Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

All'Uomo Selvaggio

Dresda, Svizzera sassone, Meissen, Moritzburg

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

69 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

69 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

L'appartamento
L'appartamento per le vacanze è grande circa 50 mq, si trova nel seminterrato della casa e ha un ingresso indipendente. Dispone di una cucina, un soggiorno, una camera da letto e un bagno con doccia/WC. L'appartamento si trova sul lato sud della casa, tuttavia è piacevolmente fresco in estate. La piccola terrazza direttamente di fronte è coperta da un balcone, si può godere della vista del giardino roccioso, del bellissimo giardino anteriore con fontana, prato, altalena e grandi alberi.
La cucina è dotata di una zona pranzo per 4 persone (+ sedie per bambini se necessario), mentre il soggiorno è ancora più confortevole con poltrone e un divano, che può essere utilizzato anche come divano letto per 2 persone. La televisione e una piccola selezione di libri contribuiscono al relax. Qui troverete anche una postazione separata per il vostro computer portatile con connessione diretta a Internet.
La luminosa camera da letto è dotata di un letto matrimoniale; troverete spazio sufficiente nell'armadio e nella cassettiera. Il bagno, dotato di doccia, WC e lavabo, è accessibile dalla camera da letto.
L'atmosfera speciale di questo piccolo appartamento è creata dall'interazione dei materiali e dei colori utilizzati nel design e nell'arredamento delle stanze. Molto legno (porte e armadi originali ristrutturati con cura, ove possibile), pittura murale traspirante, design ponderato e opere d'arte originali sono tutti elementi che contribuiscono.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 7 km Dresden Klotzsche

7 km

Stazione 5 km Dresden Neustadt

5 km

Uscita autostrada 1 km Dresden Wilder Mann

1 km


Località e posizione dell`alloggio

Circa 300 m dopo l'uscita autostradale Wilder Mann in direzione del centro città, ai piedi degli ex vigneti di Wilder Mann, Schützenhofstr. gira a destra. (Tra l'altro, la fermata finale della linea 3 del tram e il collegamento con gli autobus si trovano a questo incrocio). Dopo altri 200 m su Schützenhofstr. siete già arrivati a destinazione. Al centro dell'ampio giardino della proprietà collinare si trova la casa Gründerzeit ristrutturata e classificata. Qui, alla periferia della città, nel mezzo del verde quartiere di Trachau / Wilder Mann, non si ha la sensazione di essere nella grande città, anche se si può essere in centro in pochi minuti con la linea ferroviaria 3 o a Moritzburg, all'aeroporto, all'ospedale universitario o all'Elbepark con 4 diverse linee di autobus. Con la S-Bahn è possibile raggiungere la Svizzera sassone o Meißen in mezz'ora. L'aeroporto di Dresda-Klotzsche è raggiungibile in 10 minuti di auto. Ben collegato e punto di partenza ideale per la vostra vacanza! Anche se vi recate a Dresda per lavoro, potete raggiungere tutte le destinazioni in modo facile e veloce con i mezzi pubblici, la bicicletta o l'auto.
Poiché la Dresdener Heide inizia sopra la proprietà, è possibile fare belle passeggiate o escursioni in direzione di Moritzburg o Radebeul (fino ai vigneti) senza doverci arrivare in auto. La meta di una breve escursione può essere il ristorante Spitzhaus, situato sopra i vigneti, da cui si gode di una splendida vista sull'intera valle dell'Elba.
Nelle immediate vicinanze si trovano diversi supermercati, un negozio di alimenti naturali, un medico e una farmacia, un panificio, parrucchieri, ecc. Vi consiglieremo diversi ristoranti e lo stesso vale, naturalmente, per la vasta offerta culturale di Dresda! Città e dintorni
Dresda combina una gamma di attività culturali e artistiche di prima classe ed estremamente ampia con un paesaggio circostante incredibilmente vario e bello. Vista dai pendii di Radebeul o Loschwitz o dai castelli dell'Elba, la città appare dolcemente e tranquillamente adagiata nell'ampia valle dell'Elba con i suoi famosi prati dell'Elba, fortunatamente ancora non sviluppati. Il profilo della città è dominato dalla Frauenkirche (Chiesa di Nostra Signora), dalla torre del Municipio, dalla Hofkirche (Chiesa di Corte) e dalla Kreuzkirche (Chiesa della Santa Croce). Esempi interessanti di architettura moderna sono il Museo di Storia Militare (Libeskind) o la sinagoga. Il Teatro dell'Opera Semper e le Collezioni Statali d'Arte, compresa la Volta Verde, numerose gallerie (anche nella Città Nuova!), ma anche cinema e teatri, il Museo Tedesco dell'Igiene e lo Zwinger di Dresda sono invitanti.
Un'atmosfera completamente diversa vi accoglie nel cosiddetto "quartiere della scena" Neustadt. Naturalmente Neustadt è cambiata molto in seguito alla riqualificazione, ma ciò che è rimasto fino ad oggi è l'atmosfera di un quartiere con un fascino particolarmente individuale. Il modo migliore per muoversi qui è a piedi, per passeggiare tra stradine strette, cortili con innumerevoli piccoli pub, negozi, gallerie d'arte contemporanea, locali con musica dal vivo, per entrare in una delle piccole librerie o per ammirare scale meravigliosamente restaurate e per vedere un film allo Schauburg la sera.
La pista ciclabile dell'Elba invoglia pedoni, ciclisti e pattinatori in linea a spostarsi, ma in estate ci sono anche piccole gelaterie, innumerevoli pub per ciclisti, una vera e propria spiaggia con tanto di bar e il pezzo forte: le serate cinematografiche sulle rive dell'Elba direttamente in centro, sullo sfondo della terrazza del Brühl. Gli amanti delle vacanze attive potrebbero anche essere interessati a percorrere l'Elba in bicicletta fino alla Svizzera sassone o a Meissen. La Svizzera sassone è un paradiso per gli escursionisti e gli scalatori di tutti i livelli di difficoltà, ed è anche possibile fare semplici passeggiate lungo il "Malerweg" recentemente inaugurato. Qui si possono fare escursioni in luoghi resi famosi da pittori romantici come Carus (da cui prende il nome l'ospedale universitario) e Ludwig Richter.
Il tour degli storici piroscafi a pale vi porta anche a costeggiare i castelli dell'Elba, passando per il castello di Pillnitz, fino a Königstein, Wehlen o Bad Schandau nella Svizzera sassone.
In 10 minuti d'auto (o di autobus) si raggiunge Moritzburg con il castello di caccia di Augusto il Forte, la casa di Käthe Kollwitz, il castello dei fagiani o la riserva di caccia e un bellissimo paesaggio lacustre, dove tra l'altro si può anche nuotare.
Il castello di Stolpen o Hohnstein, il castello di Weesenstein, l'Albrechtsburg di Meissen: ce ne sono troppi da elencare. A un'ora di macchina a sud di Dresda, siete già nel cuore dei Monti Metalliferi, culla della tradizione natalizia. Castelli come Frauenstein, i laboratori di intaglio del legno di Seifen, le miniere espositive sono interessanti, ma anche gli sport invernali! È possibile raggiungere rapidamente le piste di Altenberg o la Repubblica Ceca.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Soggiorno minimo 2 giorni, bambini fino a 3 anni gratis,
da 7 giorni 10% di sconto sul prezzo di noleggio
Attenzione! Gli asciugamani e la biancheria da letto possono essere forniti per € 10,- a persona o portati con sé
Novità 2019: tassa di soggiorno della città di Dresda 6% dell'affitto/notte per persona

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

in affitto:
Il padrone di casa parla tedesco/inglese.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.01.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Kristin S. da 83679 Sachsenkam

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato!

L'appartamento arredato con gusto e accogliente si trova in un quartiere molto bello e tranquillo di Dresda. Il contatto con il proprietario è stato amichevole e informativo. Ci è piaciuto molto anche il fatto che il tram per il centro storico, ma anche per la stazione ferroviaria, si raggiunge a piedi in pochi minuti. Il biglietto giornaliero per la famiglia costa solo 10 € a Dresda. Siamo rimasti entusiasti della splendida città e delle meravigliose possibilità di escursione, ad esempio a Loschwitz.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Marzo 2016

M. J. da Halle

5,0
5 5 5 5

voll zufrieden

Wir haben die Tage sehr genossen in Dresden. Diese Unterkunft kann ich nur weiterempfehlen. Sehr gemütlich, ruhig und uns hat es an nichts gefehlt. Ein Lob an unsere Gastgeber.
Wir kommen gern wieder.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2015

L. da Dresden Wilder Mann

5,0
5 5 5 5

Stilvoll eingerichtete Ferienwohnung

Wir wurden von Herrn Grimmer sehr freundlich empfangen und haben den Aufenthalt in seiner Ferienwohnung genossen. Die Wohnung ist schön eingerichtet und gut ausgestattet. Herr Grimmer hat uns sogar ein Reisebett und eine Kinderstuhl für unseren einjährigen Sohn zur Verfügung gestellt. Wir haben ohne Probleme immer einen Parkplatz vor der Tür gefunden, ansonsten kommt man mit der Straßenbahnlinie 3 auch direkt in die Dresdner Altstadt. Bei gutem Wetter ist es bestimmt auch schön auf der Wiese im Vorgarten zu sitzen, nur leider hatte uns das Wetter einen Strich durch die Rechnung gemacht.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2014

Yvonne da Spenge

5,0
5 5 5 5 5

Kurzurlaub in Dresden

Super Wohnung, super Ausstattung, gute, ruhige Lage mit Verkehrsanbindung und Läden um die Ecke. Nette Vermieter, die freundlich und hilfsbereit aber nicht aufdringlich sind.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Gepflegte, ruhige Wohngegend

Offerte per il tempo libero: Altstadt, Neustadt und andere Sehenswürdigkeiten sind mit öffentlichen Verkehrmitteln zu erreichen. Die A4 ist nicht weit, so das man auch schnell im Elbsandsteingebirge oder in Tschechien ist.

Possibilità di fare acquisti: Alles was man braucht ist fußläufig zu erreichen: Bäcker, Fleischer, Supermarkt etc.

Maggio 2014

veronika da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Danke

Sehr schön

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: schön

Offerte per il tempo libero: kultur

Possibilità di fare acquisti: Aldi

Aprile 2014

Chrischan37 da Brandis

5,0
5 5 5 5 5

Ein kleiner Traum am Rande einer schönen Stadt

Wir habend die Ferienwohnung mit unseren beiden Kindern für ein paar ruhige Tage in Dresden genutzt und nur schöne Erinnerungen daran... (Nur die Zeit war viel zu schnell vorbei!)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Wunderschön gelegen, gut erreichbar (unweit der Autobahn aber ohne Lärm), die Straßenbahnhaltestelle in der Nähe...was will man mehr?!

Offerte per il tempo libero: Alles was Dresden und Umgebung zu bieten hat...und bis Meißen und Bautzen ist es auch nicht weit!

Possibilità di fare acquisti: Zwei Bäcker und ein Supermarkt in Laufdistanz (mehr haben wir nicht gebraucht)...

Risposta di Sig. G. Grimmer:

.... es hat etwas gedauert, bis ich die Option der Rückantwort registriert habe: herzlichen Dank für den Eintrag!
A. Voigt


Contatto

Sig. G. Grimmer

Sig. G. Grimmer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze in città

Numero immobile: 61094

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/61094.htm


«All'Uomo Selvaggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore