Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza a Schwielowsee OT Ferch

Marzo centrale di Potsdam

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

117 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

117 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Offre uno spazio di circa 80 m² e si trova su un terreno di 432 m². È composto da un soggiorno, due camere da letto (4 posti letto), cucina, bagno e un'ampia terrazza. La proprietà dispone di un posto auto. Nel giardino c'è un piccolo prato per prendere il sole e una sedia a sdraio, mobili da giardino e grill da giardino.
Poiché la regione è un vero paradiso per i ciclisti, sono a disposizione due biciclette.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Lago 1.5 km

1.5 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 50 km Berlin-Tegel

50 km

Stazione 8 km Caputh-Lienewitz

8 km

Uscita autostrada 9 km Ferch (A10)

9 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze si trova nell'idilliaco villaggio di artisti di Ferch. Alle porte di Potsdam e Berlino.
La casa si trova in un insediamento nella foresta, a circa 1,5 km dal lago Schwielow. Ferch si trova a sud-ovest a circa 13 km da Potsdam e a circa 35 km da Berlino.
Visitate il giardino dei bonsai o il museo della Havelländische Malerkolonie. Potrete gustare le delizie culinarie dirakt allo Schwielowsee nel Landhaus Ferch. In circa 15 minuti di bicicletta si raggiunge la fattoria dell'olivello spinoso con le sue specialità. Anche il centro storico di Werder merita una visita. A Werder ci sono numerose possibilità di shopping.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Vela
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Dal 1° aprile al 31 ottobre, nell'area ricreativa riconosciuta dallo Stato Schwielowsee viene applicata una tassa termale di 1,00 € a notte e a persona (sopra i 18 anni).

termini di cancellazione:

  • Stornierung und Aufenthaltsabbruch Storniert/kündigt der Mieter den Vertrag vor dem Mietbeginn, ohne einen Nachmieter zu benennen, der in den Vertrag zu denselben Konditionen eintritt, sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten (ausschließlich der Endreinigung) zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: - bis 31 Tage vor Mietbeginn 20 % des Mietpreises - bis 15 Tage vor Mietbeginn 50 % des Mietpreises - weniger als 15 Tage vor Mietbeginn 100 % des Mietpreises


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
5.0 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Detlef B. da 53859 Niedekassel

4,0
5 3 2 5 5
Mostra tedesco

Tutto molto pulito e tranquillo, ma

Da 20 anni mia moglie ed io viaggiamo 2 volte l'anno e alloggiamo sempre in case vacanze, tranne una volta. Quindi abbiamo esperienza. La vostra casa è ben tenuta, tutto è molto pulito e anche l'attrezzatura è buona. La cappa in cucina non funziona, ma è conosciuto.

Il fatto che agli ospiti venga concesso solo un asciugamano e un telo doccia per due settimane ci ha molto sorpreso, soprattutto perché non c'è alcuna possibilità di lavarli o farli lavare. Anche nella descrizione della vostra casa non aiuta.

Il fatto che la TV funzioni solo in modo rudimentale è un affronto, considerando il prezzo dell'affitto della casa! Soprattutto perché dovrebbe essere noto a voi, poiché il malfunzionamento non dipende dal fatto che "gli ospiti" confondono le impostazioni.
Il fatto che la vostra attrezzatura non riesca a ricevere quasi tutti i programmi terrestri dovrebbe essere indicato nella descrizione della vostra casa, poiché non tutti possono fare uso dei programmi offerti.

Cordiali saluti

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2023

Katrin E. da Bielefeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella e rilassante! La casa è arredata con amore, si trova tutto ciò di cui si ha bisogno. Splendida tranquillità e molta natura intorno! Con i nostri 2 cani potevamo partire direttamente dalla casa per il bosco. Contatto molto amichevole con i proprietari! Posso davvero raccomandare la casa! Siamo sicuramente destinati a tornare!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2022

Betty P. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Pace e natura!

Una casa vacanze molto bella e soprattutto molto pulita! Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, la troverete lì... nel mezzo della foresta :-) L'arredamento è davvero curato e ci si sente a casa. Purtroppo non abbiamo potuto scegliere il tempo, ma abbiamo usato il camino ed è stato accogliente. Anche i nostri cani (che dovrebbero essere infeltriti o trattati per le zecche) hanno apprezzato molto. L'unica cosa che non è stata così bella è stata la strada molto accidentata per raggiungere la casa, ma non ha sminuito l'intera esperienza (e i proprietari non sono nemmeno da biasimare per questo), perché dopo si è tornati nelle proprie accoglienti quattro mura. (Forse sarebbe bello se ci fosse una lavatrice in loco, soprattutto in caso di maltempo o se si soggiorna per più di qualche giorno) Per il resto, possiamo solo raccomandare questa sistemazione!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2022

Natalie J. da Öhringen

4,2
5 4 4 3 5
Mostra tedesco

Chi è alla ricerca di pace e tranquillità amerà questa sistemazione.

Un grazioso cottage ristrutturato e completamente attrezzato nella foresta. La casa dispone di una cucina completamente attrezzata, un caminetto, un angolo lettura, splendidi mobili moderni, lenzuola, coperte e asciugamani. Nel giardino sono presenti un barbecue, un'area salotto, una ciotola per il fuoco e una conchiglia da spiaggia. Tutto ciò che serve per sentirsi bene. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Sarebbe molto auspicabile avere una panetteria e dei negozi nelle vicinanze. Tuttavia, la panetteria più vicina è facilmente raggiungibile in bicicletta. Raccomanderemo di nuovo la casa in qualsiasi momento

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2022

Manuela S. da Ostfriesland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa casa per le vacanze al 100%

I padroni di casa - socievoli e molto gentili
L'arredamento - con molta attenzione ai dettagli, molto accogliente, c'è tutto
Molta pace e tranquillità: lasciate che la vostra anima ciondoli, godetevela
Bagno nella foresta: immergersi nella natura, scoprire gli animali
Perfetto con i cani: un grande fattore di benessere e divertimento
Cultura e vita nelle immediate vicinanze

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Bianca F. da Lehrte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza molto bella in mezzo alla natura

Ottima casa per le vacanze in mezzo alla foresta, molto pulita, superbamente attrezzata, tutto il necessario è disponibile in cucina, compresi detersivi, pastiglie per lavastoviglie, spezie, Zewa....
Arredamento curato, terrazza soleggiata molto bella, si può sempre trovare un posto all'ombra nel giardino. Tende esterne, in modo che l'interno rimanga bello e fresco.
Ferch è un villaggio molto carino con buoni ristoranti e un piccolo lido. Strutture commerciali a Caputh (circa 7 km) grande Rewe, altrimenti grande centro commerciale a Werder (Kaufland, Rossmann, DM, Aldi, Fressnapf, negozio di bricolage, farmacia) circa 9 km.
Ferch è un punto di partenza ideale per escursioni alla bellissima Potsdam. Anche Caputh e Werder meritano una visita. È consigliabile anche una passeggiata lungo il sentiero del lago Ferch. (Ingresso di fronte al Giappone. Bonsaigarten).
A Caputh meritano una visita la Casa di Einstein, il bellissimo lungolago con i suoi ristoranti e l'ottima gelateria presso il traghetto.
La casa è ideale per i cani, la proprietà è recintata, ma per i cani molto piccoli che amano giocare, si dovrebbe prendere un filo di traino e un po' di cartone per sigillare alcune piccole fessure nella recinzione. I sentieri per le passeggiate iniziano direttamente dietro il cancello del giardino, non c'è niente di meglio. Ci sono veterinari a Werder. Ciotola per alimenti anche a Werder.
Abbiamo trascorso una splendida vacanza in un cottage molto bello nel mezzo della foresta. Il percorso è un po' difficile, ma ne vale la pena. Non si può trovare un posto più bello in cui soggiornare.
Verremo volentieri di nuovo
Grazie anche per la bella accoglienza con champagne e dolcetti per il cane.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2021

Evelyn S. da Taucha

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente raccomandabile

Una casa in cui sentirsi bene. Sufficiente per 4 persone. In mezzo alla foresta. Se siete alla ricerca di pace e natura, la troverete lì. È disponibile una bella terrazza. Sono disponibili anche biciclette. Non manca nulla in termini di attrezzature nella casa. Una grande cucina è completamente attrezzata. Solo la strada di accesso alla casa è un po' sconnessa.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Ottobre 2020

Thomas G. da Machern

4,8
5 5 5 4 5

tolles Ferienhaus mit hervorragender Ausstattung

Ferienhaus mitten im Wald, großes Wohnzimmer mit Kamin und Erker, 2 Schlafzimmer mit viel Platz, vollausgestattete Küche (da bleiben garantiert keine Wünsche offen!), Bad mit Dusche; gesamte Einrichtung und Ausstattung topp, sehr hochwertig und toll gepflegt; Sauberkeit erstklassig; Terrasse, Stellplatz und Keller komplettieren das Objekt; ideal für Wanderungen und Fahrradtouren; Wohlfühlgarantie ab der ersten Minute

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Maggio 2020

Kerstin F. da Dessau-Roßlau

5,0
5 5 5 5 5

Schönes Ferienhaus in toller Lage

Wir haben dieses Ferienhaus bereits zum 2. Mal gebucht. Es ist liebevoll eingerichtet, an kühlen Abenden kann man den Kamin anheizen. Wenn es das Wetter zulässt, sitzt man sehr schön auf der großen Terasse mit Blick auf den Wald. Für einen Grillabend ist ein moderner Grill vorhanden. Die Gegend lädt zu langen Spaziergängen ein. Insgesamt haben wir uns wieder sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2019

Rainer K. da 80937 München

5,0
5 5 5 5

Klasse!

Wir haben hier 2 Wochen Urlaub mit unserem Hund gemacht und uns sehr wohlgefühlt. Ausstattung ist top und gepflegt. Das Häuschen ist für max. 4 Personen ausgelegt mit 2 Schlafzimmern. Bei der Einrichtung hat man sich offensichtlich wirklich Mühe gegeben. Das zeigen auch Details wie fest installierte Fliegengitter an den Schlafzimmerfenstern.
Keine "entsorgten" Möbel und ausrangierte Küchenutensilien wie man es häufig in FeWos findet.
Spülmaschine, Kaffeemaschine, Haartrockner, WLAN, Schwedenofen, große und schöne Dusche, Spiele, Bücher, SmartTV, alles da, was man braucht!
Jetzt auch ein Korkenzieher!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico

Agosto 2016

Jutta und Jörg M. da 06526 Sangerhausen

4,0
5 4 4 3
Mostra tedesco

Casa vacanze nella foresta

La casa vacanze è raggiungibile attraverso un sentiero forestale non asfaltato di circa 1 km dalla strada principale nel centro del paese. È situato in una posizione pittoresca, direttamente nella foresta. È modernamente attrezzata e in condizioni di grande pulizia. Tuttavia, poiché la casa è molto lontana dall'acqua, una doccia in giardino durante la stagione calda aiuterebbe a rinfrescarsi un po'. Per il resto, ci siamo sentiti molto a nostro agio. Tuttavia, l'idillio è stato in qualche modo rovinato dalla vicinanza all'autostrada (di tanto in tanto si sentiva il rollio e anche qualche rumore di motore). Ma siamo riusciti a farcene una ragione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra C. Frommherz

Sig.ra C. Frommherz

Cari ospiti, noi, Claudia e Matthias, così come i nostri due cani Nala e Polly, vi diamo il benvenuto nella nostra casa vacanze. Saremo lieti di aiutarvi con suggerimenti e idee per quanto riguarda le escursioni e altre domande. Ci auguriamo che voi, e magari i vostri amici a quattro zampe, vi sentiate un po' a casa con noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 73776

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/73776.htm


«Casa di vacanza a Schwielowsee OT Ferch» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore