Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Maffeo

Rethymno, Kastellos

max  7   Ospiti
166m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
166m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

76 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

76 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

L'incredibile vista panoramica è la caratteristica principale di questa villa di 160 m² su due livelli. Questa villa confortevole in stile moderno è situata al centro di un terreno collinare di 2000 m², curato e paesaggistico. La lussuosa casa, di buona qualità costruttiva e impiantistica, dispone di ampie zone giorno progettate con moderna eleganza, nonché di tre camere da letto e 2 bagni.

Le ampie finestre offrono molta luce e una vista sul mare: un panorama da sogno. Questa bellezza può essere goduta anche dalle due grandi terrazze. Inoltre, la villa dispone di una piscina, di un posto auto coperto per 2 auto e di un barbecue. Non si può spiegare, bisogna solo sperimentarlo.

Tutte le camere hanno tapparelle o persiane e sono dotate di zanzariere. Per un ulteriore comfort, c'è il riscaldamento a pavimento (pagamento in loco, la villa dispone di riscaldamento solare e inoltre di riscaldamento a gasolio!), che rende la casa interessante anche per i vacanzieri di lungo corso nei mesi più freddi. Inoltre, la villa è naturalmente dotata di asciugamani, teli doccia, accappatoi, strofinacci e biancheria da letto. (Siamo lieti di fornire una culla e un seggiolone)

Naturalmente, le lenzuola e gli asciugamani vengono forniti e cambiati una volta alla settimana, o due se lo desiderate. La villa viene pulita una volta a settimana.

Nel giardino c'è una piscina di circa 35 m² e una doccia esterna. Nella zona della terrazza troverete un barbecue in muratura, un barbecue a gas e un lavandino esterno.

Si consiglia di noleggiare un'auto per esplorare i meravigliosi dintorni. Basta parcheggiare sotto la tettoia ombreggiata che è pronta per voi. Saremo lieti di assistervi nella prenotazione.

Di fronte al soggiorno si trovano ampie terrazze e la spaziosa zona piscina, attrezzata con mobili da salotto di alta qualità, lettini e una zona pranzo. Lasciate che il giardino piantumato in stile mediterraneo vi inviti a sognare.

La terrazza del soggiorno e quella per prendere il sole sono dotate di pergole ombreggianti.

Naturalmente, la villa dispone di aria condizionata nella zona giorno e in ogni camera da letto. La villa è dotata di Vodafone WI-FI senza limiti di dati.

Nel seminterrato si trovano tre camere da letto (2x ciascuna 1 DB e 1x 2 EB con bagno separato) dotate di armadi a muro, TV (SAT), ecc. Due camere da letto hanno accesso diretto a un'ulteriore terrazza con splendida vista sul mare. Entrambi i bagni diurni sono dotati di doccia, WC e lavabo.

Godetevi il vostro esercizio fisico mattutino sull'ampia terrazza. La villa è dotata di un tappetino per lo yoga. Se lo si desidera, è possibile prenotare l'insegnante di yoga Mira, che sarà lieta di venire nella vostra villa.
Numero di licenza o di registrazione: 1041K91002989601

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 80 km Heraklion/Chania

80 km

Uscita autostrada 3 km Rethymnon

3 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa è stata costruita in uno dei luoghi più esclusivi di Creta. Qui si combina una posizione assolutamente tranquilla con una vista da sogno con la vicinanza alla terza città più grande di Creta, la villa sorge su un terreno di oltre 2000 mq. Si gode di una fantastica vista sul mare, sulla penisola di Akrotiri, sulle Montagne Bianche, sull'entroterra e su Psiloritis, la montagna più alta di Creta con i suoi 2456 metri
In pochi minuti si possono raggiungere diverse attrazioni turistiche. Rethymno è a pochi passi e in 25 minuti si è nel sud di Creta. A Kastellos ci sono due taverne. Il villaggio più grande è Armeni, a circa 2 km di distanza. Qui potete trovare tutto ciò che vi serve. Taverne, fornaio, macellaio. In circa 10 minuti si raggiunge Rethymno con il suo bellissimo centro storico. Il sud è a circa 30 minuti di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'offerta dal 06.11. al 01.04. è senza elettricità e olio, l'elettricità viene addebitata in base al consumo con 50 centesimi per kWh. Il gasolio da riscaldamento in base al prezzo giornaliero.
Il pagamento rimanente può essere effettuato anche in contanti. Proprio come desidera

I vacanzieri di lungo corso sono pregati di chiedere i prezzi. Viviamo a Creta dal 2004 e ci occupiamo personalmente della manutenzione delle nostre ville. La consegna delle chiavi, una persona di contatto competente per tutte le domande ecc. è presente sul posto. Siamo sempre disponibili per telefono. Una descrizione dettagliata di buone taverne, mete di escursioni, medici ecc. è disponibile nella villa. Date un'occhiata anche a kretafan.de, dove troverete molte voci del libro degli ospiti. Volete arrivare prima o partire dopo? Vacanza a lungo termine? Chiedeteci!

Saremo lieti di richiamarvi!
Saremo lieti di aiutarvi a prenotare un'auto a noleggio. L'auto vi sarà consegnata in aeroporto. Sarete attesi all'aeroporto, non c'è bisogno di fare la fila e aspettare da nessuna parte. Ci occupiamo di tutto per voi in anticipo. Potete quindi lasciare l'auto in aeroporto.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt- und Stornierungskosten: bis 61 Tage 100,00 Euro, 60-30 Tage 25%, ab dem 29. Tag 50 %, ab dem 8.Tag vor Anreise 100 %.

Ulteriori informazioni:

Viviamo a Creta dal 2004 e ci occupiamo personalmente della manutenzione delle nostre ville. La consegna delle chiavi, una persona di contatto competente per tutte le domande ecc. è presente sul posto. Siamo sempre raggiungibili per telefono. Una descrizione dettagliata di buone taverne, mete di escursioni, medici ecc. è disponibile nella villa. Vi invitiamo inoltre a dare un'occhiata al libro degli ospiti, dove troverete molte voci e immagini. Per l'accesso a internet è disponibile il WI-FI gratuito di Vodafone. Date un'occhiata alla nostra pagina kretafanpunktde.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.02.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2018

Carolina B. da 23554 Lübeck

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa dei sogni con vista da sogno

Abbiamo trovato Maffeo eccellente e ci siamo innamorati di essa immediatamente. Ha tutto e anche di più di ciò che si può desiderare. La villa era molto pulita e ben curata, ma conosciamo anche le Kretafan Villas! Helga e Sifis ci hanno dato buoni consigli e alcuni suggerimenti segreti. Quest'anno siamo stati già tre volte a Creta e da Beibl. Possiamo consigliare la casa con la migliore coscienza. Da Kastellos si è in 25 minuti a sud a Plakias, Damnoni, ecc. Il monastero di Preveli è quasi sulla strada. Torneremo sicuramente. I quattro ragazzi dalla Baviera.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Gabriele S. da 56700 Hennebont

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa come nido dell'aquila

Siamo già stati da Helga e Josef quest'anno. Ripetenti, come dice sempre Josef. È stato di nuovo fantastico. Saremmo felici di valutare la villa con cinque stelle. Torneremo da voi anche la prossima volta. Saluti da tutti e quattro. Forse la prossima volta per la raccolta delle olive?!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Lena und Passi G. da 84028 Landshut

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vista e natura pura

Villa Maffeo è la cosa migliore che potesse capitarci in questa vacanza. Il panorama è travolgente. La casa è completamente attrezzata, con tutto ciò che il vostro cuore desidera. La piscina è super. Quasi ogni giorno enormi rapaci volteggiano sopra le nostre teste, semplicemente super. In poco tempo eravamo nel sud, alle spiagge, al monastero di Preveli e ad altre attrazioni. Ci sono taverne ad Armeni, a pochi minuti di distanza. E naturalmente la taverna di Kastellos, vicino a Vassili. Abbiamo poi soggiornato in una seconda villa dei Beibl's durante questa vacanza. Verremo di nuovo l'anno prossimo. Lena e Passi

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Ute J. da 45219 Essen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa senza restrizioni

Un sincero ringraziamento ai Beibl. La nostra vacanza è stata un'esperienza unica. La villa era dotata di tutto come descritto nella descrizione. Tutto era pulito e ben arredato. Helga e Josef erano sempre disponibili per domande. Abbiamo già prenotato di nuovo. Ute e Jürgen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2018

Günter W. da 90411 Nürnberg

5,0
5 5 5 5

Ideale Villa zum Kreta erkunden

Die Villa ist der ideale Ausgangspunkt zur Erkundung der Insel. Die Villa war wie immer Top gepflegt und alles in Ordnung. Wir waren in der Taverne in Goules, Gonia und bei Antonis in Prines. Alle super lecker. In ca 20 Minuten ist man im Süden in Plakias.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2018

Lutz G. da 84172 Buch a. Erlbach

5,0
5 5 5 5

Schöner Blick auf die Weißen Berge und die Ägäis

Die Villa Maffeo läßt keine Wünsche offen. Es war alles wie beschrieben. Die Lage ist super. Auf der Straße kein Verkehr. Sehr sauber und gepflegt. Helga und Josef Beibl hatten super Tipps für uns und waren auch sonst immer für Fragen offen. Es hatten noch nicht alle Tavernen offen. In dem Haus liegt eine Liste mit Tavernen aus, die haben wir durchprobiert, alle erste Sahne. Wir haben viele Wanderungen unternommen. Da die Villa zentral liegt, kann man viele Plätze auf Kreta schnell erreichen. Wir waren schon öfter auf Kreta und kommen bestimmt bald wieder. Lutz

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Josef Beibl kai SIA E.E
Sig. J. Beibl

Sig. J. Beibl

Viviamo qui a Creta dal 2004 e ci occupiamo noi stessi della nostra villa! Siamo sempre a disposizione dei nostri ospiti!


Altre strutture offerte da Sig. J. Beibl

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Beibl

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 80215

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/80215.htm

Sig. Josef Beibl

Prines

74100 Rethymnon

0049(0) 8761 60850


«Villa Maffeo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore