Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze romantica Eight

Isola del Mar Baltico Rügen

max  2   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
80m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

193 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 20 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

193 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

L'appartamento, arredato con cura, è attrezzato per 2 persone. Al piano terra c'è un bagno con doccia a livello del suolo e riscaldamento a pavimento, WC ecc. e un'accogliente stanza di ritiro per leggere, scrivere, dipingere, rilassarsi con una romantica vista sulla terrazza splendidamente progettata. Al piano superiore, l'ampia cucina-soggiorno con vista sul laghetto e i suoi abitanti e una generosa camera da letto. La zona cucina-soggiorno invita a serate accoglienti sotto le antiche travi in legno ed è attrezzata con giochi e libri. L'appartamento dispone di un giardino privato di 500 m² per prendere il sole, giocare con il cane o giocare a ping-pong e di una terrazza per la colazione, il barbecue ecc. La casa si trova nell'ultima posizione del villaggio. Usciti dalla porta d'ingresso, si parte per una corsetta al vicino lago di gesso, per una passeggiata tra boschi e campi o per esplorare i dintorni con le 2 biciclette a disposizione. Siete anche invitati a portare il vostro cane, che sarà sicuramente contento dei numerosi prati che lo circondano.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Lago 4 km

4 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Stazione 7 km Samtens

7 km

Uscita autostrada 19 km

19 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova nel sud dell'isola di Rügen, nel piccolo villaggio di Datzow, a 4 km da Poseritz, a 7 km da Samtens, il centro commerciale più vicino, e a 28 km dalla città di Bergen. Scoprite in bicicletta le tranquille spiagge naturali nelle immediate vicinanze, come Gustow con il suo piccolo porto o Zudar con la sua spiaggia naturale poco più in là. Ma anche i dintorni hanno molto da offrire! A Stubben si trova il romantico lago di gesso per nuotare e pescare (con licenza di pesca) o i due maneggi, uno dei quali è raggiungibile a piedi. A Samtens c'è un centro sportivo e ricreativo con piscina, sauna, parete da arrampicata, tennis, ecc. Nel caseificio del villaggio è possibile acquistare latte fresco, yogurt, il più delizioso latticello e la panna e gustare caffè, torte fatte in casa e altre prelibatezze!
Stralsund, con il suo porto, il centro città rinnovato e il famoso Museo Oceanografico e Ozeaneum, si trova a 15 km di distanza, sulla terraferma. Il casale di 120 anni sotto il tetto di paglia, ristrutturato 14 anni fa, è situato vicino a uno stagno dove le rane gracidano, la cicogna gracchia con gioia e i cervi pascolano nei prati circostanti. Dalla fine di agosto, l'aria si riempie del richiamo delle gru che si radunano - uno spettacolo naturale del tutto particolare - che si può osservare meravigliosamente dalla finestra della casa o dalla valle dell'eco - con un'eco reale - dietro la casa.
La casa è un gioiello per gli amanti della natura, per le persone stressate dalla città, per gli appassionati di birdwatching, per chi cerca pace e solitudine. (Cani su richiesta, poiché noi stessi abbiamo un border collie di 6 anni)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 20 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Casa adatta alle allergie. Test per l'idoneità alle allergie senza inquinanti. Certificato disponibile!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Sascha und Christiane N. da Lüneburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bullerbü su Rügen

Chi conosce ancora "Noi bambini di Bullerbü" di Astrid Lindgren? I racconti descrivono un mondo trasfigurato dal punto di vista di un bambino nel piccolo e idilliaco villaggio di Bullerbü. Una vita che viene giustamente descritta con "Oh, com'era bello". Se andate a Rügen, a Poseritz e poi nel distretto di Datzow e vi fermate all'ultima casa, siete arrivati. A Bullerbü. In mezzo alle storie di Astrid Lindgren. La casa con il numero 8, ancora costruita con la paglia originale (1836) e il giardino di pertinenza, è nel complesso un rifugio di ispirazione, decelerazione e relax. In mezzo a campi, prati e fattorie infinite, anche i cervi si riposano da soli. Il numero civico 8 potrebbe anche significare ATTENZIONE o cura di sé. Si adatta semplicemente. Inoltre, i proprietari e gestori Gabriele e Michael Lorenz combinano artigianato e progettazione di giardini in un viaggio a ritroso nel tempo, quando il mondo era ancora "a posto" nella memoria. È fitness per l'anima vivere il bellissimo giardino progettato da Michael, con la sua naturalezza. Sentire, vedere e annusare le piante. È possibile percepire la sua professione di giardiniere e progettista di giardini. In mezzo a tutto questo ci sono piccole e grandi sculture e opere d'arte, create e realizzate da Gabriele Lorenz, uno degli artisti creativi di Rügen. Una simbiosi meravigliosa. Per inciso, anche il "Nestwerk", l'atelier dell'artista, si trova sul terreno, in un ex edificio adibito a stalla. Una visita e le spiegazioni sono stimolanti.
La casa vacanze è stata ristrutturata. Per prima cosa, attraversando un vecchio cancello di ferro circondato da rose, si accede alla terrazza dell'appartamento. Aprendo l'antica porta in legno, si trova il bagno ristrutturato con cabina doccia, il guardaroba e una piccola stanza al piano terra. Al piano superiore si trovano il soggiorno-cucina e la camera da letto. ...Ora non ci sono più file... grazie mille. Ci siamo sentiti a nostro agio nel Nestwerk, House 8-samkeit. C+S

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra G. Lorenz:

Was für eine schöne Beschreibung unseres Refugiums. Natürlich sind wir sehr glücklich hier leben zu können und auch darüber hin und wieder von unserer Glückseeligkeit abgeben zu können. Sie konnten es sehr geniessen und das ist für uns als Gastgeber eine grosse Freude. Dankeschön

Settembre 2020

Dieter M. da Ebersberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza rilassante in campagna

Abbiamo trascorso qui una vacanza meravigliosamente rilassante a metà settembre 2020.

I padroni di casa Gabriele e Michael sono molto cordiali, ci hanno fornito non solo deliziose verdure del loro orto, ma anche preziosi consigli sul paese, sulle persone e sui luoghi più belli dell'isola.
La posizione tranquilla, la natura, l'ambiente intorno alla casa e anche il giardino progettato con amore hanno contribuito a una vacanza rilassante e "rilassata".

L'appartamento è arredato con gusto e dotato di tutto il necessario ed emana un'atmosfera familiare.

Abbiamo sicuramente in programma di tornare di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Ghalia und Andreas da Wolfenbüttel

5,0
5 5 5 5 5

Ein Traum

Die Ferienwohnung liegt in einer wunderschön idyllischen Umgebung: Felder, Wiesen, Wald, der Teich und der großzügige Garten. Vögel und Tiere sind allgegenwärtig. An diesem Ort ist man mit der Natur per Du. Das reetbedeckte alte Haus mit seiner alten Holztreppe, den Holzbalken und den rundum natürlichen Materialien ist stilvoll. Die Ferienwohnung ist sehr schön eingerichtet, aber auch praktisch und modern z.B. mit der ebenirdischen großen Dusche im Bad. An vielen schönen Details wurde gedacht und die Vermieter, die im gleichen Haus wohnen, sind sehr hilfsbereit und offen für alle Fragen. Die FeWo hat einen separaten Eingang mit verwunschenem Innenhof und Terrasse, sowie eigenem Liegenbereich im Garten. Frau Lorenz hat uns unzählige gute Tipps gegeben für Ausfüge, Restaurants, Badestellen uvm. In der Nähe ist eine Molkerei mit nettem Café, wo man allerlei tolle Produkte kaufen kann, sowie eine Bio-Initiative in einem der nahegelegenen Dörfer, wo man Brot, Gemüse uvm. kaufen kann. Wir sind mit dem Auto gekommen, was schon wichtig ist, wenn man Rügen erkunden möchte, hatten aber die Fahrräder mit, was eine gute Entscheidung war, da man direkt in der Gegend unzählige tolle Touren machen kann. Wir empfehlen die Ferienwohnung uneingeschränkt weiter!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2020

Dirk und Bärbel F. da Tönisvorst

5,0
5 5 5 5 5

Absolute Erholung

Wir haben zwei wundervolle Wochen im Ferienhaus Acht verbracht. Die Wohnung wurde mit viel Liebe zum Detail saniert und kunstvoll eingerichtet und verströmt viel Charme und Athmosphäre. Das naturnahe Refugium ist ein Ort an dem man gerne verweilt und ein guter Ausgangspunkt um ganz Rügen zu entdecken. Im eigenen Gartenbereich konnten wir gemütlich und ungestört entspannen, bei Fragen durften wir uns jederzeit an die Vermieter wenden, die offen und freundlich waren und deren Ausflugstipps immer ein Erlebnis sind.
Absolut empfehlenswert, wir kommen gerne wieder !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Behse da Vorsfelde

4,3
4 3 5 5

Famile

Grundsauberkeit ist nicht vorhanden, W-Lan ist sehr schwankend und auf den Bildern der Website ist das Grunstück im Ganzen zu sehen nicht nur der Bereich der zur Wohnung gehört!
Vermieter sind nett und wohnen mit auf dem Grundstück.
Die Lage entspricht vollkommen der Beschreibung, ländlich, idyllisch, ruhig.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra G. Lorenz:

Unsere Ferienwohnung wird von einer proffessionellen Putzkraft gereinigt und von mir endinspiziert. Sie wohnen in einem 130 Jahre alten, reedgedecktem Bauernhaus, welches sehr liebevoll und individuell gestaltet ist und somit eventuell nicht sterielen Vorstellungen und Ansprüchen, die eventuell eine Neubauwohnung bieten könnte, entspricht. Da wir selbst mit auf dem 5000 qm grossen Grundstück wohnen, sind wir jederzeit für unsere Gäste verfügbar und können Mängel beheben.

Maggio 2016

Tino Z. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

sehr gut

Ich habe meine Freundin überrascht. Wir wollten nur uns und die Natur! Jetzt sind wir wie frisch verliebt. Es war einfach wunderschön. Auf dem Teich vorm Haus brütete ein Schwanenpärchen. Reiher und Storch standen dabei. Für uns als Städter wie im Paradis. Grosses Kompliment an die Gastgeber für ihr Haus Acht.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra G. Lorenz

Sig.ra G. Lorenz

Due creativi - un garden & landscape designer e un pittore - hanno dato un'anima molto particolare a una vecchia casa e ai suoi dintorni in un luogo molto speciale. Amorevolmente ristrutturato e arredato, con un ampio giardino, i suoi alberi secolari e arbusti particolari, piante e soprattutto molte varietà di rose antiche, profumate e ammalianti, ma non per questo meno affascinanti in estate, primavera e autunno. Un luogo selvaggio e romantico per rilassarsi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 67914

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/67914.htm


«Casa vacanze romantica Eight» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 20 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore