Indietro
Cerca

casa Yperhof

max  5  Ospiti
80m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



100% Raccomandazione

228 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Descrizione

cioè superficie abitabile è di 75 mq. La trama ha una dimensione di 230 mq.
Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino e zona pranzo integrato e cucina e un bagno con doccia e 1 piano superiore sono 2 in casa sono le piastrelle.
Il soggiorno è dotato di un televisore a colori (LCD HD, canali tedeschi tramite canali satellitari), camino e impianto stereo.
La cucina ha un fornello a 4 fuochi gas, lavastoviglie, frigorifero e freezer, forno. In una camera accessibile esternamente una lavatrice e due biciclette.
La casa è riscaldata con riscaldamento a gas.
Un posto auto è situato direttamente a casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Julianadorp appartiene al comune di Den Helder e si trova direttamente dietro le dune sulla vasta lunga spiaggia di sabbia del Mare del Nord. Ci sono tutti i negozi del centro, lontano 1 km, dove c'è un mercato centrale con un piccolo magazzino, banca, farmacia, bar, spuntino e negozi di generi alimentari (Aldi, Lidl, pescheria) e negozi di fiori. Dalla vicina città portuale di Den Helder si può visitare l'isola di Texel. Den Helder ha una grande area coperta negozi, musei, mercati e un acquario marino. Molte destinazioni come Alkmaar, le città storiche sul IJsselmeer e Amsterdam sono facilmente leggere la descrizione dettagliata sul nostro sito web: Julianadorp si trova a circa 80 km a nord della capitale olandese di Amsterdam tra Alkmaar e Den Helder. La distanza di Den Helder è di circa cinque chilometri di distanza. In Julianadorp Orientale limitare l'autostrada N9 e il parallelo Nord Olanda Canale, ovest dal Mare del Nord. Il distretto Julianadorp aan Zee si trova direttamente sulla costa del Mare del Nord. Nel sud, il comune Zijpe collega, nella parte orientale del comune Anna Paulowna.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

tassa imposta

Si affittano anche due case in Francia. Si prega di visitare il nostro sito tedesco:

Ulteriori informazioni:

Esterno: Trampolino, terrazzo, parco giochi, barbecue, 230 m² di giardino, mobili da giardino, parcheggio

Attività di svago: tennis nel residence, surf, vela, nuoto, equitazione, calcio, equitazione nelle vicinanze, Fitness


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.01.2026


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.4 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.3 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Aprile 2023

Klaus A. da Ostercappeln

4,2 3 5 5 4 4
Mostra tedesco

Tutto va bene. Verremo di nuovo.

Noi (una coppia di anziani) abbiamo trascorso l'ultima settimana di aprile nella casa.







L'appartamento era attrezzato come descritto su internet. Quindi c'era tutto il necessario. Anche i dintorni (giardino e deposito per le nostre biciclette elettriche) erano ok.


Le nostre aspettative sono state soddisfatte e siamo rimasti molto soddisfatti. Vorremmo anche menzionare il giusto rapporto qualità-prezzo.

Abbiamo dovuto contattare telefonicamente il padrone di casa, il signor van Hijum, a causa di un'interruzione di corrente (come poi si è scoperto, causata da un elettrodomestico da cucina che avevamo portato con noi). Dopo una piacevole conversazione, il signor van Hijum ha organizzato un aiuto professionale senza problemi e in tempi brevissimi, e il danno è stato riparato immediatamente. Grazie ancora a tutte le persone coinvolte.

Abbiamo prenotato la casa per altre due settimane quest'anno.

Agosto 2017

Fam. Q. da Weinheim

4,8 5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza rilassante con bambini e cane.

Ci siamo sentiti subito molto a nostro agio, non mancava nulla in casa. Il trampolino è stato fantastico per i bambini. E gli "adulti" potevano rilassarsi al sole sul lettino. Con le biciclette si arriva rapidamente in spiaggia o in centro. Ci torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dicembre 2016

Uwe L. da 34125 Kassel

5,0 5 5 5 5
Mostra tedesco

Consigliato

Ci siamo sentiti molto bene. Tutto come descritto. Grazie per questa sistemazione vacanziera. Comunicazione con il proprietario prima della vacanza buona.
M.R. e U.L. da Kassel

Ottobre 2016

S. M. da 53842 Troisdorf

4,0 4 4 4 4
Mostra tedesco

Autunno 2016 :)

È stata una vacanza perfetta!!!!
La spiaggia, la posizione e la casa erano fantastici!
In particolare il trampolino è stato un vero highlight per i bambini. Abbiamo fatto gite di un giorno a Den Helder, Amsterdam, Alkmaar e Texel da lì.
Tutto era facilmente raggiungibile in auto.
Tuttavia, la porta del terrazzo dovrebbe essere controllata, è molto difficile da aprire e chiudere.
Altrimenti il contatto con i proprietari è avvenuto senza intoppi e senza problemi.
Ci torneremo volentieri!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. F. Van Hijum:

Die Terrassentür ist wieder in Ordnung gebracht, es läuft super.

Luglio 2016

Yvonne Z. da Ramstein-Miesenbach

5,0 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa vacanza per famiglie

La casa vacanze è situata in una zona molto tranquilla. È ben attrezzata. In cucina c'era tutto il necessario. Molto consigliata per i bambini. Il punto forte per i bambini era il trampolino. Una casetta per il relax per tutta la famiglia. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Sig. F. Van Hijum

Sig. F. Van Hijum

Locatore (host) dal: 16.03.2012

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 1h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, nederlands

Numero immobile: 81310

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 511423282

0031(0) 633796044

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. F. Van Hijum

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 81310

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 9 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/81310.htm


«casa Yperhof» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat