Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Jäger Bodensee/Untersee

Gaienhofen/Höri

max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

BENVENUTI NEL NOSTRO LUMINOSO MONOLOCALE SUL TETTO NELLA SPLENDIDA PENISOLA DEL BODENSEE DI HÖRI!
Trascorrete i giorni più belli dell'anno con la vostra famiglia, i vostri bambini o anche in coppia nel nostro nuovo, pulito, ampio e luminoso monolocale sul tetto in una delle più belle e non ancora sovraffollate località di villeggiatura sul Lago di Costanza/Untersee!

Il nostro appartamento di circa 95 m2 al piano superiore di una casa di nuova costruzione nel 2012 è accogliente, spazioso, molto luminoso e pulito e può ospitare un massimo di 6 persone. La posizione nel vivace centro della piccola località turistica di Gaienhofen non lascia nulla a desiderare: A soli 150-200 metri si trova il lago con il molo per gli yacht e i collegamenti con i traghetti per tutto il Basso Lago, da Costanza a Stein am Rhein, nonché il parco lacustre con spiaggia, bar e riserva naturale. Tutti i servizi e le necessità della vita quotidiana, come panetteria, ristoranti, negozi, fermata dell'autobus, farmacia ecc. sono molto vicini!
Inoltre, si può raggiungere a piedi l'antica casa di Hermann Hesse e il famoso Museo Herrmann Hesse-Höri, nonché la casa e lo studio di Otto Dix!

L'appartamento è adatto a:
Persone e famiglie che desiderano un appartamento davvero bello, con molto spazio e luce, in una posizione centrale in una vivace località di villeggiatura con tutte le comodità della vita quotidiana e il lago Untersee nelle immediate vicinanze.

L'appartamento è adatto solo in via condizionata per:
Persone che cercano isolamento e tranquillità.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 60 km Zürich

60 km

Stazione 11 km Radolfzell

11 km

Uscita autostrada 10 km A 81

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Nelle vicinanze dell'appartamento ci sono:
Gelateria/pizzeria, bar, fermata dell'autobus, panificio, farmacia, ristoranti, cassa di risparmio con bancomat, un ginnasio, una chiesa con campanile, il centro sociale locale, il collegio di Gaienhofen - in breve: l'infrastruttura perfetta proprio sotto casa!

A breve distanza a piedi (150 - 400 m) si trovano:
Il lago con le strutture a terra, il porto dei traghetti e la spiaggia balneare (ghiaia, non sorvegliata, m), il bar direttamente sull'acqua (vista fantastica!), il nuovo parco giochi, il lungo molo con l'imbarcadero dei traghetti e la riserva naturale adiacente, un supermercato con prodotti regionali e nazionali, l'ufficio postale, il mercato delle bevande, gli ambulatori medici (generale e odontoiatrico), la cultura locale e l'ufficio ospiti.

Attrazioni culturali nelle vicinanze:
Il nostro appartamento è quasi esattamente equidistante tra le due famose ex case di Hermann Hesse a Gaienhofen e il Museo Herrmann Hesse-Höri (comodamente raggiungibili a piedi, circa 200 m ciascuno).
Nelle vicinanze (a circa 3 km nel vicino villaggio di Hemmenhofen) si trova anche l'ex casa e studio di Otto Dix, che oggi ospita il Museo Dix. Gaienhofen è una località di villeggiatura vivace e culturalmente importante sulla penisola di Höri sul Lago di Costanza-Untersee, "diagonalmente di fronte" all'isola di Reichenau, Patrimonio dell'Umanità, e proprio di fronte alla sponda svizzera e alla città di Steckborn. Il luogo e la regione non sono così sovraffollati e affollati come il "grande" Lago di Costanza. Inoltre, Gaienhofen è stata la casa di Herrmann Hesse e Otto Dix ha vissuto e dipinto nel villaggio vicino, motivo per cui la penisola è conosciuta ben oltre la regione come la "penisola degli artisti".
La macro-localizzazione è eccellente: ci si trova in una posizione centrale molto piacevole e si possono facilmente fare gite di un giorno nella vicina Svizzera con molte belle destinazioni come Stein am Rhein (10 minuti), Sciaffusa con le cascate del Reno (30 minuti), Zurigo (1 ora), le Alpi (1,5 ore), destinazioni sul resto del Lago di Costanza come Mainau, Reichenau, Meersburg, Überlingen, ecc. e altre destinazioni vicine come la vicina Foresta Nera meridionale e il paesaggio vulcanico dell'Hegau!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 200 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per un massimo di 4 persone, il prezzo di noleggio è tutto compreso. A partire da 5 euro a persona in più. Bambini fino a 3 anni gratis!
Deposito cauzionale: Euro (rimborsabile). La pulizia finale è inclusa nel prezzo di affitto.

Tassa di soggiorno (per persona a partire da 15 anni/giorno): 2,50 Euro (alta e media stagione) o 1,50 Euro (bassa stagione, periodo natalizio) - (obbligatoria, una tantum)

Per soggiorni di 15 giorni o più 1x cambio gratuito della biancheria da letto incluso!

termini di cancellazione:

  • Rücktritt bis 45 Tage vor Mietbeginn 10 % des Mietpreises Rücktritt 44 Tage bis 33 Tage vor Mietbeginn 30 % d. M. Rücktritt 32 Tage bis 22 Tage vor Mietbeginn 60 % d. M. Rücktritt 21 Tage bis 12 Tage vor Mietbeginn 80 % d. M. Rücktritt 11 Tage vor Mietbeginn bis Mietbeginn 90 % d. M. Der Mieter hat das Recht, einen Ersatzmieter zu stellen, der die Whg. in vollem Umfang übernimmt. Dafür kann eine Bearbeitungsgebühr von 50,00 EUR berechnet werden. Rücktrittsgebühren werden dann nicht erhoben.

Ulteriori informazioni:

Altre dotazioni:
Moderna lavatrice (gratuita), moderno e silenzioso impianto di climatizzazione, balcone esposto a sud con tenda da sole e posti a sedere all'aperto, grande TV satellitare a schermo piatto da 121 cm nella WZ, lettore DVD con film, ulteriore TV satellitare in camera da letto, stufa svedese, riscaldamento a pavimento, WLAN con buona copertura in tutte le stanze, grandi e luminose finestre panoramiche, open space luminoso con molto spazio, cucina attrezzata, mobili belli (molto legno massiccio), bagno pulito e luminoso con vasca, cabina doccia extra-large al piano terra con molto spazio, 2 posti auto direttamente davanti alla casa, tostapane, bollitore, forno a microonde, bicchieri da birra e da vino, teiera con scaldavivande e una selezione di ottimi tè (verde, nero, alle erbe), nonché 2 macchine da caffè - una per le cialde e una normale per il caffè istantaneo.

Letti 1ª camera da letto:
Letto matrimoniale 180 cm
Divano letto da 130 cm (può essere utilizzato anche come culla per bambini fino a 120 cm di altezza!)

Letti 2a camera da letto:
Divano letto, larghezza 160 cm, per 2 persone.

Altri letti di riserva:
Letto per ospiti in un'alcova per altri 2 adulti o 2 bambini in una parte leggermente separata e oscurabile del soggiorno. Larghezza: 140 cm
Per i bambini offriamo una culla pieghevole di Hauck.

____________________________________________________________
____________________________________________________________


VOCI DAL LIBRO DEGLI OSPITI DEL NOSTRO FEWO:
(Le voci sono originali, non "abbellite" o "censurate")

____________________________________________________________
Grazie mille per la cordiale accoglienza a Gaienhofen!
L'appartamento, arredato con gusto e in modo funzionale, ci è piaciuto molto. Ci siamo sentiti a casa fin dall'inizio e abbiamo trascorso una settimana rilassante con belle escursioni e amicizie culinarie nonostante il tempo tipico di novembre.
Saremo molto felici di tornare!
Cordiali saluti
Famiglia W. da Gottinga e Monaco di Baviera

____________________________________________________________
Un appartamento super bello che non lascia nulla a desiderare e proprietari molto gentili.
Abbiamo trascorso un lungo weekend con 6 ragazze e tutte sono rimaste entusiaste dell'appartamento. - Altamente raccomandato!!!
(5 stelle su 5)
Da Manuela F.
(Testimonianza su Google+ / Google Maps)

____________________________________________________________
Questo appartamento è stato un gioiello nella nostra prima vacanza al Bodensee. Dopo aver visitato molti luoghi durante il giorno, sapevamo che saremmo tornati nell'accogliente appartamento e in un caldo fuoco. L'ospitalità del padrone di casa non conosce fine.
Cordiali saluti
B.

____________________________________________________________
Grazie mille per i 3 giorni meravigliosi nel vostro appartamento molto molto accogliente! Ci siamo goduti il nostro tempo qui dall'inizio alla fine. Una passeggiata lungo il lago... dare da mangiare ai gabbiani... una gita a Costanza e al mercatino di Natale e shopping... una cucina deliziosa... rilassarsi davanti al fuoco... una bottiglia di vino Gaienhofen..
Vorremmo tornare ancora e vi ringraziamo molto per la vostra gentile accoglienza, l'aiuto e la cordialità!
A. G.
____________________________________________________________
Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso qui al Lago di Costanza; è stato bello godersi di nuovo l'intimità tedesca durante il Natale - anche se purtroppo mancava la neve. L'appartamento è super accogliente e molto ben attrezzato - non vediamo l'ora di tornare!
+ da GB + Sydney/Australia

____________________________________________________________
Grazie mille per aver reso il nostro soggiorno qui a Bodensee così meraviglioso. Abbiamo tutti apprezzato immensamente il Natale 2013; a casa da casa! Sono sicuro che un giorno torneremo e ci godremo una vacanza estiva!
V. + D. McD. da

____________________________________________________________
Grazie mille per il piacevole drink di benvenuto nel vostro appartamento molto accogliente. Abbiamo trascorso una bella settimana e abbiamo fatto molto e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Siamo felici di raccomandare l'appartamento ad altri! Ci piacerebbe tornare ancora e ancora.
Famiglia S. + Famiglia K.

____________________________________________________________
Abbiamo trascorso un bel weekend tranquillo e rilassato qui a Gaienhofen, dormendo, facendo passeggiate e, soprattutto, mangiando tanto buon cibo - l'Höri e questo bellissimo appartamento sono davvero ideali per questo! Grazie per la cordiale accoglienza, ci siamo sentiti eccezionalmente a nostro agio qui.
J.+B., M.+S. da Monaco, C.+A. da Basilea


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. A. Jäger

Sig. A. Jäger

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 49260

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/49260.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore