casa FRANCO
24 volte nella lista dei preferiti
Dal 13 anni online
Descrizione
I locali della casa vacanze offrono alloggio per un massimo di 6 persone su 1 piano e sono così suddivisi: 1 camera con letto matrimoniale + 1 letto singolo - 1 camera con letto matrimoniale - 1 posto letto aggiuntivo con divano letto nel disimpegno - 1 cucina soggiorno/pranzo con uscita sulla terrazza arredata e ampio giardino.
Attrezzatura aggiuntiva: lavatrice - TV satellitare (programmi tedeschi) - Internet WIFI - aria condizionata - doccia esterna - mobili da giardino - barbecue - parcheggio direttamente a casa. Griller - Tostapane - Elettrico tedesco e italiano. Macchina del caffè - doccia esterna - posto auto direttamente all'ingresso della casa.
Su richiesta, un cuoco cucinerà piatti tipici sardi per una cena davvero speciale nella casa vacanza - prezzo su richiesta!
Numero di licenza o di registrazione: IT092050C2000S7266
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Aeroporto 35 kilometri
35 kilometri
Stazione 35 kilometri
35 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
A soli circa 150 m dal mare e dalla spiaggia di sabbia bianca di "Spiaggia Guventeddu" ea soli circa 2 km dall'idilliaca cittadina turistica di PULA (circa 6.000 abitanti) - si trova questa casa bifamiliare separata molto tranquilla con proprio ingresso e privacy. Il proprietario abita nell'altra metà separata della casa.
Distanza dall'aeroporto di CAGLIARI circa 35 km - da OLBIA circa 3 ore di auto e da ALGHERO circa 2,5 ore di auto. La bellissima città turistica di PULA (ca. 6000 Ew.) - a circa 2 km di distanza - offre tutti i tipi di opzioni per lo shopping, il tempo libero e i servizi. Ottimi ristoranti vi vizieranno con i menù sardi. Nei mesi da luglio a settembre, spettacoli serali offrono intrattenimento in piazza. Il parco divertimenti BLUFAN con i lunghi scivoli d'acqua dista solo circa 4 km. Il golf club "Is Molas" (18 buche) a circa 4 km. Le attrazioni culturali sono gli scavi archeologici di NORA. Altre fantastiche spiagge come "Mare e Pineta" - "Chia" - "Pinus Village" e "Tuerredda" distano solo pochi minuti di auto.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Corrente à consumazione. |
Ulteriori informazioni:
A pochi passi dal mare
aria condizionata
Internet WIFI
TV-SAT
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda CasaMediterrana Reise- + Ferienhaus-Vermittlung
Sig.ra T. Gorges
Locatrice (host) dal: 22.09.2004
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, italiano
Numero immobile: 49567
Altre strutture offerte da Sig.ra T. Gorges
Pula, Sardegna, Italia
Santa Margherita di Pula, Sardegna, Italia
Santa Margherita di Pula, Sardegna, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Pula, Sardegna, Italia
Santa Margherita di Pula, Sardegna, Italia
Pula, Sardegna, Italia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
casa FRANCO
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sardegna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Regione di Cagliari
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 49567
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 13 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/49567.htm
CasaMediterrana Reise- + Ferienhaus-Vermittlung Umsatzsteuer-Identifikationsnummer DE305546937
Sig.ra Talisa Gorges
Meisenweg 1
57392 Schmallenberg
0049(0) 2972962414
2972962415
DE305546937