Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Seemanns Traum a Kosel

nel Parco Naturale dello Schlei, tra lo Schlei e la Baia di Eckernförde (Mar Baltico)

max  2   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 50 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

ATTENZIONE
Per l'affitto di appartamenti per vacanze nello Schleswig-Holstein, durante la pandemia di Corona si applicano le rispettive condizioni dell'ordinanza statale. Informatevi sulle condizioni attuali se siete interessati a una vacanza nello Schleswig-Holstein. Questo riguarda le norme igieniche del nostro appartamento per le vacanze, nonché le norme generali e l'offerta turistica.


Vicino alla città di Eckernförde sul Mar Baltico, nel mezzo del Parco Naturale di Schlei, troverete il nostro sofisticato appartamento per due persone in un ambiente rurale, alla periferia di Kosel, ospitato in una casa di legno.

L'alloggio, situato in una strada secondaria, è stato arredato nel 2010 con grande attenzione ai dettagli e con uno standard molto elevato. Un soggiorno/camera da letto combinato, un'ampia cucina abitabile, un bagno con finestra e doccia wellness vi coccoleranno durante il vostro soggiorno.


L'appartamento è adatto a chi soffre di allergie, è privo di fumo e di peli di animali domestici. Utilizziamo la tecnologia EM per la pulizia e laviamo senza ammorbidenti e profumi artificiali.

I letti sono fatti per voi, gli asciugamani da bagno e da cucina sono sufficientemente disponibili.

Pace e relax sono garantiti. Di fronte all'appartamento si trova un'area soleggiata per la colazione. Nel pomeriggio o più tardi, i nostri ospiti cercano il loro posto preferito nel giardino quadrato.

L'auto è parcheggiata nella proprietà direttamente accanto all'appartamento e le biciclette hanno un posto auto coperto.

Kosel è un punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta lungo lo Schlei, nelle Hüttener Berge, attraverso il Dänischer Wohld fino a Kiel o per visite culturali al Museo Vichingo Haithabu o al Museo Statale del Castello di Gottorf.

Mar Baltico, Schlei o lago balneabile: per gli amanti degli sport acquatici, tutto è a breve distanza.

Troverete strutture per lo shopping in loco; una panetteria - non solo per i panini della colazione - è raggiungibile a piedi, un negozio di alimenti naturali a 2,5 km in bicicletta.

Concedetevi una vacanza rilassante! Un buon impianto musicale offre un suono eccellente per i CD o il programma radiofonico che portate con voi. Se volete, potete anche guardare la TV. È disponibile una TV a schermo piatto con ricevitore multimediale, che saremo lieti di attivare per voi su richiesta, e l'accesso WLAN.

In qualità di padroni di casa, siamo a disposizione per darvi consigli per le escursioni nei dintorni.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 120 km HH-Fuhlsüttel

120 km

Stazione 7 km Eckernförde

7 km

Uscita autostrada 17 km Owschlag A7

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro appartamento si trova alla periferia di Kosel su una strada secondaria, la Alte Landstraße, a circa 300 metri dal centro del paese o dal "Koseler Hof".

Accanto ad essa si trova la nostra casa in un grande giardino naturale con molte aiuole di piante perenni e un orto indipendente. il comune di Kosel si definisce una "perla sullo Schlei". Immerso nel paesaggio dello Schwansen, sulla riva meridionale dello Schlei, nel triangolo Eckernförde-Schleswig-Kappeln, il comune con i villaggi di Weseby, Missunde e Bohnert ha un totale di 20 chilometri di riva dello Schlei e numerosi sentieri escursionistici e ciclabili. Il Parco Naturale dello Schlei offre un paesaggio vario, il lago Bültsee è raggiungibile a piedi e dispone di una spiaggia naturale in un biotopo glaciale di acqua dolce.

A soli sette chilometri di distanza, potrete godervi il fascino della città di Eckernförde, sul Mar Baltico, e la lunga spiaggia sabbiosa, che invita a nuotare e a fare una passeggiata lungo la spiaggia o sul lungomare.

Chi è interessato alla cultura troverà mostre sofisticate al Museo Vichingo di Haithabu e, ad esempio, al Landesmuseum Schloss Gottorf di Schleswig (a circa 20 km di distanza). La stessa Kosel ha un gioiello che merita di essere visto con la sua chiesa di San Lorenzo.

Un negozio del villaggio, il "Koseler Hof" con una sofisticata cucina regionale e rurale e la fattoria biologica Schoolbek offrono cibo e bevande. Troverete altre possibilità di shopping nei villaggi circostanti e, naturalmente, a Eckernförde.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno non si applica a Kosel
In alta stagione (da maggio a metà settembre) il periodo minimo di affitto è di una settimana, nel resto del tempo di 4 giorni.

Per un weekend lungo si applicano prezzi di noleggio diversi:
Bassa stagione ven, sab, dom 75 euro/notte

Non sono possibili affitti inferiori a tre notti.

Tutti i costi aggiuntivi sono inclusi nel prezzo di noleggio. Vengono forniti lenzuola, asciugamani da bagno e da cucina. Vengono forniti detersivi per piatti e tabs, nonché alcune spezie per la cucina.
Inoltre, al momento della presa in consegna è necessario versare un deposito cauzionale rimborsabile di 100 euro.
Opzionale: cambio asciugamani aggiuntivo 10,00 Euro/persona

Gli affittuari a lungo termine sono i benvenuti. Si applicano condizioni speciali per affitti di almeno un mese.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 50 giorni prima della data di arrivo
  • Storniert (kündigt) der Mieter den Vertrag sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: bis 49 Tage vor Mietbeginn 10 % des Mietpreises, bis 35 Tage vor Mietbeginn 30 % des Mietpreises, bis 21 Tage vor Mietbeginn 50 % des Mietpreises, bis 14 Tage vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises, kurzfristiger 100 % des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

Regole importanti durante la pandemia di Corona (a partire da dicembre 2021)

Facciamo del nostro meglio per farvi sentire a casa. Ma la vostra vacanza continuerà a essere diversa da quella a cui siete abituati. Entrambe le parti, locatore e locatario, devono attenersi alle regole prescritte dalla legge.

Vi preghiamo di comprendere che non disinfettiamo il nostro appartamento, se possibile, perché ciò non corrisponde né alle attuali raccomandazioni della RKI né alla nostra concezione dell'igiene. Proteggiamo la natura e l'ambiente utilizzando prodotti con microrganismi efficaci che non contengono sostanze dannose per l'uomo o l'ambiente. I requisiti del governo dello Schleswig-Holstein sono quindi soddisfatti.

Se in futuro il governo statale dovesse prescrivere un concetto di igiene con disinfezione delle superfici per i locatori privati come noi, ovviamente lo rispetteremo e utilizzeremo questi agenti (sulle maniglie di porte e finestre, sugli interruttori della luce, sui telecomandi, ecc.)

I nostri ospiti sono abituati a una cucina ben attrezzata. Per motivi di controllo delle infezioni, fino a nuovo avviso e fino a quando ci saranno particolari esigenze igieniche, non terremo in magazzino ingredienti da cucina come spezie secche, zucchero, sale e farina, aceto e olio. Alla partenza, tutte le scorte di cibo devono essere riportate con sé.

All'ingresso è disponibile un disinfettante e in bagno del sapone liquido per l'igiene delle mani.

L'affitto e la cauzione devono essere pagati in anticipo tramite bonifico bancario. Le chiavi saranno consegnate senza contatto. Vi informeremo in tempo utile prima del vostro arrivo su come riceverete la chiave. Altre informazioni sono disponibili nell'appartamento.

L'affitto comprende la biancheria da letto e gli asciugamani. Se lo desiderate per la vostra sicurezza, potete anche portare la vostra biancheria su richiesta.

Informatevi prima dell'arrivo sugli obblighi di registrazione e/o di analisi, sulle restrizioni per coloro che non sono stati vaccinati completamente durante un soggiorno turistico nello Schleswig-Holstein.

Se i nostri ospiti dovessero risultare positivi al test Corona durante il loro soggiorno nell'appartamento, dovranno tornare a casa entro 24 ore. Eventuali costi aggiuntivi per la disinfezione dell'appartamento, compreso l'inventario, sono a carico degli ospiti.

Durante il soggiorno prenotato non è consentito l'accesso all'appartamento ad altre persone (terzi)

Poiché non ci saranno restrizioni di viaggio, né divieti di viaggi turistici in futuro, non si applicheranno condizioni speciali di cancellazione.

Se decidete di soggiornare nel nostro appartamento per vacanze, accettate queste aggiunte o restrizioni, nonché le norme igieniche generalmente applicabili nello Schleswig-Holstein (distanza minima, protezione di naso e bocca, ecc.). Ulteriori informazioni sono disponibili anche presso l'Associazione del Turismo dello Schleswig-Holstein, alla voce Informazioni attuali per gli ospiti.

Kai e Petra Greiser


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2015

J. da Himmelpforten

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne Unterkunft

Wunderbar ausgestattetes Ferienhaus, wir haben uns sehr wohl gefühlt, es hat an nichts gefehlt, der Garten ist auch sehr schön. Vielen Dank noch für alles!!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2014

M u. M.E. da Wolfsburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno nel sogno del marinaio

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza in questa dimora con i gentilissimi padroni di casa, il signor e la signora Greiser. Siamo stati molte volte a Eckernförde, ma possiamo solo consigliare quest'appartamento e la tranquilla zona circostante. Finalmente non dobbiamo più cercare, abbiamo trovato l'appartamento dei nostri sogni! Abbiamo fatto una vacanza al mare per rilassarci a Eckernförde. La spiaggia e il porto con il centro città sono raggiungibili in soli 6 minuti in auto. Una posizione molto buona per escursioni! Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Ländlich, ruhig aber dennoch sehr zentral zum Strand und
City z. B. Eckernförde

Offerte per il tempo libero: Es gibt jede Menge Ausflugsziele auch in näherer Umgebung.
Langeweile gibt es hier nicht.

Possibilità di fare acquisti: Bäcker und Lebensmittel im Dorf. Ansonsten 6 Fahrminuten
nach Eckernförde.

Risposta di Sig.ra P. Greiser:

Wir bedanken uns herzlich für die traumhafte Bewertung unserer Ferienwohnung und sichern neuen Gästen ebenso wie unseren Stammgästen diesen Standard auch künftig zu.
Kai und Petra Greiser

Luglio 2013

tosy da Tangermünde

4,8
5 5 5 4.1 5

Ruhe und Entspannung finden in wunderschönem Kleinod

Dezent umsorgt von den freundlichen Vermietern kann man sich in diesem geschmackvollen und bis ins Detail bestens ausgestatteten Ferienhaus vollkommen entspannen.Die Vermieter geben sehr gern tolle Tipps für Ausflüge bis hin zu "Geheimtipps"für Ruhe- und Erholungssuchende.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Das Haus liegt ideal, um die Umgebung mit Rad/ Auto zu erkunden.

Possibilità di fare acquisti: Im Ort gibt es einen schönen kleinen Laden für die nötigsten Dinge des lebens, wie frische Brötchen , Eier usw. Eine sehr gute Versorgung mit Produkten aus biologischem Landbau ist umfassend möglich.

Giugno 2013

DD da Bad Bodendorf

4,9
4.5 5 5 5 5

Es waren schöne Tage

Schön eingerichtete Ferienwohnung mit Liebe zum Detail und einem wunderschönen Garten. Die Vermieter waren sehr freundlich und standen stets mit Rat und Tat zur Seite.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Ruhige Lage, denoch zentrale Lage für Unternehmungen

Offerte per il tempo libero: Für Kulturbegeisterte und Ausflüge zum Strand oder Umgebung wunderbar

Possibilità di fare acquisti: Verschiedenste Einkaufsmöglichkeiten in der Umgebung, für Jeden etwas dabei


Contatto

Sig.ra P. Greiser

Sig.ra P. Greiser

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 56571

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/56571.htm

Sig.ra Petra Greiser

Ostring 1

24354 Kosel

0049(0) 00494354809877

004943549967499


«Casa di vacanza Seemanns Traum a Kosel» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 50 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore