Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

- CASA NICU - ai piedi dei Carpazi

Sibiu-Hermannstadt, Transilvania-Transilvania, Romania-Romania, Carpazi-Carpatici

max  3   Ospiti
42m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
42m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 27.03 a 28.03.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 27.03 a 28.03.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

--- CASA VALE - affare -

Offriamo 6 case vacanza molto diverse tra loro nel villaggio di pastori Vale e nei suoi dintorni, direttamente ai piedi dei Carpazi. Da un lato lontano dalla frenesia della civiltà, dall'altro proprio dietro l'angolo di Sibiu-Hermannstadt, la Capitale Europea della Cultura 2007.
Una buona scelta per gli amanti dei luoghi speciali che desiderano arricchire la loro vacanza in Romania con una natura incontaminata, un tocco del passato e un pizzico di tradizione transilvana.
Il villaggio è adagiato su una collina che domina l'altopiano della Transilvania. Senza traffico di transito, in una posizione tranquilla, circondato dalla più antica foresta di faggi primordiali del continente e da una flora e una fauna uniche nei prati di montagna sovrastanti. In alternativa, approfittate della posizione centrale nel cuore della Romania per fare escursioni in tutte le direzioni.
Le case vacanza in sintesi:

- CASA CRINA - villa rustica di 200 m² per esigenze superiori con camino, terrazza esposta a sud, giardino, 4 camere, 4 bagni - 8 persone
- CASA ZOLLO - casa luminosa in montagna con vista panoramica, camino, balconi, giardini, 3 camere, 2 bagni - 6-8 persone.
- CASA PELU - casale completamente ristrutturato con mansarda nuova e terrazza sul tetto, 3 camere, 1 bagno - 6 persone.
- CASA LOPO - agriturismo con casetta di legno, fienile + giardino, in parte allo stato grezzo, 3 camere, 1 bagno - 4-6 persone.
- CASA NICU - il nostro Matusalemme di 120 anni fa con questo stile, 1 camera, 1 bagno - 2-3 persone.
- CASA ZOLLO II - accogliente appartamento per vacanze con terrazza e giardino, 1 camera, 1 bagno - 2-3 persone.
- COZO FANTU - rifugio nei prati di montagna senza elettricità e altri comfort - 4 persone.

- Tutti gli alloggi dispongono di cucine completamente attrezzate, internet veloce e TV con canali tedeschi.
- Il trasferimento dall'aeroporto/stazione ferroviaria di Sibiu è incluso.
- Su richiesta: noleggio auto, culla, colazione, menù tradizionali, prodotti della fattoria, escursione in carrozza.

Volete saperne di più? Sulla nostra homepage - - troverete gallerie fotografiche, tour virtuali delle case vacanza, consigli per le escursioni, recensioni degli ospiti ...
________________________________________________________

--- CASA NICU ---

Il Matusalemme delle nostre case vacanza ha visto passare 120 anni senza rimanere minimamente impressionato. L'abbiamo ristrutturata, ma abbiamo lasciato intatta la sostanza, e così l'alito dei tempi passati continua ad aleggiare tra le sue pareti pazienti. Ogni metro quadrato di questo casale è stato toccato con attenzione ai dettagli, nel rispetto dei suoi costruttori e dello stile tradizionale della zona. Se varcate la soglia ora, non vi sfuggirà la sua unicità.

I soggiorni si trovano al piano superiore. Una scala conduce al corridoio, che tradizionalmente era annesso alla casa. Da qui si accede al bagno con doccia e WC (2 m²) e alla cucina-soggiorno (14 m²).
La cucina è completamente attrezzata per il self-catering con frigorifero, fornello a gas, macchina per il caffè e per l'espresso, oltre a bollitore, tostapane, spezie e lavatrice. Se volete provare i menu tradizionali, il nostro cuoco ve li servirà freschi in tavola.
La camera (18 m²) è adiacente alla cucina-soggiorno. Dispone di letto matrimoniale, TV LED (su Astra-Sat con canali tedeschi), internet WLAN e piante. Tre finestre aprono la stanza con vista sulla chiesa del paese. È possibile aggiungere un letto supplementare. Al vostro arrivo troverete il letto appena rifatto, asciugamani per le mani e per il bagno, sapone e bagnoschiuma in dotazione.

L'arredamento è stato scelto con cura e la vecchia stufa in maiolica della cucina è stata ricostruita. Come è consuetudine nella zona, ha tubi dell'acqua nella parte superiore della camera di combustione, che (oltre a irradiare calore) riscaldano anche i radiatori delle camere e del bagno. Se non si riscalda o il fuoco si spegne, una caldaia a gas si avvia automaticamente. Tutti i costi di riscaldamento sono inclusi.
Il cortile chiuso è una festa verde per gli occhi. Qui potrete mettervi comodi sulla terrazza coperta, stappare un vino e disfare il gioco di carte. Oppure si può salire a piedi attraverso il villaggio, passando per la chiesa del paese, e concedersi una rilassante vista a valle.

- Per 2 (fino a 3) persone
- 1 camera, 1 cucina-soggiorno, 1 bagno con doccia
- Veranda coperta nel cortile
- Soggiorno minimo: 3-5 giorni (stagionale)
- Letto supplementare per : 10 €/notte

_______________________________________________________
.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 18 km Sibiu

18 km

Stazione 3 km Saliste / Sibiel

3 km

Uscita autostrada 3 km Saliste

3 km


Località e posizione dell`alloggio

___________________________________________

--- Offriamo molto di più di un semplice alloggio

- Il trasferimento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria di Sibiu è incluso e si può richiedere un'auto a noleggio affidabile.
- Se lo desiderate, il nostro cuoco vi fornirà la colazione o si occuperà della cucina. Crea menu tradizionali da portare in tavola a orari concordati. La carne proviene dal nostro bestiame. Vegetariani? Nessun problema.
- Prodotti degli agricoltori locali come: latte fresco direttamente dalla mammella, formaggio di capra e di pecora, miele di bosco, marmellata e zakusca fatte in casa, vino e grappa, conserve di verdure.
- Su richiesta: letto supplementare, lettino per bambini, seggiolone per bambini.
- Suggerimento: escursione in carrozza trainata da cavalli in montagna. Il tour può durare poche ore o un'intera giornata. Tra una sosta e l'altra ci fermiamo al torrente e cuciniamo un gulasch del pastore nel calderone sul fuoco.
___________________________________________

--- Il villaggio di pastori di Vale

... è abbastanza remota da augurare a volpi e lepri una buona notte, ma allo stesso tempo a 5 km dall'autostrada che avvicina tutte le attrazioni della Transilvania. Una strada asfaltata sfiora il villaggio, ma la maggior parte si estende sulle colline su marciapiedi e sentieri di pietra. Anche per questo motivo le strutture tradizionali e l'ospitalità poco sofisticata sono sopravvissute all'invasione della modernità. Cavalli, pecore e uccelli da cortile fanno ancora parte della scena del villaggio, mentre i contadini riprendono le loro falci e piantano patate, mais e verdure che conservano per l'inverno.
Nella piazza del paese si trovano un parco giochi per bambini e un piccolo negozio per famiglie. Altri negozi, ristoranti, una banca con sportello EC Visa e un mercato di prodotti agricoli si trovano nella cittadina di Saliste, a 2 km di distanza. Ciò che manca qui si può trovare a Sibiu, a 20 km di distanza, al mercato di Zibins, nei negozi al dettaglio o nelle catene di grandi magazzini come Real, Kaufland o Lidl.
Alcuni pensano che l'orologio si sia fermato qui a un certo punto. Che molte cose non sono perfette, che la natura è unica e intatta e che il respiro dei tempi passati si sente in ogni angolo. E che forse è proprio questo mix a costituire il fascino dello straordinario, prima che venga inghiottito dal progresso civile. Fino ad allora, date un'occhiata in giro.
___________________________________________

--- Non siamo né i classici proprietari privati..

... né ha studiato i professionisti del turismo. Viviamo a Vale e lavoriamo insieme in una piccola impresa edile, sotto la cui direzione sono state costruite le case vacanza. Tra questi, due sofisticati edifici di nuova costruzione, una capanna di pastori e due ex fattorie - ristrutturate con amore per i dettagli, nel rispetto dello stile tradizionale della zona, ma anche tenendo conto dei moderni materiali da costruzione e delle moderne esigenze abitative. Il risultato è un incontro di tempi e culture diverse in sei oasi di benessere, ognuna delle quali è inconfondibilmente situata in un luogo attorno al quale - speriamo - la fretta del mondo si terrà a distanza per molto tempo.
Dopo otto anni di lavoro, mettiamo per un attimo da parte cazzuole e pialle e tiriamo un sospiro di sollievo. Vi accogliamo come una squadra e siamo sempre disponibili per qualsiasi problema o domanda. Forse possiamo aiutarvi con uno o due consigli, ma abbiamo anche imparato l'arte del ritiro discreto.
Con il reddito delle case vacanza (cioè il vostro denaro), da un lato si serve l'"investitore", dall'altro la gestione e l'assistenza consentono a diverse famiglie di avere un reddito sicuro. Se si cucina, si ordinano prodotti dagli agricoltori locali o si fa la spesa nel negozio del villaggio, più abitanti ne beneficiano. Infine, stiamo progettando una mensa per le famiglie meno abbienti del villaggio, anch'essa finanziata con le entrate delle case.
Coltiviamo un'atmosfera di libero pensiero e di cooperazione paritaria.
___________________________________________

--- Transilvania - Transilvania -

... è la terra dei castelli e dei monasteri, delle chiese fortificate e dei luoghi intrisi di leggenda. Solo alcuni sono noti, come il Castello di Dracula a Bran, il megalite della Sfinge sui Monti Bucegi o Sarmizegetusa, la capitale della cultura scomparsa dei Daci. Ma si possono trovare ovunque: come una tranquilla gemma ai margini della strada, come una fortezza monumentale su una roccia sicura o come un segno d'amore per l'artigianato decorato a mano in un monastero nella foresta. Una panoramica di tutte le attrazioni andrebbe oltre lo scopo di questa pagina, ma se siete interessati potete trovarle nella galleria fotografica sulla nostra homepage - -

(continua sotto, con consigli per le visite e le escursioni)
___________________________________________
.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- Soggiorno minimo: 5 notti. Eccezioni su richiesta alla tariffa stagionale più alta.
- Acconto del 25% tramite bonifico bancario su conto corrente tedesco o Paypal.
- Check-in/out dalle 17:00 / fino alle 10:00 - e su accordo, siamo flessibili.
- Trasferimento da/per l'aeroporto o la stazione ferroviaria di Sibiu-Hermannstadt incluso
- Noleggio auto a partire da 203 €/settimana
- Letto supplementare a partire dalla 7ª persona: 12 €/notte
- Animali domestici: 10 €/notte.
- Culla: 4 €/notte, seggiolone incluso.
- Inclusi: internet veloce via WLAN, elettricità, gas, acqua, legna da ardere, biancheria da letto, asciugamani, teli da bagno e da cucina,
alcuni materiali di consumo per l'inizio come: Carta igienica, saponi, detergenti, bagnoschiuma, olio d'oliva, aceto balsamico, spezie,
- mappe della zona, giochi, aria fresca di montagna.
- Su richiesta: colazione e menù tradizionali freschi in tavola.
- Prodotti agricoli del villaggio: latte di mucca direttamente dalla mammella, formaggio di pecora, miele, marmellata, zakusca, conserve di verdure, uova di allevamento, vino e brandy.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 28 giorni prima della data di arrivo
  • The cancellation fee is 25% of the rental amount (the down payment). Exception: in the event of a government-imposed travel ban during the pandemic, you will be immediately and completely reimbursed for all payments

Ulteriori informazioni:

.
Il villaggio di Vale si trova al centro della Marginimea Sibiului (periferia di Sibiu), una delle zone più tradizionali della Romania. Si trova ai piedi dei monti Cindrel e i resti di una fortezza dacica testimoniano un passato ricco di eventi. Si dice che i Daci avessero abitudini associate a quelle dei Celti irlandesi, e che si fossero insediati qui molto prima dell'invasione delle legioni romane nel

Ecco alcuni esempi di escursioni nella zona:
A Saliste parte un sentiero agricolo che attraversa la più antica foresta di faggi del continente. Si sale fino a Poiana Soarelui (Luce del Sole), dove decine di sculture in legno intagliate a mano sono sparse nei prati alti. Sono il risultato di anni di lavoro da parte di scultori e intagliatori provenienti da tutte le parti del Paese negli anni Sessanta. La vista sulla pianura transilvana è unica.
Nel vicino villaggio di Sibiel si trova il più grande museo di icone con pittura su vetro a rovescio della Romania. Qui si cammina lungo un torrente fino a un monastero in mezzo alla foresta. Due villaggi più avanti, potrete ammirare i pesci che saltano nel lago di montagna di Gura Raului e, sulla via del ritorno, nel villaggio delle cicogne Cristian (Großau), potrete fare una sosta in una delle più antiche chiese fortificate sassoni. Dà l'idea di come la gente si barricava contro Tartari, Unni, Turchi e filibustieri Kuruc secoli fa.

Chi vuole ammirare da vicino lo splendore dei Carpazi può scegliere tra due itinerari percorribili da nord a sud:
- il Transfagarasan, passando per una cascata alta decine di metri e per ripide scogliere. In cima al passo si trova il lago di montagna Balea Lac con un ostello fatto di ghiaccio.
- la Transalpina è la strada più alta che attraversa i Carpazi. Costruita dai Romani durante la campagna contro i Daci, fu rifortificata dalla Wehrmacht tedesca durante la guerra mondiale, poi cadde nell'oblio e oggi presenta una delle regioni montane più naturali d'Europa.
In entrambi i casi, raggiungerete la Valacchia, la parte meridionale della Romania, una zona climatica influenzata dal Mediterraneo.
La Valle d'Olt, l'unico passaggio nord-sud attraverso le montagne, situato tra i due passi, è una via di ritorno ideale. Diversi monasteri si sono insediati lungo il maestoso fiume nel corso dei secoli, e chi non si ferma qui di solito ha fretta.

Quando avrete visto abbastanza montagne e pendii ripidi, potrete rivolgere la vostra attenzione alla valle. Da allora, i servi della gleba tedesco-fiamminghi dell'arcivescovado di Colonia si stabilirono nell'Arco dei Carpazi e fondarono il loro Stato. I sassoni della Transilvania furono i primi luterani professanti in Europa e offrirono protezione anche ad altri popoli perseguitati religiosamente.
Una delle loro prime piazze di mercato, la capitale europea della cultura Sibiu-Hermannstadt, non si è ancora scrollata di dosso il Medioevo. Il centro storico, le torri fortificate e le mura della città sono state in gran parte restaurate, e proprio accanto ad esse si sono sviluppati bar nei sotterranei, caffè hard-rock e (sovra)vita. In estate, la città si apre ai visitatori e organizza vari eventi sul Grande Anello centrale, dal cabaret al teatro, dai concerti all'aperto alle mostre delle corporazioni artigianali locali.

Il museo all'aperto dell'arte tradizionale del villaggio ASTRA, nella "Foresta Giovane" alla periferia della città, merita una visita o due. Qui sono esposte capanne di tronchi secolari, officine di fabbri, mulini ad acqua e segherie provenienti da ogni parte del Paese.
Da qui, a pochi passi, si raggiunge la fortezza di Michelsberg (Cisnadioara), un castello fortificato protestante del XIII secolo che si erge su un cono montuoso circolare sopra il villaggio, abitato dai sassoni della Transilvania fino alla caduta di Ceausescu.
Dopo aver camminato per ore nella zona, sentirete le vostre gambe. Nei bagni salini e termali di Salisburgo (Ocna Sibiului) potrete lenire le ossa malconce, leggere il giornale sdraiati nell'acqua salata o concedervi un massaggio professionale o un trattamento con fanghi curativi nel centro termale adiacente. Il luogo è stato considerato un centro termale per le malattie reumatiche fin dal XVI secolo.

I Carpazi occidentali (Muntii Apuseni), insieme alla cintura dei Carpazi orientali, racchiudono gli altipiani della Transilvania. In questa regione selvaggia e talvolta di difficile accesso, gli antichi raccontano ancora le storie dei Daci e del loro re Decebal, che nel I secolo unì le tribù in lotta e sconfisse le legioni romane. Oggi la regione è nota per il suo paesaggio unico e per le numerose grotte e gallerie abbandonate, a volte profonde centinaia di metri nella roccia, dove sono stati ritrovati scheletri di dinosauri e altri animali preistorici. Se ci si alza presto, è possibile scoprire questa zona emozionante con un'escursione di un giorno.

Ovunque lo si giri, si sperimenterà qualcosa. Per lo più cose che non vi sareste aspettati.
.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Anja W. da Rottenburg

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa Nicu a Vale, una casa vacanze molto bella in una posizione tranquilla.

Appartamento per le vacanze molto bello in una posizione tranquilla. L'edificio è antico e adattato con amore agli standard moderni. Tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra vacanza è lì.
La camera da letto e la cucina sono così spaziose, ma il bagno è chiaramente troppo piccolo per i nostri gusti. Ma anche qui c'è tutto, doccia, wc e lavabo.
Nicu esegue il servizio in modo perfetto e affidabile.
Adriana è una cuoca deliziosa e meravigliosa. Le sue zuppe sono eccezionali, i suoi piatti principali assolutamente raccomandabili.
Il servizio di prima colazione non lascia nulla a desiderare.
È difficile raggiungere l'appartamento con una Ferrari, gli ultimi metri della strada di accesso sono sconnessi ma fattibili per qualsiasi auto standard non ribassata.
Il cortile interno è splendidamente progettato con tutti i tipi di piante da fiore.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2020

Barbara H. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa Nicu - sempre un piacere!

Ci siamo trovati benissimo a Casa Nicu con nostro figlio di quasi 1 anno. L'appartamento è arredato in modo molto confortevole, molto pulito, l'attrezzatura è di alta qualità e c'era tutto. Ci siamo arrangiati da soli per la maggior parte del tempo. Ma anche il cibo della cuoca Adriana è altamente raccomandato ed è bello avere questa opzione. Soprattutto con un bambino, dove mangiare fuori può essere a volte estenuante, siamo stati in grado di gustare la cucina casalinga locale. Anche i prodotti del villaggio che Nicu ci ha procurato erano molto gustosi. Abbiamo spesso utilizzato il piccolo cortile accogliente per rilassarci, dove nostro figlio poteva gattonare e giocare. Vale è anche una buona base per esplorare la zona circostante.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2019

Hans da Terneuzen

5,0
5 5 5 5
Mostra olandese

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età

Luglio 2019

Barbara da 53111

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa in un villaggio della Transilvania

Salve,
abbiamo soggiornato per 10 giorni a Vale, in un appartamento molto bello e arredato con gusto. Non mancava nulla. È stato molto piacevole che nell'appartamento ci fossero delle mappe dei dintorni, in modo da poter esplorare le destinazioni vicine in termini di natura e cultura. Lì, nei dintorni di Sibiu e Saliste, c'è davvero molto da scoprire
Ci è piaciuto anche poter ordinare il cibo. È arrivato in tavola caldo e all'ora concordata. Grande!
I padroni di casa sono stati cordiali, sempre disponibili e affidabili
Abbiamo anche apprezzato la pace e la tranquillità del villaggio. Il gallo canta al mattino. Per il resto niente da sentire da auto, macchine, ecc.
Riposo!
Di nuovo con piacere...
tanti saluti
B.B.

Luglio 2019

Marion K. da 23974 Stove

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Transilvania

Possiamo raccomandare questo appartamento senza riserve

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Aprile 2019

Astrid da Aichach(Deutschland)

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bello e originale

Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Tutto ha funzionato a meraviglia per noi.
Grazie!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Sandra L. da 04103 Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo quasi magico

il carisma del luogo Vale, come l'antica casa colonica restaurata con molta cura, irradiano davvero una certa tranquillità che ci viene trasmessa.
Anche il team, super cordiale e disponibile, contribuisce a creare questa atmosfera.
Qui non ci si sente un turista fastidioso ma un ospite gradito.
Ci dà la sensazione che questo è il modo in cui il turismo prudente può funzionare senza distruggere la struttura di un villaggio
struttura del villaggio.
Abbiamo fatto molte escursioni direttamente dalla casa nella natura meravigliosa.
Nella cucina ben attrezzata abbiamo potuto cucinare le prelibatezze regionali acquistate al mercato contadino di Shamesti la sera.
Prima abbiamo preso dell'ottima acqua fresca di sorgente.
Cosa si può volere di più... forse rimanere?!
Grazie, vi auguriamo tanta gioia nel vostro lavoro.
Non possiamo che consigliare il vostro meraviglioso domicilio, anche se dovrebbe rimanere un po' un consiglio da insider!
Sandra e Wilfried

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Marzo 2018

Doris M. da 41542 Dormagen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

molto buono

Un bellissimo, piccolo, antico cottage, in un cortile ben studiato. Insieme e in solitudine, in qualsiasi momento. Arredamento completo e di successo con piante sane e ben curate (indoor). Padrone di casa premuroso e sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Passeggiate/escursioni possibili dalla porta d'ingresso. È possibile aggiungere un'auto per le visite in città o per le destinazioni più lontane.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Febbraio 2017

Alex da Paris

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Il posto migliore nelle montagne rumene

Il posto era molto accogliente, caldo e ordinato. Una vecchia e spettacolare stufa in maiolica riscaldava l'ambiente. Davvero molto bello. Un posto molto bello per un soggiorno di qualche giorno in questo bel villaggio della Carpazia. Tornerò con gli amici per godermi la primavera o l'estate.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda www.casa-vale.net
Sig. W. Konnert

Sig. W. Konnert

Non siamo né i classici proprietari privati né studiati professionisti del turismo. Viviamo a Vale e lavoriamo insieme in una piccola impresa edile, sotto la cui direzione sono state ristrutturate a fondo o costruite ex novo anche le case vacanza. Dopo otto anni di lavoro - con una straordinaria libertà e possibilità di progettazione creativa - mettiamo per un attimo da parte cazzuole e pialle e tiriamo un sospiro di sollievo. Il reddito delle case vacanza (cioè il vostro denaro) serve da un lato all'"investitore". D'altra parte, la gestione e la cura forniscono un reddito sicuro a diverse famiglie. Se si cucina, si ordinano prodotti dagli agricoltori locali o si fa la spesa nel negozio del villaggio, più abitanti ne beneficiano. Infine, stiamo progettando una mensa per le famiglie meno abbienti del villaggio, anch'essa finanziata con le entrate delle case. Coltiviamo un'atmosfera di libero pensiero e di cooperazione paritaria. .


Altre strutture offerte da Sig. W. Konnert

Mostra tutti gli oggetti di Sig. W. Konnert

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 57289

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/57289.htm


«- CASA NICU - ai piedi dei Carpazi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 27.03 a 28.03.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore