Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Giovanna

Marchi Emilia-Romagna Montefeltro

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Situato in un bellissimo Borgo alla fine di una strada tranquilla, la casa d'angolo Casa Giovanna di fronte al lato giardino e offre una vista mozzafiato sulle colline dell'Appennino. Casa Giovanna è stato completamente rinnovato e con amore nella primavera del 2011 e restaurata. Rivelando una parte della facciata è stato esposto ancora una volta in pietra.
La casa è venuto fuori al piano terra ha una piccola zona d'ingresso, da dove il bagno / WC, la doccia separata e la spaziosa cucina (circa 30m2). Circa Dalla cucina si accede al soggiorno accogliente con TV e impianto stereo.
La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, tostapane, macchina per il caffè, bollitore, ecc .. Il fiore all'occhiello, ma la stufa a gas fünfflammige cui forno può essere azionato con il gas, il calore superiore e inferiore o convezione e in aggiunta ha un barbecue. Qui si può cucinare al tuo cuore e cuocere e raccogliere intorno al grande tavolo da pranzo; o si prende a mangiare sulla terrazza e godere della splendida vista dei dintorni richiesti (vedi foto) ..
Al piano superiore sono tre camere da letto, una delle quali con balcone. Due hanno un letto matrimoniale, la terza con due letti singoli situati fornisce uUals bambini (anche se le camere sul davanti di fronte a una camera comunicante è (s. Foto). Tutte e tre le camere dispongono di pavimenti in legno, offrono una vista magnifica e sono decorate con attenzione ai dettagli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 40 km

40 km

Ski-lift 30 km

30 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 50 km Rimini

50 km

Stazione 25 km cesena

25 km

Uscita autostrada 30 km Cesena Nord

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Vivere una vacanza indimenticabile nella nostra casa Casa Giovanna a Perticara, nel cuore di un paesaggio culturale magica tra l'Adriatico e gli Appennini.
Anche la zona circostante offre viste panoramiche mozzafiato, escursioni, giornate in spiaggia, gite in bicicletta ed escursioni a castelli, musei e mercati di tutto.
Su innumerevoli sentieri che portano su e giù per le colline, è possibile esplorare l'area circostante. Scegliere di essere gestita tra il tour facili e impegnativi. Una mappa può essere trovato davanti alla casa.
Se si preferisce una rilassante passeggiata nel piano, quindi si consiglia il modi meravigliosi (con percorso fitness) lungo il fiume Marecchia (ad esempio da Novafeltria da).
Il Montefeltro e la Romagna sono ogni anno in tempo per l'inizio della destinazione di primavera di molti amanti dello sport di corsa. I ciclisti di tutte le età e tutte le nazioni sono ovunque sulle ripide aumenta tortuose e le discese veloci.
Inoltre per gli amanti della mountain bike fornisce la collinare dell'entroterra condizioni ideali per escursioni montane semplici ed esigenti. La stessa mappe è fatto in casa.
si possono trovare per tutti i gusti la spiaggia proprio sulla costa di oltre 100 chilometri dell 'Adriatico tra Ravenna nel nord e sud di Fano a Perticara. Hai la possibilità di scegliere tra le cosiddette sezioni 'liberi' Beach (spiaggia libera), che consentono un accesso libero al mare, o il curato 'Bagni', forniscono oltre al noleggio di lettini e ombrelloni anche servizi igienici e docce. Spesso hanno anche un piccolo bar o ombreggiata posti a sedere dove si può mangiare, leggere, o da distribuire ai bambini al momento gioco delle parti.
La spiaggia di Rimini (il nostro preferito "Bagno Mauro ) è raggiungibile in circa 45 minuti, dopo circa 40 km.
San Leo - "Alchimia" - Ogni anno circa l'anniversario della morte del avventuriero e alchimista Cagliostro sono il 26 agosto 1795 nella fortezza di San Leo e il villaggio per tre giorni luogo magico incanto. L'uomo passeggia attraverso i (molti elementi di gioielli belle) del mercato medievale, guardando affascinato i numerosi artisti di strada da e ammirato il display magnifici fuochi d'artificio che illumina la rocca di San Leo a abbinare la musica suoni come per magia.

Sant'Agata Feltria - Mercatino di Natale
"Il Paese del Natale" Durante il mercato di Natale a Sant 'Agata Feltria c'è una grande atmosfera per le strade della città, che sono pieni di suoni di canti tradizionali. Ci sono esposte presepi artistici e in Piazza del Mercato è la casa di Babbo Natale e gli elfi. Trova tutti gli eventi, incantato cuore dei bambini, invece. Per gli adulti (e natürlch i bambini) l'avvento ristoranti menu offerta, che sono preparati secondo le ricette della tradizione locale.
Casa Giovanna si trova nel villaggio Perticara (Pertichera nel dialetto locale), al confine tra Marche ed Emilia-Romagna nel Montefeltro. Si tratta di una piccola, tranquilla cittadina con circa abitanti, si trova sulle pendici del Monte Aquilone (833 m slm) si estende (). Conosciuto il luogo è la sua miniera di zolfo, a cui, anche se chiusa nel 1964, oggi il meraviglioso "museo-zolfo", ricorda (Via Montecchio ).
Nel centro della località turistica di Perticara (circa 1 km) troverete tutti i negozi per soddisfare le loro esigenze quotidiane: due negozi di alimentari, una macelleria, un panificio, una farmacia, tre bar (la barra Biordi ci sono pizza meravigliosa nella barra Bem è ospitato un chiosco dove si possono acquistare riviste, ecc), un ufficio postale, una banca, un piccolo negozio di lingerie e persino un negozio di fiori.

Nelle vicinanze si trova il Museo di zolfo, che offre una fantastica panoramica della storia della grande miniera di zolfo di Perticara, che è stato chiuso nel 1964. Sotto la guida esperta, è possibile ottenere una visione in questo mondo.

mercati
Ogni giorno è possibile ottenere attivo su uno dei molti mercati nel vicino e lontano.

Rimini
Come Cesena un enorme mercato (molti meravigliosi bancarelle di scarpe!), Che attrae soprattutto in estate, numerosi turisti (ogni mercoledì e sabato, a circa 40 km).

Cesena
Un mercato molto grande, che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. (Ogni Mercoledì e Sabato, circa 25 km)

Sant 'Agata Feltria
Un piccolo mercato tranquillo in un posto bellissimo. Come gli amanti del pesce dovrebbe passare in nessun caso sul piccolo negozio di pesce nella via principale. (Ogni Giovedi, circa 6 km)

Novafeltria
Un mercato vivace, soprattutto nei mesi estivi, sempre ben frequentato in cui tutto viene offerto: frutta e verdura, salsiccia e formaggio per le scarpe, i vestiti e le cose di uso quotidiano (pentole, padelle, mascara)) che tutti possono findes, ciò che il vostro cuore felice. Dopo lo shopping ci si può rilassare in uno dei tanti bar di bevande calde o fredde (Ogni Lunedi, circa 8 km).

Perticara
Un piccolo mercato di Piazza situazione (ogni Venerdì).


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Sci
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cane: 50,00 EUR
Bambino a settimana in più: 70,00 Euro
Ogni adulto aggiuntivo a settimana: 140,00 Euro
Lavatrice per ogni lavaggio: 3,00 Euro

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Nel periodo dal 2015/10/01 fino 2015/03/28 soggiorno minimo è di quattro notti. Il prezzo si prega di informarsi via e-mail con noi.
Tra il 28/03/2015 e 2015/09/19 è il soggiorno minimo per una settimana dal 19:09. 2015 di nuovo in quattro notti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2018

Mariamne O. da Heerlen Nl

5,0
5 5 5 5
Mostra olandese

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2017

Hans-Jürgen T. da 45147 Essen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze meravigliose

Abbiamo trascorso 2 settimane nella casa. La casa vacanze è splendidamente situata nel paesaggio collinare dell'Emilia Romagna. Il panorama da tutte le terrazze è magnifico. Non se ne ha mai abbastanza. La casa è ottimamente attrezzata, molto pulita e ben tenuta. Fin dall'inizio ci si sente a casa. Siamo stati accolti calorosamente sul posto, prima dalla signora M. e poi nella seconda settimana dai proprietari. Ci siamo divertiti molto, abbiamo percorso molti chilometri per visitare alcune delle belle città con le loro attrazioni. Trascorreremmo di nuovo le nostre vacanze in questa bellissima casa in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2016

Bea S. da Neuried

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze da spegnere

La casa è perfetta per famiglie con bambini o per due coppie. Eravamo lì con amici e cani.... I dintorni sono perfetti per le escursioni, soprattutto con gli animali, che erano felicissimi e la sera dormivano beatamente

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra U. De Vries

Sig.ra U. De Vries

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 66236

Ultimo aggiornamento: 01.01.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/66236.htm


«Casa Giovanna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore