Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Happy Diamond, Cape Coral, FL

SW Florida

max  6   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
240m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

Luxury Key West Seevilla con una grande piscina e indimenticabili tramonti sul lago a SW Cape Coral

La proprietà si trova su uno splendido lago (Lake Finisterre) nel sud-ovest di Cape Coral. L'accesso al Golfo in barca è facile e veloce, se si è sbloccati nel Golfo.

Il Seevilla Happy Diamond è un mix di stili tra Key West e Long Island, leggero e accogliente.

La villa può essere occupata da un massimo di 6 persone.

Ci sono 3 camere da letto e 3 bagni. La cosa esclusiva è che la casa dispone di 2 grandi suite padronali, ognuna con un ampio bagno padronale. Inoltre, c'è una camera da letto con bagno separato.

Il soggiorno con cucina, sala da pranzo e salotto è spazioso, aperto e luminoso. Una stanza annessa e separata è utilizzata come piccolo ufficio e rifugio.

L'intera casa è completamente climatizzata e può essere opzionalmente riscaldata dall'impianto.

Sulla grande terrazza coperta da un paravento (come di consueto in Florida) una grande piscina "Endless" con un fianco negativo, che permette uno straripamento dell'acqua verso il lago, che funge da piscina lago combina. Qui si possono ammirare i tramonti più belli, ogni sera diversi e suggestivi. C'è anche una spa (vasca idromassaggio) e una terrazza solarium nell'acqua. L'acqua della piscina viene mantenuta priva di batteri grazie a un nuovo metodo. L'acqua viene addizionata con un sale molto delicato per la pelle e per gli occhi che mantiene la piscina pulita in modo naturale (niente occhi irritati, niente sapore salato, niente irritazione della pelle e niente vestiti sbiaditi).

La piscina è riscaldata elettricamente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 miglia

4 miglia

Negozi 1 miglia

1 miglia

Ristorante 1 miglia

1 miglia

Centro 2 miglia

2 miglia

Autobus 1 miglia

1 miglia

Aeroporto 19 miglia SW Florida Intern Airport Ft Myers

19 miglia

Uscita autostrada 13 miglia Daniels Pkwy

13 miglia


Località e posizione dell`alloggio

Una casa per le vacanze in una posizione da sogno:
Cape Coral si trova nel sud-ovest della Florida, sul Golfo del Messico. L'aeroporto internazionale di Ft Myers dista circa 30 minuti.

La villa si trova nella zona sud-occidentale di Cape Coral, proprio sul lago "Lake Finisterre", in una bella strada tranquilla, con un bel quartiere.

Questa bella e tranquilla posizione è molto centrale. Bastano pochi minuti per raggiungere il supermercato più vicino, i numerosi ristoranti o la spiaggia.
All'Happy Diamond, la vostra vacanza sarà un ricordo indimenticabile. Non importa cosa e quanto si voglia fare, le possibilità di svago sono pressoché infinite. Ci sono ottimi negozi con molti outlet e centri commerciali a basso prezzo, molte strutture sportive, campi da golf davvero belli, si possono esplorare le isole del sud-ovest della Florida in barca, si può quindi andare direttamente all'Happy Diamond e farlo sul nostro ponte di barche, troverete le bellissime spiagge, e naturalmente la Florida è anche conosciuta per i suoi parchi ricreativi eccezionalmente attraenti. Se volete rilassarvi, l'Happy Diamond è il luogo ideale. L'Endless Pool Lakeside vi farà sentire completamente a vostro agio.

Sul nostro sito web troverete tutti i dettagli, le descrizioni esatte e le specifiche, le indicazioni per i numerosi negozi, le spiagge, i porti turistici, i parchi di divertimento, i ristoranti ..... e potrete trovare una buona descrizione dei numerosi campi da golf nei dintorni con una valutazione da parte nostra.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 $
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto si intende per 2 persone. Ogni persona in più paga 20 dollari al giorno più l'11,5% di tasse.

Il soggiorno minimo è di 1 settimana/Natale e Pasqua 14 giorni, a Natale e Pasqua supplemento stagionale del 20%.

Informazioni aggiuntive ai prezzi di noleggio: Pulizia $230 più tassa $50
Imposta sulle vendite 6,5%, Imposta di soggiorno 5%
Deposito EURO 500 (sarà gestito dalla Germania)
a settimana 35 $ elettricità inclusa, ogni kWh aggiuntivo 0,15 $.

termini di cancellazione:

  • Stornierung mehr als 90 Tage vor Reiseantritt 30%, 51 bis 90 Tage vor Reiseantritt 50%, weniger als 50 Tage 100%

Ulteriori informazioni:

Su richiesta, saremo lieti di fornirvi gratuitamente un lettino da viaggio e/o un seggiolone per bambini.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Oliver S. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pieno punteggio con stellina

Si è finalmente seduti nell'aereo troppo stretto, si spera che i bagagli arrivino completi e in buono stato, si spera che l'auto a noleggio Hertz sia buona - e si spera che la casa che si è affittata almeno corrisponda approssimativamente all'impressione che si era avuta durante la selezione...
L'Happy Diamond si trova a sud-ovest di Cape Coral: una posizione piuttosto buona nel salotto di Dio. È tranquillo, ci sono negozi in qualche modo nelle vicinanze, anche se in questa piccola città questo non è così rilevante, perché senza auto la vita qui non è possibile. Il quartiere è tranquillo, curato e signorile. Ci sono molti piccoli conigli che corrono via spaventati sulla strada di sera, quando si torna alla residenza al buio, e piccole civette sorvegliano i loro nidi su terreni inutilizzati.
Le foto hanno mentito! La casa è più bella nella vita reale rispetto alle immagini e soprattutto sembra molto più generosa sul posto. Eravamo davvero felici quando siamo entrati e abbiamo ispezionato la casa. Grazie alla buona descrizione in anticipo, ci siamo subito ambientati - e ci siamo sentiti bene. Ognuna delle tre camere da letto ha un bagno privato e un cabina armadio. Una delle camere è più una camera per bambini.
In casa troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Gli arredi sono di alta qualità e molto ben assemblati. Si capisce rapidamente che i proprietari utilizzano frequentemente la loro villa.
I materassi sono incredibili! Si dorme come su una nuvola.
L'attrazione principale, però, è la zona terrazza e piscina. Ci sono abbastanza sdraio, un grande tavolo da pranzo e la piscina a sfioro perfetta. Ben riscaldata, la forma e le dimensioni adatte al nuoto e la vasca idromassaggio offrono la perfetta conclusione di una giornata la sera.
Il pontone, o molo esteso, sul Finisterre Lake è fantastico per bere un caffè al mattino e guardare lontano - a patto di aver applicato prima uno spray antizanzare!
Gli host sono facilmente raggiungibili e molto simpatici.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Novembre 2016

Christina und Katja da Bad Hersfeld

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub in der Villa Happy Diamond in Cape Carol

Ankunft Flughafen - Fort Myers - Abholung des Mietwagens - Los geht´s: Schon bei der Suche der Hausnummer in der 10th Avenue, hofft man: "....hoffentlich ist es DAS da...."und es war so. So haben wir uns ein Traumhaus vorgestellt.
Eine stilvoll eingerichtete Villa, in dem jedes Zimmer seine individuelle Note hat. Jedes der drei Doppelzimmer verfügt über ein eigenes Bad. Das Haus ist tageslichtdurchflutet und die große Küche lässt beim Kochen keine Wünsche offen.
Die Einrichtung ist sehr gepflegt, sauber und entspricht einem modernen neuen Standard. Die Veranda vor dem Haus bietet gigantische Sonnenaufgänge in den Morgenstunden, die man bei sonniger Ruhe und einer Tasse heißem Kaffee genießen kann. Da sich das Leben - bis auf die nächtlichen Ruhestunden - fast ausschließlich im Freien abspielt, haben wir die wundervolle Terrasse, den traumhaften Pool, den Steg am See, die vielen liebevoll gestalteten Sitzmöglichkeiten sowie den Jacuzzi ausgiebig genutzt. Ein besonderes Highlight ist der allabendliche Sonnenuntergang und der bei Dunkelheit - in fantastischen Farben - beleuchtete Pool. Wir werden auf jeden Fall wiederkommen und freuen uns schon jetzt auf einen weiteren unvergesslichen Aufenthalt in Cape Carol in der Villa „Happy Diamond“.

Ottobre 2016

Axel B. da 86911 Diessen

5,0
5 5 5 5

Traumhaus in Traumlage

Wir waren zu zweit für 2 Wochen im Happy Diamond und können das Haus uneingeschränkt empfehlen. Hier werden keine Wünsche offen gelassen, sowohl von der Organisation seitens Frau Dreher und dem Verwalter vor Ort als auch von der Lage direkt am See. Die Inneneinrichtung ist sehr geschmackvoll, vor allem mal ein wenig anders als der sonstige (nicht böse gemeint) Amerika-"Einrichtungseinheitsbrei". Wir sind jedes Jahr in Florida und haben schon viele Häuser gemietet, in dieses hier werden wir sicherlich zurückkehren.
Wenn jetzt noch der Mustang dabei wäre... .-))
Vielen Dank für den schönen Urlaub, bis bald.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Maggio 2016

Isabelle da 35745 Herborn

5,0
5 5 5 5

Absolut Traumhaftes Haus

Die Tür ging auf und direkt hat der WOW-Effekt eingesetzt. Eine sehr große, offene schöne Küche und diverse Sitzmöglichkeiten für drinnen und draußen lassen einem die Entscheidung frei, wo man sein Kaltgetränk oder leckere Speisen zu sich nimmt. Gerade morgens empfiehlt es sich den Sonnenaufgang von der kleinen Veranda vorm Büro bei einem Kaffee zu genießen. Wir waren zu 90% draußen und haben uns über die Außenanlage Musik abspielen lassen. Es mangelt wirklich an nichts und man fühlt sich direkt wohl.

Die Betten sind sehr gemütlich und durch die individuell verstellbare Klimaanlage, kann jeder sein Schlafzimmer so abkühlen, wie er es gerne hätte. Die Poollandschaft ist groß genug und es sind genug Liegen für alle da. Wer die volle Sonneneinstrahlung gerne hat, kann sich auf das süße Bootsdeck begeben und sich bräunen lassen. Die Aussicht ist wunderbar und wir hatten sogar das Glück am ersten Tag zwei Delphine im See zu sichten. Ansonsten lässt sich auf dem Bootsdeck sehr gut über die „springenden Fische“ philosophieren aber auch die Sonnenuntergänge, die sich von Tag zu Tag steigern, sind vom Bootsdeck wie auch von der Poolarea einfach traumhaft!

Generell kann man sich richtig gut im Haus aufhalten ohne, dass es langweilig wird. Durch die schöne ruhige und doch zentrale Lage, kann man per Auto alles sehr schnell erreichen. Des Weiteren ist alles top sauber und die Kommunikation mit Familie Dreher gab von Anfang bis Ende keine Probleme. Sehr professionell wird hier alles bearbeitet und jede Frage wird einem beantwortet.

Das einzige was zu bemängeln war, ist die kurze Reisedauer, die meine Freunde und ich gewählt haben. Der nächste Aufenthalt geht definitiv länger und ich kann jedem empfehlen, einmal im Happy Diamond die Seele baumeln zu lassen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra D. Dreher

Sig.ra D. Dreher

Mi chiamo Dagmar Dreher, sono sposata con mio marito Thomas dal 1994. Abbiamo una figlia La mia passione è arredare e decorare gli spazi abitativi. Sarei lieta se vi piacesse il mio stile e se riuscissi a conquistarvi come ospiti. Sono ansioso di sentirvi. Cordiali saluti Dagmar Dreher


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 51259

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/51259.htm

Sig.ra Dagmar Dreher

Am Schoenblick, 20

35745 Herborn

0049 27725737837


«Happy Diamond, Cape Coral, FL» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore