Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Stella marina 40

Mar Baltico, Baia di Lubecca, Großenbrode, Fehmarn

max  4   Ospiti
63m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
63m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 27.04 a 05.05.2024
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 27.04 a 05.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

con terrazza sul tetto protetta dal vento e dalla vista, stufa a legna, lettore Blu-ray e sedia da spiaggia

Siete alla ricerca di un bellissimo appartamento per le vacanze sul Mar Baltico, direttamente sul mare, con una spiaggia di sabbia fine in leggera pendenza? Allora siete nel posto giusto!

Vogliamo che voi, i nostri ospiti, vi sentiate a vostro agio come noi:

arrivare - sentirsi bene - godere - spegnere - rilassarsi - lasciare semplicemente ciondolare l'anima.

Il nostro appartamento di 63 m² si trova nel parco balneare di Großenbrode ed è completamente adattato alle esigenze dei nostri ospiti. L'appartamento per vacanze è arredato con cura nei minimi dettagli e si estende su 2 piani. Al piano inferiore si trovano una camera da letto con letto matrimoniale (180x200 cm e con reti a doghe regolabili), un bagno benessere con doccia a pioggia, vasca idromassaggio e lavatrice, e un'accogliente zona giorno con zona pranzo e cucina a vista. Sulla nostra terrazza sul tetto (esposta a sud), protetta dal vento e dalla vista, si gode di una splendida vista sul Mar Baltico.

La cucina è dotata di lavastoviglie, forno a convezione, microonde, frullatore, bollitore per acqua e uova, piastra per waffle, filtro per l'acqua Brita, in modo da non dover fare a meno di nulla in vacanza.

La seconda zona notte (galleria) con due letti singoli (90x200 cm e con reti a doghe regolabili) è raggiungibile tramite una scala. Le scale possono essere fissate con un parascale. C'è un secondo televisore e un secondo lettore Blu-ray, in modo che ci sia sempre la possibilità di ritirarsi. Anche questo è molto popolare tra i bambini e gli adolescenti. Sono disponibili una culla da viaggio con materasso e lettino, un seggiolone, uno sgabello per i più piccoli, una selezione di DVD, CD, libri e giochi per facilitare il bagaglio della vacanza. Potete riporre i vostri oggetti di valore nella cassaforte disponibile.

Vi diamo il benvenuto!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 130 km Hamburg

130 km

Stazione 1.5 km Großenbrode

1.5 km

Uscita autostrada 3 km Großenbrode

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Lo Strandpark Großenbrode si trova a pochi passi dal lungomare e dal Mar Baltico. Godetevi l'aria fresca del Mar Baltico e la bellissima spiaggia di sabbia fine e lunga in ogni stagione. Ristoranti, caffè, panifici e piccole boutique invitano a passeggiare e a soffermarsi. Il porto turistico, le innumerevoli strutture sportive e i bellissimi parchi giochi si trovano in loco, mentre Heiligenhafen e l'isola di Fehmarn sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Qui si trova anche una bella piscina per il tempo libero. Il divertimento e l'azione si trovano nel vicino Hansapark.

Potrete coccolarvi con massaggi e trattamenti benessere presso il centro termale. La stazione termale del Mar Baltico Großenbrode, con i suoi sei porti turistici, si trova all'estremità della baia di Lubecca, sulla penisola di Wagrien, tra Heiligenhafen e l'isola di Fehrmarn, ed è circondata dall'acqua su tre lati. È una delle zone della Germania con meno precipitazioni e più sole. Qui vi aspettano relax e tranquillità direttamente sul Mar Baltico con la sua sabbia fine sulla spiaggia sud con molo e il lungo molo marino o anche sulla più tranquilla spiaggia ovest (spiaggia naturale). Godetevi il mite clima marittimo.
E sempre presente: l'imponente ponte di Fehmarnsund, lungo 963 metri, che dal 1963 collega la terraferma con l'isola di Fehmarn. Vale sempre la pena visitare l'isola, in auto, in treno o anche in bicicletta, ad esempio fino a Burg (solo 12 km circa), se non c'è troppo vento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Già incluso nel prezzo di noleggio:
- Elettricità, acqua, riscaldamento, WLAN, sedia a sdraio stagionale (da maggio a settembre)
- Biancheria da letto, asciugamani, telo da bagno grande per ospite, per 2 persone a partire da 7 notti
- Asciugapiatti, tappetino per la doccia
- deposito biciclette a livello del suolo nella casetta delle biciclette
- Parcheggio auto direttamente presso l'Haus Seestern.

La cauzione di € 100 vi sarà restituita dopo la vostra partenza e dopo che l'appartamento sarà stato pulito.

Arrivo: previo accordo dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Partenza al più tardi alle ore 10:00
È possibile concordare con noi periodi più brevi (soggiorno minimo).

La tassa di soggiorno deve essere pagata in loco.

termini di cancellazione:

  • Stornierung bis 40 Tage vor Anreise: Gebühr: 40% des regulären Reisepreises Spätere Stornierung: Gebühr: 80% des regulären Reisepreises Ohne Stornierung - keine Anreise: Gebühr: 100% des regulären Reisepreises

Ulteriori informazioni:

Lettore Blu-ray, stereo con lettore CD, porta USB e docking per IPod/IPhone, 4 morbide coperte, fusibili per prese di corrente, piastra per cialde, borraccia thermos, filtro per acqua Brita, macchina da caffè Senseo, frullatore, bollitore per acqua e uova, stoviglie sufficienti (12 coperti), Stoviglie e posate per bambini, set da tè, forno, casseruola, sveglia, stendibiancheria, kit di pronto soccorso, giochi da tavolo per bambini, selezione di DVD e CD, guide per il tempo libero e mappe della zona, nonché WLAN gratuita. Riscaldamento a pavimento nel bagno e nella zona giorno. La zona pranzo è dotata di un tavolo allungabile (80 x 80 - 140 cm) e offre spazio per 6 persone. Il nostro appartamento è adatto anche a chi soffre di allergie, poiché non ci sono moquette. La camera da letto e la galleria sono rivestite con pavimenti in laminato vinilico caldo di alta qualità. Da maggio a settembre è inclusa una sedia a sdraio. Sono inclusi anche un posto auto, direttamente presso la casa, e un deposito per le biciclette al piano terra della casa delle biciclette.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Fam. W. da 58089 Hagen

4,4
4 4 4 5 5
Mostra tedesco

Soddisfatto in tutto e per tutto

Ci siamo sentiti a nostro agio. L'arredamento era bello e tutto era giusto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Ottobre 2019

Brigitte W. da Nordhorn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento in tutto e per tutto

Ci siamo sentiti subito a nostro agio in questo appartamento molto ben attrezzato. Non mancava nulla! Una recensione si è lamentata dei materassi, ma non possiamo confermarlo. Abbiamo dormito molto bene. L'appartamento può essere sicuramente consigliato. Torneremo l'anno prossimo.

Aprile 2019

Christiane R. da 22850 Norderstedt

4,5
4 4 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento

L'appartamento corrisponde alla descrizione. È arredato e attrezzato con uno standard elevato, a parte i materassi. Purtroppo dal nostro ritorno mi sono sottoposto a un trattamento ortopedico e abbiamo dormito molto male sui materassi sottili. È necessario investire con urgenza in questo ambito.
Per il resto, come ho detto, un bellissimo appartamento in un'ottima posizione. L'architettura del parco della spiaggia e di Großenbrode non è certamente la più bella, ma la spiaggia davvero bella con grande passeggiata compensano. In questo momento a Großenbrode si sta costruendo molto, anche in prima fila sul mare di fronte allo Strandpark. Anche Upsdalsboom sta costruendo qui una delle sue residenze. Ma il rumore della costruzione era sopportabile. Le fondamenta erano già pronte durante la nostra vacanza.
I nuovi parchi giochi e i ristoranti raggiungibili a piedi sono piacevoli.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2017

Gerhard B. da 45894 Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Volentieri di nuovo...

Una meravigliosa vacanza in un appartamento per vacanze ben attrezzato. Non mancava nulla. L'appartamento è accogliente e arredato con amore. Non sto esagerando: tutto davvero di alto livello. Non c'erano lamentele. Ci torneremo volentieri.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2017

Julia J. da Güntersleben

5,0
5 5 5 5

TOP

Super Unterkunft, jederzeit wieder, absolut zu empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2016

Klaus M. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5

Wie Zuhause :-)

Noch einmal, aber jetzt mit richtigen Daten:

Ausstattung komplett :-) und dazu noch wirklich ansprechend :-)
Wenn man sich im Urlaub keine Gedanken über evtl. Mängel der Unterkunft machen will (das wollen wir ja wohl alle nicht ;-) ), dann ist diese Ferienwohnung nur zu empfehlen !
Wir haben eine sehr schöne Zeit dort verbracht und uns während der schlechten Tage auch gerne in der Wohnung aufgehalten :-)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2016

Birgit C. da Paderborn

5,0
5 5 5 5

Top Ferienwohnung

Sehr gut ausgestattet . Es wurde an alles gedacht. Wir können die Wohnung nur weiterempfehlen . Selbst für mitgebrachte Fahrräder einen eig. Abstellraum , der Fahrstuhl , alles super. Die Nähe zur Insel Fehmarn .

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia Nordbeck

Famiglia   Nordbeck

Caro ospite delle vacanze! Noi (Friedrich e Ingrid Nordbeck con i nostri due figli) veniamo da Nordhorn / Bassa Sassonia, proprio sul confine olandese. Ci piace trascorrere le vacanze sul Mar Baltico il più spesso possibile. È così che abbiamo scoperto Großenbrode e abbiamo acquistato l'attico Seestern 40 nel 2013. Vogliamo che voi, i nostri ospiti, vi sentiate a vostro agio come noi: arrivare - sentirsi bene - godere - spegnere - rilassarsi - lasciare semplicemente vagare la mente


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 66378

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/66378.htm


«Stella marina 40» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 27.04 a 05.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore