Indietro
Cerca

Villa LaLuMa with pool

max  9  Ospiti
160m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Erholungsurlaub Valtura – la vostra perfetta dimora per le vacanze in Istria! L’ampia casa offre 160 m² di spazio sufficiente per un massimo di 9 ospiti e dispone di 4 camere da letto e 4 bagni. Godetevi ore di relax nella piscina privata, circondata da un curato giardino con palme, un’ampia terrazza e comode aree prendisole. Per serate conviviali è a vostra disposizione un barbecue. Il balcone invita a soffermarsi e nel soggiorno un camino crea un’atmosfera accogliente. La cucina moderna è dotata di lavastoviglie, microonde, macchina da caffè e unità cucina completa – ideale per cucinare insieme. La biancheria da letto è fornita, così come lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro e asciugacapelli. Per le famiglie sono disponibili un lettino per bambini e un seggiolone. La casa vacanze è climatizzata e offre Wi-Fi gratuito e TV. Un parcheggio è disponibile direttamente presso la casa. La struttura è adatta esclusivamente a non fumatori e si distingue per un clima interno a basso contenuto di allergeni. Un piccolo parco giochi con scivolo in giardino garantisce divertimento ai più piccoli. Vivete giorni di vacanza rilassanti in un ambiente affascinante che unisce relax e comfort – nella casa vacanze Erholungsurlaub Valtura!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (160x200 cm)
lettino
Camere da letto 2
Letto king size (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Casa vacanze con piscina a Valtura, Istria – rilassati e goditi il mare nelle vicinanze.


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

✔
Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.11.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. Z. Pranjić

Sig. Z. Pranjić

Locatore (host) dal: 26.09.2014

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 6h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4866083

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

00385(0) 52222898

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. Z. Pranjić

Mostra tutti gli oggetti di Sig. Z. Pranjić

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4866083

Ultimo aggiornamento: 05.11.2026

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4866083.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat