Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus SeeResidenz

Schwerin Meclemburgo Pomerania occidentale Meclemburgo Distretto dei laghi Mar Baltico

max  2   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
55m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

121 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

121 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Descrizione

Puro relax

Se volete semplicemente staccare la spina, senza auto, senza stress, senza rumore, senza confusione e senza compromessi, allora avete trovato quello che fa per voi. Qui, in una posizione esclusiva nella zona di conservazione del paesaggio a ovest del distretto dei laghi del Meclemburgo, potrete rilassarvi senza restrizioni su un'idilliaca spiaggia privata e godervi la vostra meritata vacanza con una generosa dose di natura.

La vostra casa vacanze per 2 persone (4 persone su richiesta) è circondata dal verde e, nonostante la sua lontananza, si trova a soli 15 minuti di auto dalla capitale del Land Schwerin. Nella proprietà sul lago, di circa 1500 metri quadrati, c'è solo un'altra casa. La padrona di casa vive lì e può essere contattata in qualsiasi momento. La casa vacanze è stata ristrutturata e arredata con molto amore e creatività solo pochi anni fa. La casa vacanze deve il suo particolare "fascino" al suo uso prevalentemente privato.

Anche la natura circostante è incantevole. La regione è un paradiso per ciclisti, amanti dei cavalli, pescatori, escursionisti e appassionati di sport acquatici. E gli appassionati di cultura saranno entusiasti di città come Schwerin o Wismar. Anche il Mar Baltico e le isole baltiche, con le loro spiagge di sabbia bianca, sono a pochi passi.


Vacanza relax:
Se preferite un po' di tranquillità, potete utilizzare il molo e il padiglione per fare un barbecue o iniziare la giornata con una ricca colazione. Potrete poi trascorrere la serata comodamente davanti al camino o farvi intrattenere da uno dei tanti film al cinema. Se siete alla ricerca di terme e benessere, potete farvi coccolare nel Castello di Basthorst, a pochi chilometri di distanza.

Vacanza attiva:
Oppure partite per un tour in canoa direttamente dalla casa e vivete un viaggio avventuroso di lago in lago. Gli amanti delle vacanze sportive possono praticare diverse attività per il tempo libero come nuoto, vela, surf, sci nautico, wake boarding, immersioni, sci e snowboard, pattinaggio in linea, tennis, ping pong, badminton o pallavolo.

Vacanze con i cani:
Nessun proprietario di cani vuole trascorrere il periodo più bello dell'anno senza il proprio cane. Come proprietari, saprete che i cani hanno bisogno di molto esercizio. Nell'ampia proprietà recintata, il vostro amico a quattro zampe potrà scatenarsi a piacimento e godersi il soggiorno da noi proprio come voi. Anche nella casa vacanze completamente piastrellata e dotata di riscaldamento a pavimento, il vostro cane può muoversi liberamente. L'area balneare di sabbia fine non solo invita a rincorrere i bastoncini, ma offre anche il desiderato refrigerio nell'acqua fresca durante le temperature calde. La natura circostante, con i suoi boschi e prati, invita a esplorare e a marcare il territorio. Per una vacanza rilassante con il vostro cane, siete nel posto giusto.

Vacanza di pesca:
Gli appassionati di pesca hanno pane per i loro denti. I laghi circostanti ospitano numerosi lucci, carpe, tinche, cavedani, lucciperca, persici, trote iridee, anguille e varie specie di pesce bianco. Con la barca a canoa di proprietà della casa, è possibile raggiungere il lago Pinnow, particolarmente ricco di pesce, che è uno dei laghi circostanti più puliti e più grandi. Soprattutto dalle due isole del lago è possibile praticare una pesca di prima classe. I permessi di pesca giornalieri e settimanali (compresa la pesca notturna) possono essere acquistati presso il negozio di pesca a soli cinque minuti di distanza.

Vacanze al caminetto:
Sia in inverno che nelle fresche notti d'estate: Non c'è niente di più accogliente che concludere una giornata di vacanza ricca di eventi con un bicchiere di vino rosso davanti al camino scoppiettante. In questo modo potrete godervi romantiche e tranquille serate a due con i classici giochi da tavolo o un buon libro. Non solo vi forniamo la legna da ardere, ma saremo lieti di spiegarvi tutti i trucchi del mestiere affinché possiate sedervi comodamente accanto al caldo fuoco. Tutti coloro che hanno un'inclinazione romantica non dovranno certo pensare due volte a una vacanza in una casa vacanze con camino.

Vacanza all'insegna del golf:
Per chi preferisce una sfida di golf, WINSTONgolf, nel villaggio vicino, offre tre campi da golf di prima classe.

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.02 km

0.02 km

Lago 0.02 km

0.02 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 120 km Hamburg

120 km

Stazione 13 km Schwerin HBF

13 km

Uscita autostrada 5 km A14 Schwerin-Ost

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Il vostro alloggio si trova in un piccolo villaggio con splendidi laghi e boschi, nelle immediate vicinanze della capitale Schwerin e tuttavia nel cuore della natura del paesaggio lacustre del Meclemburgo (area di conservazione del paesaggio, parco naturale). Su questo lago ci sono in totale solo 4 edifici residenziali. La pace e il relax in questa idilliaca posizione tra foresta e lago, con una splendida vista sul lago, sono quindi garantiti. Il lago Pinnow, un po' più grande, non ha eguali in termini di qualità dell'acqua (area di estrazione dell'acqua potabile) ed è splendidamente incastonato in una valle boscosa con le sue isole. Ci sono numerose opportunità di balneazione per le più svariate esigenze, dalle ampie spiagge pianeggianti per i bambini alle spiagge per nudisti e alle calette appartate su una delle isole.

La vicinanza alla "Città dei Sette Laghi", Schwerin, con il suo castello da fiaba, offre anche numerose attività culturali. Il Mar Baltico è raggiungibile in soli 35 minuti e da lì è possibile raggiungere in pochi passi l'isola di Poel, al largo della costa di Wismar. Saremo lieti di fornirvi consigli su escursioni e tour. Informazioni dettagliate e mappe sono disponibili anche in loco. Nel villaggio:
Sentieri escursionistici e ciclabili; Pinnower See con 249,5 ettari e le sue due isole (collegate da diversi laghi attraverso il mulino); area balneare con parco giochi per bambini, prati verdi per prendere il sole e una spiaggia sabbiosa di 100 metri (5 minuti a piedi); pesce appena pescato dal pescatore di Pinnower See

Nei dintorni:
Edeka a Pinnow (5min in auto); panetteria a Leezen (8min in auto); WINSTONgolf a Gneven (il 7° campo da golf più grande della Germania, 8min in auto); campo di volo a vela (5min in auto); Castello di Basthorst con area termale (10min in auto), Castello di Schwerin (18min in auto); Reiterhof Vorbeck (8min in auto); Kanucamp Vorbeck (8min in auto); Museo archeologico di Mueß (8 minuti d'auto); Sentiero naturale e sequoie a Kritzow (10 minuti d'auto); Snow-Funpark a Wittenburg / A24 (35 minuti d'auto); Impianto di sci nautico Zachun (30 minuti d'auto); Siebenseensportpark Belasso con ampia area termale (20 minuti d'auto); McFIT - palestra (15 minuti d'auto); Mar Baltico Wismar (35 minuti d'auto)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tra marzo e novembre, gli affitti sono esclusivamente settimanali. La domenica è il giorno di arrivo e di partenza.

Il vostro animale domestico è il benvenuto.

Tutti i prezzi includono acqua, elettricità, legna da ardere, uso della barca, noleggio di biciclette, posto auto, lettino per bambini e seggiolone. Solo l'elettricità viene addebitata in base al consumo e al contatore della casa vacanze con 70ct / kWh alla partenza. Si prega di portare la propria biancheria da letto (2x 135 x 200) e gli asciugamani.

La biancheria da letto, gli asciugamani e i teli da bagno non sono forniti.

È previsto uno sconto settimanale se l'appartamento adiacente per 2 persone viene affittato in aggiunta per altre 2 persone. Vi preghiamo di chiedere i prezzi scontati. Non affittiamo mai entrambi gli appartamenti contemporaneamente a ospiti separati. La vostra pace e tranquillità sono quindi garantite.

Le informazioni sulle condizioni di affitto sul nostro sito web sono solo una panoramica dei prezzi stagionali e non un'offerta di affitto concreta. Saremo lieti di inviarvi su richiesta un'offerta con il prezzo totale della prenotazione per il periodo richiesto. Basta compilare il nostro modulo di contatto.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Eine Reiserücktrittversicherung können wir Ihnen leider nicht anbieten. Diese sollten Sie selber abschließen, falls Sie lieber mit einem sicheren Gefühl bei Stornierung, verspätetem Reiseantritt oder Reiseabbruch unterwegs sein möchten. Wir können Ihnen nur versprechen, dass wir im Falle einer Stornierung immer nach besten Möglichkeiten versuchen eine Ersatzbuchung zu finden. Ist dies der Fall, schreiben wir Ihnen Ihre Anzahlung für eine spätere Buchung bei uns gut. Finden wir keine Ersatzbuchung, fallen normalerweise die vom Gesetzgeber für private Vermietung genannten Stornogebühren in Höhe von 90% des Gesamtbuchungspreises an. Da wir diese Regelung für überzogen halten, staffeln sich unsere Stornogebühren wie folgt: - bis 49 Tage vor Mietbeginn: Höhe der Anzahlung - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 40 % des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 70 % des Mietpreises - bis 1 Tag vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises Aus unserer Erfahrung können wir Ihnen sagen, dass wir bis vier Wochen vor Anreise mit sehr hoher Wahrscheinlichkeit eine Ersatzbuchung in den Monaten Juni - September finden.

Ulteriori informazioni:

Inviateci semplicemente una richiesta (gratuita e senza impegno) o scoprite di più sulla nostra homepage:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2022

G. W. da Zellingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza di successo in famiglia

Abbiamo trascorso alcuni giorni meravigliosi nel vostro piccolo cottage sul lago. Era un paradiso per nostro figlio (12 anni). Ha potuto remare e pescare. Anche il nostro amico a quattro zampe si è divertito. E noi grandi amici a due zampe ci siamo goduti la pace e la tranquillità, il paesaggio, la lettura sul pontile e un po' di vino. Grazie mille per la vostra calda e amorevole ospitalità. Non ci mancava nulla.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2022

Sebastian H. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Frühling am Mühlensee kann kaum schöner sein!

Top Lage, super saubere Unterkunft und absolut nette und freundliche Vermieter! Hier kann man in Ruhe Angeln und dabei einfach nur die Natur beobachten. Besonders der Sonnenaufgang über dem See hat es uns angetan. Einfach nur großartig... hier lauert Wiederholungsgefahr!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2020

Sara S. da Gommern

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Ferienhaus für Wasserliebhaber mit Entspannungsgarantie

Wir haben jetzt schon den zweiten Urlaub in diesem Ferienhaus verbracht. Wir kommen hauptsächlich wegen der Ruhe hier her. Aber auch das Angeln macht Spaß, wenn man nur die Tür aufmachen muss. Für uns als Wasserliebhaber einfach die perfekte Kombination. Nächstes Jahr dann Nummer 3, sofern Inge was für uns frei hat.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2020

Stefan H. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Ideales Ferienhaus für Hund und Herrchen

Für unseren Frühlingsurlaub vergeben wir 10 von 5 Sternen. Die Gastgeberin ist sehr freundlich. Schlüsselübergabe ist unkompliziert. Unterkunft top, sehr gepflegt und sehr gut ausgestattet. Umgebung unglaublich ruhig und Natur pur. Toller Auslauf für die Hunde. Wir kommen gerne wieder und können Hundebesitzern dieses Urlaubsdomizil nur wärmstens empfehlen. Herzlichen Glückwunsch zu diesem Juwel!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Maik B. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Ruhiger Urlaub in traumhaft gelegenem Ferienhaus

Wir hatten eine tolle Woche und es hat uns an nichts gefehlt. Unserer Husky Dame hat es mindestens genauso gut gefallen. Sie hatte dort viel auslauf und war bei jeder Gelegenheit im Wasser. Das Ferienhaus hat eine traumhafte Lage... genaus das Richtige zum entspannen und abschalten. Wir denken noch oft das Haus am See zurück!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2018

J. P. da Pirna

5,0
5 5 5 5 5

Silvester mit Hund ohne Böller und Raketen

Super Geheimtipp um Silvester ohne nervige Böllerei zu verbringen. Unsere beiden Hunde haben es uns gedankt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2018

Ralf-Michael K. da 09120 Chemnitz

5,0
5 5 5 5

Hammer Urlaub

Wir haben selten so eine freundliche Gastgeberin kennengelernt. Das Ferienhaus ist super eingerichtet. Es ist alles super sauber. Der Garten, der kleine Sandstrand und der Steg lassen keine Wünsche offen. Unser Hund hat sich hier auch sehr wohl gefühlt. Wir kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2016

Tom K. da Berlin

5,0
5 5 5 5

toller Urlaub am See

Das Haus ist liebevoll und gemütlich ausgestattet und liegt sehr ruhig mit direktem Seezugang und einem angrenzenden Wald, welcher für Wanderungen ideal ist. Ausflugsziele wie Schwerin, Wismar und die Ostsee sind schnell mit dem Auto zu erreichen. Im Nachbarort gibt es einen super Golfclub der mit seinem Restaurant auch für Nichtgolfer einen Besuch Wert ist.
Der Kontakt mit der Vermieterin war sehr freundlich und angenehm unkompliziert.
Wir kommen nächstes Jahr Sommer wieder und freuen uns schon sehr auf Fahrradtouren zu den schönen Badeseen in der Umgebung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2015

Marco K. da Buxtehude

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus!

Super Kontakt per Mail. Ein wunderbares Haus, traumhafte Lage, die Ausstattung lässt nichts vermissen. Man merkt, dass das Ferienhaus von der Besitzerfamilie selber oft genutzt wird. Außerhalb der Saison im November, bei bestem Wetter, zu einem sehr günstigen Preis. 100% Weiterempfehlung.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza al mare

Ottobre 2015

Bernd T. da Detmold

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus am See

Ein schönes Ferienhaus, sehr gepflegt und ordentlich, absolut ruhige Lage.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2015

Benjamin K. da Essen

5,0
5 5 5 5

Ruhige Lage mit herrlicher Aussicht

Das Ferienhaus in dem wir unseren diesjährigen Urlaub verbracht haben ist eine ideale Unterkunft für 2 Personen. Wir hatten einen wunderschönen Aufenthalt in diesem Haus am See und es fehlte wirklich an nichts! Alles ist in sehr gutem Zustand, freundlich eingerichtet, liebevoll dekoriert und sauber. Das Grundstück ist groß und komplett eingezäunt, ideal für unsere beiden Chihuahua Damen. Der Außenbereich ist hervorragend ausgestattet, wobei wir wohl am häufigsten die Liegen am Strand genutzt haben. Auch das WLAN hat überall gut funktioniert, auch wenn es nicht besonders schnell zu sein scheint.

Die Besitzerin ist eine Seele von Mensch, so etwas Liebes und freundliches an Person findet man nicht überall. Wir haben uns sofort wohl gefühlt und kommen bestimmt wieder. Vielen herzlichen Dank nochmal für den tollen Aufenthalt und die wundervolle Gastfreundschaft! Wir vergeben 7 von 5 Sternen :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Luglio 2015

Silke B. da München

5,0
5 5 5 5

Herrlich gelegenes Ferienhaus mit Seeblick

Es ist ein traumhafter Ort, fast ein kleines Stückchen Paradies auf Erden. Es ist dort super ruhig, man hat einen hübschen Garten, und vom Steg genießt man eine wunderbare Aussicht auf den See. Das Ferienhaus war bei unserer Ankunft außerordentlich sauber und wir haben alles vorgefunden, was man für einen schönen Urlaub braucht. Unser Hund Bruno hat sich ebenfalls pudelwohl gefühlt und wir hatten ab und an unsere Mühe, ihn aus dem Wasser zu bekommen. Ganz besonders gefreut hat sich mein Mann über die umfangreiche Technik im Ferienhaus. Vor allem der kostenlose Internetzugang war ein großes Plus, da er geschäftlich doch recht häufig an seinem Notebook saß. Danke an die liebe Vermieterin für die freundliche Abwicklung, alles lief perfekt! Wir kommen bestimmt wieder... und dann vielleicht mit unserem Enkelkind.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2015

Sibylle W. da Konstanz

5,0
5 5 5 5

Wetter gut, Unterkunft top, Umgebung traumhaft!

Für eine Woche haben wir uns dieses Jahr eine Auszeit gegönnt und lange überlegt wo wir hinfahren. Unsere Wahl fiel auf das Ferienhaus Seeresidenz im kleinen Örtchen Pinnow. Wir haben unsere Entscheidung nicht bereut und einen sehr erholsamen Urlaub im Grünen verlebt. Das Haus ist wirklich schön eingerichtet und war bei unserer Ankunft pikobello sauber. Besonders toll ist, dass der Garten voll eingezäunt ist, denn so konnte unser Hund auch frei herum laufen. Im Garten gab es alles, was man sich im Sommer draußen wünscht (Grill, Tischtennisplatte, Federball, Feuerschale usw.). Das zugehörige Boot ist auch eine tolle Sache, wir haben es gerne genutzt. Ein Urlaub, der es Wert war ein paar Minuten in diese Rezension zu stecken. Vielen Dank!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra I. H.

Sig.ra I. H.

Cari inquilini, se non utilizziamo noi stessi la casa vacanze, affittiamo il cottage direttamente sul lago a ospiti interessati che cercano soprattutto pace e relax.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 48726

Ultimo aggiornamento: 21.02.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/48726.htm


«Ferienhaus SeeResidenz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore