Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanza per famiglie 11

30 km a nord del confine federale nello Schleswig settentrionale, sulla costa sud-orientale dello Ju

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

168 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

168 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La casa vacanze in legno ha una posizione molto centrale nell'area del Centro Vacanze Löjt (chiamato anche Parco Vacanze Löjt) e si trova su una strada tranquilla e adatta ai bambini in un bellissimo ambiente naturale idilliaco. Il Löjt Holiday Park è molto attraente per le famiglie con bambini, poiché la vicinanza al mare, l'area centrale - dove si trova la piscina all'aperto - e i parchi giochi offrono molte possibilità di attività. Ma la casa vacanze è ottima anche per chi vuole solo rilassarsi e trovare pace e tranquillità.

La casa vacanze dispone di un totale di sei posti letto, suddivisi in due camere con letti matrimoniali, entrambi regolabili, e un soppalco molto accogliente con due letti. Soprattutto i bambini adorano l'accogliente soppalco. Cucina pratica e funzionale con accesso aperto al soggiorno. Un bellissimo bagno con doccia e riscaldamento a pavimento

Il riscaldamento è elettrico in tutte le stanze, ma la fonte di calore principale è la pompa di calore aria-aria, che è anche più economica. Nel soggiorno c'è anche una buona e stabile stufa a legna. Gli inquilini che desiderano utilizzarla sono naturalmente invitati a portare la propria legna

Nel soggiorno troverete un televisore a schermo piatto con TV digitale via cavo con oltre 33 canali, di cui 13 tedeschi (KI-KA), impianto musicale, lettore DVD e, infine, W-LAN/Internet gratuito (velocità 30/30 Mbit - a pagamento per streaming e giochi)

La terrazza parzialmente coperta all'ingresso è ben protetta dal vento e da lì si gode di una bella vista sul mare (il Piccolo Belt) e sulla campagna. Dalla grande terrazza sul lato opposto, con accesso dalla porta del giardino, si ha una vista su un piccolo pezzo di foresta

Ci sono molti mobili da giardino, un grande ombrellone e tutto il necessario per il barbecue. Il prato vicino alla casa dispone di diversi posti auto. Naturalmente è possibile parcheggiare nel vialetto.

Si prega di notare che la casa vacanze è molto adatta per vivere tutto l'anno. E naturalmente anche per affitti più brevi di 1-3 giorni!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 80 km Billund

80 km

Stazione 14 km Rödekro

14 km

Uscita autostrada 14 km Aabenraa Nord / Rödekro

14 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova al Löjt Feriecenter / Sandskaer Strand, nella splendida Löjt Land, sulla costa orientale dello Jutland meridionale, nel sud della Danimarca (Schleswig settentrionale), a circa 30 chilometri a nord del confine federale. Dall'area di villeggiatura ci sono circa tre chilometri per raggiungere la cittadina di Löjt Kirkeby. La città più grande di Aabenraa dista circa 10 chilometri.

Dalla casa vacanze avete solo :

a soli 200 metri dalla spiaggia tranquilla e adatta ai bambini, dove si trovano anche due ponti

o

a 300 metri dalla bellissima spiaggia del campeggio, dove si trova anche un parco giochi per bambini. Accanto a questa spiaggia si trova anche un piccolo e accogliente porto per le barche. Nel campeggio si trova un chiosco / mini-market, aperto durante il periodo estivo.

Dalla casa vacanze, a soli 100 metri si raggiunge il centro presso l'area comune, aperta durante il periodo estivo. In qualità di inquilini avete ovviamente libero accesso a questo strumento. Qui troverete:

piscina all'aperto (25x10 metri) con sedie a sdraio
piccola piscina all'aperto per bambini
parco giochi per bambini con castelli gonfiabili
cabina giochi piccola
mini golf
campo da beach volley
parco giochi per la petanque
sala lavatrici / Lavanderia a gettoni
ristorante Beach Café

Le possibilità di attività in questa zona sono davvero tante!

Punti di riferimento / luoghi di interesse nella zona :

la casa si trova a soli 30 km dal confine tedesco-danese / Flensburg presso il Genner Bucht / fiordo di Aabenraa (Apenrader Förde / DE)
paesaggio naturale bello e idilliaco con molte possibilità di correre, giocare o camminare. Naturalmente anche con il cane
per gli amanti del golf, il bellissimo campo dell'Aabenraa Golfklub dista solo 600 metri
molte buone possibilità di pesca
a 2 km dal traghetto che salpa da/per la pittoresca isoletta di Barsö nel Piccolo Belt. Dalla vista sul mare del cottage è possibile vedere quando il traghetto effettua le sue corse giornaliere.
a 3 km dal centro di Löjt Kirkeby (Loit Kirkeby / DE) sulla Löjt Land (Loit Land), dove si trovano supermercati, pizzerie e grill café
a 10 km dall'accogliente via dello shopping di Aabenraa (Apenrade / DE), che tra l'altro è una delle più lunghe della Danimarca
10 km dalla piscina/parco acquatico di Aabenraa (Apenrade / DE)
● 14 km dalla piscina di Rödekro (Rotenkrug / DE)
laghi di pesca e pesca nel raggio di 12 km.
● 18 km dal grande parco giochi al coperto per i più piccoli a ovest di Rödekro (Rotenkrug / DE)
● 23 km dalla città cattedrale di Haderslev (Hadersleben / DE). A ovest della città si trova l'Haderslev Dyrepark. Un grande e bellissimo parco recintato dove si può godere di uno splendido paesaggio in compagnia di numerosi cervi e caprioli! Ingresso libero
a 30 km dalla storica città di confine di Flensburg, che merita sicuramente una visita con la sua piacevole strada da percorrere a piedi
35 km dal centro storico Dybböl Banke (Düppler Schanzen) e dall'antico mulino di Sönderborg (Sonderburg). Qui si può avere una visione unica della guerra tra Danimarca e Prussia nel 1864. Si consiglia anche Sønderborg con il suo bellissimo lungomare, dove si trovano numerosi caffè accoglienti
qui troverete tutte le informazioni sulla città di Aabenraa (Apenrade) e sul Borderland / Jutland meridionale (Schleswig settentrionale) - ()
● 60 km fino all'isola di Rømø (Römö) nel Mare del Nord. A Römö si trova la spiaggia di sabbia più lunga e più ampia del Nord Europa. Lunga circa 12 km
● 80 km da Nordborg (Norburg / en) e dal Parco Avventura / Parco Scientifico
100 km dalla famosa città di Billund
poiché vi trovate nella zona di confine tra Germania e Danimarca (Schleswig settentrionale), la maggior parte della gente del posto parla anche tedesco


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:30
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Fascia di prezzo: 236-919 euro

Elettricità: 0,46 euro per kWh, addebitati in base al consumo.

Poiché disponiamo di un conto bancario tedesco, non ci sono costi aggiuntivi o inutili per l'inquilino in caso di trasferimento del pagamento!

Periodo di affitto alta stagione (luglio + agosto) : Inizia il sabato alle ore 15.00 e dura fino al sabato successivo alle ore 10.00.

Al di fuori dell'alta stagione, tutto può essere organizzato in termini di giorno di arrivo e di partenza. Siamo molto flessibili in termini di orari di arrivo e partenza.

Naturalmente è possibile anche un periodo di noleggio più breve, come un fine settimana. Contattateci anche in questo caso. Per saperne di più, visitate il nostro sito web!

Attenzione! Il calendario non è sempre aggiornato.

Pertanto, NON ESITATE A CONTATTARCI PER MAIL o per Tel. (0045) 30527750 - (0045) 74617600 PER SENTIRE SE LA CASA VACANZE È ACCESSIBILE !

Anche perché abbiamo buone possibilità di aiutarvi con altre case vacanza, nel caso in cui questa casa qui non fosse più disponibile.

Siamo sempre felici di farvi offerte non vincolanti!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il centro vacanze è molto attraente per le famiglie con bambini, poiché la vicinanza alle tre spiagge, la piscina centrale all'aperto e fino a quattro parchi giochi offrono molte opportunità di attività. Il tutto a breve distanza dalla casa vacanze. Allo stesso modo, la zona è ideale per gli ospiti che desiderano relax, pace e natura. Ci sono anche molte buone opportunità di pesca.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


31 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Katja S. da Lübeck

4,4
4 3 5 5 5
Mostra tedesco

Casa sul mare

Piccola casa bella. 7 minuti per raggiungere il mare. Molto pulito e un padrone di casa fantastico. Si possono fare belle passeggiate e conoscere persone simpatiche. Brugsen è un supermercato molto bello, a meno di 7 minuti di auto. Persone fantastiche che ci lavorano. E la pizzeria di fronte è fantastica. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. G. Johansen:

Frau Katja S. aus Lübeck nochmals vielen Dank für Ihren Besuch hier. Das ganze wurde ja sehr kurzfristig geplannt, aber es freut uns selbständig riesig, dass Sie sowohl mit dem Ferienhaus wie unsere Plannung sehr zufrieden waren ! Vielen Dank auch für die Kommentare zu Supermakt "Brugsen" und der Pizzaria. Das freut uns natürlich auch zu hören. Sie und Ihre Familie sind einfach super tolle und freundliche Gäste ! Und das Ferienhaus haben Sie auch sehr schön und ordentlich hinterlassen. Danke auch hierfür. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder !

Ottobre 2023

Claus Uwe R. da Münnerstadt

5,0
5 5 5 5 5

Zu jeder Jahreszeit eine Reise wert!

Ein toller Urlaub zum genießen!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch hier Claus Uwe R. aus Münnerstadt ! Wir sind sehr dankbar, dass wir Sie jetzt schon zum zweiten Mal hier als Gäste haben konnten. Auch danke dafür, dass Sie das Ferienhaus schön und ordentlich hinterlassen haben. Kommen Sie selbstverständlich jeder Zeit sehr gerne wieder hier *****

Ottobre 2023

Michael R. da D- 27798 Hude

5,0
5 5 5 5 5

Toller Urlaub

Schönes Haus, tolle Lage.
Ruhige Gegend.
Das Haus ist komplett ausgestattet, es fehlt nichts.
Das war ein sehr schöner Urlaub in Dänemark. :-)

Risposta di Sig. G. Johansen:

Super tolle, nette, höfliche und sehr freundliche Gäste !
Nochmals vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch hier Michael R. und Familie aus Hude. Auch danke dafür, dass Sie das Haus richtig schön und ordentlich hinterlassen haben.
Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder hier zum Besuch. Sie waren hier einfach Traumgäste :-)

Luglio 2023

Michael W. da Gelsenkirchen

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Super vacanza in famiglia

È stata una settimana bellissima per la nostra famiglia. L'intera struttura era molto pulita, il chiosco forse un po' caro, ma tutto sommato ottimo. La spiaggia era anche fantastica, non era una spiaggia di sabbia bianca, ma comunque bella e tranquilla, l'acqua era anche super pulita. Il custode della casa numero 11 era molto gentile e disponibile... dato che è solo a circa 30 km dal confine tedesco, potevamo fare acquisti fantastici... Grazie per la fantastica vacanza.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. G. Johansen:

Herr Michael W. und Familie aus Gelsenkirchen nochmals vielen Dank für Ihren Besuch eine Woche in Juli 2023 hier ! Es freut uns natürlich sehr, dass Sie hier eine schöne Zeit hatten. Sie und Ihre Familie sind einfach super tolle, freundliche und sehr nette Gäste hier gewesen ! Das Haus haben Sie auch schön und ordentlich hinterlassen. Danke auch hierfür. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder !

Luglio 2023

Bianca B. da Kiel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto soddisfatto

Siamo stati una settimana nella casa vacanza, è stato bellissimo. Il servizio è stato fantastico, un ambiente fantastico. Se c'erano domande, Glenn ha risposto immediatamente. Non si potrebbe chiedere di meglio. Purtroppo la settimana è volata troppo in fretta. Saremo molto felici di tornare. Grazie mille per il bellissimo tempo.

Risposta di Sig. G. Johansen:

Nochmals vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch hier Frau Bianca B. aus Kiel & Co. Bessere Mieter als Sie bekommt man wohl kaum ! Einfach super nette, freundliche und positive Gäste ***** Dankeschön. Auch danke dafür dass Sie das Ferienhaus SOL-26 schön hinterlassen haben. Kommen Sie selbstverständlich jeder Zeit hier sehr gerne wieder.

Ottobre 2022

Rita E. da Wuppertal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con animale domestico

Il signor Glenn ci ha accolto amichevolmente e ci ha fatto fare un giro. Anche le indicazioni illustrate per raggiungere la casa erano molto buone. La casa dispone di tutto il necessario. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio, tutto era intatto e aggiornato al 100%. Letti regolabili elettricamente, fornello a induzione e TV.
Il camino ci ha regalato ore accoglienti. Torneremmo in qualsiasi momento.
Le fantastiche albe sono fantastiche
A presto, cordiali saluti Rita Ehmer.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Frau Rita E. aus Wuppertal wir sind sehr Dankbar, daß wir Sie als Gäste hier hatten dürfen ! Bessere Gäste als Sie bekommt man nicht *****. Einfach Traumgäste ! Nochmals vielen Dank für sowohl Ihren Besuch hier, Ihre Freundlichkeit & Höflichkeit ! Und auch, dass Sie das Haus in einem richtigen schönen Zustand hinterlassen haben. Sie sind selbstverständlich hier immer wieder sehr wilkommen.

Ottobre 2022

Sabine D. da Brickeln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una grande vacanza

È stata una casa vacanze super fantastica.Ci siamo sentiti molto a nostro agio.Ci torneremo sempre.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Johansen:

Nochmals vielen Dank für Ihren Besuch Sabine D. aus Brickeln. Sie und Ihre Familie sind einfach die perfekte Gäste ***** gewesen, und haben auch das Ferienhaus schön hinterlassen. Auch danke hierfür. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder !

Settembre 2022

Frank K. da Plön

4,4
4 5 5 3 5
Mostra tedesco

Acqua

Tutto suuuper, solo che non c'è una via diretta per la spiaggia.
La casa è funzionale e ben arredata.
Siamo riposati e rilassati dalla nostra vacanza.
PS. Proprietario gentilissimo.
Cordiali saluti
Anke e Frank

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. G. Johansen:

Nochmals vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch hier Herr Frank K. aus Plön. Auch danke daß Sie das Ferienhaus richtig ordentlich hinterlassen haben. Sie waren hier einfach super tolle, nette, freundliche und höfliche Gäste ! Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder. Bessere Gäste bekommt man nicht

Wenn Sie vom Ferienhaus ungefähr 200 Meter gerade aus Richtung Meer gehen, und dann 100 Meter rechts gehen dann kommen Sie direkt zu einem der drei Strände der Gegend ! Ohne jegliche Art von Treppen oder Hindernissen. Nur für Ihre Info.

Agosto 2022

Margret S. da Barsinghausen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante

La casa è molto accogliente e dispone di un'ottima attrezzatura da cucina (buoni coltelli e pentole)
La terrazza è riparata dal vento e i letti regolabili elettricamente sono ottimi per chi ama leggere a letto (ora voglio farlo anche a casa mia :)
Ci piacerebbe sicuramente tornare.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Nochmals vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch und auch Ihre Bewertung Margret S. aus Barsinghausen ! Sie sind einfach, was man als Vermittler, als die perfekte Gäste bezeichnen können; sehr freundlich, nett, höflich und ordentlich ***** ! Besser geht es einfach nicht. Und nicht überraschend haben Sie auch das Ferienhaus schön hinterlassen. Danke auch hierfür. Es würde uns sehr freuen, Sie hier wieder hier als Gäste begrüssen zu können !

Gennaio 2022

Melanie M. da Neusäß

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Letto con vista mare

Siamo stati fortunati a poterci trasferire in una casa vacanze così bella con i nostri animali. La prenotazione e la consegna delle chiavi sono state molto ben organizzate, il cottage corrispondeva esattamente alla descrizione e non lasciava nulla a desiderare.
Qualsiasi problema si sia presentato è stato risolto immediatamente e in modo molto orientato al servizio.
La posizione dell'attraente complesso turistico invita a fare passeggiate e a osservare molti animali. Molto bello!

Grazie a Erik e Glenn per il loro lavoro e per il loro ottimo rapporto con i clienti. Det var en meget god tid for os.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Frau Melanie M. aus Neusaß es war einfach eine Vergnügung Sie und Ihre Familie hies als Gäste zu haben ! Sie sind einfach eine super nette, freundliche und höfliche Familie ***** Vielen Dank für die nette und freundliche Worte hieroben ! Die freuen uns selbstverständlich sehr. Das Haus haben Sie auch sehr gut hinterlassen. Auch danke hier für. Kommen Sie jeder Zeit hier sehr gerne wieder !

Og held og lykke med at lære det danske sprog ! I gør det rigtig godt og fint. Tak for varme ord på dansk her også.

Dicembre 2021

A. W. da 30890 Barsinghausen

5,0
5 5 5 5 5

Familienurlaub

Alles Perfekt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. G. Johansen:

Nochmals vielen Dank für Ihren Besuch A.W. und Familie. Sie sind einfach die perfekte Gäste gewesen, und haben auch das Ferienhaus sehr schön hinterlassen. Auch danke hierfür. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder !

Agosto 2021

Victor A. da Bremen

4,6
5 5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

semplicemente molto bello

Siamo una famiglia di 4 persone più un cane.
Tutto è ben arredato e anche la posizione è molto bella, purtroppo il nostro cane ha dovuto essere tenuto al guinzaglio per tutto il tempo, c'erano solo così tanti odiatori lì, è stato bello comunque.
Saluti Victor
La casa, il servizio tutto buono.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen Dank für Ihren Besuch und auch Ihre Bewertung Herr Victor A. aus Bremen. Es freut uns selbstverständlich klar, dass Sie hier eine schöne Zeit hatten. Sie und Ihre Familie sind einfach richtig tolle, freundliche und sehr nette Gäste hier gewesen ! Das Haus haben Sie auch schön und ordentlich hinterlassen. Auch danke hierfür. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder ! LG

Luglio 2021

Holger F. da Oberkrämer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze 11, posizione top, molto pulita!!!

Abbiamo soggiornato in questa casa per la seconda volta e siamo rimasti nuovamente soddisfatti della pulizia. La casa è molto ben tenuta e il padrone di casa è molto disponibile e cordiale. La casa si trova direttamente nel centro vacanze ed è ideale per le famiglie, in quanto i parchi giochi, i trampolini, la piscina e la spiaggia sono tutti a pochi minuti a piedi. Ci piacerebbe tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Nochmals vielen Dank für Ihren Besuch hier Holger F. und Familie. Wie letztes Mal sind Sie wieder Traumgäste gewesen; freundlich, nett, ordentlich und pünktlich. Das Haus haben Sie auch, nicht unerwartet, schön und ordentlich hinterlassen. Von hier an ***** fünf Sternen an Ihnen ! Kommen Sie hier sehr gerne wieder zur Besuch !

Ottobre 2020

Simone D. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschön

Wunderschönes Haus in wunderschöner Lage.
Danke für diese schöne Zeit

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen Dank für die nette und freundliche Worte Frau Simone D. Das freut uns selbstverständlich sehr. Sie und Ihre Familie sind sehr nette, freundliche und höfliche Gäste *****. Danke. Kommen Sie jeder Zeit hier sehr gerne wieder !

Settembre 2020

Alexander K. da Nordhausen

5,0
5 5 5 5 5

Ruhig & Idyllisch

Das Haus ist sauber, gemütlich und bietet alles, was man braucht. Der Sandstrand in direkter Nähe lässt sich schnell zu Fuß erreichen und die Gegend ist ruhig und idyllisch. Genau das haben wir zum Entspannen gesucht. Wir kommen gern wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Herzlichen Dank für sowohl Ihre Bewertung wie natürlich auch Ihren Besuch Herr Alexander K. Sie und Ihre Gruppe waren einfach tolle Gäste; höflich, freundlich, positive, pünktlich und haben auch das Haus gut hinterlassen. Besser geht´s kaum ! Sie sind hier immer herzlich willkommen. Danke für eine tolle Vermietung !

Settembre 2020

Toni L. da ECKERNFOERDE (24340)

5,0
5 5 5 5 5

Klasse Ferienhaus

Alles bestens und unkompliziert. Netter Vermittler der alles perfekt vorbereitet hat.
Wir kommen definitiv wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen Dank für die nette und freundliche Worte Herr Toni L. Die freut uns natürlich. Sie und Ihre Gruppe sind freundliche und höfliche Gäste mit super gute Laune gewesen ! Das Ferienhaus haben Sie auch ordentlich hinterlassen. Danke. Kommen Sie hier jeder Zeit immer gern wieder !

Agosto 2020

Sven da Gera

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne Unterkunft

Super Unterkunft, alles da was man braucht.
Sehr zu empfehlen ?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch Herr Sven ! Sie und Ihre Familie waren einfach was man wohl als die perfekte Gäste bezeichnen; freundlich, höflich, ordentlich und pünktlich ***** ! Besser gehts kaum. Nicht überraschen haben Sie auch das Ferienhaus schön hinterlassen. Danke auch hierfür. Sie sind natürlich hier jeder Zeit wieder sehr wilkommen.

Luglio 2020

Frank H. da 31535 Neustadt

3,4
3 3 4 4 3

Gute Lage schöner Ausblick

Sehr schöne Lage der Anlage, viel Wald und Natur.
Einkauf bei Brugsen oder Netto circa 4,0 Kilometer, Brötchen und Weissbrot auf dem Campingplatz daneben.
Haus von der Raumaufteilung sehr schön, müßte abe mal neuer Bodenbelag rein und von innen neu gestrichen werden.
Das Bad entspricht leider nicht mehr den heutigen Standarts, Himmelblaue Fliesen und Duschvorhang geht gar nicht.

Mit freundlichen Grüßen Frank und Imke Höhne

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Danke für Ihren Besuch Herr und Frau Höhne. Sie waren sehr nette und freundliche Gäste. Danke auch, dass Sie das Ferienhaus gut hinterlassen haben. Sie sind hier jeder Zeit wieder herzlich willkommen.

Ottobre 2019

Sonja B. da Rellingen

5,0
5 5 5 5

Schönes Haus nicht weit vom Meer

Uns hat das Haus und die Lage sehr gut gefallen. Es war gut ausgestattet und wir haben uns rundum wohl gefühlt.

Risposta di Sig. G. Johansen:

Frau Sonja B. Sie waren nette und tolle Gäste. Nochmals danke für Ihren Besuch und auch danke für Ihre Bewertung. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder !

Settembre 2019

Katharina R. da Meschede

5,0
5 5 5 5

Sehr schönes gemütliches Haus

Bei der Ankunft haben wir ein schönes und ordentliches Haus vorgefunden . Die Lage und die Aussicht waren wunderschön . Der Strand war sauber. Das beste für die Kinder waren die Schlafplätze im Loft .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen herzlichen Dank für sowohl Ihre Bewertung wie Ihren Besuch Frau Katharina R. Sie und Ihre Gruppe sind ganz einfach als "Traumgäste" zu bezeichnen ! Bessere Gäste gibt es wohl kaum; super freundlich, höflich, punktlich und ordentlich. Und so wie Sie das Haus hinterlassen haben, war auch einfach Klasse. Vielen Dank ! Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder hier.

Settembre 2019

Jörg S. da Remscheid

5,0
5 5 5 5

Einfach Urlaub !!!!!

Schönes Haus !

Gute Lage . Ist weiter zu entfehlen.


Immer wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen Dank Herr Jörg S. Sie und Ihre Frau waren einfach Klasse Gäste ! Bessere Gäste als Sie bekommt man nicht; freundlich, höflich, punktlich und ordentlich. Und selbstverständlich haben Sie auch das Ferienhaus schön hinterlassen. Von hieraus ***** fünf Sternen an Ihnen ! Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder.

Luglio 2019

Susanne K. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Traumausblick

Das Haus ist gut eingerichtet. Alles vorhanden auch für die tägliche Esserei. Es war sehr erholsam. Ein toller Blick auf die Ostsee. Der Hund hat sich auch wohl gefühlt. Es hätten gerne 2 oder 3 Sonnenliegen noch vorhanden sein können, da wir ja überwiegend Top-Wetter hatten.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen Dank für die nette und freundliche Worte Frau Susanne K. Das freut uns natürlich sehr. Sie und Ihre Gruppe sind sehr nette, freundliche und höfliche Gäste mit super gute Laune gewesen ! Das Ferienhaus haben Sie auch super hinterlassen. Klasse *****. Danke. Kommen Sie jeder Zeit immer gerne wieder !

Luglio 2019

Tina da 6140 Syvde

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Molto bello!

Noi, 4 adulti, abbiamo trascorso un'ottima vacanza con 3 bambini piccoli (tutti di 2 anni) e un cane.La casa vacanza è in buone condizioni e avevamo abbastanza spazio, anche per i lettini per bambini nelle due camere da letto.Il complesso turistico è molto adatto ai bambini con molti parchi giochi e una piccola ma ampia area piscina.Con l'auto si possono raggiungere rapidamente negozi, stazioni di servizio, ristoranti e molto altro.
Raccomandiamo questa casa vacanze con la coscienza pulita)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen Dank für Ihre Bewertung Fra Tina. Sie, Ihre Familie und Freunde waren eine nette und sympathische Bekanntschaft. Auch wenn Sie eine grössere Gruppe war, freut es uns zu hören, daß Sie genug Platz im Haus hatten. Sie hatten auch das Haus richtig gut hinterlassen. Danke hierfür und selbstverständlich für Ihren Besuch. Kommen Sie jeder Zeit gerne wieder !

Maggio 2019

Claudia B. da 38554 Weyhausen

5,0
5 5 5 5

Schöner Kurzurlaub

Nettes gemütliches Haus mit einer netten Schlüsselübergabe.
Das Haus war sehr sauber mit einer guten Austattung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen herzlichen Dank für Ihre tolle Bewertung Frau Brekardin. Das freut uns selbstverständlich sehr. Sie und Ihre Familie waren sehr nette und freundliche Gäste. Und hatten auch das Haus sehr schön hinterlassen. Kommen Sie jeder Zeit sehr gern wieder !

Ottobre 2018

Angelika E. da 27726 Worpswede

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze brevi con la famiglia

l'alba poteva essere vista dalla camera da letto se la vista era buona (ma era possibile solo perché mio nipote, di 3 anni e mezzo, aveva impostato la sua sveglia interna alle 5 del mattino). Jannik (nipote) ha apprezzato le passeggiate sulla spiaggia e c'era anche un grande trampolino dove si è divertito molto con mamma e papà. Ci siamo divertiti molto!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Johansen:

Danke für Ihre positive Bewertung. Das freut uns selbstverständlich. Frau Ehricht und Ihre Familie sind super nette, höfliche und freundliche Gäste. Es war einfach ein Vergnügen sie als Gäste zu haben ! Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder. Sie sind immer herzlich willkommen !

Ottobre 2018

John H. da 23669 Timmendorfer Strand

5,0
5 5 5 5

Bewertung von Hartleben

Wir hatten eine wunderschöne Zeit in dem Ferienhaus und würde jederzeit wiederkommen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen Dank für Ihre gute und freundliche Bewertung Herr John H. Sie und Ihre Partnerin sind super nette, höfliche und freundliche Mieter gewesen. Es war einfach ein Vergnügen Sie als Mieter zu haben. Kommen Sie jeder Zeit gern wieder. Sie sind immer herzlich willkommen !

Agosto 2018

Simone D. da Immenstaad

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze molto belle!

La nostra casa e l'intero complesso turistico erano molto belli e funzionali. La posizione è ottima: solo pochi minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia e dal porticciolo, da diversi parchi giochi, dalla piscina e dalla reception.
Un padrone di casa molto gentile e disponibile che è stato felice di rispondere alle domande, dare consigli e aiutare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. G. Johansen:

Herzlichen Danke für Ihre positive Bewertung Frau Demuth ! Das freut uns selbstverständlich sehr. Sie und Ihre Familie waren einfach tolle Gäste; höflich, freundlich, positive, pünktlich und haben auch das Haus gut hinterlassen. Sie sind immer herzlich willkommen. Danke für eine super Miete !

Agosto 2018

Katrin D. da 98716

4,8
5 5 5 4

Urlaub 2018

Netter Empfang bei An-und Abreise, es gab keine Mängel in dem Ferienhaus, Ausstattung top.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Johansen:

Vielen herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung Frau Katrin D. ! Das freut uns natürlich sehr. Sie waren einfach auch die perfekte Gäste; höflich, freundlich, positive, pünktlich und haben auch das Haus gut hinterlassen. Sie sind immer herzlich willkommen. Danke für eine tolle Miete !

Ottobre 2017

Jörg O. da 23552 Lübeck

4,9
4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande vacanza

Casa vacanze bella e pulita, con ampie strutture. Nonostante il maltempo, abbiamo trascorso una vacanza rilassante e varia. La casa è adatta alle famiglie. Il padrone di casa è stato molto disponibile e cordiale. Abbiamo tolto mezza stella all'attrezzatura. Per essere un 5 stelle completo ci mancava la lavatrice.
Possiamo raccomandare vivamente la casa e torneremo volentieri per la nostra prossima vacanza.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2017

Thomas und Susanne H. da Bremerhaven

4,8
5 5 5 4

Urlaub in Dänemark

Urlaub im Ferienhaus, wie es sein soll. Ruhige Umgebung. Sehr freundliche Begrüßung durch den Vermieter. Werden im nächsten Jahr wieder da Urlaub machen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2017

M. H. da 44577

4,5
5 4 4 5

Sehr erholsam

Das Hause war sehr gut ausgestattet. Es fehlte an nichts.
Alles war sehr ordentlich und sauber.
Es war ein sehr erholsamer und ruhiger Urlaub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig. G. Johansen

Sig. G. Johansen

Il proprietario della "Casa vacanze per famiglie 11" è il pensionato E. Vissing. A differenza di me, non parla tedesco e non abita vicino alla casa vacanze. Dal momento che ci conosciamo già nel settore delle case vacanza e che io rappresento già diverse case vacanza in quella zona, il signor Vissing ha lasciato a me il compito di affittare. Lo facciamo in questo modo da anni. Abito a soli 3 km dalla casa vacanze, il che è molto comodo quando si deve ritirare la chiave. Perché non c'è bisogno di guidare di più o di aspettare inutilmente!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 69636

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/69636.htm

Sig. Glenn Johansen

Löjt Gildegade 9

6200 Aabenraa

0045 30527750


«Casa vacanza per famiglie 11» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 31 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore