Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Barbarossa - Proprietà fronte mare

Fort Lauderdale

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Villa Barbarossa è una casa di charme e una proprietà fronte mare con accesso all'Oceano Atlantico. La casa dispone di una splendida piscina con spa, di un ampio solarium, di un molo per le barche e di molto altro ancora. Viene offerta in affitto l'ala ovest della villa con 2 camere da letto e 1 bagno. Fort Lauderdale è ufficialmente conosciuta come la "Venezia d'America" per il suo enorme numero di canali, paragonabili alla Venezia italiana. La casa e il terreno sono arredati con stile e con oggetti antichi originali di epoca nautica e marittima che conferiscono un'atmosfera calda, confortevole e tropicale. La proprietà confina con un canale d'acqua salata e offre un molo per le barche, un solarium con ampie aree per sedersi e rilassarsi. La piscina è perfetta per nuotare / prendere il sole o semplicemente per penzolare le gambe e leggere un libro. È inoltre possibile noleggiare una barca e trascorrere del tempo in acqua o sulla spiaggia. Il giardino anteriore della proprietà è bellissimo, con un ampio vialetto e offre uno spazio di parcheggio più che sufficiente. Villa Barbarossa gode di una posizione eccellente su una penisola circondata da canali in una tranquillità da sogno, ma nel cuore di Fort Lauderdale e vicino a tutto ciò che è importante: Spiaggia, vita notturna, centri commerciali, ristoranti, bar, attrazioni, le Everglades, l'aeroporto internazionale, parchi, campi da golf e da tennis, il più grande porto per navi da crociera (Port Everglades) degli USA e molto altro ancora. Villa Barbarossa è semplicemente la sistemazione perfetta per le vostre vacanze in Florida. Quando i nostri ospiti ci lasciano dopo il loro soggiorno, sentiamo sempre dire: "È stato bellissimo qui e siamo stati bene". ............: L'assistenza tedesca in loco sarà lieta di fornirvi consigli e suggerimenti preziosi in qualsiasi momento del vostro soggiorno. Se avete domande, potete anche chiamarci in anticipo. Interno diretto 001-954-842-0079 (lasciate un messaggio e sarete richiamati).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 10 miglia Fort Lauderdale International

10 miglia


Località e posizione dell`alloggio

Versione inglese:
Villa Barbarossa è un'incantevole casa con accesso all'oceano e piscina privata. L'ala ovest della villa, con 2 camere da letto e 1 bagno, è in affitto. Fort Lauderdale è anche ufficialmente chiamata "Venezia d'America", grazie alle centinaia di canali e vie d'acqua che attraversano la città. La casa stabilisce veramente gli standard per il relax, all'interno e all'esterno è decorata con autentici tesori nautici/marittimi per il comfort e l'atmosfera tropicale. Il bellissimo giardino sul retro, affacciato su un canale d'acqua salata, offre anche un portico coperto, un solarium e molti posti a sedere. La piscina è perfetta per nuotare, prendere il sole o semplicemente immergere i piedi leggendo un libro. Inoltre, avete la possibilità di noleggiare la barca per trascorrere una giornata in acqua o in spiaggia. La casa è completamente attrezzata con internet WI-FI, aria condizionata centralizzata e molte altre cose. Il cortile anteriore e il giardino sono bellissimi e il vialetto circolare offre un ampio parcheggio. Villa Barbarossa ha una posizione eccellente in un cul-de-sac (Peninsula), un quartiere molto sicuro e molto tranquillo ma nel cuore di Fort Lauderdale e vicino a tutto: spiaggia, shopping, ristoranti, bar, nightlive, attrazioni, aeroporto, Interstate Highway / Turnpike, le Everglades, il più grande porto di navi da crociera in mare (Port Everglades), Down Town, parchi, campi da golf, campi da tennis, si chiama tutto. Villa Barbarossa è un luogo perfetto per le vacanze!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 500 $
Anticipo: 700 $

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono validi per un'occupazione di 4 persone, per ogni persona in più verrà addebitato un forfait fisso di 100 euro a settimana. I prezzi di noleggio variano a seconda della stagione. Si prega di chiedere i prezzi di noleggio attuali. grazie.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.6 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Michaela G. da Moers

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi del benessere??❤️

Mio marito e io ci siamo sentiti molto bene fin dal primo giorno in questa sistemazione molto centrale situata direttamente sul canale. In auto ci sono voluti 13 minuti per andare alla spiaggia. Negozi nelle vicinanze, a Miami 40 minuti, è facile raggiungere le Everglades e altre attrazioni turistiche e tutto era semplicemente perfetto. È possibile noleggiare un tour in barca sul posto con una bellissima escursione in spiagge segrete, fare snorkeling o kayak. Ci è piaciuta molto la cucina all'aperto con una vista accogliente sul canale, dove i lamantini ci hanno tenuto compagnia durante la colazione. Vorremmo fare i nostri complimenti al proprietario Max, che ha reso la nostra vacanza perfetta. È stato sempre disponibile con consigli e si è dimostrato una persona molto speciale e gentile. Siamo andati via con grande tristezza da questo bellissimo posto e lo consiglieremmo a chiunque. Dal 1998 facciamo regolarmente una vacanza negli Stati Uniti una volta all'anno, e questa è stata una delle più belle ??? grazie e arrivederci presto ❤️???????????

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2023

Katja A. da Oberammergau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto raccomandato!!

Abbiamo, quindi 3 adulti e 1 bambino (9 anni), avuto un soggiorno molto piacevole. Max è un ospite premuroso e molto cordiale. Quando avevamo delle domande, potevamo rivolgerci a lui in qualsiasi momento. Max ci ha anche procurato alcuni generi alimentari perché arrivavamo tardi. L'alloggio era molto pulito e c'era una TV, un asciugacapelli, asciugamani, teli da mare e coperte. La cucina con frigorifero, barbecue e fornelli si trova all'aperto e non ci è mancato niente. Con un bambino, l'alloggio non sarà mai noioso, perché la piscina, un paddle board, una canoa e una freccette garantiscono varietà. Abbiamo anche potuto osservare molte iguane e uccelli diversi. Ci sono abbondanti possibilità di fare acquisti nei dintorni e si raggiunge Miami City in circa 45 minuti in auto. Possiamo solo dire che siamo davvero super soddisfatti. La posizione, l'alloggio... tutto al top. Grazie ancora a Max.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2023

Janine W. da Magdeburg

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

molto bella vacanza in famiglia

Max è un ospite molto gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutarci se mancava qualcosa, l'ha immediatamente procurato.
La casa ha tutto il necessario per dormire. La cucina all'aperto aveva tutto il necessario per potersi cucinare anche nell'alloggio.
Nostro figlio si è sentito molto a suo agio, perché poteva usare le canne da pesca e anche la canoa a remi in qualsiasi momento. Ci è stato permesso di muoverci liberamente nella proprietà e di utilizzare tutto, aree di seduta, piscina, paddle, semplicemente perfetto per noi.
Per la spiaggia ci vogliono circa 15 minuti.
I negozi sono raggiungibili in 5-10 minuti.
Sicuramente è necessaria un'auto altrimenti diventa difficile, poiché ci sono pochi mezzi pubblici.
Max è sempre stato impegnato a regalarci una bella vacanza e ci è riuscito pienamente con il suo modo rilassato e gentile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Febbraio 2023

Holger u. Beate S. da Unterweissbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto per noi

Ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio con il signor Götze. L'appartamento aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. È stato particolarmente bello sedersi all'aperto vicino al canale e godersi il sole del mattino. La cucina all'aperto è stata un'esperienza! Ben attrezzato con tutto ciò che serve in vacanza. Era pulito, ordinato e tranquillo.
Il signor Götze si è preso cura di noi e ci ha sempre dato buoni consigli per ogni viaggio e situazione. Molto cordiale e disponibile! Grazie!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2022

Christian B. da Uetze

4,4
4 4 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento per vacanze con piscina in un'ottima posizione

La casa vacanze si trova in una posizione tranquilla e sicura in una strada secondaria di Ft. Lauderdale.

Si tratta di un appartamento annesso al bungalow del proprietario, che è a disposizione per aiuto e consigli. La posizione sul canale con il molo per le barche, la piscina riscaldata e le numerose aree salotto e lettini rendono l'appartamento unico. Una canoa e un SUP sono a disposizione degli ospiti per esplorare l'area circostante. I letti (1 letto matrimoniale / 1 divano letto) sono nuovi e molto comodi. Il bagno è essenziale con vasca/doccia ma molto pulito. L'aria condizionata può essere controllata autonomamente e funziona perfettamente. All'esterno c'è una nuova cucina coperta con mini forno, microonde, frigorifero, lavello, 2 fornelli a gas e una griglia Weber Q. La colazione in riva al canale è stata un sogno. C'è un bar per la colazione e un bel bar/ristorante a pochi passi. Per fare la spesa si prende la macchina, Publix e Aldi sono a 5 minuti di distanza. Per la spiaggia sono necessari circa 10 minuti di auto, l'alba dovrebbe essere parte di esso, è bello e la spiaggia è sempre ben riempito. Grazie a Max, il proprietario che parla tedesco, è stato davvero un bel periodo e torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. M. Goetze

Sig. M. Goetze

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 60961

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/60961.htm


«Villa Barbarossa - Proprietà fronte mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore