Indietro
Cerca

Ferienwohnung Sonnenblick

max  2  Ospiti
50m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

71 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Descrizione

Appartamento per vacanze:
L'appartamento () si trova al primo piano di una casa indipendente in una tranquilla zona residenziale. Sono a disposizione 2 camere da letto luminose, un soggiorno/cucina combinato, un bagno con vasca e WC e un corridoio. Sono disponibili la TV satellitare e la radio. La cucina è dotata di fornelli, frigorifero, stoviglie, posate, bollitore e macchina da caffè. Si accede all'appartamento attraverso un ingresso separato. È disponibile un parcheggio. All'esterno si trovano anche dei posti a sedere. È consentito il barbecue, ma è necessario portare tutto da soli. Inoltre, è disponibile una rimessa per biciclette con serratura. Non è consentito fumare in casa.

Arrivo:
L'arrivo è possibile dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Mettiamo a disposizione l'appartamento fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Informazioni generali:
La biancheria da letto viene fornita gratuitamente. Si prega di portare i propri asciugamani.

Con la tessera termale (Kaiserbäderkarte) è possibile utilizzare gratuitamente gli autobus.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 1.5 kilometri

Centro 1.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 20 kilometri

Stazione 1 kilometri

Uscita autostrada 100 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova nella zona residenziale di Krebsseen, al primo piano di una casa indipendente. In 20 minuti si raggiunge la spiaggia di sabbia fine. I negozi si trovano a 10 minuti a piedi. Bansin non è solo una località balneare, ma anche una località imperiale. Il nome località balneare promette sole, spiaggia, acqua e relax.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno deve essere pagata in loco in contanti all'arrivo.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

Ulteriori informazioni:

Tutti i nostri appartamenti sono dotati di connessione Wi-Fi gratuita. Con la vostra tessera spa potete utilizzare gratuitamente gli autobus.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.02.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Maggio 2013

Der Ritter da Straussberg

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento

L'appartamento è luminoso e arredato in modo moderno. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. Ci sono anche posti a sedere all'aperto e un barbecue per godersi il sole quando non si vuole andare in spiaggia. Abbiamo potuto riporre le nostre biciclette in un capannone chiuso a chiave. La spiaggia è a soli 15 minuti di distanza e il parcheggio è difficile da trovare, quindi non è così lontano.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Offerte per il tempo libero: Wandern, Radfahren, Strand- und Museumsbesuche sind möglich. Tagestickets für Bahn ermöglicht Inselerkundung ohne Auto!

Possibilità di fare acquisti: Der Lidl ist keine 5 Gehminuten entfernt. Dort wird demnächst ein Bäcker eröffnet, so dass man nicht mehr bis ins Zentrum muss, um frische Brötchen zu bekommen.


Contatto

Sig. P. Pietzarka

Sig. P. Pietzarka

Locatore (host) dal: 07.02.2007

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Do. 08:00-18:00

Numero immobile: 55813

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 38378799572

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. P. Pietzarka

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 55813

Ultimo aggiornamento: 22.02.2026

Annuncio online dal: 12 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/55813.htm


«Ferienwohnung Sonnenblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat