Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Buzios/Natal - Sunshine flat

Natal

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Un luogo ideale per soggiornare, sia per brevi che per lunghi periodi!
L'appartamento Sunshine si trova direttamente sulla lunga spiaggia di Buzios, nelle vicinanze di Natal (RN). Troverete maggiori informazioni su:

L'appartamento ha una meravigliosa vista sull'oceano da tutte le stanze e sul balcone si può anche godere del tramonto sulle dune di sabbia. È completamente attrezzato con cucina e naturalmente dispone di doccia e WC privati. È adatto per due persone (+2 possibilità su un divano letto). Il ricevimento funziona 24 ore.
Contattateci a:
jonas. o
+Vedi:

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 20 km NAT

20 km

Stazione 20 km

20 km

Uscita autostrada 10 km

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Siamo due svedesi che hanno visto la maggior parte del nostro mondo, ma abbiamo trovato Buzios/Natal come qualcosa di molto speciale. Abbiamo quindi investito in questi due luoghi e, per non goderceli solo noi, speriamo che anche voi possiate trovare interessante visitarli. Arrivare a Buzios è facile! Ci vogliono meno di 25 minuti con i frequenti autobus da Natal/Ponta Negra. Dall'aeroporto internazionale ci vuole circa mezz'ora, attraversando una riserva naturale che ospita, tra l'altro, l'albero di anacardi più grande del mondo. L'attrattiva di Buzios risiede nella connessione pacifica con una natura fantastica, è lontana dalla città e dal turismo, ma abbastanza vicina da essere molto conveniente e, non esitate a contattarci per ulteriori aggiornamenti e dialoghi - Enjoy Life Now!
jonas. o

Buzios è un piccolo villaggio incastonato in una posizione tranquilla tra l'oceano blu e le bianche dune di sabbia con una lunga spiaggia. A Buzios troverete alcuni ristoranti e bar, un piccolo parco acquatico (ideale per trascorrere la giornata con la famiglia). Per tutte le esigenze domestiche e alimentari immediate, c'è un supermercato di fronte alla Riviera de Buzios, chiamato Marzao. È piccolo ma troverete tutte le soluzioni più rapide. Dal pane, al latte, al formaggio, al caffè, alla carne, al pesce, alle verdure, ai cibi precotti, agli articoli da toilette, agli snack e alle bevande.

Natal è la grande città più vicina a Buzios (22 km). Natal è anche la capitale dello stato di Rio Grande do Norte, lo stato più a nord-est del Brasile. Con una popolazione di circa abitanti, Natal offre ancora una sensazione di piccola città. A soli 4 gradi sotto l'Equatore, Natal e l'oceano che la circonda sono un paradiso tropicale. La spiaggia è uno stile di vita in questa città. Natal è una meraviglia per i turisti, 300 giorni di sole all'anno, la città con l'aria più pulita del Sud America, le spiagge, e molto più economica di Rio de Janeiro. Soprattutto in bassa stagione. L'alta stagione è a luglio e a dicembre fino a febbraio (carnevale e CarNatal). Natal è una città molto rilassata e informale e il tempo ha poca importanza, il luogo perfetto per rilassarsi e trascorrere le vacanze. La gente del posto è amichevole e disponibile, un vero paradiso per i vacanzieri. Lungo il lungomare di Ponta Negra potrete godere di numerosi ristoranti, locali notturni, bar e intrattenimento dal vivo in qualsiasi giorno della settimana, tutto l'anno. Nei ristoranti e nei bar di fronte alla spiaggia potrete gustare una varietà di frutti di mare, piatti tipici e bevande.

Buzios è comunque il luogo ideale per vivere, vicino a Natal ma ancora un pezzo di paradiso incontaminato. Il motivo per cui Buzios non è stata sfruttata allo stesso modo è la sua origine di tranquillo villaggio di pescatori circondato da gigantesche dune di sabbia. In queste dune di sabbia si trovano lagune di acqua dolce, che ne hanno fatto una riserva naturale da quando i militari hanno chiuso un campo di addestramento.

Per maggiori informazioni su Natal, Buzios e i suoi dintorni, visitate questi siti web:


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Ulteriori informazioni:

Nella meravigliosa Buzios/Natal, su una spiaggia paradisiaca con fantastiche dune di sabbia per catturare il tramonto e l'oceano eterno per dare vita a ogni alba, potete soggiornare a Sunshineflat o Rivera de Buzios. C'è una bella barriera corallina da una parte e una baia magica con i delfini dall'altra, in mezzo, 4 km di spiaggia ampia e bella e onde avventurose con il desiderio di abbracciarvi in armonia.
Contattateci a: jonas. o
: La disponibilità NON è aggiornata su questo sito!


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Pensione ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Independent
Sig. M. Holmqvist

Sig. M. Holmqvist

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 6172

Ultimo aggiornamento: 28.07.2005

Annuncio online dal: 18 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/6172.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore