Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Sanibel Shell

Cape Coral Florida

max  8   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
300m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Desideriamo darvi il benvenuto e darvi una prima impressione della nuova villa di lusso Sanibel Shell nella famosissima Cape Coral.

La villa da sogno Sanibel Shell, esposta a sud sul canale d'acqua salata "Crosby" con accesso al Golfo del Messico, è costruita su un terreno di 1000 metri quadrati in un tipico stile moderno della Florida.

Questa villa, arredata con cura e perfettamente attrezzata, vi accoglie con un'atmosfera informale e un ambiente moderno. Sperimentate il favoloso stile di vita della Florida su circa 300 metri quadrati di spazio abitativo, con stanze luminose, inondate di luce e alte. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi come Publix, Target, Lowes e l'ufficio postale. Troverete anche deliziosi hamburger da "Five Guys", gustosi gelati da "Coldstone" o pizza da "Pizzahut". La posizione non lascia nulla a desiderare.

ESTERNO - L'AREA ESTERNA DELLA VILLA SANIBEL SHELL

Generale:
La villa di lusso è costruita a forma di U per offrire tutte le opportunità di relax. Se avete voglia di una cena all'aperto con la famiglia e gli amici, c'è una cucina estiva e un moderno tavolo da pranzo con 8 posti a sedere. Inoltre, nella seconda lanai troverete una confortevole e accogliente area lounge con un camino a gas per indugiare. Nella spaziosa area piscina "screen-in" con solarium, attrezzata con comodi lettini, avrete a disposizione molto spazio per prendere il sole e per respirare profondamente e rilassarvi.

Cucina estiva:
L'area esterna è dotata di un'imponente cucina estiva, che comprende un barbecue a gas e un frigorifero incorporati, oltre a un bar a bordo piscina dove potersi rilassare.

Piscina e Spa:
L'esclusiva dimora dispone di una piscina a forma di T, riscaldata elettricamente e dotata di una spa a punto zero. È dotata di una pompa moderna e altamente efficiente, di tecnologia LED e di un sistema di sale delicato per la pelle. La piscina è dotata anche di un ripiano per il sole dove è possibile rilassarsi o giocare con i più piccoli

INTERNO - L'INTERNO DELLA VILLA SANIBEL SHELL

Generale:
Provate il fascino di una villa privata di lusso, completamente individuale e di alto livello. Villa Sanibel Shell vi invita a sognare, a rilassarvi e a sentirvi come a casa vostra con i suoi arredi lussuosi e gli eleganti pavimenti in pietra di travertino. La villa dispone di un sistema di allarme, di aria condizionata regolabile individualmente e di un ripostiglio con elettrodomestici di qualità europea. Lavatrice, asciugatrice, set da stiro e aspirapolvere sono di casa. Sono disponibili gratuitamente anche asciugamani, altri articoli per la casa e articoli per bambini come seggiolone, spondina e culla. A vostra disposizione anche Internet/WLAN ad alta velocità e telefono.

Soggiorno:
La zona giorno è aperta e spaziosa. Qui potrete godervi il "dolce far niente" senza sensi di colpa. Per un intrattenimento ottimale, nel centro di intrattenimento troverete un televisore a grande schermo, un lettore DVD e un impianto audio Dolby surround con sistema musicale integrato (con controllo del volume in vari punti della casa).

Sala giochi:
La sala giochi con tavolo da biliardo e dispensa del maggiordomo vi regalerà un piacere speciale.

Camere da letto:
Quasi uniche sono le 4 camere da letto con 4 bagni en suite. Le camere da letto sono suddivise in una camera da letto principale con letto king-size, una camera da letto junior con letto king-size, una camera da letto con letto queen-size e una camera da letto con letto queen-size e sono inoltre dotate di materassi di alta qualità, TV LED e radiosveglie.

Cucina e sala da pranzo:
Anche la cucina, con i suoi elettrodomestici di alta qualità di marca GE, come il frigorifero da 48 pollici, il piano cottura in vetroceramica a induzione, il forno a incasso e il microonde a incasso, non lascia nulla a desiderare. L'enorme isola bar rialzata è ideale per intrattenere gli ospiti. Adiacente alla cucina si trova la spaziosa zona pranzo, con spazio sufficiente per 8 persone. Grazie alle porte scorrevoli a 90°, si gode di una fantastica vista sull'area della piscina e sul canale.

Siamo molto orgogliosi di offrire ai clienti internazionali un soggiorno eccezionale nello Stato del sole della Florida. La qualità è la nostra priorità assoluta. Che vogliate trascorrere le vostre vacanze con tutta la famiglia o qualche giorno romantico per due, con noi siete in buone mani. La nostra villa a Cape Coral e il nostro servizio di prima classe renderanno il vostro viaggio in Florida un'esperienza indimenticabile.

Non prenotate "qualsiasi cosa", ma parlate con noi. Non vediamo l'ora di sentirvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 1 km

1 km

Aeroporto 30 km Fort Myers SW International Airport

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa da sogno Sanibel Shell, esposta a sud sul canale d'acqua salata "Crosby" con accesso al Golfo del Messico, è costruita su un terreno di 1000 metri quadrati in un tipico stile moderno della Florida.

La villa Sanibel Shell si trova nel cuore di Cape Coral, vicino a Santa Barbara Boulevard, in una strada laterale molto tranquilla, abbastanza centrale per raggiungere rapidamente tutti i luoghi di interesse. Con una superficie di 300 chilometri quadrati, attraversata da oltre 640 chilometri di canali d'acqua dolce e salata, Cape Coral, ormai famosa in tutto il mondo, si trova nel sud-ovest della Florida, direttamente sulla costa del Golfo del Messico. Cape Coral è quindi ideale per i diportisti, ma anche per i golfisti, che troveranno pane per i loro denti nei numerosi campi da golf. La Florida sud-occidentale è anche un punto di riferimento per gli amanti dello shopping, che possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno nei numerosi centri commerciali e outlet. Tuttavia, se volete semplicemente godervi il sole, il mare e la vostra casa vacanze con piscina, questo è il posto che fa per voi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 650 $
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 12 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i prezzi includono l'11,5% di tassa di vendita e di soggiorno. Non lasciatevi ingannare da altre offerte!

Nessun supplemento stagionale a Pasqua e Natale o durante le vacanze!

Il costo dell'elettricità è incluso nel prezzo di affitto fino a 15$/settimana (11,5% di tasse incluse). I costi aggiuntivi saranno addebitati al prezzo di costo in base al consumo (attualmente 0,35 $ più l'11,5% di tassa di vendita e di turismo pari a 0,39 $).

L'occupazione massima è di 8 persone.

Soggiorno minimo 1 settimana, meno eventualmente su accordo, arrivo e partenza il sabato.

I pagamenti possono essere effettuati in euro su un conto tedesco o in dollari americani su un conto statunitense, previo accordo.

1x lettino, 1x spondina, 2x baby monitor, 1x seggiolone e giocattoli per bambini sono disponibili gratuitamente

termini di cancellazione:

  • Rücktritt bis zum 60. Tag vor Mietbeginn 40%, nach Ablauf dieser Frist 100%

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze:

Villa di lusso di nuova costruzione del 2015, con piscina e spa. 4 camere da letto, 4 bagni con luce naturale e lavabi in marmo. Sala da gioco con tavolo da biliardo e dispensa del maggiordomo. Centro di intrattenimento con smart TV UHD da 75", Apple TV. Smart TV HD in ogni camera, WiFi e telefono a tariffa fissa verso tutti i Paesi dell'UE e USA/CAN gratuiti. Cucina con elettrodomestici in acciaio inox GE di alta qualità e isola bar rialzata di grandi dimensioni. Villa completa di pavimenti in pietra di travertino all'interno e all'esterno. Ampia area piscina con spa a punto zero, 2 terrazze, set da salotto, camino, cucina esterna (grill a gas, frigorifero) con bar rivolto a sud verso il canale con schermo super panoramico. Darsena per barche con scivolo e cappello tiki. Per saperne di più, visitate la nostra homepage.

Caratteristiche speciali:

Ambienti luminosi con 2x 10" finestre scorrevoli ad angolo. Piscina a luce colorata a LED con spa a punto zero e tecnologia ad acqua salata (senza cloro), cucina esterna con barbecue a gas, frigorifero e bar, nonché salotto con camino. Efficienza energetica, standard edilizi di ultima generazione.

Arrivo:

Dall'aeroporto di Fort Myers, seguire la Terminal Access Road in uscita dall'aeroporto. Dopo 1,6 miglia svoltare a destra su Treeline Ave in direzione sud, quindi dopo 2,5 miglia svoltare a sinistra su Daniels Pkwy e seguirla in direzione ovest per 5,5 miglia fino a quando diventa Cypress Lake Drive sulla State Route 41. Dopo altre 1,6 miglia, svoltare a destra su Winkler Road, seguirla per 0,7 miglia e svoltare a sinistra su College Pkwy. Questa strada conduce, attraverso il ponte a pagamento, a Cape Coral Pkwy. Dopo poco meno di 3 miglia, si arriva a Santa Barbara Blvd, dove si gira a destra. Dopo altre 2 miglia, al semaforo si gira a destra su 29th Ter, alla fine si gira a destra su Santa Barbara Pl e poi su 30th Ter. La casa si trova sul lato destro.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Van Laak

Sig.ra S. Van Laak

Siamo molto orgogliosi di offrirvi un soggiorno eccezionale in Florida. La qualità è la nostra priorità assoluta. Non prenotate "qualsiasi cosa": parlate con noi. Non vediamo l'ora di sentirvi!


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Van Laak


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 65781

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/65781.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore