Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Catalina Isles

Cape Coral, Florida

max  6   Ospiti
195m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
195m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 59 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Se amate lo stile di vita rilassato del sud-ovest della Florida, Villa Catalina Isles è la scelta migliore.

Questa incantevole villa colpisce per la sua posizione e l'arredamento confortevole con tutto ciò di cui non si vuole fare a meno durante le vacanze. Situata in posizione tranquilla ma centrale, a pochi minuti dal centro di Cape Coral, Villa Catalina Isles si trova in un ottimo quartiere americano.

Nella proprietà esposta a sud e dotata di terrazza per la piscina, potrete godervi il sole della Florida e rinfrescarvi nella grande piscina. Il ponte della barca, la terrazza e il lanai sono dotati di numerosi lettini, tavoli e sedie

In questa atmosfera da sogno sul lungomare, sotto le palme, potrete lasciar vagare la vostra mente. È possibile noleggiare una barca presso la società di noleggio locale per scoprire il mondo delle isole e le spiagge del Golfo del Messico dal proprio molo. La posizione unica permette di accedere al Golfo anche in barca a vela in pochi minuti!

La villa è arredata nel tipico stile della Florida. Tutte e tre le camere da letto dispongono di letti king-size, TV via cavo e schermi piatti.


Virus della Corona: ci assicuriamo che Villa Catalina Isles sia adeguatamente pulita e disinfettata prima e dopo ogni periodo di affitto secondo le linee guida del CDC.

All'arrivo, ogni ospite riceverà un pacchetto di servizi COVID 19 contenente sapone per le mani, sapone per i piatti, disinfettante, asciugamani di carta, carta igienica, prodotti per la pulizia e salviette riutilizzabili. Anche la manipolazione senza contatto e la comunicazione con i nostri ospiti sono conformi ai requisiti del CDC.
Dobbiamo attuare queste misure aggiuntive per garantire la sicurezza vostra e dei vostri ospiti

Benvenuti a Villa Catalina Isles

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 miglia

15 miglia

Lago 0.1 miglia

0.1 miglia

Negozi 1 miglia

1 miglia

Ristorante 1 miglia

1 miglia

Centro 1 miglia

1 miglia

Aeroporto 18 miglia RSW Fort Myers

18 miglia

Uscita autostrada 13 miglia I-75, Exit 131

13 miglia


Località e posizione dell`alloggio

La villa è esposta a sud sul canale largo 200 piedi e offre agli amanti delle barche la possibilità di raggiungere il fiume Caloosahatchee in pochi minuti. Il Golfo del Messico e le isole di Sanibel e Captiva, con le loro spiagge da sogno, sono a pochi passi di distanza. Ideale: noleggiare una barca (anche a vela), ormeggiarla in casa e programmare bellissime crociere di qualche giorno!
Cape Coral è facilmente raggiungibile da tutto il mondo tramite l'aeroporto internazionale di Fort Myers
Con la vostra auto a noleggio potete raggiungere Villa Catalina Isles dall'aeroporto RSW in circa 30 minuti

Nelle vicinanze troverete tutte le strutture commerciali e potrete raggiungere rapidamente il centro di Cape Coral o Fort Myers in auto. A seconda del traffico, le spiagge più belle sono raggiungibili in 30 minuti di auto.

Il team amministrativo in loco vi aiuterà anche in caso di problemi con la lingua locale, poiché parla anche tedesco.

Villa Catalina Isles è perfetta per le vacanze con i bambini. A prescindere dall'età, i vostri bambini si divertiranno e si godranno il sole, sia in piscina (riscaldata elettricamente e SOLARE) che durante le fantastiche escursioni che Cape Coral, Sanibel e Captiva e lo stato della Florida offrono. L'ampio giardino con le sue palme offre molto spazio e ombra soprattutto per i più piccoli, ma anche per i grandi, per giocare, scatenarsi, leggere e divertirsi

Cape Coral è un ottimo punto di partenza per tutte le escursioni possibili, poiché si trova in una posizione molto centrale. Le isole al largo, con le loro uniche spiagge bianche e coperte di palme e il mare color smeraldo, Sanibel (Lighthouse Beach e Bowman Beach), Captiva Island, Pine Island o Gasparilla Island (con i lamantini sulla spiaggia) a nord sono tutte facilmente raggiungibili in auto o in barca. Ciascuna delle isole è di una bellezza unica e ha il suo speciale fascino caraibico.

La nautica è un must assoluto. Soprattutto perché Villa Catalina Isles ha un molo privato. Grazie ai numerosi canali, potete fare gite in barca direttamente dal molo della vostra villa per le vacanze. Sempre accompagnati da delfini sorridenti. E sempre un'avventura quando si naviga verso isole disabitate. I noleggi di barche a prezzi ragionevoli sono disponibili in grande varietà. Durante le escursioni con una barca a noleggio nei romantici canali, si possono ammirare le splendide ville con i loro giardini tropicali o dirigersi direttamente verso il più vicino ristorante sul lungomare

Ci sono diversi campi da golf ben progettati, un bellissimo parco nella parte orientale della città per i picnic, un parco acquatico (SunSplash) per i bambini su Santa Barbara Blvd. Una piccola spiaggia con un lungo molo e un ristorante, uno scenario fantastico al tramonto
Un po' più lontano si trovano i Bush Gardens e Ybor City vicino a Tampa, l'acquario marino di Clearwater e un must assoluto a Fort Myers sono le case invernali di Edison e Ford con il laboratorio e, naturalmente, una visita a uno dei tanti rifugi della fauna selvatica (Ding Darling a Captiva Island) e alle Everglades.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Vela
Tennis
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 650 $
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Periodo minimo di affitto: 7 notti.
Tutti i prezzi più l'11,5 % di tasse. il deposito cauzionale di 650 USD deve essere versato 30 giorni prima dell'arrivo.
L'elettricità (5 US$/notte inclusa) più 0,23 US$ kW/h sarà addebitata in base al consumo e dovrà essere pagata all'amministrazione prima della partenza.
Uso del kayak $35/pezzo da pagare al check-out.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 59 giorni prima della data di arrivo
  • Cancellation 60 days or less before arrival date: 50% of the rent. No refund will be made for cancellation 30 days or less before arrival date. All cancellations must be confirmed in writing. We strongly recommend you to buy a vacation insurance to cover against unavoidable cancellation. If the renter cancels his stay off prematurely, he remains obligated to pay the full rental amount.

Ulteriori informazioni:

villa-catalina-isoli(dot)com


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2017

Jonny & Diana da Apeldoorn / NL

5,0
5 5 5 5

Dit huis is het bedrag meer dan waard!

Zoals het huis is beschreven zo tref je het ook aan. In één woord helemaal Top! Compleet, schoon, juiste ligging en goed onderhouden. Het emailcontact met de eigenaar verliep voortreffelijk. Ter plekke was BMI ons contact welke ook perfect bereikbaar was. Zeker voor herhaling vatbaar en we zullen het aanbevelen.

Jonny & Diana

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dicembre 2016

Dietmar S. da Halle/Saale

5,0
5 5 5 5

Villa Catalina Isles, die Zweite!

Schon nach unserem 1. Urlaub 2015 in Ihrer tollen und geschmackvoll eingerichteten Villa Catalina Isles haben wir beschlossen, dass das nicht das letzte Mal war ...

Nun ist es wieder so weit: Der Vertrag für 2017 ist da und wir sind sicher, dass alles wieder so reibungslos abläuft wie beim 1. Mal. Es passt einfach alles: Lage, Einrichtung, und vor allem all die Kleinigkeiten (Getränke im Kühlschrank, Strandequipment, ...), die nicht selbstverständlich sind.

Wir waren schon in mehreren Villen, Ihre gehört zu den Schönsten...

Der nette Kontakt und die reibungslose Abwicklung zusammen auch mit dem BMI-Team runden das ganze ab!

Liebe Grüße

Ulrike, Dietmar, Kathrin und Tanja

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2016

K.-D. K. da Halle/Saale

5,0
5 5 5 5

Unser Traumurlaub

Wir haben in der Villa Catalina im Juni unseren Traumurlaub verbracht. Die Lage ist sehr ruhig und die Einkaufsmöglichkeiten für den täglichen Bedarf sind schnell zu erreichen. Der check in mit den BMI-Mitarbeitern war sehr nett, informativ und vertrauensvoll, so dass wir uns für unsere Urlaubszeit gut aufgehoben fühlten. Das Haus ist mit allem ausgestattet was man im Urlaub gebrauchen kann. Von der Einrichtung der Wohn-und Schlafräume, einer vollständig ausgerüsteten Küche, bis hin zum Beach Equipment - alles da. Das allmorgentliche Bad im Pool vermissen wir heute sehr. Von den zahlreichen Restaurants in Cape Coral hat es uns am besten bei „Water City Grill“ gefallen. Wenn wir zurück an unseren Urlaub denken, sind wir immer noch vom Haus und allem was dazu gehört überwältigt. Es ließ für uns keine Wünsche offen. Wir sind froh, dass wir uns so entschieden hatten. Vielen Dank Bettina und Gunnar,
dass wir unseren Urlaub in Ihrem tollen Haus verbringen konnten.

Ingrid & Klaus-Dieter K

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2015

Familie M. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub in Traumlage!

Nach zwei prall gefüllten Wochen in diesem sehr schönen Haus sind wir nun wieder zu Hause. Wir waren von Anfang bis Ende sehr zufrieden. Abwicklung der Anmietung, Ankunft mit Schlüssel, Betreuung durch die Agentur vor Ort, Einrichtung und vor allem die Sauberkeit des Hauses und Übergabe des Schlüssels am Ende des Urlaubs, alles hat super geklappt bzw. war in einem einwandfeien Zustand. Auch die Lage war optimal, wir haben auch den Anleger für unser Mietboot genutzt. Kein Straßenlärm, keine lauten Nachbarn.

Resumee: 1+ für alles

Gerne mal wieder


Fam. Miller

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2015

Familie V. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub im Traumhaus

Der Alltag hat uns nun wieder, aber wir haben einen grossen Sack mit vielen schönen Erinnerungen an eine tolle Zeit in Florida mit nach Hause genommen.

In Cape Coral angekommen, war es kein Problem ihre Villa zu finden –
schon beim Eintreten fühlten wir uns wie angekommen.

Alles stimmte 1 zu 1 wie beschrieben. Es gab nichts, was man hätte vermissen können.
Die Betreuer von BMI haben uns am Montag begrüsst und uns über alle wichtigen Dinge nochmals aufgeklärt.

Wir haben den wunderschönen Wohnraum nicht genutzt, das Leben spielte sich nur in der Küche und im Aussenbereich ab;
am liebsten hätten wir auf den Sonnenliegen übernachtet, aber als Nordlicht liebt man auch ein gut gekühltes Schlafzimmer.

Vielen Dank, dass wir ihr Traumhaus bewohnen durften, wir haben uns sehr wohl gefühlt und alles in vollen Zügen genossen.
Ein Wiedersehen mit ihrer Villa Catalina Isles können wir uns sehr gut vorstellen!!!

Familie Veit

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2015

Johannes W. da Salzgitter

4,8
5 5 4 5

Delfine direkt an der Villa!

nach Überwindung des jet-lag kommen wir heute erst dazu ein paar Zeilen zu schreiben.
Der Empfang durch BMI in eurem Ferienhaus (gegen 1 Uhr) war sehr hell und musikalisch (Wohnzimmerlicht und tolle Musik) gelungen. Die Räumlichkeiten waren sehr sauber und aufgeräumt. Ganz besonders hat uns der beheitzte Pool gefallen. Unsere Enkelkinder waren wie “fish Kids”. Der Ausblick auf den Kanal mit seinem Fischreichtum (sogar Delfine!) war einmalig. Wir haben eine schöne Zeit in eurem Haus erlebt.

Herzliche Grüsse von der Watzfamilie.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dicembre 2014

Franz B. da Allershausen

5,0
5 5 5 5

Weihnachten mal anders...

Wir haben uns dieses Jahr dazu entschieden, dem Schmuddelwetter in Deutschland zu entfliehen und in die Sonne zu reisen. Wir, das sind Marion (40), Kilian (15) und ich Franz (46). Dazu haben wir uns entschlossen, meine Eltern (Opa 70, Oma 64) mit einzupacken. Wir kamen am 24.12. so gegen Mitternacht in der Villa an und haben uns sofort heimisch gefühlt. Die Villa ist sehr geschmackvoll eingerichtet und in absolutem Topzustand. Die Ausstattung lässt keine Wünsche offen. Nicht zu vergessen -auch für Strandausflüge sind neben genügend Sonnenschirmen und Strandhandtüchern auch 2 Kühlboxen vorhanden. Der Pool ist groß genug, um morgens seine Bahnen ziehen und auch mal mit einem Wasserball etwas herumtollen zu können. Ds schöne daran ist, dass er auch noch beheizt ist.
Die Villa liegt wunderschön am Kanal mit eigenem Bootsanleger. Einkaufsmöglichkeiten und Restaurants sind in unmittelbarer Umgebung. Auch ein Bäcker, der mit frisch gebackenen Brötchen wartet, ist zu Fuß bequem in etwa 10 min. erreichbar.
Der erste Kontakt nach unserer Anfrage mit dem Vermieter war sehr angenehm und hat uns sofort ein gutes Gefühl vermittelt.
Wir wissen, das war sicher nicht das letzte Mal...

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Novembre 2014

John L. da Illinois

5,0
5 5 5 5

“Wonderful house in great location.”

We traveled from Illinois with two exchange students from the Netherlands and Italy and met friends from Germany for a week in Cape Coral at Villa Catalina Isles.
We have done this for the past several years. We found the house to be our most enjoyable stay out of the homes we have stayed in over the years. It was very clean, neat and orderly. The beds were comfortable. Everything worked as described. The location was just off the main street in Cape Coral so restaurants and other stores were all close at hand. We found a wonderful German bakery only three blocks away. The pool was great and the canal behind the house was the cleanest we have seen. Overall, it was a wonderful week and the people at BMI were great to work with.
Thanks! John

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2014

Lou da Tampa

5,0
5 5 5 5 5

The Great Cape Coral Escape

My wife Mary and I were searching for a waterfront property that included a private pool, but needed it to be pet friendly because we always travel with our princess Nala. Upon approval from Gunnar and Bettina we were able to bring our baby girl. Some people might say that pictures are deceiving, but Villa Catalina is as beautiful as we imagined. The home is very well maintained and very clean. Plenty of room for 3 couples or an entire family. There are plenty of lounging areas both in and outside the lanai. And privacy was never a concern. You don't need to bring a thing, just groceries. All the amenities of home are included. There are plenty of local waterfront restaurants, our favorite was Rum Runners, but there was a very nice one at the yacht club as well. The thing I was most impressed with was the property management company BMI-Homes. They responded immediately to our requests. The lawn and pool service people kept the property in top shape. Additionally, I have been in contact with the owner Gunnar through out the process of booking and returning home from our vacation. He has been very gracious and delightful to deal with on a personal and professional level. If you were to ask me or my wife if we would recommend Villa Catalina for your next vacation, my response would be 100% absolutely yes. The only thing that would have made our vacation better would be if I owned a boat. There are plenty of places to rent a boat/kayak/jet skis etc. Not to mention numerous places to go fishing. Or you can do as I did and just fish of the dock. Either way it was a sun/fun filled vacation. Thank you to Gunnar and Bettina.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. G. Janssen

Sig. G. Janssen

Viviamo ad Amburgo e siamo fan della Florida da molti anni! Abbiamo viaggiato spesso nella SWFL e siamo diventati proprietari di questa bella casa qualche anno fa. Perché questa sistemazione in particolare? Molto chiaro! La posizione e il comfort! In questa zona di Cape Coral i canali sono larghi 60 m, le proprietà non hanno praticamente nessun dirimpettaio Se volete noleggiare una barca, potete ormeggiare direttamente alla casa e trovarvi nel Golfo del Messico in pochi minuti.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 64149

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/64149.htm

Sig. Gunnar Janssen

Lannerweg 29

22145 Hamburg

0049(0) +49 1705740267


«Villa Catalina Isles» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 59 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore