Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra casa vacanze con 3 unità abitative a soli 600 m dalla spiaggia del Mar Baltico si trova a ovest della città anseatica di Wismar (2 km), sulla baia di Wismar.

Lo spazio abitabile e utilizzabile delle case vacanza Boje 1 e Boje 2, completamente attrezzate, è di 50 m² e sono ideali per famiglie con un massimo di 4 persone e 1 bambino. Il punto focale della metà della casa vacanze è la cucina/soggiorno a pianta aperta con vista sulla terrazza. Il forno da incasso, Ceran
Piano cottura, lavello, frigorifero con scomparto freezer e lavastoviglie rendono il self-catering un gioco da ragazzi. Le case vacanza Boje 1 e Boje 2 dispongono di una terrazza arredata e di un posto auto.

Nell'appartamento per 'due', i giovani e i meno giovani troveranno una sistemazione accogliente su 28 m² a un prezzo contenuto. L'appartamento dispone di un angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e frigorifero con congelatore.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 100 km Hamburg

100 km

Stazione 8 km Wismar

8 km

Uscita autostrada 6 km Wismar Mitte

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Una scuola di surf, una scuola di equitazione e ampie possibilità di escursioni al Fliemsdorfer Huk, all'antico villaggio di pescatori di Hoben o alla Eggersdorfer Moor completano le attività per il tempo libero a Zierow e dintorni. L'ampia rete di percorsi ciclabili europei vi invita a intraprendere ampi tour in bicicletta.
Due grandi centri commerciali sono raggiungibili in pochi chilometri

La città anseatica medievale di Wismar, con le sue 3 mega-chiese in mattoni, il porto antico, il vivace centro cittadino e la piscina per il tempo libero, si trova a soli 8 km di distanza. Le città gemelle di Lubecca e Rostock sono raggiungibili in mezz'ora di auto, così come la capitale dello stato Schwerin.

Le località balneari costiere di Boltenhagen, Rerik e Kühlungsborn invitano a gite giornaliere, così come il Parco Naturale Sternberger Seenlandschaft e la Riserva della Biosfera Schaalsee.
Numerosi manieri e dimore signorili offrono eventi con un ampio programma durante tutto l'anno.

Grazie alla posizione centrale e al collegamento con l'autostrada A20 del Mar Baltico, le destinazioni per le escursioni possono essere raggiunte rapidamente.
La spiaggia naturale incontaminata e adatta ai bambini si trova a 600 metri di distanza e permette di nuotare con grande piacere in estate. La nostra pista ciclabile del Mar Baltico passa direttamente davanti al villaggio turistico di Zierow e vi invita a fare bellissimi tour in bicicletta.

Il piccolo villaggio turistico sul Baltico offre possibilità di shopping, strutture per il tempo libero, uno zoo di animali domestici nel vicino campeggio e due ristoranti. Sulla spiaggia si trovano un campo da minigolf, un parco giochi per bambini e una caffetteria.

Attività

Molo Wendorf
Se non potete resistere alla prospettiva di una splendida passeggiata attraverso l'ampia baia di Wismar, dovreste fare una gita nella vicina Wendorf. Qui, il molo lungo circa 350 metri invita a una passeggiata rilassante: Accompagnati dalla brezza marina leggermente salata, mentre si gusta un panino al pesce o un gelato, si può godere di una vista mozzafiato sull'ampio orizzonte e sulle numerose barche a vela e a motore. Durante la stagione, se necessario, una barca da escursione attracca alla testa del ponte e vi porta a fare un tour del porto

Zoo di Wismar
Lo zoo di Wismar si trova direttamente nel Bürgerpark, a sud-ovest del centro storico di Wismar. Si estende su una superficie di circa 17 ettari e ospita una selezione rappresentativa di animali selvatici e domestici. Lo zoo ospita animali indigeni o nativi della regione.

Un'attrazione speciale è l'isola delle scimmie, dove è possibile osservare da vicino i calici. Molti animali del parco possono ora essere osservati senza recinzioni di disturbo. Il recinto con capre e pecore è una bella esperienza, soprattutto per i bambini.

Per i piccoli visitatori, il parco giochi, le funivie e la ferrovia per bambini offrono un sacco di divertimento e giochi. Sono molto apprezzati anche il bob acquatico, la cabinovia, diversi trampolini e il parco giochi acquatico in estate.
La terrazza del caffè e il vicino fienile della fattoria si occupano del vostro benessere fisico.

Parco delle farfalle Klütz
Che ne dite di un'escursione nel mondo delle farfalle? A Klütz, vicino alla località baltica di Boltenhagen, si trova il terzo parco delle farfalle più grande e attualmente più moderno della Germania.

In una sala di volo di circa 700 metri quadrati si possono ammirare farfalle colorate - nei mesi estivi fino a 600 farfalle adulte appartenenti a 100 specie

Pirati all'aperto a Grevesmühlen
Unisciti a Capt'n Flint da giugno a settembre con il tuono dei cannoni, il fuoco e lo scoppio delle tavole nei Caraibi del XVII secolo!
60 attori, stuntman e comparse in magnifici costumi trasformano il palcoscenico in uno scenario per un indimenticabile spettacolo d'azione con scene di scherma mozzafiato e molte audaci acrobazie

Gita in barca per passeggeri Wismar - Isola di Poel
A pochi passi da Wismar si trova l'isola di Poel, che ha una superficie di soli 37 chilometri quadrati.
L'atmosfera marittima dei tre porticcioli, le spiagge meravigliose e la rete ben sviluppata di piste ciclabili fanno battere il cuore di ogni amante della natura.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pacchetto biancheria per persona, per prenotazione 25,- Euro (2 asciugamani, 1 telo doccia, 2x tappetino da bagno, 2x strofinacci + biancheria da letto copripiumino, federe + lenzuola)
Internet è disponibile ma solo per scopi turistici.

Tessera Spa 1,- al giorno/per persona bambini fino a 5 anni esclusi
Il pagamento dei pacchetti di biancheria e della tassa di soggiorno avviene in loco presso il partner di servizio.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Nel cuore di Zierow si trova il Centro informazioni turistiche e comunitario, aperto tutto l'anno dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 14:00 e da maggio ad agosto anche la domenica dalle 12:00 alle 14:00 per tutti gli ospiti e i residenti della località. Qui tutti i visitatori possono ottenere informazioni interessanti e importanti sul villaggio e sull'area circostante, nonché fatti interessanti sulla regione del Klützer Winkel. Sono disponibili anche opuscoli e informazioni sugli eventi in corso. Visitate il nostro piccolo museo del villaggio nel centro comunitario e curiosate nel nostro angolo di scambio di libri.

HotSpot

L'accesso wireless a Internet è disponibile gratuitamente presso il nostro Centro informazioni turistiche e il Centro comunitario. Un altro HotSpot è stato allestito presso la spiaggia di Zierow. Collegatevi alla rete WLAN "Ostseehotspot" e navigate in rete senza limiti.

Il distretto di Zierow del comune è una località riconosciuta dallo Stato. Questo status costituisce la base giuridica per l'imposizione di una tassa termale, che rappresenta un importante contributo al mantenimento o all'espansione di un'ampia gamma di servizi turistici.

L'imposta sulle terme viene riscossa nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 settembre di ogni anno. Gli ospiti che pernottano ricevono la tessera spa dal padrone di casa. Oltre alla tessera termale, ogni ospite che pernotta riceve il volantino "Erholungsort Zierow" con buoni sconto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. A. Kaphengst

Sig. A. Kaphengst

Altre strutture offerte da Sig. A. Kaphengst


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 57213

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/57213.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore