Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Nido di corvo

Chiemgau, stazione climatica di Siegsdorf, Alta Baviera, vicino al lago Chiemsee e a importanti aree

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

207 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

207 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Su tre livelli con ampie vetrate, potrete sperimentare il comfort abitativo, il divertimento nel tempo libero e il paesaggio montano. Il Krähennest è adatto sia per rilassarsi e sognare che come punto di partenza per sport, tour di scoperta, attività invernali ed esperienze romantiche.
La casa a tetto su un pendio con un seminterrato trasformato si caratterizza per l'ampio spazio e la tipica posizione di vedetta con vista libera sulle montagne. Anche la buona attrezzatura è notevole.
120 metri quadrati offrono ampio spazio per muoversi
Al piano terra si trova il soggiorno rustico con angolo cottura ben attrezzato. Sono disponibili TV a schermo piatto e un piccolo impianto stereo. L'ampio balcone con sedie e tenda da sole invita a bere un caffè e a prendere il sole all'aperto. Una biblioteca per gli ospiti contiene materiale per i topi di biblioteca, non ultime le descrizioni della regione. I giochi sono imperdibili.
La camera da letto principale con letto matrimoniale si trova di fronte al bagno principale dal design elegante.
Al 1° piano, due camere da letto con due letti singoli ciascuna attendono gli ospiti. Quella più grande si presta bene come sala giochi; quella più piccola, con balcone e seconda TV, è molto apprezzata per la sua splendida vista ("le montagne dal letto"). La particolare inclinazione del tetto sotto il colmo crea un'atmosfera romantica e un senso di avventura per i bambini.
La sauna familiare si trova nel seminterrato. Se lo desiderate, potete fare una sauna qui e, accanto alla sauna, potete utilizzare il secondo bagno con doccia - una benedizione per le famiglie numerose. Qui si trova anche la lavatrice.
Un tavolo da ping pong con attrezzature garantisce l'esercizio fisico in ogni momento, ma soprattutto nelle giornate meno amichevoli.
La terrazza in ghiaia con sedie di fronte alla casa permette di fare il barbecue con la griglia a carbone. È possibile giocare sul prato intorno alla casa (racchette da badminton disponibili)
Troverete un posto auto proprio di fronte alla porta d'ingresso.
Dovrete pianificare molte attività. La regione offre un'ampia gamma di destinazioni da visitare. I dintorni sono caratterizzati da punti di interesse paesaggistico. Nuoto, sport, musei, siti storici ed esperienze insolite sono tutti offerti. In casa troverete una raccolta di idee per le escursioni. Ad esempio, chi non conosce le cronache sportive di Ruhpolding, Inzell o della Winklmoosalm?
La regione prende il nome dall'incantevole Chiemsee.
Se preferite le visite alle città, dovete assolutamente visitare Salisburgo, ma anche Traunstein, Berchtesgaden e Bad Reichenhall meritano una visita.
Nel Krähennest sono ammessi cani addestrati e ben educati.
E cosa ne pensate di rendere il Krähennest il vostro domicilio per il fine settimana una volta o un'altra, come la seconda utenza domestica del vostro quartiere? Per i fine settimana si applica una tariffa forfettaria indipendente dalla stagione.
Per gli ospiti che ricordano il sistema Vorauf del passato, la nuova rinuncia alla lettura del contatore elettrico alla partenza dovrebbe essere particolarmente piacevole. Non ci sono più sorprese spiacevoli. Il prezzo di affitto indicato nel contratto di alloggio per gli ospiti è un prezzo finale reale. - Quindi, anche l'uso della sauna interna o l'accensione degli accumulatori notturni/convettori per un calore davvero accogliente non diventa immediatamente una "questione di coscienza".

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 30 km Salzburg

30 km

Stazione 5 km Siegsdorf

5 km

Uscita autostrada 5 km Siegsdorf/Traunstein

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Dalla coffa si può ammirare il panorama montano di fronte, bello in ogni stagione. I cambiamenti di scenario sono all'ordine del giorno grazie a una buona rete stradale in tutte le direzioni. Diversi impianti di risalita nelle vicinanze rendono possibile una vista dall'alto.
Gli aspetti culturali possono essere vissuti attraverso i "tesori" offerti dalle comunità circostanti (musei, visite guidate, eventi), non da ultimo nell'affascinante città di Salisburgo (30 km), raggiungibile in poco tempo tramite l'autostrada.
Non c'è dubbio che le aree sportive e per gli sport invernali della regione siano punti focali speciali. Gli sciatori (anche i "nani", anche i principianti) sono ben accolti, così come gli escursionisti appassionati, i ciclisti esperti o semplicemente coloro che amano i panorami montani.

Siegsdorf, il comune principale, è una stazione climatica ed è caratterizzata dal tradizionale fascino bavarese. Per i turisti, la città offre una stazione ferroviaria e un accesso diretto all'autostrada, oltre a delizie gastronomiche, un interessante museo dei mammut e la vicinanza a tutti i tipi di sport e mete escursionistiche.
Le affascinanti esperienze nella natura sono tra le principali attrazioni della regione. Tuttavia, gli ospiti vorranno anche visitare le numerose località turistiche, arredate in modo attraente, nei dintorni o dirigersi verso l'affascinante ambiente culturale di città come Salisburgo, Bad Reichenhall e Berchtesgaden.
Il quartiere Siegsdorf di Vorauf, concepito come area vacanze di dimensioni generose, affascina con il suo ambiente di graziose case di carattere in un insieme sapientemente progettato. La stessa Vorauf invita a passeggiare e a contemplare. Scoprite cosa c'è di speciale: entrate in una tenuta modello davanti alla vostra porta di casa!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 60 € alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo settimanale stagionale include tutti i costi aggiuntivi più importanti, compreso il riscaldamento elettrico. Anche l'uso della sauna interna non comporta costi aggiuntivi.
Per i cani che vengono portati con sé è previsto un supplemento una tantum di 15 euro per animale.
Si prega di notare che se c'è capacità libera (non nelle vacanze estive, non a Natale/Capodanno), è possibile prenotare WEEKEND per un prezzo forfettario di 350 euro, in deroga al requisito di occupazione minima.
Il comune applica una tassa di soggiorno. Si prega di pagare all'Ufficio del Turismo di Siegdorf dopo aver ricevuto la tessera termale, valida per l'ingresso e i viaggi in autobus. Le informazioni sull'importo (relativamente modesto) sono disponibili presso la casa.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Für Stornierungen, die durch Corona-Vorschriften oder eigene Erkrankung zwingend erforderlich werden, entstehen, abgesehen von der kleinen Buchungsgebühr, keine Extrakosten und werden eventuelle Anzahlungen zeitnah zurückerstattet. Aus persönlichen Gründen gewünschte Stornierungen unterliegen den im Tourismus üblichen nach verbliebenen Zeitspannen gestaffelten Bedingungen.

Ulteriori informazioni:

Le vostre richieste (grazie mille) saranno inoltrate al signor Bodo Michalski, tel. 05021/12268, con il quale ho avuto modo di lavorare a lungo.
È meglio chiamarlo direttamente, perché è difficile raggiungermi personalmente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Angelika K. da Offenbach

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Nido di corvo

La casa è situata in una posizione splendida. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. L'unico neo sono i letti o i materassi nel seminterrato, molto sottili e scomodi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2020

Waldemar O. da Aldingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

nido di corvo

Abbiamo trascorso un periodo molto bello la casa è super attrezzata tutto lì anche un tassimo posso solo raccomandare il padrone di casa il signor Michalski è molto cordiale e onesto da noi davvero meritato 5 stelle

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Claudia da Bornheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Nido di corvo

Ci siamo sentiti molto bene. C'era tutto quello di cui avevamo bisogno. Ritorneremmo di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2016

Stefan D. da 72820 Sonnenbühl

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo molto soddisfatti.

La casa si trova tranquilla in un complesso turistico, è tutto disponibile ciò di cui si ha bisogno in una casa.
La posizione a Siegsdorf è molto buona, non c'è bisogno di guidare lontano per provare qualcosa.
Non possiamo dire nulla di negativo e raccomandiamo volentieri il nido di corvi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig. B. Michalski

Sig. B. Michalski

Come proprietario, non sono sempre disponibile. Il mio aiutante e mediatore, sempre impegnato con gli ospiti, si chiama Bodo Michalski. È a disposizione per elaborare le richieste di prenotazione e rispondere alle domande. Grazie per la vostra comprensione. Dr. Michaela Siewert


Altre strutture offerte da Sig. B. Michalski


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 55360

Ultimo aggiornamento: 28.01.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/55360.htm


«Nido di corvo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore