Indietro
Cerca

Casa vacanze Spreewald - Esox

max  6  Ospiti
160m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



216 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Descrizione

Nel centro di Lübben, nel cuore dello Spreewald, la nostra elegante casa vacanze Spreewald si trova sul Gurkenradweg. In una posizione tranquilla e centrale, a 5 minuti dall'isola del castello di Lübben, potrete rilassarvi ed esplorare la zona da qui.

La casa bifamiliare con terrazza, giardino, parcheggio privato e garage per le biciclette è ideale per una vacanza rilassante nella Spreewald per 2 - 6 persone.

La casa, costruita nel 2012, è elegantemente arredata in stile casa di campagna tipica della Foresta della Sprea e offre i comfort più moderni.

L'appartamento per vacanze per non fumatori è dotato di letti matrimoniali, 2 bagni con doccia, cucina attrezzata con lavastoviglie, TV satellitare, radio con connessione I-Pod, biancheria da letto, asciugamani e caminetto.

La terrazza con mobili da giardino invita al relax.

Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.6 kilometri

Aeroporto 45 kilometri

Stazione 5 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Nel centro di Lübben, nel cuore dello Spreewald, la nostra elegante casa vacanze Spreewald si trova sul Gurkenradweg. In una posizione tranquilla e centrale, a 5 minuti dall'isola del castello di Lübben, potrete rilassarvi ed esplorare la zona da qui. Lübben si trova nel mezzo dello Spreewald, sul Gurkenradweg. Essendo una piccola città, offre l'opportunità di rilassarsi, uscire per un pasto piacevole, fare sport e vivere un po' di cultura. Il collegamento in treno con Berlino e l'Isola Tropicale è ideale. In un'ora d'auto si possono raggiungere anche Berlino, Potsdam o Dresda.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Tennis
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

a partire da 80,00 € a notte con un'occupazione di 2 persone; ogni persona aggiuntiva 20,00 Euro / notte

Tassa di soggiorno per persona

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.08.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Ferienhaus
Sig. S. Goertz

Sig. S. Goertz

Locatore (host) dal: 12.09.2012

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano

Numero immobile: 51448

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 3546927989

0049(0) 3546927989

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. S. Goertz

Mostra tutti gli oggetti di Sig. S. Goertz

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 51448

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 13 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/51448.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat