Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vieux Moulin restauré

Saint Florent (Corsica)

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

157 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

157 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

L'Old Mill è un grande edificio in pietra con carattere, costruita nel XIX secolo nella tradizione architettonica della Corsica. Inizialmente dedicata alla produzione di olio d'oliva, è stato completamente rinnovato nel 2007 e tre i livelli sono stati convertiti in tre appartamenti confortevoli e indipendenti situati.

IL GIARDINO - Appartamento 1

Il terreno-giardino è il primo appartamento, con una superficie di 90 metri quadrati. E 'organizzato su due livelli e offre bei volumi. L'ingresso è indipendente, ha una terrazza esposta a sud, delimitata si affaccia su un piccolo giardino da un fiume. Il parcheggio è privato.
Ha due grandi camere da letto, due bagni con doccia e vasca da bagno, una cucina e un ampio soggiorno con un bel camino in pietra. Nel sud, la sala da pranzo conduce ad un piccolo giardino sulle rive del fiume con una terrazza con pergola, ideale per un pranzo all'aria aperta, o semplicemente godersi la natura.
Infine, l'appartamento è completamente attrezzata e arredata con gusto. E ha un sacco di armadi e mobili di stoccaggio, la cucina è completamente attrezzata e ha un frigorifero, congelatore, 4 fuochi, lavatrice e tutti gli utensili e stoviglie per il vostro soggiorno

Valutazione: Tasso per la pulizia della casa: 50 euro

Prima LEVEL- Appartamento 2

L'appartamento è di 75 metri quadrati, è accessibile cliccando sul lato est del Vecchio Mulino da un piccolo ponte attraverso il fiume. Il parcheggio è privato.
Ha due grandi camere da letto, due bagni con doccia e vasca da bagno, una cucina e un ampio soggiorno / sala da pranzo. La cucina è completamente attrezzata e ha un frigorifero, piano cottura a 4 fuochi, lavatrice e tutti gli utensili e stoviglie per il vostro soggiorno.
Nel sud v'è una terrazza sopra il fiume di circa 18 mq offre una magnifica vista sulle montagne e la bussola, prendendo i pasti permette di fuori. A nord si trova la camera da letto si apre su una terrazza di 15 mq.

Valutazione: Tasso per la pulizia della casa: 50 euro


Secondo livello - Appartamento 3

Appartamento in una bella cornice di legno che ci sono grandi volumi di 75 mq. L'accesso avviene tramite una terrazza sulla facciata sud dell'edificio, raggiungibile da una scala indipendente. Il parcheggio è privato.
L'appartamento ha due camere da letto, un ampio bagno con due Velux luce e dotato di una grande vasca e doccia, un ampio salone e sala da pranzo con un bel camino in pietra. La cucina è completamente attrezzata e ha un frigorifero, piano cottura a 4 fuochi, una lavatrice, una lavastoviglie e tutti gli utensili e stoviglie necessarie per il vostro soggiorno.

Valutazione: Tasso per la pulizia della casa: 50 euro

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x195 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x195 cm)
Letto singolo (90x195 cm)
Letto pieghevole (90x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 9 km

9 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 20 km Bastia Poreta

20 km

Stazione 20 km Bastia

20 km

Uscita autostrada 15 km Bastia

15 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tariffe si basano su l'appartamento n ° 2 per i tassi di appartamento n ° 1 e n ° 3 si prega di contattare il proprietario.

La tariffa comprende: tasse, acqua e consumo di energia elettrica.

Il servizio di biancheria / asciugamani è opzionale e la tassa. Il prezzo è di 10 € a partita biancheria / asciugamani.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


21 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2019

Garrigós L. da Barcelona

5,0
5 5 5 5

Acollidor i molt ben equipat!

Som una família amb nens petits; la mostra estada a vieux moulin ha sigut genial. L apartament és bonic, ampli i molt ben equipat. La terrassa súper agradable, hi vam sopar i esmorzar cada dia Els propietaris encantandors i et posen totes les facilitats per fer la teva estada millor. La ubicació és preciosa i molt tranquila però a prop de la platja, de molts llocs bonics per visitar i de qualsevol servei que es necessiti.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Steffen da Frankfurt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo alloggio

Bellissima casa e bellissimo appartamento in una posizione tranquilla. La padrona di casa e la sua famiglia sono davvero ottimi padroni di casa. Sempre disponibili quando ci sono domande e si prendono cura della casa e del giardino con molto amore. Non vediamo l'ora del prossimo soggiorno.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2019

Sven da Bonn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello

Abbiamo soggiornato con 3 bambini per una quindicina di giorni nell'appartamento 3. Il giardino con il ruscello è molto bello, offre molto spazio per giocare ed è molto ben tenuto. L'appartamento è arredato con cura e non lascia nulla a desiderare. Anche l'assistenza dei padroni di casa è stata molto buona
Oletta è un bel posto, si possono raggiungere le spiagge di Saint Florent in pochi minuti e si possono raggiungere anche le spiagge e le località della costa occidentale, o le montagne in tempi ragionevoli. Tutto sommato, assolutamente raccomandabile!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Izabela K. da 315 Wroclaw

5,0
5 5 5 5

Beautiful house!!

Beautiful house, especially the surrounding nature!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Katharina da Nagold

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza indimenticabile.... con garanzia di relax per il corpo e la mente...

Durante la ricerca di un alloggio adatto per noi e i nostri due cani, siamo stati fortunati ad aver notato l'annuncio di Maite. Il processo di prenotazione è stato piuttosto semplice tramite corrispondenza via email. Siamo arrivati ​​piuttosto presto al mattino e, dopo aver chiesto un check-in anticipato, ci è stato permesso di occupare l'alloggio già alle 13:00. La prima impressione è stata semplicemente mozzafiato, l'alloggio e l'ambiente circostante, un piccolo paradiso. Ci è stato permesso di occupare l'appartamento n. 1 (piano del giardino) a Le Vieux Moulin. Un appartamento molto bello e ben attrezzato. Non mancava nulla. Maite, Samira (addetta alle pulizie) e il gentile giardiniere Houssin sono stati sempre disponibili per qualsiasi domanda o problema. Ancora una volta, un enorme GRAZIE a tutti voi! A presto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Oliver W. da 87538 Fischen

5,0
5 5 5 5

We really enjoyed!!

Everything was fine and we felt very well looked

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Francesca G. da 40135 Bologna

5,0
5 5 5 5

Meraviglioso!

La casa di Maite ad Oletta, in Corsica vicino a Saint Florent è molto bella ed accogliente, arredata e ristrutturata con gusto. È immersa nel verde vicino ad un fiume e sembra di vivere nella natura, avendo enormi finestre e vetrate in tutte le stanze. Io e la mia famiglia ci siamo state molto bene e ringrazio vivamente la gentilezza di chi ci ha accolto. Inoltre è molto vicina al deserto di Agriates ed alla parte ovest di Cap Corse. La consiglio a tutti coloro in cerca di bellezza, natura e tranquillità. Francesca

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Stephan da Stuttgart

4,8
5 5 5 4

Wunderschöne Mühle

Wir, 2 Erwachsene mit Kind 15Jahre, waren eine Woche in der wunderschönen Mühle.
Sehr schöne, spezielle Einrichtung. Alles sehr frei und mit viel Geschmack .
Tolles Bad mit Blick zum Himmel. Garten mit Terrasse und lauschigem plätscherdem Bach. Arnauld war sehr nett und hilfsbereit. Wir kommen wieder!!!

Raccomandato per: Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra M. De la Roche:

Dear Stephan,

We are very happy to know that you have spent a happy holiday in Corsica and that you enjoyed staying at the Vieux Moulin. Indeed the Vieux Moulin is in a very special place with its mountains, river, where you breathe calm. At the same time we wanted to decorate the Mill and its garden so that our guests feel comfortable and feel at home
See you soon!

Maite and Arnaud

Settembre 2017

Manuela da Kelkheim

5,0
5 5 5 5

3 wonderful weeks in a beautiful Vieux Moulin!!

We had 3 wonderful weeks in your beautiful Vieux Moulin. We felt like being home. The garden is a little paradise with the river and the trees and the calmness. Every day we had sunshine and could sit on the terasse or in the beautiful garden.The apartment is very comfortable and quiet.

Oletta is a pretty village and we discovered a lot of places in Corsica, went for long walks in the mountains, swam in rivers and the sea and relaxed at your house.

Thank you for everything

Best wishes
Manuela and Wolfgang

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Alexiane da 17000

5,0
5 5 5 5

Emplacement parfait, calme et fraîcheur assuré

La famille qui nous a accueillis était très agréable et disponible. La maison est charmante et fraîche, très agréable en plein été avec la canicule. Le jardin, terrasse et rivière sont parfaits pour des enfants.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Beatrice da Püttlingen

5,0
5 5 5 5

Wir kommen wieder!

Die alte Mühle ist ein Gebäude, das mit viel Geschmack und Liebe zum Detail eingerichtet ist. Alle in der Beschreibung angegebenen Einrichtungsgegenstände sind vorhanden. Sollte tatsächlich etwas fehlen bzw. der Mieter einen guten Vorschlag zur Erweiterung der Ausstattung machen, so hatte die Vermieterin (in unserem Fall) das Angebot erweitert und für einen neuen Weber-Grill gesorgt. Die Vermieter waren während des gesamten Aufenthalts als kompetente und liebenswürdige Ansprechpartner zu erreichen und haben sehr wertvolle Insider-Tipps (zu möglichen Besichtigungen, Ausflugszielen, Restaurants und Stränden) gegeben.
Das Raumklima in der alten Mühle ist selbst bei großer Hitze (über 30° C Außentemperatur) insbesondere in den Abendstunden sehr angenehm: durch dicke Außenmauern und das Bächlein.
Die alte Mühle ist durch ihre Lage ein wunderschöner Ort zum Entschleunigen und Entspannen, bietet allerdings auch durch ihre Nähe zu St. Florent viele touristische Attraktionen und Möglichkeiten der Freizeitgestaltung. Jede der drei Wohnungen hat einen separaten Eingang und Außenbereich, so dass die Privatsphäre der jeweiligen Mieter geschützt ist.
Sehr empfehlenswert
Wir kommen wieder
Beatrice aus Deutschland

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Bernhard H. da Eltville

5,0
5 5 5 5

Calme et dans la nature

Le vieux moulin se trouve à l'entrée du petit village Oletta. On a l'impression d'etre dans la pleine nature, passant le temps sur le balcon tout près de la petite rivière avec une belle vue sur les montagnes.. À l'autre coté de notre appartement, qui se trouvait au 1er étage, on a une petite terrasse ombragée. La maison est située pas loin du grand supermarché Leclerc (10 min. avec la voiture) et de la charmante ville St. Florent au bord du mer (15 min.). On a besoin en tout cas d'une voiture pour découvrir la beauté du nord du Corse, comme par example le Cap Corse impressionante ou la belle vallée d'Asco avec sa rivière rafraichissante....Nous avons aimé beaucoup notre séjour dans le Vieux Moulin, parce que l'appartement était propre, bien entretenu et assez grand pour une famille de quatre personnes. L'équipement est simple mais absolument suffisant. Les propriétaires Maite et Arnaud sont très sympas et serviables. Nous recommanderions cette location sans restriction à nos amis!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Susane da Dresden

5,0
5 5 5 5

Perfekt!

Beautiful and comfortable apartment. Very good welcome from the owners.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Imke S. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5

BEAUTIFUL HOUSE

Beautiful house surrounded by nature. Good comfort and very hospitable welcome!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Tomas K. da Haan

5,0
5 5 5 5

ein Paradies!

Das Vieux Moulin ist ein Paradies. Ruhig, ruhig. Wohnung schön eingerichtet und komfortabel. sehr freundliche Besitzer. ich empfehle!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Fabian R. da Jena

5,0
5 5 5 5

Appartement très agréable

Nous avons passé une agréable semaine au troisième niveau de ce moulin. Tant l'intérieur que l'extérieur sont plein de charme. Nos fils de 9 et 11 ans ont aimé l'endroit. Les propriétaires sont très sympathiques. Un lieu tranquille pour découvrir cette partie de la Corse !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Ulrike H. da Wien

5,0
5 5 5 5

Paradisiaque!

Le Vieux Moulin est situé dans un lieu paradisiaque, en bordure d’une charmante petite rivière avec vue sur la montagne et le maquis. Situation stratégique à 10 minutes de Saint-Florent et des plages, à 25 minutes de Bastia. Appartement propre, spacieux, décoré avec goût et bien équipé. Nous avons passé des vacances exceptionnelles au vieux moulin et le recommandons sans l’ombre d’une hésitation.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

Sylvie L. da France

5,0
5 5 5 5

Au top!

séjour formidable gens adorables et disponibles environnement idyllique rien de manque vraiment à recommander (mais pas trop car on aimerait y retourner!!!) bonne vacances à tous ceux qui choisiront cette destination

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

Savio R. da München

5,0
5 5 5 5

Romantische Wohnung in wunderschöner Mühle

Uns hat die Wohnung in der "Vieux Moulin" sehr gut gefallen. Man kann sich in die vergangenen Zeiten der Mühle träumen und ein paar romantische Tage dort verbringen.

Die Angaben im Inserat waren korrekt, Lage gut, Ausstattung komplett. Der allgemeine Zustand der Wohnung war gut, Sauberkeit o.k. Die Wohnung ist komplett mit Büchern, Karte, Kamin mit Holz, etc. eingerichtet und man fühlt sich wie in einer bewohnten Wohnung.
Die Betreuung durch den Vermieter war gut und es wurden alle Wünsche von uns erfüllt. Ich würde das Feriendomizil weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Nina T. da Garmisch – Partenkirchen

5,0
5 5 5 5

Erholung und Idylle pur! Fantastic!

Ein wunderschöner Ort, der zum Erholen einlädt - auch die Kinder! Die alte Mühle ist sehr liebevoll von den Vermietern restauriert worden und wir alle haben den Aufenthalt sehr genossen. Direkt neben dem Haus fließt der "Mühlbach" vorbei, der die Kinder zu Entdeckern macht und die Eltern entspannen lässt. Vom Wohnbereich und Elternschlafzimmer ein wunderbarer Blick ins Grüne, der gerade an heißen Sonnentagen eine kühle Abwechslung bietet. Ausstattungsmäßig findet man im Haus/Wohnung alles, was eine Familie braucht (2 Bäder, Küche mit Waschmaschine, TV etc.). Der Außenbereich ist großzügig und perfekt zum Grillen und "Chillen". Zudem verkehrsgünstige Anbindung. Wir sind angekommen und haben uns alle wohl gefühlt. Die Vermieter bzw. ihre Assistentin sind überaus freundlich, hilfsbereit und geben gerne wertvolle Inseltipps. Eins ist klar: wir kommen wieder und empfehlen es gerne weiter!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Anne G. da Leicester

5,0
5 5 5 5

The mill is a very nice place to stay!

We spend a very nice and recovering holiday at Corse. The mill is the right place to stay during hot summer time as it is situated at a small stream. The furniture is neither old nor modern and absolutely okay for holiday. The beds are comfortable, the bath and kitchen very clean. We gave 4 of 5 stars as the ambient air humidity in the lower appartment is quite high which may is a disadvantage in seasons with lower temperatures - you may freeze. Mme de la Roche is very nice and gives you if you need helpful tipps. We will come back!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Le Vieux Moulin
Sig.ra M. De la Roche

Sig.ra M. De la Roche

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 59254

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/59254.htm


«Vieux Moulin restauré» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore