Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Antica torre con piscina privata 5 + 1

Toscana - Chianti

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

170 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

170 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La torre di free-standing nel castello storico del 10 ° secolo è situato su una collina a 600 metri di altitudine. Da qui si ha una splendida vista panoramica sulla campagna toscana circostante. Gli animali non sono ammessi. La proprietà esclusiva offre una completa privacy. E 'circondato da un boschetto di cipressi, dispone di un giardino paesaggistico con alberi da frutto, una piscina privata con una splendida vista ed è per l'uso esclusivo degli ospiti. Interni Questa struttura tranquilla dispone su tre livelli con 120 mq di spazio soggiorno per 5 a 6 persone in 3 camere e 2 bagni. Tutte le camere sono dotate di finestre zanzariere e aria condizionata. L'edificio storico è fedelmente adattato senza rinunciare ai comfort moderni, come ad esempio un lettore CD / DVD, Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata, ecc .. Il piano terra dispone di un accogliente sala da pranzo, un soggiorno aperto con camino (adatto anche per grigliate), la cucina, un bagno con doccia, una lavanderia con lavatrice ha accesso alla terrazza e l'accesso all'interno del castello. Il 1 ° piano è composto da un ampio e luminoso salone aperto con grande tavolo, TV e caminetto. Qui c'è un divano letto matrimoniale, che può essere utilizzato come "shakedown" per altre 2 persone. Anche da questo piano c'è l'accesso diretto al castello dentro e ad un altro terrazzo. La zona notte attuale si trova al 2 ° piano con una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola in cui un altro letto può essere collocato. C'è anche un bagno con vasca. Fuori dalla 300 m² grande giardino recintato con prati, cipressi e alberi da frutto ha una splendida vista delle colline del Chianti. Sul parcheggio privato è spazio sufficiente per 5 veicoli. L'area piscina privata (5x10 m; profondità: 1,20-2,10 m), con la sua elegante zona relax è dotata di comode poltrone. Proprio accanto è ombreggiato gazebo con tavolo e sedie. Sulla terrazza di fronte alla casa, gli ospiti possono consumare i pasti all'aperto sotto un grande ombrello.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 10 km

10 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 67 km Florenz

67 km

Stazione 18 km Siena

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Il paese più vicino con vari negozi, un bar e un ristorante si trova a soli 500 metri di distanza ed è facilmente raggiungibile a piedi. Nelle vicinanze ci sono molte attività sportive: equitazione, golf (9 buche) e il tennis sono solo alcune delle possibilità. L'ingresso alla proprietà è asfaltata e percorribile con qualsiasi tipo di veicolo. Distanze villaggio 500m - Negozio di alimentari 500m - Ristorante 500m - Bus-ferroviaria 3 km - Maneggio 3 km - Tennis 7 km - Golf 30 km - Therme 10 km - Mare 80 km Città Gaiole in Chianti 8 km - Castello di Broglio 9 km - Radda in Chanti 9 km - Siena 15 km - Monteriggioni 36 km - Firenze 57 km - Volterra 72 km - Lucca 112 km - Pisa 120 km Aeroporti Firenze 67 km - Pisa 116 km Il castello medievale è a pochi chilometri da Gaiole in Chianti e Siena, in una giornata limpida si guarda il Monte Amiata e le torri di Siena. Il Feriendomozil è una base ideale per escursioni giornaliere alle famose città d'arte della Toscana come Firenze, Siena e Arezzo. Il bellissimo paesaggio intorno invita a numerose attività: passeggiate a cavallo, in bicicletta, escursioni a piedi o una visita al vicino centro termale di Rapolano.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Lenzuola e asciugamani, il lettino, elettricità, internet incluso nel prezzo Riscaldamento e aria condizionata altrimenti dopo il consumo possono pagare una tassa di soggiorno sul posto. La tariffa è dipende dalla stagione e varia da comunità a comunità. E 'generalmente compreso tra 1,00 euro e 1,50 euro a persona per un massimo di 6 giorni. (I bambini sotto i 14 sono gratis)

termini di cancellazione:

  • Condizioni di cancellazione: In caso di cancellazione per divieto di ingresso o obbligo di quarantena nel paese di ingresso o di uscita, la prenotazione può essere posticipata senza costi aggiuntivi o tutti i pagamenti effettuati saranno rimborsati meno i costi sostenuti (massimo 10% del prezzo totale del noleggio) . In caso contrario si applicano le condizioni generali di cancellazione: In caso di cancellazione da parte del cliente, si applicano le seguenti spese di cancellazione: fino a 90 giorni prima dell'inizio del soggiorno 30% Da 89 a 45 giorni prima dell'inizio del soggiorno 45% Da 44 a 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno 50% Da 29 a 8 giorni prima dell'inizio del soggiorno 90% 7 giorni all'inizio del soggiorno 100% Di solito è possibile trasferire la prenotazione ad un'altra persona senza alcun costo aggiuntivo. Per una sicurezza maggiore, si consiglia di fare un'assicurazione annullamento viaggio.

Ulteriori informazioni:

Antica torre in un complesso storico del castello, aria condizionata, a piedi il villaggio più vicino con ristoranti e negozi, zanzariera, vicino alle sorgenti termali di Rapolano


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Michael S. da Fürstenfeldbruck / München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso

Vista meravigliosa con una piscina molto bella, abbiamo apprezzato molto i tramonti con un buon vino. Buone opzioni per le escursioni e ritorno al riposo dopo il "trambusto". Padrone di casa molto premuroso, gentile e attento. Buoni ristoranti nelle vicinanze.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2022

Christian R. da Wien

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione da sogno

Posizione molto centrale

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Gerhard S. da Hochdorf

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub im Chianti

Uns hat besonders die Umgebung und die Außenanlage (Pool) gefallen

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Settembre 2021

Matthias S. da Chemnitz, Deutschland

5,0
5 5 5 5 5

Haus ist super

Umgebung super
sehr nette Vermieter

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2021

Thommie B. da Staufen (D)

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze giugno/luglio 2021

Discrezione, tranquillità, vista spettacolare, meravigliosa piscina, grande giardino, bosco di cipressi quindi ombra durante il caldo, un parco privato - Tutto qui, tutto funzionale, molto bene ♡

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2021

Joachim T. da 71640 Ludwigsburg, Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Torre nel Chianti - giugno 2021

Grande casa, magnifico giardino, la piscina +++

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2021

Nathalie H. da D-55263 Wackernheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze maggio 2021

La casa vacanze ha una splendida posizione tranquilla con una grande piscina.
Dalla piscina si gode di una fantastica vista sulla campagna toscana.
Il padrone di casa è molto attento e la casa è molto pulita e ristrutturata con gusto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2019

Yvonne F. da 01705 Fteital

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Vecchie mura in una splendida posizione

Ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio. La torre è arredata con molti piccoli dettagli (su 3 livelli). Ci si sente trasportati indietro ai vecchi tempi". Alfredo può anche raccontare qualche storia interessante al riguardo. La piscina era fantastica con una vista fantastica sul paesaggio toscano. La sera potete godervi la pace e la tranquillità con un bicchiere di vino. Il paese di Lecchi è raggiungibile a piedi e vi si trova un ottimo ristorante.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra D. Fischer:

Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung.

Es freut uns sehr, dass Sie sich so wohl gefühlt haben und hoffe, dass Sie bald mal wieder in die Toskana kommen.

Herzliche Grüße,

Daniela Fischer

Luglio 2019

Susanne S. da Bremen

5,0
5 5 5 5

Entspannungsurlaub

Besonders gefallen hat uns:
Das Haus, die Innenausstattung und die Einrichtung , der Pool (vor allem die Lage), Umgebung und Landschaft

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2019

Christian P. da Berlin

4,8
4 5 5 5

Great week in a great place!

The view, the house itself. Amazing tower!
You have to visit the region around, do a wine tour and enjoy the pool with a bottle Chianti Classico!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2019

S. und M. E. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Unglaublich ruhig!

Wir konnten wunderbar abschalten.
Das lauteste waren die Vögel.
Alfredo ist unheimlich lieb und fürsorglich.
Danke für 2 unglaublich schöne und unvergessliche Wochen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Christian M. da Frankfurt am Main, Germany

4,8
4 5 5 5

Tolles Haus mit tollem Ausblick

Sehr gepflegt.

Wir können dieses Ferienhaus weiterempfehlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2018

Mario F. da Unterschleissheim (Germany)

4,5
5 4 5 4

Urlaub im Chianti Classico

Schöne Lage
sehr ruhig
naturnah
schöner Pool
guter Service
aber auch etwas abseits

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Maggio 2018

David S. da Rostock

4,8
5 4 5 5

Besser geht es kaum!

Wunderbare Lage, herrliches Objekt - Luxus pur - wir waren begeistert und können das Objekt sehr empfehlen!
Für die Lage würden wir gerne 6 Sterne geben!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2018

Stefan S. da Koblenz (Germany)

4,8
4 5 5 5

Tolle Gegend....

tolle Landschaft, toll zum relaxen.

Für Ausflüge gut gelegen.

Pool sauber und mit Flair. :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Markus Z. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze nel Chianti

- vista panoramica molto bella
- bellissima casa vacanze con ottima attrezzatura in una posizione tranquilla (molto pulita)
- ristorante consigliato nel paese
- molte possibilità di escursioni nelle vicinanze (posizione centrale)
- molto adatto per ciclismo / motociclismo

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra D. Fischer:

Es freut mich sehr, dass es Ihnen gut gefallen hat und bedanke mich herzlich für die tolle Bewertung.

Hoffentlich kommen Sie bald wieder!

Beste Grüße, Daniela Fischer

Settembre 2017

Michael S. da 63150 Heusenstamm

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Esperienza in Toscana

Proprietà fantastica con una vista meravigliosa! Ottima sistemazione storica. Non abbiamo voluto nulla e la privacy è al 100%. Shopping, caffè e ristoranti raggiungibili a piedi. Nel raggio di circa 30 km si trovano le migliori cantine, molti piccoli villaggi e castelli. Padrone di casa molto gentile e simpatico. Se siete alla ricerca di pace e relax, questo è il posto che fa per voi.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2017

Peter R. da München

4,8
4 5 5 5

Wir waren begeistert!

Lage, Ausstattung und Freundlichkeit waren außergewöhnlich. Der Pool und der Blick über das Land spektakulär.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Ottobre 2016

Uli R. da Langenau (Germany)

5,0
5 5 5 5

ALLES PERFEKT!

EIN LIEBEVOLL UND PERSÖNLICH EINGERICHTETES TRAUMHAUS.

Lage : 7 Sterne!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2016

Jan S. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Urlaub in einem mittelalterlichen Turm in der Toskana

Es hat uns sehr gut gefallen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2016

Kai-Uwe H. da Eckernförde, Deutschland

5,0
5 5 5 5

Großartige Lokation

Sehr ruhig und erholsam, toller Pool

Wir kommen wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2016

Angela W. da Perleberg, Deutschland

4,8
4 5 5 5

Wunderschön

Wir hatten eine sehr schöne Zeit, der Blick aus dem Pool, der Pool selbst, freundliche Menschen, Einkaufsmöglichkeit, Restaurant im Dorf - traumhaft!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2016

Esther W. da Landkreis Gießen, Deutschland

4,3
4 4 4 5

Traumhaft

Es ist ein wundervoller Ort um Entspannung und Ruhe zu finden.

Der Pool und Aussicht sind atemberaubend!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2016

Daniel M. da Basel-Landschaft, Schweiz

5,0
5 5 5 5

Urlaub im Chianti

Sehr schöne Wohnung und Umgebung - Sehr sauber und gut ausgestattet.
Es hat uns wirklich sehr gut gefallen. Wir werden die Wohnung auf jeden Fall weiterempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2016

Günter H. da Basel, Schweiz

5,0
5 5 5 5

Super!

Eine tolle Ferienwohnung, die uns sehr gefallen hat.

Freundlicher Empfang - alles Bestens.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda DF-AGENZIA di Daniela Fischer
Sig.ra D. Fischer

Sig.ra D. Fischer

Ciao, mi chiamo Daniela Fischer e il vostro contatto. Ti offro un servizio professionale e personalizzato a trovare il tuo villa da sogno in Toscana. La mia offerta è selezionata e molto abbondante. Contattatemi, non vedo l'ora di sentire da voi!


Altre strutture offerte da Sig.ra D. Fischer

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra D. Fischer

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 72751

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/72751.htm

Sig.ra Daniela Fischer

Via Ponte Vecchio 16

50066 Reggello (Firenze)

0049(0) 3343393377


«Antica torre con piscina privata 5 + 1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore