Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cape Coral

Cape Coral / SW Florida

max  3   Ospiti
149m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 3  Ospiti
149m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa, arredata con cura, con 149 m² di superficie abitabile e una grande piscina riscaldata, si trova a pochi minuti d'auto da Cape Harbour Marina, dai campi da golf e dalle piazze dello shopping. Grazie alla sua posizione molto centrale, potrete raggiungere le vostre mete escursionistiche molto rapidamente. Anche Pine Island Road, dove si trovano molti rinomati ristoranti, negozi e mercati alimentari, è a pochi minuti di auto.

Il ponte della piscina è rivolto a ovest e offre anche un'area prendisole esposta a sud con 3 lettini. L'area salotto sulla terrazza, con 6 posti a sedere, è riparata dal vento e dal sole in un'alcova. È disponibile un barbecue a gas per una grigliata. L'ampia terrazza e l'area della piscina sono coperte da una zanzariera che protegge dalle zanzare. In questo modo è possibile godere di temperature piacevoli e miti dopo il tramonto fino a tarda notte. L'appezzamento di oltre 930 metri quadrati è recintato nella zona del giardino e vi protegge da occhi indiscreti.

Sono disponibili una lavatrice e un'asciugatrice. Un garage per la vostra auto a noleggio è annesso alla casa e può essere raggiunto direttamente dalla casa.

La casa offre spazio sufficiente per un massimo di 5 persone.

Nell'ampio soggiorno/sala da pranzo troverete una TV LCD con lettore DVD/Blu-ray, TV e connessione Chromecast. Anche tutte e 3 le camere da letto dispongono di una TV con connessione Chromecast.

Internet tramite WLAN/WIFI è disponibile gratuitamente in tutta la casa. Villa Mark dispone anche di una connessione telefonica. Questo consente di effettuare chiamate gratuite negli Stati Uniti/Canada.

La cucina a pianta aperta è dotata dei seguenti elettrodomestici
◾Tostapane
◾Macchina per il caffè
◾Frullatore
◾Lavastoviglie
◾Frigorifero-congelatore con fabbricatore di ghiaccio
◾Bollitore elettrico
◾Cucina
forno ◾Forno
◾Microonde

La casa è dotata di 3 camere da letto.
◾In 2 camere da letto si trovano letti king-size (larghezza circa 2 m).
◾La terza camera da letto è arredata con un letto matrimoniale (larghezza circa 1,70 m)
◾La casa dispone anche di 2 bagni con doccia.
◾Un bagno ha anche una vasca da bagno.
◾La camera da letto principale ha un televisore LCD che permette di guardare la televisione

Vacanze con bambini
- La piscina può essere rapidamente messa in sicurezza per i bambini con una piccola recinzione di sicurezza.
- Una culla e un seggiolone possono essere forniti gratuitamente.
- I bambini sotto i 6 anni soggiornano gratuitamente con 2 adulti paganti tariffa intera
- I bambini da 6 a 12 anni con 2 adulti paganti per intero hanno un costo aggiuntivo di 30-40 dollari a settimana (a seconda della stagione)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Lago 5 km

5 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus circa 50 km

circa 50 km

Aeroporto 30 km Fort Myers

30 km

Stazione 999 km n.v.

999 km

Uscita autostrada 10 km Fort Myers bzw North Fort Myers

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa, arredata con cura, con 149 m² di superficie abitabile e una grande piscina riscaldata, si trova a pochi minuti d'auto da Cape Harbour Marina, dai campi da golf e dalle piazze dello shopping. Grazie alla sua posizione molto centrale, potrete raggiungere le vostre mete escursionistiche molto rapidamente. Anche Pine Island Road, dove si trovano molti rinomati ristoranti, negozi e mercati alimentari, è a pochi minuti di auto.

Cape Coral è una città della Contea di Lee, nello Stato americano della Florida, ed è la città più grande della contea, con una popolazione di circa 1.000 abitanti, situata nel sud-ovest della Florida, sul Golfo del Messico. Cape Coral confina con il Tamiami Trail (41) e non è lontana dall'Interstate 75. Anche la Florida State Road 78 attraversa la città. Cape Coral è raggiungibile in aereo tramite l'aeroporto internazionale della Florida sud-occidentale vicino a Fort Myers, che dista circa 30 chilometri.

Cape Coral è una città giovane. Il boom è iniziato alla fine degli anni Cinquanta. Nel 1957 fu fondata la "Gulf American Land Corporation", che si impegnò a trasformare i terreni a nord del fiume Caloosahatchee, di proprietà dei fratelli Leonard e Jack Rosen, in un vero e proprio "paese delle meraviglie acquatiche". I terreni incolti e i pascoli furono attraversati da canali e strade. Oggi Cape Coral offre un totale di 400 miglia (640 km) di corsi d'acqua e canali, alcuni con accesso al Golfo del Messico. Le prime case furono costruite nel 1958. Grazie a un'attiva campagna pubblicitaria, la città continuò a crescere rapidamente. nel 1964 fu costruito il Cape Coral Bridge e nel 1997 il Midpoint Bridge, che collega la città a Fort Myers. Grazie ai turisti e agli "uccelli delle nevi" (americani congelati del nord che vengono spinti in Florida dalla neve), la città continua a crescere. Cape Coral è una delle città in più rapida crescita degli Stati Uniti, ma non ci sono quasi edifici alti e il tasso di criminalità è il più basso di tutte le città comparabili degli Stati Uniti. Oggi la città è divisa in quattro grandi aree: Nord-Ovest (), Nord-Est (), Sud-Ovest () e Sud-Est (). La maggior parte delle strade al di sopra della Cape Coral Parkway sono semplicemente numerate; le strade nella zona dello Yacht Club hanno nomi di strade. Due strade centrali dividono i quattro quadranti. Santa Barbara Boulevard divide la città tra est e ovest, mentre Pine Island Road divide la città tra nord e sud. Cape Coral è una delle città in più rapida crescita della Florida.

Nella rivista "Money Magazine", Cape Coral è stata votata come "6° posto migliore per vivere" su 300 città selezionate negli Stati Uniti. Cape Coral è stata anche votata come la città con la migliore qualità dell'aria per due anni consecutivi.

Il clima è mite e caldo, di solito con una leggera brezza costante proveniente dall'oceano. Statisticamente, nei mesi estivi piove in media il 30% dei giorni, anche se per poco tempo. Le temperature più elevate si registrano da maggio a ottobre, con temperature che possono raggiungere i 33 °C. I mesi più freddi sono quelli da dicembre a febbraio, con una media di soli 24 °C. Le nevicate sono quasi sconosciute nella regione.

La città offre un'ampia gamma di parchi cittadini e diversi impianti sportivi, oltre a campi da gioco e possibilità di campeggio e barbecue. I parchi più interessanti sono: Jaycee Park, Rotary Park e Sunsplash Family Waterpark, oltre a Mike Greenwells, un parco divertimenti per famiglie. Cape Coral è un paradiso per gli appassionati di sport acquatici, golfisti e pescatori. Qui si trova quasi tutto, dai centri commerciali con ristoranti internazionali ai piccoli negozi di specialità, dove si possono acquistare anche salsicce e panini da macellerie e panetterie tedesche.

Le possibilità di svago sono pressoché illimitate: golf, tennis, minigolf, piste per go-kart e un enorme parco acquatico con lunghi scivoli, tubi per nuotare nel fiume pigro, aree picnic e piscine.

Ci sono oltre 40 parchi e laghi dove è possibile fare picnic e rilassarsi. Sulle rive del fiume Caloosahatchee si trova una piccola spiaggia sabbiosa adatta ai bambini con un molo lungo oltre 200 metri, che invita a pescare, a fare una passeggiata o a godersi gli splendidi tramonti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 $
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Supplementi stagionali:
20. Da dicembre al 02 gennaio: 15% e settimane di Pasqua: 15%
Questi supplementi non possono essere visualizzati nella panoramica dei prezzi. Chiedeteci la vostra offerta personalizzata!
Il periodo minimo di affitto è di 7 notti. In febbraio e marzo 10 notti. Per le eccezioni in caso di lacune nella prenotazione, si prega di informarsi con breve preavviso.

L'elettricità viene addebitata in base al consumo (attualmente 14 cent/KWH)

I prezzi sono convertiti al tasso di cambio di 1 EUR = 1,11 USD e tutti i prezzi includono le tasse locali statunitensi per un totale dell'11,5%.

Il barbecue a gas deve essere chiuso alla partenza, altrimenti verrà addebitato un costo di 50 dollari a parte.

termini di cancellazione:

  • Keine Erstattung der Anzahlung nach Buchung. Ab 2 Monate bis Anreise: keine Erstattung der Restzahlung

Ulteriori informazioni:

vedere anche Google Maps:
706 sw 8th Ct, 33991 Cape Coral, Florida


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia H. Holhorst

Famiglia H. Holhorst

Abbiamo acquistato la nostra villa nell'aprile 2015 e l'abbiamo ristrutturata secondo le nostre idee per perfezionare il nostro paradiso delle vacanze. Per il periodo in cui non possiamo utilizzare il nostro paradiso, lo offriamo in affitto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 68422

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni

URL: https://www.resido.it/68422.htm

Famiglia Holger & Rebecca Holhorst

Marie-von-Oriola-Str. 17

61137 Schöneck

06187-992282

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore