Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnungen MAIER, Amade

Radstadt, Amadé

max  10   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
0 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
0m²
0 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi qualche giorno nei nostri appartamenti ben attrezzati (lavastoviglie, 2 camere da letto, TV via cavo, balcone) con una splendida vista sui Tauri di Radstädter. Vi offriamo: Servizio panini, sala con possibilità di colazione, attrezzature per bambini piccoli, sauna; in estate ping pong, biciclette, trampolino gigante, barbecue settimanale .....
Interessanti pacchetti, offerte estive e invernali all-inclusive;
Posizione tranquilla e soleggiata a Kaspardörfl, lontano dal traffico ma comunque centrale! Pista di sci di fondo a 200 m, ristorante più vicino a 500 m, negozi a 800 m, circuito sciistico Radstadt - Altenmarkt con scuola di sci a circa 1 km! Sentitevi come a casa e godetevi l'atmosfera familiare del nostro hotel: ***************************************
L'Austria è costellata di rinomate stazioni sciistiche.
La vacanza sugli sci nell'area intorno allo Sportwelt Amade / Salzburgerland, (Radstadt-Altenmarkt-Zauchensee, Flachau, ...) e la skiarea di can sciatori da dicembre a è una città di 4.500 persone nel distretto di Pongau della rete di Land per gli sciatori classici di fondo e skating. Radstadt è un'ottima scelta per gli sciatori che arrivano in auto o in treno.
Siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra homepage. Desideriamo presentarvi la nostra casa vacanze e saremmo molto felici se voleste trascorrere le vostre vacanze nei nostri incantevoli appartamenti vacanze nel centro dello SportsWorld Amadé, vicino al comprensorio sciistico di Obertauern, nella provincia di Salisburgo.

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 60 km

60 km

Stazione 3 km

3 km

Uscita autostrada 2 km

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Siamo facilmente e rapidamente raggiungibili tramite l'autostrada dei Tauri, uscita EBEN, proseguire per RADSTADT ( km). Circonvallazione di Radstadt - B99 in direzione Obertauern - dopo Billa/stazione di servizio/rotatoria, circa 900 metri fino al "KASPARDOERFL" sulla sinistra, indicazione per la nostra casa.
La perla dell'Ennspongau:
In estate, Radstadt offre un'ampia gamma di attività: da un campo da golf, campi da tennis e da minigolf, un'ampia piscina alpina a una vasta rete di percorsi ciclistici, escursionistici e di equitazione. Inoltre, la posizione ideale come punto di partenza per escursioni, tour in montagna e gite. Numerosi eventi completano l'offerta.
Radstadt, la "Perla del mondo sportivo del Salisburghese Amadé", è caratterizzata da un'ampia gamma di piste perfettamente preparate - un Eldorado per carver, sciatori e snowboarder. Dai principianti agli acrobati delle piste, tutti troveranno qui il loro terreno. L'area sciistica, adatta alle famiglie e protetta dal vento, è considerata un consiglio per gli addetti ai lavori. Presso la scuola di sci locale, maestri di sci altamente qualificati sono a disposizione per offrire consigli e assistenza, e c'è anche un asilo sciistico con supervisione all'ora di pranzo per i "piccoli sciatori"! Grazie agli skibus gratuiti, agli impianti di risalita più moderni e ai moderni sistemi di innevamento, le piste senza neve o con lunghi tempi di attesa appartengono al passato. L'associazione sciistica Amadé con le regioni di Salzburg Sport World, Schladming-Dachstein-Tauern, Gastein, Grossarl Valley e Hochkönig Winter Kingdom è nuova. Ciò significa che un incredibile totale di 865 (!) km di piste con 276 impianti di risalita sono ora a vostra disposizione - tutto con un unico skipass!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Ulteriori informazioni:


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienwohnungen, Salzburgerland, Ski Amade
Sig.ra C. Maier

Sig.ra C. Maier

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 5399

Ultimo aggiornamento: 31.01.2022

Annuncio online dal: 18 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/5399.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore