Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
3 camere da letto
20% 31.10 a 07.11.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

274 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 31.10 a 07.11.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

274 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

La casa vacanze indipendente di 45 mq, vecchia di 50 anni, è completamente arredata. Oltre a una cucina con microonde, forno, lavastoviglie ecc., dispone di due camere da letto, una con letto a castello e l'altra con due letti singoli. Inoltre, nella camera dei bambini si trova una cabina termica a infrarossi. Il bagno è dotato di doccia e WC. Per l'intrattenimento ci sono una televisione con impianto satellitare e un radio. Mobili da giardino sono a vostra disposizione. Avviso sull'utilizzo del terreno:
Sul terreno si trova una casetta da giardino, che non è bloccabile e non fa parte dell'affitto. L'utilizzo avviene a proprio rischio. È possibile parcheggiare le biciclette sul terreno, ma anche questo solo a proprio rischio, in quanto non esiste un'opzione di parcheggio sicura o bloccabile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.02 kilometri

0.02 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Centro 1.5 kilometri

1.5 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Aeroporto 80 kilometri Antwerpen

80 kilometri

Stazione 6 kilometri Vlissingen

6 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri Zelzate

25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova in una posizione tranquilla, appena dietro la diga. Il mare è raggiungibile a piedi in 50 m. Il villaggio di Breskens con i suoi negozi e ristoranti, invita a 1,5 km per una passeggiata.
Breskens, situata alla foce della Schelda occidentale, ha belle spiagge di sabbia per rilassarsi, andare a piedi e costruire castelli.
Percorsi ciclabili correre su distanze lungo il mare fino alla costa belga.
Il porto dei traghetti, da cui si può tradurre in barca per Walcheren e le città di Middelburg e Vlissingen, CA si trova a 300 metri di distanza.
Le città storicamente importanti di Bruges, Gand, Sluis e Anversa sono raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici in circa un'ora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Utenze (elettricità, gas, acqua) Inverno 5, - €
Estate 3, - €

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.10.2025


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2025

Roswitha P. da 52156 Monschau

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Super erholt

Abbiamo trascorso una settimana fantastica qui, c'era un bel tempo, così abbiamo potuto prendere il sole e rilassarci nel giardino nel pomeriggio. Anche per i cani è ideale, poiché il giardino è chiuso tutto intorno e grazie alla posizione tranquilla tutti erano rilassati. E la vicinanza al mare... imbattibile!!!!

Ci siamo sentiti molto bene e torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2025

Kerstin L. da Oberriexingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con cane

L'alloggio ha completamente soddisfatto le mie aspettative. Non ho mai avuto una vacanza così rilassante con il mio cane. La posizione della casa e la posizione rispetto alla spiaggia sono ottime!! Si possono fare bellissime gite giornaliere e non bisogna guidare molto. Oppure semplicemente passeggiare e rilassarsi sulla spiaggia. Torneremo molto volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2025

Silvia F. da H

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Soggiorno rilassante

Siamo stati qui per una settimana a settembre con il nostro cane ed è stato un soggiorno meraviglioso nonostante le condizioni meteorologiche variabili! La casa è piccola e accogliente e la posizione è da sogno! Perfetto per noi, 2 adulti + cane! Parcheggio a pochi passi dalla casa!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2025

Thomas A. da Heidelberg

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top Lage

Posizione centrale direttamente sulla diga.
Ottimo giardino, ideale con il cane,
Molto tranquillo, perfetto per rilassarsi.
La casa è già un po' datata.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Maggio 2025

Sonja H. da Lindlar

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Grazie per la bella vacanza

Non eravamo mai stati così vicini alla spiaggia.
La casa è ben posizionata. Siamo stati tranquilli in giardino. All'inizio sentivamo i corridori, i ciclisti e le persone felici. Credevamo che passassero davanti alla nostra casa. Poi ci siamo resi conto di quanto fossimo vicini al mare e abbiamo riso. Il giardino è stato una grande gioia per i nostri cani e anche noi abbiamo trascorso molto tempo lì. In casa, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno, abbiamo cucinato volentieri in questa cucina, andare a mangiare non era più importante per noi. Dopo una giornata faticosa e bella, ci piaceva anche rimanere davanti alla televisione la sera. Purtroppo ho trovato il divano un po' scomodo e uno o due cuscini sarebbero stati belli per appoggiarsi. I lavandini nella stanza avevano solo acqua fredda, ci siamo rapidamente abituati a prendere acqua calda in cucina per lavarci i denti. Grazie per la bella vacanza.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Azienda privat
Sig.ra J. Beckmann

Sig.ra J. Beckmann

Altre strutture offerte da Sig.ra J. Beckmann


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 77594

Ultimo aggiornamento: 01.11.2025

Annuncio online dal: 9 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/77594.htm


«Casa Beckmann mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 31.10 a 07.11.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da