Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
31 volte nella lista dei preferiti
Dal 10 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Il nostro bungalow per vacanze al piano terra, arredato in modo accogliente, è vicino alla spiaggia, molto tranquillo, ma centrale e offre molto spazio per 3 persone
Una smart TV da 40 pollici, un lettore Blue-ray/DVD/CD/MP3 e un impianto hi-fi con docking station per iPhone 5, USB e Bluetooth non lasciano nulla a desiderare. Non esitate a portare con voi i vostri DVD preferiti!
Sulla spiaggia sabbiosa vi aspetta la vostra sedia a sdraio gratuita durante la stagione (risparmiate fino a 10 € al giorno) e l'ampia terrazza esposta a sud, con graziosi mobili da giardino, vi invita a rilassarvi e a fare un barbecue
La posizione tranquilla ma anche centrale nella bellissima Döse è perfetta.
Lettino da viaggio (con materasso nuovo) e seggiolone per i più piccoli e Wi-Fi superveloce sono gratuiti
Abbiamo sfruttato l'inverno per una ristrutturazione e abbiamo installato una cucina nuova e chic. Nuovi mobili, porte chiare e un pavimento rustico fanno risplendere la Lütte Hütte in un nuovo splendore
Sentitevi liberi di utilizzare le nostre biciclette per le vostre escursioni. Le biciclette, le carrozzine, gli aquiloni, le sedie a rotelle ecc. possono essere riposti in modo sicuro nel garage chiuso a chiave.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Autobus 0.01 kilometri
0.01 kilometri
Stazione 4 kilometri
4 kilometri
Uscita autostrada 8 kilometri
8 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La posizione tranquilla ma anche centrale della bella Döse sul Mare del Nord è perfetta.
La spiaggia è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.
Döse è la parte più bella di Cuxhaven. Nessun traffico intenso, piccole strade laterali tranquille. Fornaio, supermercato, banca, ufficio postale, noleggio biciclette e ristoranti: tutto è raggiungibile a piedi
La fermata dell'autobus 1001 è proprio dietro l'angolo.
Il centro di Cuxhaven e il porto distano solo 15 minuti in bicicletta. La spiaggia del Mare del Nord, lunga 10 km e dotata di sedie a sdraio, invita a nuotare, prendere il sole e fare lunghe passeggiate nell'aria salubre del Mare del Nord
Le attrazioni di Cuxhaven - Kugelbake, Wadden Sea, Kurpark, Alte Liebe, porto - sono a breve distanza.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Possibilità di prestito: Biancheria da letto (15,00 EUR) Pacchetto asciugamani (10,00 EUR) un telo doccia, 2 asciugamani normali Lettino da viaggio per bambini con materasso spesso (una tantum 10,00 EUR) Seggiolone per bambini (una tantum 10,00 EUR) Lavatrice a pagamento Il contributo per gli ospiti e la tassa di soggiorno saranno addebitati come supplemento Arrivo a partire dalle ore 16.00, partenza entro le ore 10.00 o su prenotazione |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 61 giorni prima della data di arrivo.
Cancellazione gratuita fino a 61 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
Nell'ampio soggiorno si trova un comodo e nuovissimo letto a scomparsa (90x200) con materasso a molle di alta qualità.
Ripiegato al mattino, si utilizza nuovamente l'ampio soggiorno.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 31.01.2026
11 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2021
Ralf W. da Wermelskirchen
Vacanza all'insegna del benessere al Lütte Hütte di Noelle
Abbiamo trascorso 10 meravigliosi giorni di vacanza nella Lütte Hütte di Noelle a Cuxhaven-Döse. Non mancava nulla in questo bungalow arredato con cura. Anche la terrazza era completamente attrezzata con bellissimi mobili da giardino e c'era anche un barbecue elettrico. Ci è piaciuto utilizzare le biciclette, che erano a nostra disposizione gratuitamente, e la sedia a sdraio sulla spiaggia. Torneremo sicuramente.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra R. Beckmann:
Liebe Familie W.,
ganz, ganz lieben Dank für Ihre tolle Bewertung. Super, dass Sie sich ( und so schnell!) die Mühe gemacht haben.
Ich habe mich wirklich sehr darüber gefreut.
Schön, dass Sie die einzelnen Annehmlichkeiten unserer Bungalows so hervorgehoben haben. Ich hätte es nicht besser machen können.
Wer das liest bekommt doch direkt Lust darauf, seinen Urlaub bei uns zu verbringen.
Ich freue mich schon auf den nächsten Kontakt mit Ihnen! Sie sind immer wieder sehr herzlich willkommen!
Alles Gute Für Sie und herzliche Grüße
Ihre
Renee Beckmann
Aprile 2019
Andrea S. da 63322 Rödermark
Appartamento vacanza molto bello, ottimi proprietari!
Abbiamo deciso spontaneamente per questa vacanza e abbiamo avuto molta fortuna, un appartamento accogliente, proprietari super gentili, per i quali è importante che i loro inquilini si sentano a loro agio. Ci siamo trovati molto bene nell'appartamento. È stato pensato a tutto. Tutto è disponibile. Ci è piaciuto molto poter usare le biciclette. I proprietari sono molto amichevoli e rispondono alle domande nel modo più rapido possibile. Il check-in e il check-out sono semplici. Vorremmo ringraziare molto la donna delle pulizie che ha reso possibile per noi di arrivare, dato che è stato davvero molto spontaneo da parte nostra, prenotare la sera e arrivare il giorno successivo. Tutto perfetto, grazie mille.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra R. Beckmann:
Liebe Familie Schönwälder,
ganz herzlichen Dank für Ihre so tolle Bewertung.
Wir haben uns auch sehr darüber gefreut, dass unsere fleißige Servicekraft so schnell für Sie vorbereiten konnte.
Und ganz lieben Dank für den Hinweis mit der flackernden Lampe. Der Schaden wurde gerade behoben. :-)
Natürlich sind Sie uns immer wieder herzlich willkommen.
Freundliche Grüße
R. Beckmann
Agosto 2017
Christian S. da 53919 Weilerswist
Lütte Hütte: uno spasso assoluto
Cara signora Beckmann,
desideriamo ringraziarvi ancora una volta per l'attenzione unica prima, durante e dopo la nostra vacanza. Ci siamo sentiti ben assistiti per tutto il tempo
Vorrei commentare il vostro appartamento di vacanza: non abbiamo mai trovato un comfort di sonno così eccellente, tutte le altre camere erano in un ambiente molto buono e moderno. Non abbiamo mai visitato due volte un luogo di villeggiatura negli ultimi 20 anni, ma ora stiamo facendo un'eccezione e siamo già in attesa del 2018.
La signora Thoma e Christian Schubert
Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra R. Beckmann:
Liebe Frau Thoma, lieber Herr Schubert,
das ist große Klasse!!! Als absoluten Knüller hat unsere lütte Hütte noch niemand bezeichnet!
Vielen Dank, die Bewertung ist auch der absolute Knüller! Es war auch ein total netter Kontakt!
Und das Sie explizit auf die Matratzen hingewiesen haben, ist für viele andere Gäste sicher ein schlagendes Argument, auch einmal den Urlaub in unseren beiden Bungalows zu verbringen!
Wir freuen uns schon sehr auf das nächste Jahr, wenn Sie wieder unsere Gäste sind.
Bis dahin alles Gute und herzliche Grüße
Familie Beckmann
Marzo 2017
H. M. da 26897 Esterwegen
Oasi di benessere
Eravamo a Cuxhaven per la prima volta. Le nostre aspettative sono state superate in tutti i punti. Questo appartamento per le vacanze non può che essere raccomandato per le sue attrezzature, la sua posizione e la sua pulizia. Camere molto luminose e arredi moderni. Non mancava nulla. Raramente ho dormito così a lungo, probabilmente grazie agli ottimi materassi. Puro relax. I padroni di casa fanno il possibile per prendersi cura di ogni singolo ospite. Complimenti al personale delle pulizie. Se riuscite a camminare un po', potrete raggiungere la spiaggia, la panetteria e i ristoranti in pochi minuti. Questo appartamento è adatto per 3 - 4 notti, se volete uscire dalle vostre quattro mura solo una volta. Torneremo in ottobre.
Cordiali saluti
H. Meyer
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra R. Beckmann:
Liebe Familie M.,
danke schön für Ihre tolle Bewertung! Wir freuen uns riesig, dass wir Sie glücklich machen konnten. Ja, mit dem Matratzen-kauf hatten wir uns ganz viel Mühe gegeben, um es auch allen "Gewichten" Recht zu machen. Offensichtlich ist es uns ja gut gelungen! So soll Entspannung aussehen! Natürlich werde ich das Lob an unsere Servicekraft weitergeben! Sie wird sich freuen! Dann werden wir uns bei Ihrem nächsten Kurzurlaub im Oktober in Döse sehen und darauf freuen wir uns schon! Alles Gute und bleiben Sie uns gewogen.
Liebe Grüße Familie Beneke/Beckmann
Marzo 2017
Korthauer/Bizer U. da 46147 Oberhausen
Tippetoppe
Per la prima volta a Döse. L'appartamento super, i ristoranti, in particolare "Zur Schlemmerpfanne", fantastici. Il contatto con la proprietaria gentile e senza problemi. L'arredamento moderno, luminoso e accogliente. Siamo esperti in appartamenti vacanze. Questo si colloca al primo posto tra le 14 abitazioni precedenti. I luoghi di Döse e Duhnen non ci hanno attirato a causa della confusione, ma ovviamente è questione di gusti.
Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra R. Beckmann:
Über Ihre "Supi"- Bewertung freuen wir uns sehr. Ganz lieben Dank dafür! Ja, der kleine Spaziergang zum Restaurant "Schlemmerpfanne" lohnt sich wirklich. Gute Empfehlung! Es ist schön, dass Sie sich bei uns so wohl gefühlt haben! Wir sind auch sehr glücklich darüber, dass unsere Bungalows so ruhig liegen und man von dem Rummel gar nichts mitbekommt. Aber, wenn man sich einmal ins Getümmel stürzen möchte, die Wege auch nicht weit sind.
Wir wünschen Ihnen alles Gute und vielleicht bis zum nächsten Mal.
Liebe Grüße
Familie Beneke/Beckmann
Contatto
Azienda Ferienbungalows Lütte Hütte
Sig.ra R. Beckmann
Locatrice (host) dal: 21.10.2015
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 80074
Altre strutture offerte da Sig.ra R. Beckmann
Döse, Cuxhaven & Umland, Mare del Nord
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Döse, Cuxhaven & Umland, Mare del Nord
Cuxhaven, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Döse, Cuxhaven & Umland, Mare del Nord
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Bungalow di vacanza Noelle`s Lütte Hütte
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Cuxhaven e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 80074
Ultimo aggiornamento: 06.02.2026
Annuncio online dal: 10 anni
URL: https://www.resido.it/80074.htm
Sig.ra Noelle Green
Auf dem Sandberg 15
27299 Langwedel
0049(0) 178 67 26 187
«Bungalow di vacanza Noelle`s Lütte Hütte» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.