Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Safir a Bodrum-Kadikalesi

La nostra Villa Safir si trova sulla penisola di Bodrum, la St. Tropez della Turchia / Mar Egeo meri

max  6   Ospiti
210m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
210m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Descrizione

La confortevole Safir Villa A 7, con un totale di 210 mq di superficie abitabile, è situata su un pendio - a circa 40 m sul livello del mare - e offre una vista panoramica mozzafiato sul mare e sulle isole del Mar Egeo da tutte le stanze e dall'area del giardino. Da qui si possono ammirare i più bei tramonti della costa turca dell'Egeo, secondo Wikipedia. La casa indipendente si trova in un complesso residenziale. La villa dispone di una piscina privata (10 x 3,5 m) ed è arredata con gusto e modernità. Con un totale di 3 camere da letto, tutte con bagno integrato, offre spazio per 6 persone. Il soggiorno aperto, esposto a sud-ovest e inondato di luce, con finestre panoramiche, è perfetto per rilassarsi. C'è un'ampia terrazza parzialmente coperta di fronte alla casa e un balcone spazioso al piano superiore. La casa offre tutti i comfort: Aria condizionata, connessione internet (wireless), 2 TV a schermo piatto con collegamento satellitare, lavastoviglie, lavatrice, grande frigorifero, riscaldamento centralizzato e camino per le vacanze invernali.
A causa della posizione collinare della villa, consigliamo vivamente di noleggiare un'auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 60 km Bodrum/Milas

60 km

Stazione 3 km Busbahnhof Turgutreis

3 km


Località e posizione dell`alloggio

La Safir Villa A 7 si trova nel piccolo villaggio di Kadikalesi. Si trova a 300 m dalla lunga spiaggia di sabbia e a circa 250 m dal centro del paese. Grazie alla posizione collinare - a 40 m sul livello del mare - si gode di una fantastica vista panoramica sul mare e sulle isole dell'Egeo. Oltre alle isole greche di Kos e Kalymnos, potrete scoprire fino a 12 altre isole, a seconda delle condizioni meteorologiche!

La casa vacanze si trova in un complesso residenziale, in cui si trova anche una grande piscina comune, oltre a un campo da tennis e uno da basket. Nel centro di Kadikalesi si trovano diversi piccoli negozi dove è possibile acquistare generi alimentari e altre necessità quotidiane. Sulla spiaggia si trovano diversi hotel a 5 stelle. Nei piccoli ristoranti di pesce sulla riva si può gustare il pesce appena pescato ammirando il tramonto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Travelers who cancel at least 30 days before arrival will be refunded 100% of the amount paid so far. If you cancel between 14 and 30 days before arrival, you get 50% back. Otherwise they will not receive a refund.

Ulteriori informazioni:

A circa 3 km a sud di Kadikalesi si trova la città di Turgutreis. Qui i vacanzieri del mare e i nottambuli trovano pane per i loro denti. Dopo Bodrum, Turgutreis è la seconda città più grande della parte occidentale della penisola. Qui si trovano numerosi grandi supermercati e negozi specializzati, oltre a numerosi ristoranti e caffè. Nel nuovo porto turistico si trovano boutique esclusive e il sabato a Turgutreis si tiene il più grande mercato agricolo della penisola. Da Turgutreis è possibile fare escursioni giornaliere in barca verso varie isole greche o partire per una gita in barca e per fare il bagno lungo la costa turca.

a 2 km a nord di Kadikalesi si trova il villaggio di Gümüslük, famoso per gli scavi dell'antica città di Myndos e per i suoi numerosi ristoranti di pesce. In estate si tengono regolarmente concerti di musica classica.

Sulla penisola ci sono molte baie e spiagge meravigliose. Le condizioni sono ideali per la vela, il surf, le immersioni e tutti gli sport acquatici. Le barche da escursione invitano a fare gite di un giorno lungo la costa. Gli scavi antichi di Efeso, Mileto e Didim, famosi in tutto il mondo, e le tombe rupestri di Dalyan possono essere visitati in giornata.


Bodrum, chiamata anche la "St. Tropez della Turchia", si trova a circa 15 km di distanza ed è una cittadina affascinante e ricca di fascino. Offre una varietà di attrazioni turistiche, da importanti siti archeologici a un'ampia gamma di opportunità di shopping e un'attraente vita notturna. Una visita al castello crociato e al sito di scavo dell'antica meraviglia del mondo "Maussoleo di Alicarnasso" è quasi d'obbligo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Beata T. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella vista / molto privato

Abbiamo trascorso 3 settimane molto tranquille e belle nella villa e siamo rimasti entusiasti fin dall'inizio.
Tutto è esattamente come nelle foto. La vista è semplicemente bellissima
Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Asli G. da Zürich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze al top!

Fantasticamente bello dalla A alla Z... !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2019

Tatiana C. da Schweiz

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Alles war Prima! : Tutto era perfetto!

Abbiamo soggiornato per 10 giorni nella Villa Safira A7. È moderna, spaziosa, molto pulita e ben attrezzata. La vista dalla finestra e dal giardino è fantastica. Ci è piaciuto svegliarci guardando il mare dal letto e osservare i tramonti dal giardino.
La casa si trova in un complesso recintato, il quartiere dà una sensazione di sicurezza e cura.
Consigliamo di avere una macchina per avere una migliore esposizione alle spiagge di Bodrum e ai villaggi vicini. Ci vogliono solo 3 minuti di auto per raggiungere la spiaggia più vicina e 10 minuti per Turgutries, dove ci sono più ristoranti, agenzie di viaggio, negozi e traghetti per la Grecia. Se si guida per 10 minuti nella direzione opposta, c'è un villaggio hippy con molti ristoranti accoglienti.
Abbiamo trovato la casa identica alle foto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2019

Marcus da GY80PX

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Bella villa di campagna con vista panoramica.

È appena trascorsa una splendida settimana in questa villa. La sua posizione in cima a una collina con vista sul villaggio e sull'oceano l'ha resa un luogo ideale per rilassarsi in piscina. Si è sentita come una casa piuttosto che una casa vacanze, con tutto il necessario per un soggiorno. E quando siamo riusciti a distaccarci dalla piscina, il piccolo villaggio è accogliente e ci sono abbastanza opzioni per mangiare per mantenerti felice. Perfetto!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Familie M. da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax con vista panoramica

Chi non vorrebbe iniziare la giornata con una vista panoramica sull'Egeo turco e sulle isole greche e godersi il tramonto sul mare con un bicchiere di vino? Questa casa vacanze non lascia nulla a desiderare: arredamento moderno e di buon gusto; ottime strutture; servizio disponibile e affidabile. I nostri bambini hanno apprezzato particolarmente il divertimento in piscina. Abbiamo trascorso una vacanza molto rilassante. Grazie alla famiglia Weber.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2016

Caroline C. da Italien

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Giorni di relax con una vista da sogno

Abbiamo trascorso 2 settimane a Villa Safir in agosto. La casa con la sua bella piscina, la terrazza e il giardino è stata ideale per noi. Arredamento curato e molto ben tenuto. Andiamo a Bodrum da 10 anni e questa è stata la prima volta che abbiamo scelto una casa e siamo rimasti estremamente soddisfatti. Da Kadikalesi si ha la più bella vista sul mare e sulle isole e ci è piaciuta molto! Suggeriamo di dotare le camere da letto superiori di un parasole aggiuntivo, poiché non tutti sono abituati a tanta luce al mattino presto. Torneremmo sicuramente di nuovo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2014

Antonio B. da Bellinzona

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Autunno a Bodrum

Abbiamo soggiornato da ottobre a Natale in questa bellissima casa vacanze, che ha tutto ciò che serve per una "vacanza invernale": un bellissimo camino, che è anche caldo, un fantastico riscaldamento (pompa di calore) in tutte le stanze e così tanto sole che non abbiamo quasi avuto bisogno di entrambi. La casa è arredata in modo accogliente, in cucina c'era tutto il necessario (anche per preparare i biscotti di Natale) e la vista è fantastica. Abbiamo potuto godere del bel tempo invernale, passeggiare ogni giorno sulla spiaggia o nell'entroterra, fare la spesa al mercato e goderci la pace e la tranquillità. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2014

Genfri da Ronco Sopra Ascona

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Purtroppo una bella vacanza finisce sempre troppo in fretta, avremmo voluto rimanere più a lungo. Ci siamo sentiti davvero a casa nella nostra casa vacanze: il cottage era semplicemente fantastico, accogliente e completamente attrezzato, una vista fantastica sul mare e sulle isole, una grande piscina, cosa si può chiedere di più?
La spiaggia vicina e i buoni ristoranti di pesce sono stati un ulteriore vantaggio. Anche il bazar di Bodrum, dove abbiamo fatto ottimi acquisti.
Cari padroni di casa, torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Gute Wandermöglichkeiten, Besichtigungen.

Offerte per il tempo libero: Grosses Angebot.

Possibilità di fare acquisti: Viele Geschäfte.


Contatto

Sig. W. Weber

Sig. W. Weber

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 62528

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni

URL: https://www.resido.it/62528.htm


«Villa Safir a Bodrum-Kadikalesi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore