Indietro
Cerca

Casa vacanze a Gothun sul Müritz

max  4  Ospiti
30m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



181 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Descrizione

Le case in legno massiccio invitano al relax. Le case vacanza sono dotate di terrazza e barbecue, doccia, WC, impianto stereo, TV satellitare, soggiorno, camera da letto, a scelta con soppalco o soggiorno/camera da letto combinati, mini cucina, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. In tutte le case vacanza è disponibile un lettino da viaggio per bambini. Per i più piccoli c'è un parco giochi con scivolo, 1 grande trampolino, 2 altalene e una sabbiera. Il grande prato invita a giocare a palla, badminton, basket e calcio. I bambini possono osservare i pesci nel laghetto o i piccioni nella voliera. Sono disponibili biciclette per bambini di varie dimensioni con casco e monopattini, che possono essere utilizzati gratuitamente. Anche gli animali domestici sono i benvenuti nella nostra fattoria. Su tutte le terrazze è disponibile un barbecue o un camino per serate accoglienti a cielo aperto. Ma la vacanza può anche diventare un'esperienza romantica a due, ad esempio guardando il tramonto la sera
(Richiesta telefonica 039957 29485 o homepage )

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

Aeroporto 90 kilometri

Stazione 19 kilometri

Uscita autostrada 15 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Gotthun si trova sulla strada di collegamento tra Röbel/Müritz e Waren (Müritz) e Malchow, proprio di fronte a Röbel, sulla sponda occidentale della Müritz. Numerosi centri turistici come Röbel, Waren-Müritz, Malchow, Plau am See, ecc. possono essere raggiunti rapidamente e facilmente da qui. È possibile nuotare direttamente nel Müritz presso la spiaggia di Gotthun. Il comune di Gotthun appartiene a Röbel e si trova nel distretto dei laghi del Meclemburgo, direttamente sulla sponda occidentale del Müritz. Il comune si trova su una penisola delimitata dalla baia di Sietower alla foce del torrente Kellerbach e dal lago Müritzer Binnensee. Dal punto panoramico sulla riva a nord-est di Gotthun, si ha una vista su due terzi del più grande lago tedesco, il Müritz. A Gotthun si trovano un hotel con bowling e pista per birilli, noleggio biciclette e buona cucina, e 2 pensioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Surf
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Altri alloggi vacanza gratuiti sulla nostra homepage

ATTENZIONE! ! ! Il programma di occupazione non è sempre aggiornato. Richiedete sempre capacità gratuite per telefono (039957 29485) o tramite il modulo di contatto.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 70 giorni prima della data di arrivo.

Fino a 10 settimane prima dell'arrivo cancellazione gratuita in qualsiasi momento. Successivamente, nessun rimborso.


Ulteriori informazioni:

Seggiolone e lettino da viaggio possono essere prenotati gratuitamente. Biciclette per bambini con caschi a disposizione


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Feriendomizil-MV
Sig.ra B. Heber

Sig.ra B. Heber

Caro vacanziere, siamo lieti che siate interessati a uno dei nostri alloggi per le vacanze nel Mecklenburg Lake District. Per qualsiasi domanda o suggerimento, utilizzate il modulo di contatto o chiamateci al numero 039957 29485. Ci impegniamo sempre al massimo per farvi trascorrere una vacanza meravigliosa nei nostri alloggi. Tuttavia, se c'è qualche motivo di insoddisfazione o di critica, vi preghiamo di contattarci mentre siete ancora in vacanza, in modo da poter porre rimedio alla situazione. Vi auguro buone vacanze Il vostro Lutz Heber

Locatrice (host) dal: 06.12.2010

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

orari di servizio: Lu.-Gi. 10:00-19:00; Ve.-Do. 11:00-19:00

Numero immobile: 54430

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 3995729139

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra B. Heber

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra B. Heber

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 54430

Ultimo aggiornamento: 10.03.2026

Annuncio online dal: 13 anni

URL: https://www.resido.it/54430.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat