Küstkieker piatto
29 volte nella lista dei preferiti
Dal 10 anni online
Descrizione
Appartamento luminoso e arredato con molto amore (loggia mansardata) con bella vista sul terrapieno e quasi sul Mare del Nord, 1° piano, 45 mq, esposizione sud-ovest, WLAN.
Costantemente rinnovato.
Soggiorno e camera da letto con TV satellitare, WLAN (senza costi aggiuntivi).
Il primo spazio notte con letto matrimoniale (180/200 cm) è separato dalla zona giorno da un armadio come divisorio.
Nella seconda camera da letto si trova un letto matrimoniale (140/200 cm). TV satellitare e DVD. I bambini si divertiranno sicuramente molto nell’angolo giochi, tavolo da gioco Vtech, calcetto da tavolo, labirinto, Twister ecc.
Cucina con zona pranzo, frigorifero con congelatore, forno, piano cottura in vetroceramica, microonde, bollitore, macchina da caffè automatica, macchina da caffè, tostapane ecc.
Bagno con doccia e asciugacapelli da viaggio.
Cucina, ingresso e soggiorno sono a pianta aperta, senza porte.
1 posto auto riservato davanti alla casa. Lavatrice a pagamento in lavanderia per gli ospiti. Casetta da giardino privata e chiudibile a chiave per le vostre biciclette e i mobili da giardino. Portabiciclette dietro la casa.
Potete utilizzare il giardino così come l’area barbecue riparata.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 2.8 kilometri
2.8 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.01 kilometri
0.01 kilometri
Aeroporto 140 kilometri
140 kilometri
Stazione 2.8 kilometri
2.8 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Un grande campo da golf con caffetteria per la colazione e vista sul Mare del Nord si trova a soli circa 800 metri di distanza.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| - Pacchetto biancheria (lenzuola, 1 telo doccia, 2 asciugamani normali) 15,00 Euro/persona - Meno di 5 notti in alta stagione solo se ci sono lacune nella prenotazione e su richiesta - Gli animali domestici non possono purtroppo essere accettati - acconto del 20% entro 7 giorni dalla prenotazione. Pagamento finale 14 giorni prima dell'arrivo - Tassa di soggiorno (a partire da 18 anni) da pagare separatamente - Uso di Internet: La fornitura di accesso a Internet è un servizio aggiuntivo volontario del rispettivo locatore e non fa parte del contratto di locazione. Se l'accesso a Internet non è disponibile per motivi tecnici o di altro tipo, ciò non costituisce una riduzione dell'affitto. |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 14 giorni prima della data di arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.03.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra M. Meßner
Noi, Marion e Ralf Meßner, siamo i proprietari del Fewo Küstkieker. Viviamo con il nostro cagnolino a Norderstedt, vicino ad Amburgo Nel tempo libero siamo spesso all'aria aperta con il nostro cane. Durante una breve vacanza a St. Peter-Ording, le lunghe passeggiate sulla spiaggia del Mare del Nord ci sono piaciute così tanto e ci siamo innamorati del bellissimo paesaggio che abbiamo acquistato spontaneamente un piccolo appartamento nel tranquillo quartiere di Böhl. Nell'autunno del 2015 ci siamo divertiti molto a ristrutturarla in modo estensivo. Nel gennaio 2018 abbiamo ristrutturato il bagno e la camera da letto separata e li abbiamo riarredati nel 2020 Non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti! Famiglia Marion e Ralf Meßner
Locatrice (host) dal: 12.10.2015
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 73490
Altri alloggi che potrebbero piacerti
St. Peter-Ording, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
St. Peter-Ording, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Küstkieker piatto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Eiderstedt
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a St. Peter-Ording
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 73490
Ultimo aggiornamento: 17.03.2026
Annuncio online dal: 10 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/73490.htm