Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ivan Medulin

Croazia, Istria, Medulin

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

66 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

66 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Accogliente 4 + 1 appartamento è circondato da un 870 mq, aperto a misura di bambino con alberi, fiori e arbusti. Questo spazioso appartamento (90m2 + terrazzo + di grande giardino), situato in una tranquilla strada laterale vicino al supermercato, la macelleria autoctona e autoctono vino e liquori affari e il centro anche. Si trova nel sud-ovest ed è ideale per una tranquilla vacanza in famiglia.
L'appartamento è composto da 3 camere da letto (2 camere) per 5 persone. L'aria condizionata è in appartamento. L'appartamento si trova al piano terra, con ingresso indipendente e un bel giardino è un di grande camino in pietra autoctona con tavolo in pietra e mobili da giardino.
Il soggiorno ha un divano letto per 1-2 persone, TV e uscita sulla terrazza.
Una camera da letto ha un letto matrimoniale e l'altra camera ha due letti singoli.
L'appartamento dispone anche di una cucina completamente attrezzata - lavastoviglie, piano cottura a gas, piano cottura elettrico, frigorifero (freezer) e caffè, sulla terrazza. Sala da pranzo è molto spaziosa, separato dalla cucina.
Bagno con doccia, 1, WC, bidet, finestra.
Altri servizi: accesso a Internet (WLAN), antenna satellitare
Può essere affittato insieme a Casa Nina (56374).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 12 km Pula

12 km

Stazione 12 km Pula

12 km

Uscita autostrada 10 km A8

10 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova in una casa privata in una zona tranquilla di Medulin. Questo appartamento wuderschöne è situato in una tranquilla strada laterale vicino al supermercato, la macelleria autoctona e autoctono vino e liquori affari e il centro anche. E 'molto confortevole e accogliente luogo (ovest). Il mare è cca 650 m. Medulin ci sono: la banca, ufficio postale, ambulatorio per i turisti, un fioraio, una cantina, un parrucchiere, diversi negozi, gioiellerie, negozi di souvenir, ... Llo attività sportive e ricreative: tennis, calcio, mini golf, bowling, bocce, beach volley, equitazione. Ci sono scuole di windsurf, vela, immersioni, equitazione e sci d'acqua. È possibile barche a motore, pedalò, scooter, biciclette e moto in affitto Medulin è una piccola città sulla punta meridionale dell'Istria. Medulin è particolarmente popolare per la sua spiaggia di sabbia. In Medulin ci sono innumerevoli ristoranti, caffè e bar. Nelle vicinanze di Medulin è il Parco Nazionale Kamenjak - questo porta alla punta meridionale della penisola istriana. E 'il luogo ideale per famiglie e amanti della natura!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo comprende i seguenti costi: affitto, biancheria, stoviglie, carta igienica (all'arrivo), cambio settimanale della biancheria, energia elettrica, gas e acqua durante il normale utilizzo, lavatrice, aria condizionata, accesso a Internet, la registrazione e le tasse.
Termini di pagamento: Cauzione: 30% (prenotazione)
Metodo di pagamento: Trasferimento
10% di sconto per soggiorni di 14 giorni o più

termini di cancellazione:

Ulteriori informazioni:

Il prezzo comprende i seguenti costi: affitto, biancheria da letto, asciugamani, stoviglie, carta igienica (all'arrivo), cambio settimanale della biancheria, energia elettrica, gas e acqua durante il normale utilizzo, aria condizionata, accesso a Internet, la registrazione e le tasse.
Termini di pagamento: Cauzione: 30% (prenotazione)
Metodo di pagamento: Trasferimento
10% di sconto per soggiorni di 14 giorni o più


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Sasa L. da Medulin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza in famiglia

Abbiamo avuto una bellissima vacanza da Sasa e dalla sua famiglia. Siamo stati accolti molto gentilmente. Sasa ci ha sempre aiutato rapidamente con le domande. Inoltre, aveva sempre dei fantastici consigli sulle spiagge.
L'appartamento era molto pulito e non ci è mancato niente! L'auto può essere parcheggiata nella proprietà, cosa che abbiamo trovato molto bene. Asciugamani e lenzuola venivano cambiati settimanalmente.
La posizione era molto buona per noi. Un ottimo macellaio, che possiamo consigliare, si trova a soli 2 minuti dall'appartamento. Lidl e Plodine sono a circa 5 minuti e sono facilmente raggiungibili a piedi. Un panettiere si trova a circa 10 minuti di distanza.
I ristoranti sono raggiungibili in circa 15 minuti.
Le camere da letto sono state appena ristrutturate e anche il divano è stato sostituito!
Ritorneremo sicuramente e possiamo solo raccomandare questo appartamento vacanze!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Melanie und Bastian I. da Essen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente fantastico!

Quest'anno siamo stati qui per la quarta volta e come sempre ci siamo sentiti molto bene. Come ogni anno siamo stati accolti molto cordialmente ed è stato una vacanza perfetta.

L'appartamento non manca di nulla. Tutto è molto pulito e accogliente. Per noi, una famiglia con tre figli, è molto comodo e bello poter utilizzare il giardino con il suo bel angolo barbecue. La lavatrice esistente e nuova vale oro e ci piace molto poter tornare a casa con i vestiti puliti.

Per quanto riguarda i dintorni: a pochi passi si possono trovare un buon macellaio, un panettiere, un Lidl e un Plodine. Per le famiglie con un bambino: presso Plodine si possono trovare alcuni dei nostri marchi per bambini (latte, pappe, prodotti per bambini) già conosciuti. Se manca qualcosa, a Pula si trova un dm-Markt. L'appartamento è tranquillo e allo stesso tempo centrale, situato in un bellissimo quartiere.

Spiagge: nel centro di Medulin c'è una spiaggia di sabbia. Chi vuole stare ancora più tranquillo troverà nelle vicinanze dell'alloggio (a piedi circa 10 minuti / in auto 2 minuti) una piccola spiaggia. In alternativa, ci sono anche altre bellissime spiagge nelle vicinanze. È possibile raggiungere anche un parco giochi di recente costruzione a piedi.

Tempo: anche se piove in Istria, a Medulin di solito non piove.

Ristoranti: qui è possibile trovare tanti ottimi ristoranti anche adatti alle famiglie. Alcuni offrono giochi per i bambini. Chi non vuole cucinare o andare al ristorante può anche ordinare da portare via.

Una cosa è chiara. Ci sentiamo così a nostro agio che torneremo sicuramente. Nel frattempo, anche i miei genitori e mio cognato con la sua famiglia sono stati qui. Tutti si sono sentiti molto bene, sono entusiasti dei due appartamenti, dei proprietari e dei dintorni e torneranno sicuramente.

In conclusione, si può dire che una vacanza qui è fantastica per le famiglie, ma anche senza bambini ci sono molte belle opportunità.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Ladislav H. da Steinen

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Casa Ivan

Siamo stati accolti molto cordialmente e calorosamente dai nostri ospiti nell'appartamento. Anche il contatto in anticipo è stato impeccabile e abbiamo ricevuto un grande supporto dai nostri ospiti.
La struttura stessa non ha nulla di cui lamentarsi in nessun punto. Tutto era pulito e tutto funzionava perfettamente. È arredato molto accogliente e il giardino e il suo uso erano semplicemente fantastici. Naturalmente, il barbecue è stato un punto culminante.
Noi affitteremmo di nuovo in qualsiasi momento e possiamo dare una raccomandazione chiara.
Chi cerca un posto tranquillo ma vicino al paese, qui lo troverà sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Michael F. da 87656 Germaringen

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus in Medulin

Super schöne und gut ausgestattetes Ferienhaus mit viel Platz. Die Einrichtung ist mehr als üblich und bietet sogar noch einen Geschirrspüler zusätzlich. Freundliche Vermieter, der auch gerne für Auskünfte aller Art zur Verfügung steht.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2018

Udo J. da 38468 Ehra-Lessien

5,0
5 5 5 5

Bewertung

Eine sehr saubere und gepflegte Wohnung in sehr ruhiger Lage. Der Vermieter i st zudem sehr nett und hat uns Tipps zu verschiedenden Dingen gegeben.
Wir können diese Ferienwohnung nur weiterempfehlen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2018

Ricarda da 04828 Altenbach

5,0
5 5 5 5

Sehr empfehlenswert

Die Ferienwohnung liegt in einer Verkehrsarmenzone gleich am Ortseingang von Medulin. Wir sind sehr freundlich empfangen wurden und die Wohnung ließ keine Wünsche offen. Wir haben die Ruhe sehr genossen. Zum Strand kann man zu Fuß oder mit dem Auto. Schwimmschuhe sollten immer dabei sein
(Steine und Seeigel).
Wir kommen gern wieder.

Agosto 2017

Irina T. da Lage

5,0
5 5 5 5

Schöne familienfreundliche Wohnung!

Tolle,gut ausgestattete Wohnung.Ein Lidl Markt ist ca. 150m von der Wohnung entfernt.Familie Leveric ist super nett und wir haben mit unseren drei Kindern(4,7,9 Jahre) zwei tolle Wochen verbracht.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2017

Melanie I. da Essen

5,0
5 5 5 5

Immer wieder gerne

Wir waren diesen Sommer zum zweiten Mal hier und haben uns wieder sehr wohl gefühlt. Die Vermieter sind sehr, sehr nett und zuvorkommend.
Die Wohnung ist mit allem ausgestattet was eine kleine Familie so braucht. Die Waschmaschine im Sommerurlaub ist gold wert. Da sad Wetter genau richtig war, waren eur oft schwimmen. Medulin ist dafür ein guter Ausgangsort. Von der Ferienwohnung aus kommt man nach ca. 5 Gehminuten zu zwei großen Supermärkten. Einer davon ist ein Lidl. Da auch Babymarken wie z.B. Pampers oder Bebivita hier zu fast gleichen Preisen wie in Deutschland zu erwerbrn sind, braucht man nicht viel von Zuhause mitzunehmen.
Wir haben uns so wohl gefühlt, dass wir im nächsten Jahr wieder kommen und meine Eltern uns ebenfalls begleiten werden. Wir freuen uns schon sehr! Bastian und Melanie mit Henry und Levin :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2016

Diana da 72076 Tübingen

5,0
5 5 5 5

September 2016

Medulin ist ein schönes Küstenstädtchen in dem 90% Deutsche Urlauber sind und dementsprechend sich gut verständigen kann auch wenn man kein englisch kann. Der Vermieter ist nett und spricht gut deutsch.
Die Ferienwohnung ist schön und hat alles was man braucht und liegt am Ortsanfang von Medulin. Das einzige Manko ist das sie hellhörig ist.
Ein großer Supermarkt ist in 3 min zu Fuß zu erreichen eine Metzgerei ist schräg gegenüber in die Stadtmitte mit Seepromenade, Hafen und Sandstrand braucht man zu Fuß ca. 20 min. Da der Sandstrand uns zu überlaufen war sind wir hauptsächlich zu einem kleinen Kiesstrand in einer malerischen Bucht in der Nähe der Ferienwohnung ca. 10 min zu Fuß gegangen, dort war es schön ruhig und wir hatten gegen Ende das Gefühl dort ganz alleine zu sein.
Pula ist mit dem Auto in 10 min zu erreichen, dort kann man sich auf die Spuren der Römer begeben oder einen ausgiebigen Stadtbummel machen .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2016

Kathrin L. da Blankenheim

5,0
5 5 5 5

Wir kommen wieder

Wir waren das zweite Jahr in Folge bei Familie Leveric. Die Wohnung ist sehr sauber, super ausgestattet und bietet vier Personen ausreichend Platz. Sie liegt jn einem ruhigen Viertel von Medulin. Metzger Metzger und Einkaufsmöglichkeiten sind direkt um die Ecke, das Zentrum erreicht man zu Fuß in etwa 15 Minuten. Einen ruhigen Kiesstrand etwa 600 m entfernt, haben wirnoft besucht! Wir danken der Familie Leveric, die sehr herzlich, hilfsbereit und fürsorglich immer für uns erreichbar war. Wir kommem auf jeden Fall wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2016

Ulrich M. da Schaafheim

4,8
5 5 5 4

Gerne wieder

Sehr Gastfreundlich und Hilfsbereit.
Sehr schöne und große Wohnung, mit allem was man braucht.
Schöner großer Garten mit tollem Grill, einfach perfekt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2016

Elke K. da D-72224 Ebhausen

5,0
5 5 5 5

sehr gepflegtes Anwesen, sehr nette und aufmerksame Vermieter

wir haben 2 Wochen Badeurlaub mit unseren beiden Kindern (3 & 5) gemacht. Die Wohnung liegt in einer ruhigen Gegend und trotzdem nicht weit vom Zentrum entfernt. Die Wohnung ist sehr sauber, gepflegt und gut ausgestattet. Für unsere Kinder war der Garten ideal und auch den Grill haben wir 2 Mal benutzt - super. Die Familie Leveric war sehr nett, hilfsbereit und jederzeit ansprechbar.
Uns hat es sehr gut gefallen, wir würden jederzeit wieder kommen und können die Wohnung uneingeschränkt weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2016

Albert L. da Piding, Deutschland

5,0
5 5 5 5

Very nice dwelling, friendly and helpful hosts

We spent here our holiday with two children, and found the appartment very nice and clean. There is everything necessary - wifi, kitchen utensils, washing machine, dishwasher; the host even organised a microwave when we asked him. There is a beautiful terrace and a nice shady garden where one can grill. Good parking area.

The sea is not far from the appartment, one can go on feet there - there is a nice seashore where one can lie on the sun or swim; however, to the city beach and promenade it would take a bit longer and I would recommend to drive a car there.

On the whole we liked this place and would definitely stay here again in our next holiday in Croatia!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2014

Matthias P. da Deutschland, Hessen

4,8
5 5 5 4

Super Ferienwohnung mit gastlicher Familie

Die Familie Leveric war immer ansprechbar und hilfsbereit.
Die Ferienwohnung war gut ausgestattet insbesondere die Küche (Geschirrspüler, kleiner Gefrierschrank ect.).
Für Familien mit Auto können wir die Ferienwohnung nur empfehlen. Das Haus liegt in einer ruhigen Wohnanlage, allerdings liegt es nicht unmittelbar in Strandnähe.
Wir würden die Ferienwohnung wieder buchen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra L. Leveric

Sig.ra L. Leveric

Altre strutture offerte da Sig.ra L. Leveric


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 60625

Ultimo aggiornamento: 29.12.2023

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/60625.htm


«Ivan Medulin» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore