Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
55 volte nella lista dei preferiti
Dal 10 anni online
Descrizione
L'accogliente appartamento Stieglitz Blick può ospitare 4 persone ed è così arredato: 2 camere da letto con letti matrimoniali di 1,80 x 2 m, 1 letto supplementare per bambini può essere offerto, 1 bagno per gli ospiti con lavatrice-asciugatrice, 1 soggiorno con schermo piatto, stereo con lettore DVD, nonché una cucina con molti elettrodomestici di alta qualità (lavastoviglie, frigorifero/congelatore, forno combinato, piano cottura in vetroceramica, ecc.)
Nella zona pranzo c'è un tavolo per 4 persone.
Una TV a schermo piatto con collegamento satellitare è facilmente visibile dal soggiorno e dalla zona pranzo.
Il bagno è dotato di WC, lavabo, doccia, vasca idromassaggio e cabina termica a infrarossi
All'esterno si trova una terrazza pavimentata con posti a sedere e barbecue.
È disponibile un parcheggio per 2 auto.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Lago 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 90 kilometri
90 kilometri
Stazione 23 kilometri
23 kilometri
Uscita autostrada 9 kilometri
9 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'appartamento per le vacanze si trova sulla pista ciclabile di Müritz, lunga 80 km, da cui si possono fare bellissime escursioni in bicicletta
Il Müritz è anche una zona popolare per gli appassionati di pesca.
Nelle vicinanze si trova un campo da golf a 18 buche a Fleesensee.
La Müritztherme direttamente a Röbel merita sempre una visita.
Non lontano dalla città si trova il granaio di Bollewick, il più grande granaio in pietra di campo della Germania. Qui si possono trovare esperienze culturali e un'ampia varietà di prodotti regionali. La rinomata stazione climatica, con i suoi due imponenti campanili in stile primo gotico che salutano i visitatori in tutte le direzioni, si trova sul lato dell'acqua su una propaggine del Müritz ed è immersa in un paesaggio leggermente collinare sul lato terrestre.
La posizione riparata e le tranquille stradine con le numerose case a graticcio colorate trasmettono una sensazione di sicurezza e atemporalità. Soprattutto il mulino a vento restaurato, che troneggia sulla collina del castello al centro della città, apre al visitatore una visione retrospettiva dell'artigianato e della tradizione durante una passeggiata nel centro storico medievale.
Nel giardino civico della città, dietro la Haus des Gastes, si può sostare sotto vecchi alberi in riva al mare e lasciare che lo sguardo vaghi in lontananza.
La piccola città ha un bellissimo lungomare allungato con ormeggi per barche passeggeri, invitanti ristoranti e caffè. Le antiche rimesse per le barche, in parte coperte di canne, insieme alla moderna area ricreativa acquatica, al porto per gli yacht e al porto cittadino, conferiscono a Röbel/Müritz un'impronta marittima del tutto particolare.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 150 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno 1 euro per adulto e giorno, bambini fino a 12 anni gratis, a partire da 12 anni tassa di soggiorno ridotta Lettino da viaggio per bambini o letto supplementare con biancheria 15 Euro |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 50 giorni prima della data di arrivo.
Fino a 49 giorni prima dell'inizio del noleggio: 10% del prezzo del noleggio Fino a 35 giorni prima dell'inizio del noleggio: 30% del prezzo del noleggio Fino a 21 giorni prima dell'inizio del noleggio: 60% del prezzo del noleggio Fino a 14 giorni prima dell'inizio del noleggio: 90% del prezzo del noleggio Più tardi di 14 giorni: 100% del prezzo del noleggio Se venisse emesso un divieto di viaggio dal governo, le condizioni decadono e tutti i soldi già pagati saranno rimborsati.
Ulteriori informazioni:
Anche nei mesi invernali, l'appartamento invita a rilassarsi e a distendersi.
Dopo lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, potete riscaldarvi nella vasca idromassaggio o nella cabina termica a infrarossi e concludere la giornata in tutta comodità
e concludere la giornata in tutta comodità.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
11 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2024
Angelika G. da Röbel/Müritz
Molto consigliato :)
La nostra vacanza insieme nella casa è stata molto bella :)
L'alloggio e l'ambiente erano puliti, curati e paesaggisticamente top!
Servizio di panini a circa 7 minuti a piedi, ma un po' troppo costoso...
A piedi lungo l'acqua verso Röbel, circa 30 minuti di passeggiata tranquilla.
L'auto poteva rimanere ferma per tutto il tempo, tutto super raggiungibile in bicicletta.. 100 punti*
Torniamo!
Grazie mille.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare
Maggio 2024
Kerstin S. da Gravelottestr.16, 12167 Berlin
Super bell'appartamento per le vacanze!
Posso solo raccomandare questo appartamento. Sono stato lì con mio padre e il mio cane per 5 giorni e ci siamo trovati benissimo. Non mancava nulla. Al contrario, arredato con molto gusto, tutto pulito e letti comodi. La casa si trova in un tranquillo e bello complesso turistico. La nostra passeggiata serale ci portava sempre alla vicina spiaggia con un piccolo chiosco. Tutto sommato, abbiamo trascorso giorni meravigliosi e sicuramente torneremo!
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Settembre 2023
Anke H. da WANDLITZ
Super sistemazione con tutto ciò di cui hai bisogno e anche di più!
Siamo stati completamente soddisfatti, non abbiamo mai avuto un appartamento così confortevole. Tutto quello che si può desiderare! E il tempo ha dato il massimo! Ci torneremo volentieri.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Risposta di Sig.ra A. Geßner:
Vielen, vielen Dank !
Agosto 2023
Iris B. da Staufenberg
Top appartamento vacanze
Siamo stati in tre per una settimana nell'appartamento; l'appartamento era davvero molto bello e spazioso e sarebbe stato ideale anche per 4 persone.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio, era un arredamento bello e luminoso: moderno e molto curato. L'appartamento è anche dotato di una cabina infrarossi e una vasca idromassaggio, che hanno contribuito molto al relax. Anche piccoli dettagli decorativi molto affettuosi. Non abbiamo assolutamente perso nulla, era stato pensato a tutto. Si sarebbe anche potuto fare una torta. Gli elettrodomestici sono tutti di alta qualità. Ci sono 2 persone sul posto come punto di contatto in caso di qualsiasi problema. Dall'appartamento ci vogliono circa 3 km a piedi per arrivare al porto di Röbel sulla Müritz. Era meravigliosamente tranquillo e rilassante. Parcheggio direttamente di fronte alla casa. Torneremo volentieri!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra A. Geßner:
Vielen Dank für die schöne Bewertung. Wir freuen uns immer, wenn die Gäste sich wohl fühlen und eventuell gerne wiederkommen.
Luglio 2023
Andrea W. da Freital
vacanze in famiglia
Abbiamo apprezzato molto l'appartamento mansardato. L'arredamento è ottimo. La disposizione degli spazi aperti (ingresso, cucina e soggiorno unificati in un unico ambiente) era gestibile per noi. Molto utile è anche il bagno per gli ospiti separato, con 4 persone. Molto consigliabile è la spiaggia di facile accesso a piedi con acque basse e spaziose, dove nostra figlia (4 anni) ha trascorso molto tempo.
Raccomandato per: Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra A. Geßner:
Vielen Dank für die schöne Bewertung.
Contatto
Sig.ra A. Geßner
Io, Angelika Geßner, sono sempre a vostra disposizione come persona di contatto. Se ciò non fosse possibile, mio figlio Tobias Gessner subentrerà immediatamente. Siamo sempre felici di avere un contatto personale.
Locatrice (host) dal: 03.01.2014
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 68317
Altre strutture offerte da Sig.ra A. Geßner
Röbel Müritz, Müritz, Laghi del Meclemburgo
Röbel Müritz, Müritz, Laghi del Meclemburgo
Röbel Müritz, Müritz, Laghi del Meclemburgo
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Röbel Müritz, Müritz, Laghi del Meclemburgo
Röbel Müritz, Müritz, Laghi del Meclemburgo
Röbel Müritz, Müritz, Laghi del Meclemburgo
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa di vacanza Stieglitz - FeWo Blick
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel distretto dei laghi del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Müritz
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Röbel & Dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 68317
Ultimo aggiornamento: 12.02.2026
Annuncio online dal: 10 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/68317.htm
«Casa di vacanza Stieglitz - FeWo Blick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.