Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

VILLA NATALIA

Istria

max  10   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
300m²
5 camere da letto
10% 11.07 a 22.08.2026
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

91 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 11.07 a 22.08.2026

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

91 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Grandiosa villa con attrezzature di alta qualità e splendida vista sul mare

Questa casa vacanze da sogno è situata in una posizione molto tranquilla di fronte al Parco Nazionale di Brioni, con una vista mozzafiato sul mare e sul paesaggio. In questa oasi di pace, circondata da ulivi e alberi da frutto, potrete godere di puro relax e tranquillità.

Questa lussuosa villa di quasi 300 m2 si sviluppa su due piani. Tutte le camere da letto, così come il soggiorno e la zona pranzo, hanno un balcone con vista sul giardino e sul mare. Al secondo piano si trovano tre camere da letto (letti matrimoniali) e un soggiorno. Al piano terra si trovano due camere da letto (letti matrimoniali), un soggiorno, cucina separata, zona pranzo e corridoio con ingresso. Tutte e cinque le camere da letto sono molto spaziose e ognuna è accessibile separatamente. Nei due soggiorni e nella zona pranzo è a vostra disposizione una grande TV, inoltre connessione Internet, Wi-Fi / cassaforte e quattro climatizzatori. Quattro dei bagni dispongono di doccia e un bagno di una vasca da bagno.

All’esterno la proprietà dispone di un grande giardino, oltre alla grande piscina, di una propria area barbecue e di una cucina estiva. I mobili da giardino offrono il massimo comfort, sette lettini prendisole, due gruppi di sedute coperti e potrete godervi splendidi tramonti. Qui potete soffermarvi con un bicchiere di vino e trascorrere una vacanza indimenticabile. Sul terreno sono a vostra disposizione ping-pong, calcio balilla, altalena con scivolo per bambini e biliardo. La casa è molto adatta alle famiglie. Nel cortile sono a disposizione due posti auto.

Nei dintorni ci sono possibilità di giocare a tennis e a golf. Potete esplorare il mondo sottomarino con un giro in sottomarino o facendo immersioni. Vivi il nuovo parco acquatico appena aperto a Burtoniga con una gita di un giorno con amici o famiglia. Direttamente in loco puoi noleggiare biciclette e in questa zona puoi esplorare innumerevoli e bellissime baie con acqua cristallina. Ti consigliamo di visitare luoghi interessanti come Pula, Rovigno, il Parco Nazionale di Brioni e la città più piccola del mondo Hum, così come anche escursioni nell'entroterra e le strade del vino. Lasciatevi viziare dalla cucina tradizionale e dai piatti tipici.
Gli amanti dello sport possono praticare windsurf, immersioni, ciclismo, vela, voli panoramici, arrampicata, golf e tennis.
Nessun gruppo di giovani.
Da segnalare che il proprietario della casa abita nella proprietà adiacente, senza però recare disturbo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

1 kilometri

Ski-lift 80 kilometri

80 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Centro 0.15 kilometri

0.15 kilometri

Autobus 0.15 kilometri

0.15 kilometri

Aeroporto 12 kilometri Pula

12 kilometri

Stazione 8 kilometri Pula

8 kilometri

Uscita autostrada 6 kilometri Vodnjan Nord

6 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

, .La Città Peroj con i suoi circa abitanti situato sulla costa sud-ovest sud dell'Istria, con una splendida vista sul canale e parco nazionale di Brioni Fažanski con siti arhäologischen preziose e interessanti di epoca romana. Peroj è una località tranquilla, con i più piccoli mercati, taverne e bar.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Arrivo: Sabato 16-20 pm Partenza: tra 8 e
Deposito sarà, all'arrivo di 400 - € depositati e al momento della partenza, a condizione che nessun danno sono stati causati alla proprietà, rimborsato.
Giorni di arrivo: luglio e agosto il sabato - giorno di arrivo nel resto del tempo su appuntamento in altri giorni.

termini di cancellazione:

Penali di cancellazione: - 30% in caso di recesso fino al 59° giorno - Recesso fino al 60° giorno prima dell'inizio del noleggio: 40% del prezzo di affitto - fino a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio: 80% del prezzo di affitto - 14 giorni e in caso di mancata partenza: 80% del prezzo di affitto.


Penali di cancellazione: - 30% in caso di recesso fino al 59° giorno - Recesso fino al 60° giorno prima dell'inizio del noleggio: 40% del prezzo di affitto - fino a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio: 80% del prezzo di affitto - 14 giorni e in caso di mancata partenza: 80% del prezzo di affitto.


Ulteriori informazioni:

Va inoltre ricordato che il proprietario abita nella proprietà confinante senza essere ostacolati.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.12.2025


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Doris Z. da Flossenbürg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza top

Tutto era ottimo, il padrone di casa molto gentile, sarei felice di tornare.

Settembre 2018

Ana da 52215 Vodnjan

5,0
5 5 5 5
Mostra francese

Tutto super!!!!!!

Tutto super!!!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Ljuba V. da 4270 Jesenice

5,0
5 5 5 5

Peroj, Villa Natalia

tih, prekrasan odmor

Raccomandato per: Terza età, Vacanza romantica

Agosto 2016

Bernd da Süddeutschland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia con tutti i crismi

Le immagini mostrano esattamente ciò che abbiamo trovato. Tutto era disponibile per un viaggio di famiglia con 9 persone tra i 17 e i 52 anni. La piscina della casa e le numerose aree salotto e sedie a sdraio hanno reso possibile un soggiorno molto socievole. La disposizione delle camere e dei bagni offre molta privacy, tutte le camere hanno un balcone con vista sul mare e sul tramonto. L'attrezzatura della casa è completa, funzionale e molto nuova e pulita. I proprietari sono molto gentili, disponibili e non invadenti. La spiaggia e i negozi sono vicini e raggiungibili a piedi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. B. Josipovic

Sig. B. Josipovic

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 73934

Ultimo aggiornamento: 14.12.2025

Annuncio online dal: 10 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/73934.htm


«VILLA NATALIA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 11.07 a 22.08.2026

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da