Uttied
Descrizione
Benvenuti nell’appartamento vacanze Uttied a Norden-Norddeich – il vostro rifugio per giorni di relax sulla costa del Mare del Nord! L’appartamento offre 40 m² di spazio per un massimo di tre ospiti e dispone di una camera da letto e un bagno.
Godetevi ore di relax nell’accogliente zona giorno oppure concludete la giornata sulla vostra ampia terrazza soleggiata con vista sul curato giardino. Per le famiglie sono disponibili un lettino per bambini e un seggiolone. L’angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè non lascia nulla a desiderare.
Per iniziare al meglio la vostra vacanza è prenotabile opzionalmente il nostro pacchetto biancheria. Questo comprende biancheria da letto, asciugamani, tappetino da doccia, set cucina (strofinacci, panno per piatti, spugna, detersivo) e altri piccoli accessori. I letti sono già pronti all’arrivo. Per questo servizio viene addebitata una tariffa di noleggio una tantum di 22,00 EUR a persona. Vi preghiamo di prenotare questa offerta direttamente se necessario.
Per escursioni rilassanti sono a vostra disposizione gratuita 2 biciclette da 28 pollici, con cui potete esplorare i dintorni. Un parcheggio privato direttamente presso la casa garantisce comfort già all’arrivo. In tutto l’appartamento è disponibile il Wi-Fi gratuito. Sono presenti anche ferro da stiro e asciugacapelli per un comfort aggiuntivo. L’appartamento è adatto esclusivamente a non fumatori, fumare all’interno non è consentito.
Grazie agli arredi di alta qualità e all’atmosfera accogliente, coppie, piccole famiglie, viaggiatori singoli e in generale tutti coloro che cercano relax si sentiranno a proprio agio. Scoprite il Mare del Nord, godetevi l’aria fresca in giardino e vivete giorni di vacanza indimenticabili all’Uttied!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Centro 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 3 kilometri
3 kilometri
Stazione 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Uscita autostrada 30 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'appartamento per le vacanze si trova in una tranquilla strada senza uscita. In pochi minuti a piedi raggiungete la spiaggia e una varietà di ristoranti e negozi. Il panettiere per i panini freschi al mattino si trova proprio dietro l'angolo. Consiglio: I nostri due appartamenti Uttied e Freia si trovano nella stessa casa. Sono quindi ideali per una vacanza insieme con la famiglia o gli amici.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Sure! Here is the translation into Italian: Il locatario può recedere dal contratto di locazione per iscritto; fa fede la data di ricezione della comunicazione di recesso. Le richieste forfettarie di risarcimento ammontano a: recesso fino a 60 giorni prima dell’inizio della locazione 30% del prezzo di locazione, recesso fino a 30 giorni prima dell’inizio della locazione 60% del prezzo di locazione, recesso dal 29° giorno prima dell’inizio della locazione 95% del prezzo di locazione. Se il locatore riesce a riaffittare l’immobile, il locatario dovrà sostenere una tassa di gestione di 40,00 €.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.10.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig. S. Häfner
Moin e benvenuti cari ospiti in vacanza! Sono il vostro host privato e sono felice di offrirvi una splendida pausa. Grazie alla mia lunga esperienza come host, vi aspetta una casa temporanea preparata con cura e pulizia. Per qualsiasi domanda sono sempre disponibile e raggiungibile rapidamente. Attendo la vostra prenotazione – a presto!
Locatore (host) dal: 21.10.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 4866793
Altre strutture offerte da Sig. S. Häfner
Norddeich, Eastern Friesland, Mare del Nord
Norddeich, Eastern Friesland, Mare del Nord
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Norddeich, Eastern Friesland, Mare del Nord
Norddeich, Eastern Friesland, Mare del Nord
Norddeich, Eastern Friesland, Mare del Nord
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Uttied
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Frisia Est
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Aurich e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanze accessibili
Numero immobile: 4866793
Ultimo aggiornamento: 26.10.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4866793.htm