Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa blu nel Parco Naturale Schwalm-Nette

Basso Reno, Parco naturale Schwalm-Nette

max  6   Ospiti
131m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
131m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

120 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

120 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Il Blauhaus è situato in un parco di 25.000 m² con un laghetto di 200 m² e una piscina di 12x6 m in una sala con piante tropicali.
Si trova ai piedi delle alture di Süchtelner, a un'altitudine di 86 m, nella riserva naturale di Schwalm Nette, con i suoi numerosi laghi, le riserve naturali, gli splendidi sentieri per passeggiate ed equitazione e i percorsi per correre, camminare e andare in bicicletta (sono disponibili materiale informativo e mappe). Un campo da golf a 18 buche è raggiungibile in 3 minuti. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi maneggi con personale qualificato per la cura e l'addestramento. Distanza dalle città più vicine: Düsseldorf 30 min, Krefeld 20 min, Mönchengladbach 15 min, zona della Ruhr (Duisburg) 30 min, Venlo NL 10 min.

La casa vacanze ha una pianta aperta con 131 m² di spazio abitativo su cinque diversi livelli collegati da una scala a chiocciola. I pavimenti sono in pietra naturale e legno massiccio e sono riscaldati a pavimento. Dal parcheggio si cammina su sentieri lastricati attraverso il parco. Si accede alla casa attraverso un ponte e una piccola terrazza coperta. Protetti dal vento e dalle intemperie, potete sedervi qui all'aria aperta, non solo in estate.

Al piano terra si trova la cucina con frigorifero, lavastoviglie, piano cottura (4 fuochi), cappa aspirante, microonde, macchina da caffè Jura, tostapane, pressa per agrumi, tazze, piatti, bicchieri, pentole ecc. Nel grande bancone rosso possono sedersi fino a otto persone. Un tavolo da pranzo con quattro sedie di design si trova davanti alla porta scorrevole che dà sulla terrazza. Può essere estratta e ampliata con sedie aggiuntive per sei persone.

La sala dispone anche di un impianto stereo con grandi altoparlanti Bose.
Un livello sopra il piano terra si trova la sala TV con un divano letto (letto pieghevole 160x200cm per il 5° e 6° ospite).
Un livello più in basso si trova la sala del camino con un gruppo di poltrone Wassily.

Nella camera da letto, un livello più in basso, si trova un letto matrimoniale schermato da un paravento decorativo mobile.
Sullo stesso livello si trova uno spogliatoio con lavatrice, asse da stiro e asciugatrice rotante.
Il bagno in marmo è dotato di bidet e di una grande vasca per 2 persone con funzione idromassaggio*.
Al livello più basso si trova un'ulteriore camera da letto con due letti singoli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3.5 km

3.5 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1.4 km

1.4 km

Aeroporto 40 km Düsseldorf

40 km

Stazione 5 km Boisheim

5 km

Uscita autostrada 3 km Nettetal

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Il giardino offre numerosi angoli appartati, una zona barbecue e un forno. È in gran parte accessibile attraverso sentieri asfaltati e si trova in un paesaggio bellissimo su un crinale con vista sui boschi, i campi e i villaggi circostanti.
Grazie al paesaggio pianeggiante del Basso Reno che lo circonda, i cieli sono molto grandi e offrono fantastiche immagini di nuvole e tramonti. A volte si ha la sensazione di poter volare un po'!

La piscina (6 x 12 m) si trova in un salone di 170 m² con piante tropicali. Non è riscaldata, ma può essere utilizzata (a seconda del tempo) da maggio a ottobre su prenotazione. È dotata di una stazione automatica di misurazione e dosaggio dei prodotti chimici. Il filtro viene risciacquato ogni settimana.
Su prenotazione è disponibile anche una piccola sauna** con doccia

Il parco di 25000 m², la piscina e la sauna sono condivisi da altre due case vacanza (Blauhaus Galerie e Blauhäuschen).

Il Blauhaus si trova ai piedi delle alture di Süchtelner, a 86 m di altitudine, nella riserva naturale di Schwalm Nette, con i suoi numerosi laghi, le riserve naturali, i bellissimi sentieri per passeggiate ed equitazione e i percorsi per correre, camminare e andare in bicicletta (sono disponibili materiale informativo e mappe). Un campo da golf a 18 buche è raggiungibile in 3 minuti. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi maneggi con personale qualificato per la cura e l'addestramento. Distanza dalle città più vicine: Düsseldorf 30 min, Krefeld 20 min, Mönchengladbach 15 min, zona della Ruhr (Duisburg) 30 min, Venlo NL 10 min.

Il Blauhaus fa parte della città di Nettetal, un'area ricreativa riconosciuta nel Parco Naturale Schwalm Nette, in un paesaggio affascinante con laghi e fiumi, edifici storici e innumerevoli opportunità di svago.
Materiale informativo e mappe sono a disposizione nella nostra casa vacanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 50 % all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

incluso nel prezzo
Piscina (non riscaldata), vasca da bagno con funzione idromassaggio, giardino, orto biologico (verdure mature, insalate e frutta possono essere raccolte gratuitamente), terrazze, area barbecue, forno, asciugamani, biancheria da letto, camino, legna da ardere, cassaforte, W-LAN, posto auto..

termini di cancellazione:

  • Stornierung bis zu 14 Tagen vor Anreise kostenfrei, bis 7 Tage vorher werden 50 % des Mietpreises fällig, danach 100 %.

Ulteriori informazioni:

A causa dell'architettura molto aperta e delle numerose scale del BLAUHAUS e del grande stagno con la stretta passerella, la casa vacanze è adatta solo in misura limitata ai bambini molto piccoli e agli ospiti disabili.

I nostri interni sono stati realizzati con molto amore. Le nostre camere non sono quindi adatte per feste di addio al celibato a base di alcol o simili.

Per ulteriori ospiti diurni e notturni è necessario un accordo o un'autorizzazione preventiva

I nostri ospiti cercano pace e relax. Pertanto, attribuiamo grande importanza alla considerazione reciproca.

Una persona di contatto è disponibile per tutte le domande in loco nelle immediate vicinanze e sul cellulare.

L'arrivo anticipato o la partenza posticipata possono essere possibili in base all'occupazione e su accordo

* La disinfezione dell'idromassaggio è molto importante per noi. Chiediamo pertanto ai nostri ospiti di informarci alla partenza se è stato utilizzato.
** La sauna necessita di circa 60 minuti di preriscaldamento e viene accesa appositamente per i nostri ospiti. Pertanto, è necessario un accordo preventivo. L'uso della sauna è incluso nel prezzo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Familie H. da Olbernhau

2,8
3 2 3 3 3

Anders als erwartet...

Nach den vielen guten Bewertungen hatte ich mir eigentlich mehr erhofft. Etwas enttäuscht waren wir schon. Ständig war das Wlan weg, Fernsehen ging ab den ersten Tag nicht. Frau Henkel hat uns dann ihren Laptop gebracht, aber oftmals fehlte die Wlan-Verbindung. Das war echt nervig!
Ja das Bad müsste wirklich mal erneuert werden, dass ist kein aktueller Standard mehr. Mal schnell Haare waschen unmöglich. Man musste immer in die übergroße Wanne steigen, um an den Wasserhahn zu kommen. Die Armaturen müssten mal gewechselt werden, die sahen nicht mehr schön aus. Der Türrahmen im Bad total aufgequollen... Es war auch sehr kalt im Allgemeinen dort, da keine Heizung an war oder ein Handtuchwärmer. Das hat uns echt gefehlt.
Im Schlafzimmer hatten wir ständig den Luftentfeuchter an, ohne diesen war es nicht möglich. In der Ecke war es bereits leicht feucht. Ich habe alle 2 Tage den großen Behälter geleert und mindestens 2h vor dem Schlafen die Luftreinigung aktiviert. Ich bin sonst keinesfalls so kleinlich, aber hier war sonst kein ordentliches Schlafen möglich. Das Kinderzimmer mit den zwei Einzelbetten war auch nicht berauschend. Für mich war es mehr oder weniger nur ein "Keller". Ein bisschen leid tat mir mein Sohn schon.
Zum Glück sieht es auch jeder anders. Aber wir haben wirklich schon sehr viele Ferienhäuser/ Ferienwohnungen gemietet, aber dieses werden wir nicht nochmal nutzen. Wir haben viel Geld pro Tag bezahlt (ich darf leider den Betrag nicht schreiben!) und das war es einfach nicht wert! Für einige Euro unter den geforderten Betrag pro Tag hatten wir wirklich schon luxeriöse Unterkünfte.
Wir haben trotz allem das Beste daraus gemacht. Ein schönes weitläufiges Grundstück war es und die Gegend für Fahrräder gut geeigent. Auch ein Besuch in Venlo und Roermond lohnt sich.
Wir wünschen Frau Henkel alles Gute.

Luglio 2022

Gaby P. da Oberhausen, Rheinland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e rilassante al Blauhaus
Gli ampi spazi con i loro angoli accoglienti sono fantastici

Le nuotate mattutine nell'acqua dolce ci hanno messo in forma per la giornata.
Soprattutto il simpatico cane Colin ha reso le giornate molto speciali per mio nipote
Ha reso le giornate molto speciali per mio nipote.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2022

Sarah W. da Hagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo meraviglioso sulla terra

La nostra scelta è ricaduta su questa casa vacanze grazie alle foto, ci siamo innamorati della piscina e del bellissimo cottage, poiché eravamo alla ricerca di qualcosa che ci permettesse di fare una vacanza indipendente e di non dover affrontare un viaggio così lungo
Abbiamo trovato un posto meraviglioso e abbiamo potuto trascorrere giorni molto piacevoli con la signora Henkel e il suo caro compagno Collin. Bastava passeggiare nel giardino incantato simile a un parco per dimenticare il resto del mondo. Anche per noi è stato un piacere immergerci nell'acqua rinfrescante della piscina ogni mattina. La casa è anche così squisitamente progettata
Cara signora Henkel, grazie per questo posto da favola!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2018

Birgit J. da 46562 Voerde

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto per un incontro con gli amici

Siamo 5 ex compagni di scuola e ci incontriamo una volta all'anno per un lungo fine settimana. Questa volta siamo stati ospiti della Blauhaus. In questo bellissimo ambiente siamo stati accolti calorosamente dai nostri padroni di casa Ulla e Wolf Henkel.

La casa, come si può già vedere dalle foto, è arredata con molto gusto. L'attrezzatura di base è disponibile in cucina (caffè in grani, tè, aceto, olio, spezie, detersivo per i piatti, ecc.) Un fascicolo informativo fornisce consigli pratici per lo shopping, il tempo libero e la gastronomia.

Poiché la sera stava già diventando più fredda, il padrone di casa ha acceso il camino per noi. Ci è stato permesso di metterci comodi con un drink.

La temperatura dell'acqua della piscina era ormai perfetta per il risveglio mattutino

Nell'immenso parco sono presenti numerose aree di seduta e sedie a sdraio per chiacchierare e rilassarsi. Ci siamo divertiti a raccogliere la cena dall'orto: Lattuga, pomodori, cetrioli, zucchine, carciofi, zucca, erbe aromatiche: tutto biologico.

Un grande ringraziamento ai padroni di casa Ulla e Wolf Henkel! Ci siamo sentiti molto a nostro agio con voi.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2016

Tim da Köln

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Top

Abbiamo trascorso un weekend molto bello lì e siamo rimasti davvero entusiasti della casa, del tranquillo e bellissimo ambiente e dell'ospitalità calorosa! Lo consigliamo davvero!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Novembre 2015

Rea da München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax gourmet alla Künstlerhaus

Il Blauhaus e i due padroni di casa Ulla e Wolf mi hanno regalato giorni inaspettatamente fantastici. Non solo la posizione della casa in un incantevole parco paesaggistico sull'unica collina in lungo e in largo è spettacolare, ma anche la casa stessa: c'è un angolo speciale per ogni stato d'animo, tutto è esteticamente immacolato eppure mai freddo. I padroni di casa, a loro volta ben navigati, sanno in ogni dettaglio cosa serve per sentirsi a proprio agio in modo lussuoso, senza dover andare in un hotel a 5 stelle. Per me, che cerco e ho bisogno di equilibrio dopo estenuanti appuntamenti di lavoro, un sogno di silenzio contemplativo. La vasca idromassaggio e la sauna erano immacolate e una benedizione. E solo per la piscina della serra, devo tornare al più tardi in estate. Anche la colazione e l'offerta aggiuntiva di una cena gourmet, di cui ho approfittato una volta, meritano 5 stelle: di solito conosco solo l'ospitalità discreta unita a un elevato stile di vita francese. La città e l'aeroporto di Düsseldorf sono facilmente raggiungibili e l'Isola dei Musei di Hombroich è vicina per chi è interessato alla cultura. Nel complesso, una delizia per tutti i sensi che vale la pena di essere vissuta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Novembre 2015

Iris S. da Langenfeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa grande e di lusso

Abbiamo trascorso una breve vacanza in coppia in questa struttura. Le foto pubblicate dalla famiglia Henkel corrispondevano almeno alle condizioni reali. Si tratta di una grande casa di design, pulita e di lusso, in costruzione aperta. La cucina mancava di alcune piccole cose (non detraggo alcun punto per l'attrezzatura), ma la nostra "lista di carenze" è stata accettata con gratitudine e la cucina è stata attrezzata di conseguenza. Trovo molto positivo il numero di asciugamani in bagno e la biancheria da letto fornita senza pagare un extra. Ho percepito una collaborazione cordiale, la famiglia Henkel era molto interessata a farci sentire a nostro agio. Vorrei sottolineare la buona posizione della casa in una proprietà molto grande, ma d'altra parte non lontana da Viersen, Nettetal City e Venlo. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e non vediamo l'ora di tornare in primavera o in estate per utilizzare il "grande giardino". Ringraziamo la famiglia Henkel per la sua grande ospitalità.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Gennaio 1970

David Barak M. da Mainz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Il petardo

Come coreografo ho girato molto, ma il Blauhaus è il top!
La famiglia Henkel è super ospitale e la Blauhaus è imbattibile in quanto a genialità!
... D'ora in poi un ospite fisso in più nella lista!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica


Contatto

Azienda blau-haus GmbH
Sig.ra U. Henkel

Sig.ra U. Henkel

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 72757

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/72757.htm


«Casa blu nel Parco Naturale Schwalm-Nette» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore