Alloggio pulitissimo
93.33% Raccomandazione
127 volte nella lista dei preferiti
Dal 10 anni online
Descrizione
Offre uno spazio di circa 80 m² e si trova su un terreno di 432 m². È composto da un soggiorno, due camere da letto (4 posti letto), cucina, bagno e un'ampia terrazza. La proprietà dispone di un posto auto. Nel giardino c'è un piccolo prato per prendere il sole e una sedia a sdraio, mobili da giardino e grill da giardino.
Poiché la regione è un vero paradiso per i ciclisti, sono a disposizione due biciclette.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 4 kilometri
4 kilometri
Lago 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Negozi 8 kilometri
8 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 8 kilometri
8 kilometri
Uscita autostrada 9 kilometri
9 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra casa vacanze si trova nell'idilliaco villaggio di artisti di Ferch. Alle porte di Potsdam e Berlino.
La casa si trova in un insediamento nella foresta, a circa 1,5 km dal lago Schwielow. Ferch si trova a sud-ovest a circa 13 km da Potsdam e a circa 35 km da Berlino.
Visitate il giardino dei bonsai o il museo della Havelländische Malerkolonie. Potrete gustare le delizie culinarie dirakt allo Schwielowsee nel Landhaus Ferch. In circa 15 minuti di bicicletta si raggiunge la fattoria dell'olivello spinoso con le sue specialità. Anche il centro storico di Werder merita una visita. A Werder ci sono numerose possibilità di shopping.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Pagamento a saldo: | 3 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Dal 1° aprile al 31 ottobre, nell'area ricreativa riconosciuta dallo Stato Schwielowsee viene applicata una tassa termale di 1,00 € a notte e a persona (sopra i 18 anni). |
termini di cancellazione:
Cancellazione e interruzione del soggiorno Se il locatario annulla o rescinde il contratto prima dell'inizio dell'affitto, senza nominare un subentrante che accetti le stesse condizioni del contratto, vanno pagate a titolo di risarcimento, dedotte le spese risparmiate, le seguenti quote proporzionali dell'affitto (escluso il costo della pulizia finale), a meno che non sia possibile un'altra locazione: - fino a 31 giorni prima dell'inizio dell'affitto 20% del prezzo dell'affitto - fino a 15 giorni prima dell'inizio dell'affitto 50% del prezzo dell'affitto - meno di 15 giorni prima dell'inizio dell'affitto 100% del prezzo dell'affitto
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.03.2026
15 recensioni
Valutazione complessiva
Novembre 2024
Bianca S. da Dresden
Riposo nel bosco
Anche dopo 12 anni torniamo volentieri nella casa vacanze della famiglia Frommherz. Posizione tranquilla - quindi il distacco dalla vita quotidiana è garantito. È fantastico che ci sia sempre legna da ardere a disposizione per creare un'atmosfera accogliente. Dotazione funzionale e sufficiente - per noi il motto "meno è di più" è ben realizzato.
Buona accessibilità grazie alla vicinanza all'autostrada. Potsdam è facilmente raggiungibile in massimo 30 minuti. Anche l'arrivo in treno per i visitatori è garantito ogni ora.
Torniamo volentieri anche per la tredicesima volta.
Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Ottobre 2024
Andrea S. da Leipzig
Super soggiorno
È stata una vacanza molto bella. La comunicazione con la proprietaria è stata molto cordiale e semplice. La casa non solo è arredato bene, ma è anche attrezzata con tutto ciò che serve. Pulito, WiFi funzionante, ottima posizione direttamente nel bosco e a breve distanza dall'acqua. Semplicemente perfetto! Siamo felici di tornare e possiamo consigliare la casa senza riserve.
Settembre 2024
Christian G. da Leipzig
Vacanza in famiglia a Ferch sul lago Schwielow
– Casa vacanze perfetta per le famiglie!
Il nostro soggiorno nella casa vacanze Schwielowsee dal 29 settembre al 5 ottobre 2024 è stato semplicemente fantastico e ha soddisfatto tutte le nostre aspettative! Noi (due adulti e due bambini piccoli) ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo minuto.
La casa vacanze è un gioiello: moderna, accogliente e con una perfetta distribuzione degli spazi per le famiglie. Offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza riposante e tranquilla. Contrariamente alle valutazioni precedenti, la cucina era in uno stato ottimale. L'attrezzatura non lasciava nulla a desiderare.
La posizione della casa è meravigliosamente tranquilla, immersa nel bosco. Ideale per famiglie con bambini, che vogliono anche semplicemente giocare all'aperto nella natura. Allo stesso tempo, è un punto di partenza perfetto per numerose attività nei dintorni. Abbiamo fatto delle bellissime escursioni: una crociera sul lago Schwielow, passeggiate nella meravigliosa natura dei paesaggi dell'Havella e una visita alla charmante Potsdam, che è a pochi passi di distanza. I nostri bambini erano particolarmente entusiasti di un'escursione al sentiero delle cime degli alberi di Beelitz-Heilstätten, che è stato un'attrazione sia per i piccoli che per i grandi esploratori.
Dopo le nostre avventure era sempre splendido tornare nella casa vacanze e godere della tranquillità. Possiamo consigliare vivamente la casa vacanze Schwielowsee a chiunque – sia famiglie, coppie o amici che cercano una vacanza rilassante ma variegata. Ci torneremo sicuramente!
Grazie mille per un periodo indimenticabile!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Agosto 2024
Christian W. da 79540 Lörrach
Il nostro sentimento soggettivo e la nostra opinione personale non riconducibile a persone.
La casa si trova in una posizione molto tranquilla, tuttavia l'autostrada si sente CHIARAMENTE. Durante le ore di punta il rumore è tra i 55 e i 60 decibel. (misurato da noi con un cellulare) Inoltre, la casa purtroppo non era stata pulita correttamente quando l'abbiamo visitata per la prima volta.
-Terrazza piena di foglie e ragnatele
-Porta d’ingresso sporca all'interno
-Ragnatele incluse. le ragni ad essi collegati nel WZ accanto al divano, in cucina accanto alla madia, nella camera dei bambini sotto i letti e nella camera da letto sotto il letto.
-Le finestre, dove si trova la poltrona da lettura, erano piene di impronte di nasi di animali sul lato interno.
-tutte le pentole in cucina erano sporche
-Il forno, ovvero la sua porta, era molto sporcata
-Il pavimento in cucina era appiccicoso.
-Sotto tutti i letti evidentemente non è stato passato l'aspirapolvere. (oppure almeno spazzato)
- L'area esterna purtroppo non era curata.
E inoltre c'erano anche difetti funzionali.
- Il porta asciugamani in bagno era rotto.
- Le tapparelle non funzionavano parzialmente in modo ottimale.
- Le piastrelle della scala verso la terrazza erano danneggiate. (sporgenti = rischio di infortunio)
- La cappa aspirante non funzionava.
- Il Wi-Fi e il funzionamento della TV erano "una vera catastrofe".
- L'acqua nella doccia non defluiva correttamente. - La porta destra dell'armadio della camera da letto non funzionava correttamente.
- Tutti e 4 i materassi erano ben oltre il "dovrebbero essere sostituiti".
- Una delle sedie del soggiorno poteva essere usata solo a rischio che si rompesse completamente.
- La lavastoviglie non puliva correttamente. (non l'impostazione, la macchina non funzionava correttamente)
- Il regolatore del termosifone nella camera dei bambini era rotto.
- Le biciclette (ovvero gli oggetti singoli nel seminterrato) non sono semplicemente utilizzabili. Non si potrebbe considerare questo elenco come pignolo, tuttavia, considerando la descrizione e soprattutto la fascia di prezzo in cui la casa è offerta, per noi non era accettabile.
Risposta di Sig.ra C. Frommherz:
Hallo liebe Urlauber ,
es tut uns sehr leid, das Sie nach Ihrer Beurteilung einen nicht so schönen Urlaub verbracht haben. Für uns sehr überraschend und unverständlich, da die Mehrzahl der Bewertungen genau das Gegenteil aussagen. Aber wir sind dankbar für jede konstruktive Kritik und werden uns den genannten Punkten verantwortungsvoll annehmen und die Abstellung schnellstmöglich umsetzten.
Wir wünschen Ihnen weiterhin eine angenehme Zeit
LG Claudia und Matthias
Giugno 2023
Detlef B. da 53859 Niedekassel
Tutto molto pulito e tranquillo, ma
Da 20 anni mia moglie ed io viaggiamo 2 volte l'anno e alloggiamo sempre in case vacanze, tranne una volta. Quindi abbiamo esperienza. La vostra casa è ben tenuta, tutto è molto pulito e anche l'attrezzatura è buona. La cappa in cucina non funziona, ma è conosciuto.
Il fatto che agli ospiti venga concesso solo un asciugamano e un telo doccia per due settimane ci ha molto sorpreso, soprattutto perché non c'è alcuna possibilità di lavarli o farli lavare. Anche nella descrizione della vostra casa non aiuta.
Il fatto che la TV funzioni solo in modo rudimentale è un affronto, considerando il prezzo dell'affitto della casa! Soprattutto perché dovrebbe essere noto a voi, poiché il malfunzionamento non dipende dal fatto che "gli ospiti" confondono le impostazioni.
Il fatto che la vostra attrezzatura non riesca a ricevere quasi tutti i programmi terrestri dovrebbe essere indicato nella descrizione della vostra casa, poiché non tutti possono fare uso dei programmi offerti.
Cordiali saluti
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Contatto
Sig.ra C. Frommherz
Cari ospiti, noi, Claudia e Matthias, così come i nostri due cani Nala e Polly, vi diamo il benvenuto nella nostra casa vacanze. Saremo lieti di aiutarvi con suggerimenti e idee per quanto riguarda le escursioni e altre domande. Ci auguriamo che voi, e magari i vostri amici a quattro zampe, vi sentiate un po' a casa con noi.
Locatrice (host) dal: 31.10.2015
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 6h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 73776
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Schwielowsee, Brandenburg, Germania
Schwielowsee, Brandenburg, Germania
Caputh, Potsdam y alrededores, Brandenburg
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Brandeburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Potsdam e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 73776
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 10 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/73776.htm
«Casa di vacanza a Schwielowsee OT Ferch» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.