Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Sanddorn - Vacanza con cane

Rügen

max  6   Ospiti
166m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
166m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

Benvenuti al Seepark Residence Rügen - vacanze in armonia con la natura. L'esclusiva casa vacanze è stata costruita nel 2012/13 e offre su una superficie abitabile di 166 m2 tutto ciò che serve per rendere il periodo più bello dell'anno un momento da sogno. Le finestre a tutta altezza e l'apertura sul tetto inondano gli ambienti di luce e sole. La spaziosa proprietà in posizione SW vi garantisce una vacanza indimenticabile nella riserva naturale "Pommersche Boddenlandschaft". Lasciate penzolare la vostra anima o festeggiate un barbecue sulla terrazza. Lontano dallo stress della vita quotidiana, potrete prolungare le serate più fresche nel giardino d'inverno e godere di una pace indescrivibile in mezzo alla natura. Dettagli - ampio soggiorno e zona pranzo - cucina aperta - tre camere da letto (2x letto matrimoniale, 2 x letto singolo) - bagno con doccia, WC e cabina termica - bagno con vasca, doccia, WC - TV satellitare, Internet WiFi - terrazza - posto auto coperto. Uso della piscina dell'hotel Aedenlife possibile in base alla capacità (biglietto giornaliero)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Molte mete escursionistiche, come Capo Arkona, le scogliere di gesso o l'isola di Hiddensee, sono facilmente raggiungibili. La spiaggia più grande e più bella - la Schaabe - dista solo 12 km. Gli amanti della natura, in particolare, troveranno pane per i loro denti nel nostro residence Seepark. Le rilassanti passeggiate lungo il torrente Rassower, sia con il sole che con il vento tempestoso, addolciranno la vostra vacanza. Posizione e dintorni Il Seepark-Residenz-Rügen si trova nel nord-ovest dell'isola di Rügen. In una posizione idilliaca sul Rassower Strom, potrete trascorrere i giorni più belli dell'anno in pace e tranquillità con vista sul Bodden.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

nessuna tassa di soggiorno
L'uso delle strutture benessere/piscine del nostro hotel partner Aedenlife può essere utilizzato in base alla capacità con un biglietto giornaliero.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Bis 30 Tage vor Anreise 30 % der Übernachtungskosten Bis 10 Tage vor Anreise 75 % der Übernachtungskosten Bis 1 Tag vor Anreise 100 % der Übernachtungskosten Wir empfehlen Ihnen gegebenenfalls eine Reisekostenversicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

La nostra Villa Sanddorn è particolarmente adatta ai genitori e alle famiglie, con il suo parco giochi per bambini.

La piscina con vasca interna ed esterna si trova nelle immediate vicinanze dell'Aedenlife Hotel e può essere utilizzata dai nostri ospiti con una tariffa forfettaria giornaliera a seconda dell'occupazione. (A seconda dell'occupazione)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


18 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2023

Ramona J. da 08321 Zschorlau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza?

Possiamo consigliare vivamente l'alloggio per le vacanze. Il gruppo di pulizia lavora con molta cura. L'assistenza della famiglia Gold è eccellente, molto amichevole e cortese. Ci hanno offerto subito aiuto quando mio marito ha avuto un incidente in vacanza, cosa che non è scontata. Sono semplicemente impagabili. Ci si può riposare bene e fare delle belle passeggiate lunghe. Nel ristorante Fähreck si può mangiare bene e gustare un gelato fatto in casa. Posso aggiungere di più solo l'anno prossimo, dato che siamo stati molto limitati dall'incidente di mio marito. Il nostro ospite è una persona estremamente gentile, ci ha subito fornito una pozione per la guarigione.

Risposta di Sig. U. Goelzer:

Was soll ich sagen, Sie wurden sofort als sehr nette Gäste identifiziert. Offenbar stimmt das Sprichwort doch.

Dann bis April 2024
Ihr Gastgeberteam aus Leidenschaft
Udo Gölzer und Team

Luglio 2023

Roland B. da Leipzig

3,8
4 3 4 4 4
Mostra tedesco

Casa vacanza per sentirsi bene, buona posizione per escursioni e per la spiaggia

Eravamo particolarmente colpiti dalla preparazione approfondita e dalle spiegazioni tecniche affinché la bella residenza per le vacanze rimanesse a lungo. La signora Gold è molto disponibile e con suo marito ci ha offerto un piacevole soggiorno, grazie mille.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. U. Goelzer:

Liebe Gäste,
vielen Dank für Ihre Bewertung und Ihr Feedback zu Ihrem Aufenthalt in unserem Ferienhaus. Wir schätzen es, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Eindrücke zu teilen.
Es freut uns zu hören, dass Sie sich in unserem Ferienhaus wohlfühlen konnten und die Ausgangslage für Unternehmungen sowie den Strand genossen haben.

Wir werden weiterhin an einer daran arbeiten, unserer Service weiterhin zu verbessern

Weiterhin alles erdenklich Gute
Ihr Gastgeber
Udo Gölzer

Settembre 2022

Frank I. da Düsseldorf

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Villa spaziosa, bella e rilassante

Villa Sanddorn dispone di ampi spazi, di una terrazza con grill e di un ampio giardino d'inverno completamente apribile. Tutto è su un unico livello e quindi accessibile ai disabili. La casa è molto ben attrezzata, solo la situazione delle prese di corrente in camera e in cucina potrebbe essere migliorata. Un'altra lampada sarebbe auspicabile anche nella zona della cucina. Ci hanno anche dato gratuitamente cinque biciclette elettriche, che purtroppo abbiamo usato troppo poco. Tuttavia, ciò è dovuto anche al fatto che la rete di piste ciclabili della zona non è molto buona. Nel vicino Hotel Aedenlife è possibile acquistare panini e utilizzare l'area benessere (a pagamento). Non c'è molto da fare a Trento/Vaschvitz, ma è un buon posto per fare escursioni o rilassarsi e si possono raggiungere rapidamente in auto località come Bergen, Sassnitz o Binz. Per fare la spesa bisogna percorrere almeno 15 chilometri, quindi è bene pianificare le commissioni con largo anticipo. Il ristorante Fähr-Eck di Trento è altamente raccomandato! Sicuramente se vi piace il pesce e le patate fritte. Anche il padrone di casa e i vicini (contatto principale per gli ospiti) sono decisamente molto positivi! Nel complesso, una settimana molto bella in cui ci siamo riposati bene. Grazie mille! :-)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2022

Christina Z. da 18209 Bad Doberan, Thünenstr. 37

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa fantastica, un padrone di casa super e anche un tempo bellissimo

È stata una vacanza fantastica e rilassante.

Tutto era perfetto! La casa è super e si trova in un ambiente tranquillo e naturale.
Vorrei sottolineare in particolare la bella accoglienza e la cura da parte del vicino di casa. La comunicazione telefonica e via e-mail con il padrone di casa, il signor Gölzer, è stata assolutamente ottima. C'erano molte informazioni per gli ospiti, istruzioni per l'uso di tutto, risposte a tutte le domande, conferme, ad esempio per le ricevute di denaro, ecc. Era da molto tempo che non sperimentavo una comunicazione così bella e perfetta. Come ospiti, vi sentirete subito in buone mani. Per noi una raccomandazione al 110% e non siamo stati certamente l'ultima volta che siamo stati ospiti qui.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Febbraio 2022

Matthias A. da 04668 Grimma

5,0
5 5 5 5 5

Gerne wieder

Sehr gute Kommunikation, vieles online, wie Bedienungsanleitungen, Tipps etc, verfügbar.

Risposta di Sig. U. Goelzer:

Liebe Gäste, gute Kommunikation ist sehr wichtig und erhöht auch immer die Zufriedenheit meiner Gäste. Gästeinfos online sind leicht aktuelle zu halten und verschmutzen nicht :-)

Bleiben Sie gesund und immer wohl gelaunt.
Ihr Gastgeber aus Leidenschaft

Udo Gölzer

Ottobre 2021

Silvio K. da Hade

5,0
5 5 5 5 5

Gern wieder.

Hat alles gepasst, nettes Haus, guter Kontakt, schöne Gegend. Für Leute die Ruhe suchen genau das richtige. Im Haus ist alles vorhanden was benötigt wird. Besonders nett fanden wir die kostenlose Nutzung der E-Bikes. Vielen Dank.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. U. Goelzer:

Liebe Gäste, das mit den E_bikes ist ein besonderes Erlebnis für meine Gäste. Vielleicht wird ja damit jemand wieder zum Radfahrer. Dann eine habe meine Mission wieder erfüllt. Bleiben Sie gesund. Ihr Gastgeber

Ottobre 2021

Frank G. da Merseburg

5,0
5 5 5 5 5

Schön ruhige Unterkunft und viele Ausflüge

Die Unterkunft ließ keine Wünsche offen. Die Ruhe war herrlich und wir konnten dreimal mit Rehen vorm Wintergarten frühstücken. Das war Natur pur. Unsere Enkelin war entzückt und auch wir waren beeindruckt. Eine Fahrradtour mit den vorhandenen E-Bikes, durch die Natur, war ebenfalls ein Erlebnis. Alles in Allem, ein schöner Urlaub mit sehr guter Unterkunft. Danke!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2021

Kerstin L. da 18507 Grimmen

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaus auf Rügen

Sehr schönes Haus, in ruhiger Lage.
Hochwertige Ausstattung.
Perfekter Start für Fahrradtouren.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. U. Goelzer:

Liebe Gäste,
nun hat es doch geklappt mit ihrem Traumurlaub und das freut mich als Vermieter sehr.

Was kann es als Vermieter schöneres geben als zufriedene Gäste?

Ich wünsche Ihnen weiterhin alles erdenklich Gute.

Ihr Gastgeber
Udo Gölzer

Agosto 2020

Barbara da 0193 Schipkau

5,0
5 5 5 5 5

Ankommen ..........Seele baumeln lassen

ruhige Lage,geschmackvoll und gemütlich eingerichtet lässt das Ferienhaus keine Wünsche offen. Nach längeren Ausflügen finden sich für jedermann Möglichkeiten zum entspannen und wohlfühlen. Bei einem Abendspaziergang zum nahen Ufer bietet sich ,mit Blick zur Insel Hiddensee, ein atemberaubender Sonnenuntergang.
So wünscht man sich Urlaub...........Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2020

Steffen W. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5

Eine Wohlfühloase nach Coronazeiten

Das Ferienobjekt lässt insgesamt keine Wünsche offen. Die Ausstattung sowohl innen, als auch aussen ist erstklassig. Es fehlt nichts. Besonders der Wintergarten gibt dem ganzen noch einen Schuß Exklusivität. Durch die Anschaffung der beiden E-Bikes, hebt sich das Objekt von anderen noch zusätzlich ab. Wer absolute Ruhe möchte, ist hier bestens aufgehoben. Die Weitläufigkeit der gesamten Häuseranlage ist optimal, so dass man den Nachbarn garn nicht merkt..
Rundum war es ein super Urlaub.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Dicembre 2019

Thorsten P. da Siegen

5,0
5 5 5 5

Weihnachten auf Rügen

Wir haben eine wunderschöne Woche hier verbracht und uns im Haus sehr wohlgefühlt. Aufgrund des Zuschnitts aller Räumlichkeiten eignet sich das Objekt hervorragend auch für Rollstuhlfahrer. Als Highlight wurde von uns der großzügig bemessene Wintergarten empfunden. Er lässt sich durch die vorhandene Heizung wohlig temperieren, so dass wir fast sämtliche Mahlzeiten darin eingenommen haben. Von dort hat man sogar einen Blick auf die Wasserflächen des Boddens. Auch unserem Hund hat es sehr gefallen. Hierfür spielt sicherlich auch eine Rolle, dass aufgrund der außerordentlich ruhigen Lage am Rande des Seeparks ein unmittelbarer Zugang zum gut übersehbaren Naturstrand gegeben ist und damit Spaziergänge ohne Durchqueren bebauter Areale möglich sind. Gerne wären wir noch länger hier geblieben.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2019

Daniela A. da 71083 Herrenberg

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus in sehr ruhiger Wohngegend

Tolles Ferienhaus, sehr ruhig gelegen, inmitten der Natur. Nur wenige Meter zur Ostsee. Uns hat es sehr gefallen. Bei einer erneuten Reise nach Rügen buchen wir erneut dieses Haus.
Sehr unproblematisch verlaufen und v.A. für behinderte/eingeschränkte Menschen sehr zu empfehlen. Hr. Gölzer hat uns sehr bei der Organisation unseres Sauerstoffs unterstützt. Vielen Dank dafür!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2019

Michael R. da 12205 Berlin

5,0
5 5 5 5

Ein schöner Urlaub

Sehr schönes großes und perfekt ausgestattetes Haus. Stylisch und modern. Großer Garten. Ruhige Lage nahe am Bodden.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2019

Stefan D. da 13055 Berlin

5,0
5 5 5 5

Urlaub in Villa Sanddorn

Urlaub im Haus Sanddorn

Das Haus ist sehr gut Ausgestattet. Im Wintergarten befinden sich Klimageräte, so das bei großer Hitze ein angenehmer Aufenthalt in diesem gewährleistet ist. Für Rollstuhlfahrer als auch für Familien mit Kindern geeignet, da Ebenerdig bzw. für die Kinder ein kleiner Spielplatz eingerichtet ist.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Maggio 2019

Marzena P. da 45525 Hattingen

5,0
5 5 5 5

Sehr gelungene Überraschung

Meine Mutter wollte meinen Vater mit einem kleinen Kurzurlaub zum Entspannen zu seinem fünfzigsten Geburtstag überraschen, also habe ich mich auf die Suche nach einer geeigneten Unterkunft gemacht.
Wir haben uns für diese Unterkunft entschieden und die Überraschung war ein voller Erfolg!
Meine Eltern waren sehr begeistert von der Sauberkeit, der Ausstattung, der Lage und der einfachen Abwicklung. Die Buchung verlief ohne Probleme und auch die Anreise war kein Problem.
Es war wohl sehr ruhig und meine Eltern konnten einen schönen erholsamen Urlaub genießen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig. U. Goelzer:

Liebe Gäste,
jeder liebt gelungene Überraschungen und zu einem runden Geburtstag umso mehr.
Wie schön das unsere Villa Sanddorn zum besten Gelingen beitragen konnte.

Vielleicht gibt es ja weitere Überraschungsgelegenheiten.
Bis dahin
Ihr Gastgeber

Aprile 2019

Christine S. da 91341 Röttenbach

5,0
5 5 5 5

Alles perfekt und gute Kommunikation zum Vermieter

Immer wieder gerne

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. U. Goelzer:

Liebe Gäste,
die Zufriedenheit meiner Gäste ist mir eine Herzensangelegenheit und manchmal ist es auch eine emotionale Rutschpartie. Kleine Dinge passieren schon immer mal wieder und dann ist der direkte Kontakt mit den Gästen wesentlich.

Vielen Dank für die gute Kommunikation
Ihr immer gerne wieder Gastgeber
Udo Gölzer

Settembre 2018

Madeleine S. da Leipzig

5,0
5 5 5 5

Villa Sandorn

Ruhige Lage.Entspannung pur.Alles vorhanden,was man braucht. Sehr gepflegt. Dieses Haus/Umgebung können wir jedem weiter empfehlen.
Sehr nette unkomplizierte Kommunikation.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2013

family paradise 2.0 da Erfurt

5,0
5 5 5 5 5

Family Paradise 2.0

enn man lange genug sucht, findet man immer Kritik - allerdings haben auch 2 Wochen Urlaub den Spruch nicht wahr werden lassen. Ein perfekt ausgestattetes Ferienhaus erwartete uns und lies die Zeit wie im Flug vergehen. Alle Annehmlichkeiten waren zu finden, angefangen beim Kaffeevollautomat, der wirklich vorzüglichen Kaffee bereitete, bis hin zum Spielespaß für die Kleinsten.
Das große Grundstück verbunden mit der spürbaren Weite der Natur haben uns wirklich schön Tage verleben lassen - es musste nicht immer ein Ausflug auf dem Programm stehen.
Was nicht unerwähnt bleiben darf ist die wirklich zuvorkommende und persönliche Betreuung durch Hr Gölzer, der versucht alle aufkommenden Wünsche zu erfüllen - und das war wirklich unerwartet! Wir haben darauf mit einem Glas Wein angestoßen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Azienda Ferienhausvermietung
Sig. U. Goelzer

Sig. U. Goelzer

Salve cari potenziali ospiti, mi chiamo Udo Gölzer e sono determinato a ispirare i miei ospiti. Ecco perché mi occupo personalmente dei potenziali ospiti nel periodo precedente la prenotazione.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 55582

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni

URL: https://www.resido.it/55582.htm


«Villa Sanddorn - Vacanza con cane» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore