Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

65 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

65 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

In popolari Bergens Villenvirtel questo monumentale del 16 ° secolo con un grande giardino. L'ex fattoria piccolo è stato completamente ristrutturato nel 2013/2014 con l'aiuto di conservazione storica e ristrutturazione. La casa è ideale per una famiglia.
Il piano terra ha uno straordinario soggiorno con cucina ultra-moderna, bagno con doccia, wc e una camera con un letto matrimoniale per due persone. Dal soppalco (con 2 letti singoli) fa si ha vista sul soggiorno.
Sistemazione: Casa singola, pavimenti in appartamento: 2, terreno di circa 400 mq, superficie abitabile di circa 80 metri quadrati. Camera da letto: camera singola (2x), camera da letto matrimoniale. Lenzuola e asciugamani sono disponibili su richiesta. Bagni: bagno con doccia. Soggiorno: angolo soggiorno, TV a colori con internet, lettore DVD. Cucina: Cucina moderna, tavolo da pranzo per 6 persone, piano cottura (gas, 4 piastre) forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore. Esterno: terrazza (18 mq), giardino (100 mq), mobili da giardino (6x), sedie a sdraio (2x), barbecue, ombrellone. Riscaldamento a pavimento, pavimenti: legno e pietra. 2 posti auto.
Generale: arrivo e partenza di comune accordo
Max. 4 adulti.
Cauzione: €

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 40 km Amsterdam Schiphol

40 km

Stazione 7 km Alkmaar Centraal

7 km

Uscita autostrada 9 km A9 Kooimeer

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel vicino alla foresta si trova in una strada tranquilla a Villenvirtel.
Distanze: spiaggia e mare: 4km, foresta: 100m, Centro: 1 km, fermata bus: 200m, stazione ferroviaria: 7km, piscina coperta: 2km, Alkmaar: 5km. Bergen aan Zee, Bergen:
Circa 50 chilometri nord-ovest di Amsterdam, delimitate da dune, la foresta Berger, i polder e la costa del Mare del Nord montagne e Bergen aan Zee. I due villaggi sono separati solo da cinque km di larghezza zona delle dune, che è una riserva naturale prezioso e un paradiso per escursionisti e ciclisti. A nord si trova il villaggio di Schoorl boscosa e ad est ci sono ampi pascoli. Bergen è ben più di 1000 anni fa. Il centro storico è attorno emerse le rovine della chiesa. Costruito nel 15 ° secolo. Bergen è stato il suo ambiente naturale, ma anche una piacevole fonte di ispirazione per molti artisti e scrittori. Bergen conquistato in ambienti artistici un tale impatto che il nome è stato anche selezionato per designare una portata specifica: La scuola Bergen (Bergense School). Non per niente Bergen è anche conosciuto oggi anche come un villaggio artista. Numerose gallerie d'arte, mostre, spettacoli musicali, per esempio nella chiesa in rovina, fiere d'arte e musei fanno il nome. In estate musicisti suonano in su 'Holland Music Sessions' - un festival di musica di fama internazionale. Fino ad oggi molti artisti che vivono a Bergen, il cui lavoro può essere visto in gallerie locali o centro degli artisti. Durante i mercati d'arte e artista estivi svolgerà a Bergen. Gli eventi sono entrambi nel mese di ottobre con la cosiddetta Kunsttiendaagse - A dieci giorni che termina evento e serie di mostre - culminante. Le numerose terrazze invitanti nel centro di Bergen, rendono completamente la ricreativo. Cinque chilometri a ovest di Bergen, Bergen aan Zee, che è separato solo da una fila di dune dal Mare del Nord. Il luogo è circondato da una gestione Naturale della Foresta Schoorl e il Nord-Holland Dune Reserve. Durante i mesi estivi, Bergen aan Zee è la località balneare, in primo luogo. La spiaggia liberamente accessibile offre bagnanti strutture diverse e nel nord è anche una sezione per naturisti. Il luogo non è solo consigliato bagnanti, ma anche per i surfisti e velisti catamarano un obiettivo utile. Interessante obiettivo visita è di circa l'istituzione in acquario di acqua salata cuore, che permette una visione completa della vita di creature marine dei mari.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per le tasse turistiche e en un pacchetto viene calcolato a partire da 40 euro a soggiorno

Su Wünsch ci sono lenzuola e asciugamani per 15 euro a persona a settimana

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.5 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Martin da Heddesheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze con un fascino speciale

Un rifugio vacanziero molto rilassante e accogliente, arredato con grande stile in una posizione tranquilla. Ci siamo subito sentiti a nostro agio a Chez Marie. Il tavolo meravigliosamente grande invitava a mangiare e giocare insieme. Sul grande e accogliente divano c'era molto spazio per tutti per leggere, rilassarsi e ascoltare musica. I letti erano semplicemente meravigliosi e ci hanno permesso di dormire profondamente. Un fantastico bagno, una cucina completa e un meraviglioso giardino, quindi consigliato in tutti i sensi. Il posto letto per i bambini sul soppalco aperto verso il soggiorno era particolarmente fantastico. L'armonia tra la casa e l'arredamento rivela molta cura e attenzione ai dettagli. Grazie ad Annemarie e Marc per l'ospitalità! Torneremo con molto piacere. Famiglia Mayer

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Birgit C. M. da 61440 Oberursel

4,8
4 5 5 5

Allerbeste Lage und sehr gemütlich

Wir waren vom 10.Juli 2019 für 10 Tage in diesem wunderschön eingerichteten Haus. Unsere Enkelsöhne 15 und 18 sowie mein Mann und ich sowie Schwiegersohn haben sich sofort rundum wohlgefühlt. Die Einrichtung ist wunderschön mit dem großen stabilen Tisch und der superbequemen Eckcouch zum Faulenzen. Die Betten haben allerbeste Matratzen , die Zudecken und Bettwäsche alles ist sehr gepflegt ! In der Küche ein toller Gasherd mit Backofen, was in Holland nicht immer üblich ist. Frau Dekker, die Vermieterin ist sehr zuvorkommend und hat unsere Wünsche erfüllt. Auch die Lage ist hervorragend Stille rundums Haus! Zum Strand haben wir mit den Fahrrädern 15 Minuten gebraucht ins Zentrum knappe 10 Minuten. Besser geht es nicht. Noch eine Bemerkung! Das Haus hat einen sehr angenehmen Geruch mit gutem Klima. Die Raumhöhe ist schön hoch und alles mit Naturholz gebaut. Wir können das Haus sehr empfehlen. Wir kommen gerne wieder! Hartelijge groeten an Frau Dekker!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Rainer C. da 67292 Kirchheimbolanden

4,8
5 5 5 4

Schönes Ferienhaus in toller Gegend

Wir waren Anfang Juli in Bergen in dem Ferienhaus zu Gast (2 Erwachsene / 2 Kinder) und wir können das Ferienhaus total empfehlen. Die Bilder täuschen nicht - es sieht genauso aus. Die Ausstattung ist hochwertig, Annemarie eine freundliche Gastgeberin.

Der Strand liegt gut 5 km entfernt und ist sauber, das Zentrum von Bergen 2 km. Beides ist aber mit dem Fahrrad - auch mit Kindern - zu erreichen. In der Umgebung gibt es viel zu entdecken - insbesondere Alkmaar ist hier zu empfehlen. Per Zug geht's von dort auch bequem und schnell nach Amsterdam.
Alles in allem war es ein toller Urlaub - uneingeschränkte Empfehlung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Karin B. da 63808 Haibach

5,0
5 5 5 5

Erholsamer Urlaub in einem zauberhaften Haus mit traumhafter Lage

Mitte August verbrachte unsere Familie mit 2 Kindern(17,15) unseren Urlaub im „Chez Marie“.
Von unserer freundlichen Vermieterin wurden wir herzlich empfangen und hatten in der Woche auch netten Kontakt zu ihr.
Die Fotos im Internet versprachen nicht zuviel. Vom ersten Moment an waren wir begeistert von diesem wunderschön und geschmackvoll renovierten und eingerichteten Haus. In das obere Schlafzimmer führt inzwischen eine solid gebaute feststehende Treppe, unter dem Dach ist reichlich Platz. Der Raum ist größer als er auf den Bildern wirkt. Die Kinder konnten ihre Kleidung dort auch gut in eingebauten Regalen unterbringen. Ein absoluter Traum waren auch die Matratzen und Bettwaren, was für eine Ferienwohnung nicht selbstverständlich ist - wir fanden richtig gute Matratzen vor. ( bei eigener Bettwäsche auf Bettlaken achten - Topper geht über beide Matratzen) Das Sofa im Wohnzimmer lädt zum Faulenzen und Lesen bei schlechtem Wetter ein. Wir konnten allerdings den idyllischen Garten mit den Liegen und Sesseln auf der Wiese - oder dem großen Esstisch auf der anderen Seite vom Haus nutzen.
Von dem Haus aus war alles gut mit dem Fahrrad erreichbar. Bis auf den Tag in Amsterdam blieb das Auto im Hof stehen. Einige Minuten zum Einkaufsmarkt, Bäcker, ins Zentrum- gut ausgebauter Fahrradweg zum Strand oder in die Dünen (wir hatten unsere eigenen Räder dabei, die wir in der Scheune unterstellen konnten)
Wenn nicht die Pflicht gerufen hätte - wir wären gerne noch geblieben. Danke Annemarie für den schönen Urlaub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2017

Jörg B. da Lollar

4,8
4.5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Piccola casa vacanze - tradizionale, moderna, tranquilla

Abbiamo trascorso una settimana nella casa vacanze all'inizio dell'anno e possiamo sicuramente raccomandarla per una vacanza - anche in inverno! Anche se nella stagione fredda non si ha nulla del bellissimo giardino separato incorniciato da cespugli, la casa vacanze stessa è ben preparata per la stagione fredda perché dispone di riscaldamento a pavimento. La casa è aperta fino al tetto, la cucina, il grande tavolo e il salotto sono in un'unica stanza - eppure era piacevolmente calda (a differenza delle esperienze che abbiamo già avuto in inverno in altri alloggi a Bergen)
L'arredamento è molto buono e combina molto bene i servizi moderni (TV, Wi-Fi, cabina doccia) con il carattere tradizionale della casa.
La casa si trova nella periferia di Bergen, con case e giardini antichi e moderni molto belli. Per raggiungere il centro di Bergen ci vogliono circa 15 minuti a piedi (meno in bicicletta), ma la posizione della casa garantisce pace e tranquillità giorno e notte.
La padrona di casa è estremamente cordiale e disponibile. In base alla nostra esperienza, possiamo consigliare vivamente la casa sotto ogni aspetto.

Agosto 2017

Christine H. da 22850 Norderstedt

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bello, molto ospitale, padroni di casa molto gentili

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose in Olanda/Bergen. La casa è all'altezza delle sue promesse e per me è stata un'esperienza speciale soggiornare in un edificio così antico. È stato ristrutturato di recente e arredato con gusto in stile. Tuttavia, l'armadio era un po' stretto per 4 persone e 2 settimane di vacanza. Per i bambini, che dormivano nel fienile, costruimmo degli scaffali con le scatole che avevamo portato con noi, in modo che potessero metterci le loro cose
Ma questo era solo un aspetto secondario. C'è un giardino con sedie a sdraio abbastanza grande per giocare a scacchi vichinghi. Davanti alla casa c'è anche una terrazza con tavolo da pranzo e barbecue. Ci è stato permesso di depositare le nostre biciclette nel capannone di Dekker. La signora Dekker è la padrona di casa, molto cordiale e disponibile.
Bergen è una bellissima cittadina, vicina al Mare del Nord. La spiaggia è raggiungibile rapidamente in bicicletta. Le piste ciclabili sono super sviluppate, ma il traffico ciclistico è molto intenso e veloce. Amsterdam è a soli 40 km di distanza e non ci vuole più di 1 - 1,5 ore per raggiungere L'Aia o Rotterdam
Abbiamo scoperto che l'Olanda vale sicuramente un viaggio!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2017

Katja K. da 50933 Köln

4,5
4 4 5 5

Toller Urlaub!

Es war sehr schön bei Annemarie! Chez marie ist ein altes Farmhaus aber schön modern eingerichtet. Es ist alles da was man braucht. Schöner ist es für Familie mit zwei Kindern, wir waren zu dritt dort und unter Freunden ist es etwas unpraktisch dass das zweite Zimmer nicht geschlossen ist. Dies hat aber nichts daran geändert dass es ein wunderschöner Aufenthalt war , der Ort ist direkt in der Nähe und auch bis zum Strand ist es mit dem Fahrrad nicht weit, die Gegend um das Haus ist wunderschön! Und die Gastgeberin sehr nett ! Wir kommen wieder;)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2014

Nils&Karin da Bergen

4,0
4 4 4 3.5 4

Nostalgie trifft Moderne

Wir haben 7 tolle Tage im Chez-Marie verbracht.
Die Unterkunft ist top eingerichtet, alles sehr geschmackvoll, funktionell und modern. Der Fachwerkstil verleiht dem alten Haus den gewissen Charme und die Gemütlichkeit.
Die Eigentümer sind sehr hilfsbereit, freundlich und sprechen sehr gut deutsch.
Die Lage im Villenviertel ist zwar nicht ganz zentral, dennoch ist man in 15 Minuten zu Fuß im Zentrum, mit dem Rad sind es 5 Minuten und 20 Minuten zum Meer.
Besonders erholsam waren die Radtouren durch das Naturschutzgebiet rund um Bergen und die Spaziergänge am kilometerlangen Sandstrand.
Der Ort hat eine gewisse Romantik, viele kleine Geschäfte laden zum bummeln ein und es gibt tolle Restaurants für den großen, und kleinen Hunger.
Auch der Markt ist sehr schön und nicht zu überlaufen.

Alles in Allem war es ein toller Urlaub, WIR KOMEN WIEDER!!!

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2014

Köln da Köln

5,0
5 5 5 5 5

Toller Familienurlaub

Wir waren 10 Tage Mitte Juli 2014 mit 4 Personen im Chez Marie. 2 Erwachsene und 2 Kinder im Alter von 12 und 16.
Besonders die netten Gastgeber empfingen und betreuten uns sehr freundlich und waren jederzeit äußerst hilfsbereit und besorgt unseren Wünschen zu entsprechen.
Die Webseite hatte mit den vielen Fotos und Beschreibungen schon viel versprochen und alles konnte sich überzeugend bestätigen!!! Unsere Bewertungen sind dementsprechend sehr gut ausgefallen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Die Umgebung ist,wie beschrieben, das Villenviertel Bergens mit einer Fülle an interessanten architektonischen Besonderheiten. Ob per Rad oder zu Fuß kann eine ganze Menge entdeckt werden. Zum täglichen Einkauf ist ein Fahrrad sinnvoll. Sollte man keins mitgenommen haben kann im Ort (z.B. an der Kirche) eins ausgeliehen werden.

Offerte per il tempo libero: Sofern man ein Fahrrad besitzt, kann man bereits in unmittelbarer Umgebung viel entdecken. Ob den Ort, das unmittelbar angrenzende, wunderschöne größte Dünengebiet Hollands mit Zugang zu eher nicht so überfüllten Stränden, die Nähe zur Käsestadt Alkmaar und die Dörfer Begen aan Zee, Egmond, Schoorl( mit großer Düne)- es bleibt immer genügend Auswahl.
Wenn man mit dem Auto anreist ist ein Ausflug nach Volendam, zur Insel Marken und natürlich Amsterdam lohnenswert.
Für das Dünengebiet und den Strand ist ein Fahrrad in jedem Fall ratsam. Fahrradwege in Holland sind bekanntlich überall gut ausgeschildert und völlig entspannt zu fahren.

Possibilità di fare acquisti: Im Ort gibt es neben Lebensmittelgeschäften wie Albert Hejn, Aldi und Hema auch Zeitungsläden, Bäckereien und einige nette Restaurants.

Giugno 2004

hebbelman da leverkusen

5,0
5 5 5 5 5

SUPER

Es war einfach super. Das Haus war klasse, sehr hochwertig und neu eingerichtet - nur vom Feinsten - sehr ruhig gelegen- urig und gemütlich zugleich. Für Kinder ist es bestimmt ganz toll auf dem ehemaligen Heuboden zu schlafen. Die Vermieter, total unkompliziert, sehr zuvorkommend und freundlich. Kurz und gut - einfach nur weiter zu empfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: sehr ruhig, in einem sehr hochwertigen Wohngebiet gelegen, mit dem Rad ist es nicht weit bis ins Dorf.

Offerte per il tempo libero: mit dem Rad ist alles zu erreichen, der Strand ist allerdings ein Stück weg

Possibilità di fare acquisti: im Ort ist alles vorhanden, Einzelhandel, Supermarkt, Gastronomie usw.


Contatto

Sig.ra A. Dekker

Sig.ra A. Dekker

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 62163

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni

URL: https://www.resido.it/62163.htm


«Chez Marie» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore