Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Undine

Distretto dei laghi del Meclemburgo, Regione di Müritz

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Benvenuti nel più grande lago interno della Germania! La nostra bella e moderna casa vacanze è stata costruita di recente e misura 80 metri quadrati. È arredata con cura e gode di una posizione tranquilla e indipendente in un vecchio complesso residenziale con ampi giardini.

La casa dispone di un ampio soggiorno con cucina completa integrata, due camere da letto, un bagno e un'ulteriore toilette.

Entrambe le camere da letto dispongono di ampi e comodi letti matrimoniali
La cucina completa è dotata di fornelli (4 piastre), forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore e bollitore per uova
Sono disponibili una TV a schermo piatto, un lettore DVD e una radio/CD
Oltre a un bagno al piano superiore, la nostra casa vacanze dispone di un'ulteriore toilette nel seminterrato. È disponibile un asciugacapelli

Un'ampia terrazza e un prato per prendere il sole invitano a fare colazione all'aperto o a prendere il sole. Sono disponibili due posti auto e un deposito con serratura per le biciclette, direttamente presso l'edificio.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Lago 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1.2 km

1.2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Rostock-Laage

80 km

Stazione 1 km Waren (Müritz)

1 km

Uscita autostrada 15 km Waren (Müritz)

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Nelle vicinanze si trovano diversi negozi (tra cui una panetteria). Dopo 10 minuti di cammino si raggiunge il grande lido (Volksbad) sul Müritz, e dopo 20-25 minuti di cammino o 5 minuti di bicicletta si raggiunge il bellissimo centro storico e il grande porto cittadino. Il Müritzeum, il grande centro di esperienze naturalistiche del distretto dei laghi del Meclemburgo, con il più grande acquario di pesci d'acqua dolce autoctoni della Germania, è raggiungibile con una passeggiata di 20 minuti. È possibile andare in bicicletta o prendere l'autobus per il Parco Nazionale di Müritz. Qui è possibile partecipare a passeggiate guidate e osservare falchi pescatori, aquile di mare e gru. I musei si trovano in città e nei dintorni, come il Museo civico di Waren, il Museo Schliemann di Ankershagen, l'Agroneum Alt Schwerin o l'Antico Castello di Penzlin. La foresta di arrampicata di Waren, la foresta degli orsi, il recinto dei bisonti o la pista estiva per slittini con la foresta delle scimmie sono altre mete di escursioni, soprattutto per i bambini
La città termale di Waren (Müritz) è un paradiso per ciclisti, escursionisti, bagnanti, capitani da diporto, marinai, surfisti e pescatori. Già nel 1920 l'ufficio turistico pubblicizzava lo slogan "Bagni, escursioni, sport acquatici - nessun luogo è più bello di Waren". Le case a graticcio restaurate con cura conferiscono alla venerabile cittadina agricola il suo carattere. Molti ristoranti e negozi accoglienti sono aperti per voi. Musei, gallerie e chiese invitano i curiosi, gli appassionati d'arte e coloro che cercano pace e tranquillità

La regione di Müritz, situata nel distretto dei laghi del Meclemburgo, offre le migliori condizioni per una vacanza davvero rilassante. Le strutture per il tempo libero non lasciano praticamente nulla a desiderare: Noleggio barche, charter, scuole di immersione e di surf, piscine e piscine per il divertimento, strutture per il benessere, piste da bowling, campi da tennis, maneggi e un grande golf resort.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Arrivo a partire dalle ore 15:00, possibile anticipare l'orario di arrivo solo su accordo.
In aprile e ottobre, su richiesta, è possibile l'ingresso gratuito per 1 persona al Müritzeum.
1 telo da bagno + 1 asciugamano/pers. e la biancheria da letto sono inclusi (una volta) all'arrivo. 1 telo da bagno +1 asciugamano/pers. può essere riordinato per € 5/pers. Da giugno ad agosto, l'arrivo e la partenza sono possibili solo nei fine settimana!

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Eine kostenlose Stornierung ist bis 6 Wochen vor Anreise möglich. Bei nicht eingehaltener Stornierungspflicht erlauben wir uns, Ihnen 90 % des Gesamtpreises in Rechnung zu stellen. Eine schriftliche Buchungsbestätigung wird zugesandt.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Frank-Olaf W. da Elliehausen

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze Undine

La casa vacanza è arredata con molto gusto e in modo uniforme. In cucina c'era tutto, anche piccole quantità di spezie, se si vuole cucinare, e anche un contenitore con caffè in polvere. La posizione è molto bella e si arriva molto rapidamente in centro e al supermercato. È molto comodo poter mettere al sicuro le biciclette. L'accesso è stato un po' complicato per noi, poiché in questo quartiere sono posizionati vari paletti in incroci diversi e non appariva nel nostro navigatore quando abbiamo inserito Fichtestraße 25a, come abbiamo fatto noi. Così abbiamo dovuto girare attorno una volta. Abbiamo quindi inserito l'incrocio Breitscheidtstraße/Mittelweg nel navigatore per i futuri viaggi di ritorno. Quindi, seguite la descrizione dell'accesso del proprietario nella descrizione della casa e tutto andrà bene. :-)) La casa si trova nella proprietà al numero 25 di Fichtestraße, ma l'accesso è da Mittelweg. Nel complesso tutto sommato abbastanza tollerabile. È stata una breve vacanza in una meravigliosa zona e in una bella casa vacanza.

Tuttavia, ci sono tre piccoli punti di critica: 1. il divano nel soggiorno è troppo piccolo e non comodo nemmeno per due persone, 2. la televisione a schermo piatto è troppo piccola, si può leggere a malapena il testo visualizzato e 3. sarebbero molto utili delle prese di corrente nel deposito per ricaricare le batterie delle biciclette.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2022

Gaby B. da Glauchau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa vacanze con una posizione comoda

Casa vacanze pulita, arredata con cura e molto ben attrezzata. Il padrone di casa è gentile e disponibile. La posizione è molto buona, abbiamo avuto le biciclette con noi e sono stati in breve tempo al bagno o nel centro.Siamo stati già la seconda volta qui e ci ht di nuovo molto bene. Molte grazie

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Traudel und Bernd R. da Berlin

4,9
5 4.5 5 5 5

Urlaub

Wir haben uns in dem liebevoll ausgestatteten Ferienhaus sehr wohl gefühlt. Ein sehr netter Vermieter der uns viele Tipps gegeben hat.
WLAN war leider ein bisschen zu schwach!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

Andrea M. da Stendal

5,0
5 5 5 5 5

Eine wunderbare Urlaubswoche...

... haben wir in Waren in einem richtig schönen und liebevoll eingerichteten Ferienhaus verbracht. Sehr netter Vermieter... und wir freuen uns aufs nächste Jahr, denn wir waren so begeistert, dass wir gleich für das nächste Jahr wieder gebucht haben... es ist so herrlich dort ?

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Sabine W. da 76767 Hagenbach

4,8
4 5 5 5

Erholsamer Urlaub

Mein Mann und ich hatten einen sehr schönen erholsamen Urlaub mit vielen Radtouren und Entspannen /Schwimmen an der Müritz.
Das Ferienhaus liegt ruhig in einer Wohnsiedlung und wir können es nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: Vacanza senza auto

Risposta di Sig. M. Kastner:

Wir freuen uns, dass es Ihnen in unserem Ferienhaus Undine so gut gefallen hat.
Mit freundlichen Grüßen von der Müritz
Marco Kastner und Undine Haase

Maggio 2019

Elke P. da 31275 Lehrte

5,0
5 5 5 5

Sehr gepflegtes Ferienhaus

Ein sehr schönes, ruhig gelegenes Ferienhaus. Wir haben mit zwei Pärchen einen sehr schönen Urlaub mit vielen Radtouren in die Umgebung verbracht und können das Haus nur weiter empfehlen.

Raccomandato per: Vacanza senza auto

Risposta di Sig. M. Kastner:

Vielen Dank für die sehr gute Bewertung! Wir freuen uns stets über zufriedene Gäste.
Mit besten Grüßen von der Müritz
Marco Kastner und Undine Haase


Contatto

Sig. M. Kastner

Sig. M. Kastner

Essendo un vicino immediato (55 anni), posso essere raggiunto rapidamente e sono felice di rispondere a qualsiasi domanda.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 73097

Ultimo aggiornamento: 21.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/73097.htm


«Casa di vacanza Undine» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore