Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Perla di mare Bella Vita

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

La casa dei vostri sogni diventa realtà!

Immergetevi nella nostra oasi di benessere, il Seeperle Bella Vita, a soli 60 m dal lago Fleesensee. Accesso diretto al lago
Canottaggio, golf, nuoto, escursioni, equitazione, tennis, mini golf... tutto a portata di mano.

Una grande sauna con tutti gli accessori è a vostra disposizione e dopo potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio esterna riscaldata a 37 gradi tutto l'anno. 45 getti idromassaggio assicurano il benessere con 6 diverse aree di seduta e relax nella piscina. 10 lampade multi-LED (dimmerabili) all'interno della piscina creano un'atmosfera romantica di sera e di notte

La casa con giardino è arredata con molto amore per i dettagli esclusivi e offre molto spazio per il benessere e il relax. Godetevi la posizione privilegiata a soli 40 m dal lago Fleesensee. La casa, arredata con stile, è dotata di riscaldamento a pavimento regolabile separatamente in ogni stanza, TV digitale satellitare con LCD-FullHD in ogni soggiorno, un camino a gas e un lussuoso divano di design vi invitano a rilassarvi. Una zona salotto e pranzo, una cucina a pianta aperta attrezzata con lavastoviglie, frigo-congelatore, microonde, piano cottura in vetroceramica e forno a convezione rendono piacevoli i piaceri culinari. I due bagni con luce naturale sono dotati di doccia wellness Raindance. Le quattro camere da letto sono inoltre dotate di una grande TV a schermo piatto.
Inoltre, la casa è dotata di tapparelle elettriche e di un sistema di ventilazione del soggiorno con recupero di calore. I posti auto di proprietà direttamente in casa, così come i mobili da giardino e un barbecue in muratura sulla terrazza di proprietà con giardino in comune, sono inclusi nell'affitto. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati separatamente, la connessione internet W-LAN è disponibile gratuitamente. Siamo partner di cooperazione del Golf- und Country Club Fleesensee, il che significa che possiamo offrirvi condizioni speciali per le vostre tariffe di golf.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 60 km Rostock / Laage

60 km

Stazione 5 km Malchow

5 km

Uscita autostrada 6 km Waren

6 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa esclusiva si trova nello stato federale del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, nella splendida città di Göhren-Lebbin, nel "Land Fleesensee" tra Berlino, Rostock e Amburgo. La posizione privilegiata a soli 40 metri dal lago fa battere forte il cuore di tutti, quindi il nostro Seeperle Bella Vita è perfettamente situato e immerso nella natura. Godetevi la natura del Meclemburgo, la splendida tranquillità in un paesaggio meraviglioso, i campi da golf di prima classe e una vasta gamma di strutture per il tempo libero e lo sport. Inoltre, la città di Waren sul lago interno più grande della Germania, il Müritz, è a breve distanza. È possibile raggiungere la città in barca attraverso i laghi Fleesensee e Kölpinsee, in bicicletta (noleggio biciclette in loco) o in auto. Il Parco Nazionale di Müritz, la città di Barlach, Güstrow, il Museo della DDR a Malchow, il Museo di Müritz a Waren (il più grande acquario d'acqua dolce della Germania) sono mete interessanti per escursioni con il bello e il cattivo tempo. Nel villaggio di Göhren-Lebbin sono disponibili un mercato con negozi e ristoranti, piccoli negozi, un negozio di prodotti agricoli biologici, outlet, una lavanderia a gettoni e un bancomat.

In auto, potete raggiungere Göhren-Lebbin in circa 1 ora da Berlino e in circa 2 ore da Amburgo; la città anseatica di Rostock dista 65 km. I centri storici di Waren, Malchow, Röbel e Plau am See sono raggiungibili in bicicletta o in auto. Nel 2000, Göhren-Lebbin è diventata la località di villeggiatura "Land Fleesensee", la più grande area ricreativa e di svago del Nord Europa con offerte per tutte le età. Ci sono percorsi designati per il jogging che conducono al lago o attraverso i boschi, per il golf in uno dei tre campi da golf a 18 buche, per il nuoto nel lago con i suoi bellissimi prati per prendere il sole, per l'equitazione, per il trekking, per il ciclismo sulla vasta rete di sentieri che attraversano il distretto lacustre, per la vela, per il surf, per le gite in barca o semplicemente per rilassarsi e leggere un libro accanto al camino o sulla terrazza con la sua area giardino e il barbecue in muratura. Mille laghi circondano il resort e invitano a partecipare alle attività. L'unico Robinson Club della Germania, lo Schlosshotel Radisson a 5 stelle, il Dorfhotel e la SPA più grande della Germania con una superficie di circa mq che comprende un'area balneare con canale di corrente, uno scivolo di 52 m, una piscina all'aperto con acqua salata e una palestra con attrezzature all'avanguardia e vari corsi di fitness, oltre a un'esclusiva offerta di bellezza, rendono i piaceri del benessere una realtà. Il centro ippico, i numerosi sentieri escursionistici, la rete di piste ciclabili completamente sviluppata, il noleggio di barche, il tennis, lo squash, il bowling, il noleggio di go-kart e molto altro ancora garantiscono che non ci si annoi mai.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i dettagli si riferiscono al prezzo per notte per unità abitativa. Le 4 camere da letto possono essere prenotate per 25,-- €/notte

I prezzi sono validi per 6 persone per prenotazione. Letto supplementare incluso cuscino + coperta = 21 Euro. Servizi aggiuntivi su richiesta: fornitura di culla e seggiolone per bambini
La tassa di soggiorno nel villaggio di Göhren-Lebbin è di 2 euro/giorno/persona sopra i 16 anni. L'importo non è dovuto per i soggiorni professionali.

Dalla settima persona in poi, verranno addebitati 10,-- € a persona e al giorno.

termini di cancellazione:

  • a. Rücktritt bis zu 90 Tagen vor Mietbeginn 05% des Mietpreises b. Rücktritt ab dem 89. Tag bis zum 30. Tag vor Mietbeginn 20% des Mietpreises c. Rücktritt ab dem 29. Tag bis zum 14. Tag vor Mietbeginn 30% des Mietpreises d. Rücktritt ab dem 13. Tag bis zum 7. Tag vor Mietbeginn 50% des Mietpreises e. Rücktritt ab dem 6. Tag vor Mietbeginn 100 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il pavimento è completamente rivestito con piastrelle di alta qualità. Tutte le camere sono riscaldate con riscaldamento a pavimento (controllabile individualmente). Un lettore DVD nel soggiorno offre musica di sottofondo davanti all'esclusivo camino a gas. C'è anche una coperta in pile per il vostro comfort. In caso di maltempo, sono disponibili vari libri, CD e DVD, molti giochi da tavolo e una connessione W-LAN gratuita. Sono disponibili asciugacapelli, stendibiancheria, aspirapolvere, lavatrice e asciugatrice, mappe escursionistiche e ciclistiche e materiale informativo.
Gli animali domestici sono i benvenuti su richiesta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Elise H. da Rostock

3,6
3 3 4 3 5
Mostra tedesco

Bella casa per le vacanze, alcune carenze

Casa vacanze molto bella, arredata con cura.

La posizione dell'acqua è falsificata in diverse homepage. "Direttamente sull'acqua. 40 m dall'acqua". In realtà, la casa non si trova direttamente sull'acqua. Si cammina per 5 minuti.

La piscina è difettosa da 6 settimane, il tempo di riparazione non è ancora chiaro secondo l'operaio che è venuto per altro. Ci era stata promessa la riparazione per il 3° giorno di vacanza
In genere le riparazioni vengono effettuate molto lentamente perché il proprietario non paga le fatture.
La piscina non è stata riparata durante la nostra vacanza.

C'erano diverse cose rotte o mancanti (2 tende, 1 persiana, ecc.)

La lavatrice che si usa una volta e non si usa più. "Qui è dove un razzo decolla"
Le normali conversazioni o la visione della TV non sono più possibili con il volume (con la porta chiusa). Certo, il volume è soggettivo, ma nessuna persona normale userebbe una lavatrice così rumorosa a casa propria.

L'uso del televisore è relativamente complicato se non si ha familiarità con i 3 telecomandi e con SkyTV.

La sauna ci è piaciuta molto

L'azienda che si è occupata di noi, Ferienhausmanufaktur, è sempre stata molto cordiale e disponibile. Dopo tutto, c'era uno sconto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2018

Melanie A. da 04668 Grimma

5,0
5 5 5 5

Top

Das Haus ist sehr liebevoll eingerichtet und übertraf unsere Erwartungen komplett. Es wurde an viele Details gedacht, es gab Gewürze zum Kochen, ausreichend Geschirr und eine große Geschirrspülmaschine, scharfe Messer, diverse DVDs, Kuscheldecken usw. Das haben wir oft schon anders erlebt, aber hier hat man sich sofort wohl gefühlt. Highlights sind natürlich die Sauna und der Whirlpool, aber auch der Gaskamin. Alles war sauber und auch während unseres Aufenthalts wurde der Whirlpool gereinigt.
Toll war auch der Kontakt zur Vermietung.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Carina Stoib - Ferienhausvermietung
Sig.ra C. Stoib

Sig.ra C. Stoib

Organizzo case per vacanze di lusso di classe a sé stante su incarico e per conto dei proprietari. Dal primo contatto fino alla partenza, i nostri ospiti sono seguiti con amore per tutte le domande. Non vedo l'ora di conoscervi. Vostro, Carina Stoib


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 54947

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/54947.htm

Sig.ra Carina Stoib

Große Borbach 22

58453 Witten

0049(0) 01626087132

DE354957957


«Perla di mare Bella Vita» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore