Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Ria - apartamento oeste

Olhão

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La novità 2013 combina lo stile tradizionale con il comfort contemporaneo.

Arrivate e godetevi una vacanza all'insegna del benessere. Per farvi sentire subito a casa, abbiamo progettato, costruito e arredato gli appartamenti per le vacanze in modo individuale e con attenzione ai dettagli. Una casa vacanze di alto livello, con arredi moderni e tanto comfort in un'atmosfera familiare per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e relax.

La casa vacanze è un punto di partenza ideale per esplorare l'Algarve orientale, unico nel suo genere e non invaso dai turisti. Escursioni, passeggiate, gite in bicicletta o la possibilità di vivere il vicinissimo parco naturale di Ria Formosa al cambio delle maree. Godetevi semplicemente la pace e la tranquillità. Oppure: se vi piace cucinare insieme, le cucine completamente attrezzate fanno al caso vostro. Non avete voglia di cucinare? Molti ristoranti nelle vicinanze offrono le loro specialità culinarie locali. Esperienze di mercato, immergetevi nella vita dell'Algarve in simpatici caffè o bar. Qui ogni giorno può offrire un'esperienza diversa.

Nel raggio di pochi chilometri troverete molte possibilità di shopping, ristoranti, caffè e molte altre attrazioni turistiche. Nelle immediate vicinanze (tutte a meno di 10 minuti), Olhão con il traghetto per Culatra, Fuseta con la sua spiaggia o il traghetto, Moncarapacho, Ria Formosa con la natura pura.

Vacanza all'insegna del benessere nell'appartamento vacanze apartamento oeste

Spazio per 4 viaggiatori in 2 camere da letto con 2 bagni e un bambino che sta comodamente in una culla. Arrivare e sentirsi a casa.

Panoramica

- 2 camere da letto, materassi comfort

- 2 bagni spaziosi

- cucina comfort completamente attrezzata

- WLAN gratuito, TV satellitare Statelit ASTRA, Blue-ray, DVD, CD, USB, Line-In, ...

- Terrazze arredate e terrazza sul tetto

- Tutte le finestre con tende elettriche e zanzariere

- Prese di corrente sufficienti in ogni stanza

- Riscaldamento a pavimento - ogni stanza è regolabile individualmente

- Accesso all'appartamento senza chiavi

- Posto auto coperto

- Posizione assolutamente tranquilla e proprietà che invita al relax.

- Senza barriere

- Prezzo all-inclusive, nessun costo aggiuntivo

Appartamento confortevole per un massimo di 4 persone

L'appartamento luminoso e accogliente dispone di un'ampia terrazza esposta a sud e a ovest e di una terrazza sul tetto. Entrambe le terrazze sono arredate e offrono una vista senza ostacoli sulla splendida proprietà e sulla campagna. Questo è un luogo dove rilassarsi. Due camere da letto, 2 bagni di cui uno en-suite, una cucina confortevole e un ampio soggiorno e zona pranzo di circa 80 mq. Le terrazze sono accessibili tramite grandi porte finestre a pavimento e insieme agli interni formano un grande spazio abitativo coeso. Le zanzariere, anche davanti alle grandi porte del patio, assicurano che i piccoli parassiti rimangano fuori e non rovinino il piacere della vacanza. Il tradizionale intonaco a calce e cazzuola è dipinto con una pittura biologica all'argilla. Il pavimento è costituito da piastrelle in cotto catarinense di vari formati. Le piastrelle sono prodotte tradizionalmente nella zona vicina (a circa 20 km di distanza). Il pavimento è stato sigillato con un olio biologico.

Vita all'aperto - sulle grandi terrazze

Godetevi le terrazze e la proprietà come rifugio per l'ozio. Godetevi la pace e la tranquillità, osservando il calore tremolante dell'estate. Il canto delle cicale. Bevande fresche. A Casa Ria la vita può anche essere faticosa. Giornate soleggiate e tranquille sulla terrazza, cieli stellati. L'unica cosa che non va mai in vacanza qui è il sole. Gli alberi secolari conferiscono alla grande proprietà un'atmosfera speciale. Ora inizia la vacanza. Piano piano.

Troppo sole? Allora andate sotto la pergola. Le terrazze sono attrezzate con un numero sufficiente di lettini, sedie e tavoli. Ci sono cuscini per tutti i mobili da salotto. Se non bastasse, ci sono aranceti, mandorli, ulivi, alfarubeiras e... molti posti a sedere. Per esempio, sull'aia dell'antica quinta, l'Eira. Se avete voglia di fare attività fisica, c'è un campo da pétanque (bocce) o potete giocare a badminton. Il materiale da gioco vi aspetta.

Luce e buio

Numerose lampade e apparecchi di illuminazione con quasi altrettanti interruttori consentono di creare diverse situazioni di luce all'interno e all'esterno.

D'altra parte, non ci si deve preoccupare dell'illuminazione esterna del vialetto, del patio o dell'eira. Queste aree sono comandate da timer, per cui l'illuminazione esterna è sempre sufficiente, anche per chi si alza presto o arriva tardi.

Sonno tranquillo - sogni d'oro

Il letto francese 160*200 cm con rete a doghe regolabile e materasso comfort favorisce un sonno tranquillo e riposante. Svegliatevi freschi e riposati.

Con i materassi abbiamo prestato attenzione a un'ottima ventilazione. La biancheria da letto è in cotone al 100%. Quindi basta sdraiarsi, sentirsi bene, addormentarsi e sognare piacevolmente. Svegliarsi il mattino dopo riposati, rinfrescati e in forma.

L'illuminazione è assicurata da lampade a parete, plafoniere e luci da comodino a comando individuale. Le finestre con zanzariere e tende elettriche possono essere aperte dal letto con un telecomando per far entrare il sole o chiuse per mantenere la stanza meravigliosamente buia. Gli alti soffitti aperti in legno e le ottime possibilità di ventilazione trasversale assicurano un clima piacevole nella stanza.

Camera da letto I

Camera da letto esposta a sud-ovest. Accesso alla terrazza. Il letto alla francese misura 160*200 cm. Accanto al letto, due comodini in granito offrono spazio per piccoli utensili e una lampada da comodino ciascuno. Un ampio armadio ad angolo offre spazio per il guardaroba. Una finestra a tutta altezza completa l'arredamento.

Camera da letto II

Dormite separatamente in 2 letti singoli. Ogni letto misura 100*200 cm, in modo da potersi girare senza rischiare di cadere dal letto. Siete in vacanza con gli amici? Allora i letti possono essere uniti in un attimo. Due comodini con piccolo cassetto. Un armadio a muro di circa 200*230 cm completa la dotazione. Orientamento: nord-ovest.

I bagni

L'intonaco tradizionale impregnato di olio biologico conferisce alle pareti un aspetto antico. I lavabi sono realizzati in una pietra arenaria molto particolare. Qui si trovano molte inclusioni fossili. Chi ne troverà di più? Docce senza barriere Oh, a proposito, Casa Ria ha un allacciamento all'acqua cittadina e quindi una qualità dell'acqua testata e quasi priva di calcare.

Cibo,

Mangiare o giocare insieme. il tavolo misura 150*90 cm. Non è affollato per 4 persone o anche per ambienti più impegnativi. Se non è ancora abbastanza, il tavolo può essere allungato in un attimo. Ora il tavolo può essere apparecchiato fino a scoppiare o far sedere comodamente fino a 6 persone. Sono disponibili stoviglie a sufficienza. Sedie comode e robuste con cuscini per una riunione accogliente.

Il tempo è ancora una volta troppo bello per sedersi all'interno, quindi si esce direttamente sulla terrazza. Le porte del patio lasciano entrare molta luce nell'appartamento. Una pergola con vela parasole protegge dal sole eccessivo. I percorsi sono brevi e si ha sempre tutto sott'occhio. Anche qui c'è un bel tavolo con molto spazio. Sedie comode e regolabili. Ora godetevi la vista libera sulla grande proprietà e sulla natura.

Tutto dovrebbe essere disponibile per tutti i pasti coltivati. Candelieri, runner da tavola, decanter, bicchieri da vino rosso e bianco. Bicchieri da birra e da acqua e qualcosa per la tradizionale anatra all'acqua.

La cucina

Cucinare insieme. Qui è facile. Spazio a sufficienza per preparare i vostri piatti preferiti o le vostre prelibatezze. In giro per l'appartamento troverete erbe importanti per la cucina mediterranea. Rosmarino, peperoncino, timo selvatico piccante, origano, melissa, menta piperita e citronella per un delizioso tè o una rinfrescante bevanda fredda.

Il piano di lavoro in granito è robusto e resistente e offre molto spazio per facilitare le preparazioni. Non avete voglia di cucinare? Allora il forno o il microonde faranno al caso vostro. I ristoranti della zona saranno lieti di presentarvi le loro specialità culinarie dell'Algarve.

Per rendere ancora più piacevole cucinare, abbiamo dotato la cucina di un fornello a induzione. Forno . Lavastoviglie, cappa aspirante, microonde, +++, tutto ciò che serve in una casa.

Il comfort può iniziare con la preparazione delle valigie. Per mantenere la leggerezza, gli appartamenti sono ampiamente e comodamente attrezzati. L'asciugacapelli, il ferro da stiro da viaggio, gli asciugamani da bagno, i materassini da spiaggia possono tranquillamente rimanere a casa. Sullo scaffale sono presenti alcuni libri in lingua tedesca e inglese che dovrebbero soddisfare l'una o l'altra passione per la lettura.

Tutti gli arredi sono stati scelti con cura per creare un'atmosfera accogliente e familiare.

Attività nei dintorni: Casa Ria

La scelta delle attività da svolgere in vacanza è sempre una decisione personale. Passeggiare tranquillamente a piedi nudi su una spiaggia isolata, immergersi nella cultura storica europea o moresca. Sportivamente parlando.

Vivere uno dei tanti festival ed eventi musicali gratuiti. Mercatini di cavalli con cavalli imbizzarriti e splendide carrozze e calessi. Fiere, mercati e ancora più festival e processioni. Immergetevi nel carnevale. E ovunque la cordialità e la serenità degli algarviani. Il tempo di un vino, di un fado, di uno spuntino all'ombra del sole di mezzogiorno.

Nel Parco di Ria Formosa ci sono molte informazioni su questo pezzo di natura unico. I rari cani d'acqua portoghesi mostrano cosa sanno fare in prove speciali. A proposito, noi siamo campioni portoghesi in questa disciplina con il nostro Chily.

Inoltre, offriamo lettini anche con integratori per bambini. Metteteci alla prova e richiedete un equipaggiamento aggiuntivo.



Dettagli dell'unità abitativa Casa Ria _este o _oeste, 2 camere da letto, 4 posti letto, 2 bagni

Scoprite l'Algarve orientale e il meraviglioso Parco Naturale di Ria Formosa lontano dal turismo di massa e immergetevi nel tipico stile di vita dell'Algarve a Olhão. Semplicemente non fare nulla di attivo per cambiare o creare una vacanza attiva... Quasi tutto è possibile, nulla è obbligatorio. Il sole splende quasi sempre! Semplicemente Una casa con due appartamenti assolutamente separati, confortevoli, accoglienti e arredati con amore. Orientati allo stile architettonico tradizionale dell'Algarve, ma con tecnologia moderna sotto l'intonaco. Ognuno con una terrazza che non può essere vista e ognuno con la propria terrazza sul tetto separata da una scala per una sufficiente privacy.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Aeroporto 25 km Faro

25 km

Stazione 7 km Olhão

7 km

Uscita autostrada 6 km Olhão

6 km


Località e posizione dell`alloggio

La pista ciclabile Ecovia do Litoral conduce da Sant'Antonio, città di confine sul Guadiana, a Capo Dão Vicente, nell'estremo sud-ovest dell'Algarve. Per lunghi tratti attraversa la straordinaria Ria Formosa, un'esperienza non solo per gli amanti degli uccelli. Uno degli ecosistemi più importanti d'Europa ospita quasi sempre fenicotteri, cicogne, martin pescatori e varie specie di uccelli acquatici. Inoltre, in alcune zone si estrae ancora tradizionalmente il sale marino. Il sentiero escursionistico della Via Algarviana si snoda nell'entroterra, dove troverete pace e tranquillità e un'esperienza pura della natura. Ulteriori informazioni:

Il primo campo da golf dista circa 9 km / 14 minuti. Kitesurf, windsurf, surf e immersioni sono disponibili da Faro, Ilha de Faro 35 km / 35 min. Da Faro sono disponibili tour individuali della Ria in barca e traghetti più grandi per Ilha da Barreta / Desserta. Centro storico 19 km / 30 min. A circa 1 km si trovano uno snack bar e un piccolo supermercato. Altri si trovano a circa 2,5 km in direzione di Ria Formosa. In questa zona si trovano anche le tipiche olarie, un parrucchiere, antiquari..

Shopping * Shopping * Shopping

A 4 km di distanza si trovano un Pingo Doce, un Aldi e a solo un km un altro Pingo. Direttamente a ovest di Olhão si trovano poi un Lidel e un Continente. Lungo la strada ci sono molti piccoli Supermercados, le sale del mercato e innumerevoli negozi al dettaglio, ristoranti e bar, una piscina all'aperto, chiese, cappelle, piazze, piccoli parchi tipici. Tutti i grandi supermercati sono aperti 7 giorni su 7, dalle 9.00 alle 22.00. Ci sono solo alcuni giorni festivi in cui i negozi sono chiusi. A Olhão si tiene un mercato ogni sabato mattina.

Saremo lieti di informare i nostri ospiti sulle specialità locali.

Le distanze

Nella parte orientale dell'Algarve, il Sotavento, sottovento, cioè il lato lontano dal vento, c'è molto da scoprire e da essere la propria pace, serenità e lentezza. La costa dell'Algarve è probabilmente una delle coste più belle d'Europa e offre qualcosa per tutti, dalle infinite spiagge sabbiose a est, alle riserve naturali biodiverse al centro e alle coste rocciose mozzafiato. Lasciatevi incantare dalla luce e dai profumi dell'Algarve (non è difficile).

Nelle città più vicine, Olhão, Fuzeta, Tavira Faro, St. Bras, Loulé, vige ancora la tranquillità portoghese. Non dominati dai turisti, i visitatori qui sperimentano il tipico fiume, la rilassata cordialità degli algarviani e una normale infrastruttura. In altre parole, niente turismo di massa. Casa Ria è molto facile e comoda da raggiungere e si trova su una strada asfaltata quasi priva di traffico, in un ambiente ben curato. La distanza dall'aeroporto è di circa 24 km, in circa 35 minuti. La grande proprietà di circa 2 ettari si estende davanti alla casa e offre una distanza interessante dai vicini, in modo da garantire sempre la propria privacy.

A est

Tavira, un tempo città dei Romani, dista circa 21 km. Santa Lucia, la località balneare con la ferrovia a scartamento ridotto che attraversa la Ria Formosa fino alla duna al largo e alla spiaggia apparentemente infinita a 15 km / 20 min., Ayamonte, una perla spagnola direttamente sul fiume di confine Guadiana a 53 km / 45 min., Siviglia, la metropoli dell'Andalusia che vale sempre la pena di deviare, è raggiungibile dopo circa 180 km e dopo circa 1:45 ore.

A ovest

Marina, gite con i delfini, immersioni, ristoranti, bar e golf, golf, golf a Vilamoura 40 km / 36 min., Albufeira, spiaggia rocciosa, centro storico 60 km / 45 min., Carvoeiro baia rocciosa con villaggio turistico 80 km / 60 min., Portimão, Praia da Rocha, il motivo da cartolina 86 km / 60 min, Lagos, la perla dell'ovest 105 km / 65 min., Sagres, non si va molto più a sud-ovest in Europa, poi in America 132 km / 90 min., Monchique, la tranquilla cittadina di montagna con il tipico artigianato locale 100 km / 70 min.

Nord

Loulé 32 km, città di commercianti e artigiani con un mercato unico al mondo / 25 min., Mertula 100 km / 70 min., fino a Lisbona, che vale sempre la pena di vedere, dista poco meno di 300 km.

A sud

3 km Parco Naturale di Ria Formosa un biotopo emozionante nel cambiamento delle maree (escursione massima di marea di circa 2-5-3 m / Atlantico). Un piccolo paradiso per gli amanti degli uccelli. Saremo lieti di indicarvi dove potrete vedere i fenicotteri.

Dove andare? O semplicemente rimanere "a casa". Tutti troveranno qui ciò che cercano.

Desiderate maggiori informazioni? Siamo felici di rispondere alle vostre domande.

I vostri Kirsten N. + Michael S.
Molto vicino: Olhão, la perla dell'Algarve orientale e città di pescatori è a circa 7 km, Fuzeta, pescatori, spiaggia e altro a circa 5 km. A Fuzeta c'è una piccola spiaggia. Entrambe le località dispongono di traghetti o taxi d'acqua per raggiungere i banchi di sabbia quasi deserti della Ria Formosa o l'isola dei pescatori Culatra. Il viaggio da solo è emozionante, c'è molto da scoprire e i taxi d'acqua sono abbastanza veloci. La Ria Formosa, con la pista ciclabile che collega la Spagna alla costa occidentale, dista solo 3 km / 5 minuti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Ogni cosa ha il suo prezzo, purtroppo anche l'appartamento

Per far sì che la vostra vacanza sia anche economicamente rilassante, tutti i nostri prezzi sono prezzi finali. Non ci sono altri costi. Non per l'elettricità, non per il riscaldamento, non per la culla o il seggiolone, non per , sempre per 4 persone. Per affitti a lungo termine, quattro settimane o più, offriamo offerte speciali. Si prega di chiedere.

Il nostro pacchetto all inclusive '...da oggi in vacanza'
- incluso
- Elettricità inclusa
- acqua inclusa
- riscaldamento incluso
- cambio biancheria settimanale incluso
- tappetini da spiaggia inclusi
- ombrellone incluso
- Asciugamani da bagno inclusi
- Prima fornitura: sapone in ogni bagno, carta igienica, nastri per lavastoviglie, rotolo da cucina, sale, pepe, PiriPiri, ...
- Aiuto in caso di necessità incluso
-I prezzi si riferiscono sempre all'affitto di un appartamento. Se si desidera affittare l'intera casa, il prezzo totale viene ridotto del 10%.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Scoprite l'Algarve orientale e il meraviglioso Parco Naturale di Ria Formosa lontano dal turismo di massa e immergetevi nel tipico stile di vita dell'Algarve, ad esempio a Olhão. Non fate semplicemente nulla di attivo per cambiare o create una vacanza attiva ...

Quasi tutto è possibile, nulla è obbligatorio. Il sole splende quasi sempre! Date un'occhiata...
Offriamo un moderno standard di comfort a prezzi ragionevoli senza costi aggiuntivi. Questo si può ottenere solo non sfruttando eccessivamente le risorse naturali. Con l'impianto fotovoltaico installato, in futuro diventeremo sicuramente una casa a energia PLUS. A proposito, il 90% di tutti i lavori di Casa Ria è stato fatto da portoghesi della zona circostante. Vorremmo ringraziare tutti per la grande collaborazione.

Per noi è stata decisiva la proprietà, che emanava una pace e un relax unici, eravamo arrivati. Abbiamo passeggiato per circa 30 minuti nella proprietà di 2 ettari, godendoci la pace e la tranquillità. Le arance, che non erano state lavorate da circa 20 anni, erano sorprendentemente succose per la scarsa irrigazione. I numerosi alberi secolari, tra cui alfarrobeiras, arance, mandarini, fichi vari, mandorle, melograni... Dal vecchio rudere si gode di una fantastica vista su tutta la proprietà.

Era chiaro che volevamo averla. Poco dopo è arrivato il momento. L'avventura è iniziata. nel 2011 abbiamo pianificato il progetto. Ora si può vedere l'Oceano Atlantico dalle terrazze sul tetto. Casa Ria è stata completata nel gennaio 2013 in stile casa di campagna tradizionale. Ogni camera da letto ha il proprio bagno. Le cucine sono ampie, confortevoli e moderne. Tutte le stanze sono dotate di riscaldamento a pavimento regolabile separatamente e di tende elettriche. L'energia per il riscaldamento e l'acqua calda è fornita principalmente dal sole e immagazzinata in un deposito tampone di 1500 litri. Casa Ria produce anche elettricità con un impianto fotovoltaico nascosto in modo quasi invisibile nel terreno. All'interno abbiamo utilizzato una vernice ecologica [argilla], che ha una tonalità molto piacevole grazie alla sua speciale rifrazione della luce. Anche i conservanti del legno per i soffitti in legno, per lo più aperti e alti fino a 4,50 m, sono completamente biologici. Lo stesso vale per la tinta del legno sui soffitti e sulle porte. Avete domande? Siamo lieti di rispondere. Saremo lieti di assistervi anche in loco.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. M. Schrade

Sig. M. Schrade

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 59354

Ultimo aggiornamento: 12.04.2023

Annuncio online dal: 10 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/59354.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore