Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
63m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
63m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro appartamento per vacanze Möwenburg, arredato in stile nordico, è di circa 62 metri quadrati e offre spazio per 4 persone. Fa parte di un complesso gestibile con brevi distanze. Un posto auto appartiene alla proprietà. Situato nel centro della città, in una strada senza uscita con poco traffico, Möwenburg si trova a soli 170 metri dalla spiaggia, dal lungomare e dal molo. La cucina (al nord si dice cambusa) è completamente attrezzata con fornelli, cappa aspirante, frigorifero, forno, tostapane, bollitore per uova, frullatore a mano e microonde. La lavatrice e l'asciugatrice fanno parte del complesso di appartamenti e si trovano nel seminterrato. La cucina è integrata in una zona giorno e pranzo che dà sul balcone. Sullo stesso livello abitativo si trovano un bagno con doccia e servizi igienici, una camera da letto per 2 persone, nonché un corridoio e un ripostiglio. Naturalmente, TV e radio sono a vostra disposizione. La spaziosa mansarda, raggiungibile tramite la scala in legno della camera da letto, non solo offre due posti letto aggiuntivi su una superficie impressionante, ma permette anche di avere libertà individuale per le attività del tempo libero in un ambiente accogliente. L'alloggio è in gran parte identico all'appartamento Seeschwalbe, che si trova a circa 400 metri da Möwenburg. Quindi avete la possibilità di scegliere.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 20 km Kiel Holtenau

20 km

Stazione 18 km Kiel Hbf

18 km

Uscita autostrada 18 km Kiel

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Schönberger Strand è anche una delle zone più rinomate per il surf nello Schleswig-Holstein e le scuole di surf e vela sono a disposizione per fornirvi attrezzatura e formazione. Dal vostro appartamento sono sufficienti poche centinaia di metri per raggiungere i professionisti della vela e per fare i primi tentativi sulla tavola da surf: siamo costruiti molto vicino all'acqua! Gli ospiti interessati alla cultura troveranno una vasta gamma di offerte non solo a Kiel, a 22 chilometri di distanza, ma anche nella città principale di Schönberg (4 chilometri), che offre ai suoi ospiti musei come il museo dell'infanzia, unico nel suo genere, e il grazioso museo di storia locale. Il nuovo molo, il cinema occasionale sulla spiaggia e una delle ferrovie-museo più conosciute della Germania, che corre tra Schönberg e la spiaggia di Schönberg con i suoi storici treni a vapore, sono attrazioni speciali a portata di mano. Per ulteriori approfondimenti e viste sul Probstei, cliccate sulla sezione della regione turistica.
In mezzo al paesaggio incontaminato del Probstei, con le sue vaste riserve naturali, le foreste e i laghi interni, la vostra area vacanze si trova sulla chilometrica spiaggia naturale di sabbia della baia di Kiel. L'attività termale è iniziata con l'introduzione del servizio ferroviario all'inizio del secolo scorso e con l'inaugurazione del primo molo in legno, che ben presto è stato vittima delle tempeste. Loki Schmidt, moglie del nostro ex cancelliere, già da bambina trascorreva le sue vacanze a Schönberger Strand. Nel frattempo, il carattere sofisticato del luogo ha ceduto il passo al moderno comportamento di svago dei suoi visitatori. L'ampia zona di acqua bassa della spiaggia, i parchi giochi progettati con cura e le zone chiuse al traffico sono i presupposti ideali per una vacanza in famiglia. I sentieri escursionistici e le passeggiate lungo il Fördewanderweg (sentiero escursionistico del fiordo) sul lungomare invitano a fare escursioni prolungate attraverso la nota località di Laboe, sul Mar Baltico, fino a Kiel.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il soggiorno minimo è di 7 giorni, l'affitto è a settimana. I prezzi includono il riscaldamento, l'elettricità, il consumo d'acqua e . Entrambi gli appartamenti possono essere prenotati per un massimo di 4 persone. L'appartamento Möwenburg può essere affittato anche per soggiorni brevi o weekend (5 giorni o più) durante la stagione E, ma se la durata del soggiorno è inferiore a 7 giorni, l'ospite deve pagare una tassa unica di 35 euro. Quest'anno offriamo ai nostri ospiti anche interessanti offerte di pacchetti in bassa stagione: Ad esempio, si paga per 5 giorni ma si rimane 7. Si consiglia di portare da casa la biancheria da letto e gli asciugamani come richiesto personalmente e il giorno di partenza è il sabato. Al di fuori della stagione principale e di quella festiva sono disponibili giorni di viaggio diversi e, previo accordo, si può sapere che possiamo affittare le case vacanza Möwenburg e Seeschwalbe solo come appartamenti per non fumatori, nell'interesse dei successivi ospiti delle vacanze e di chi soffre di allergie, e purtroppo non possiamo accettare animali domestici.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. T. Herget

Sig. T. Herget

Altre strutture offerte da Sig. T. Herget


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 7341

Ultimo aggiornamento: 23.11.2022

Annuncio online dal: 18 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/7341.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore