Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Residenza a Hintersee

Berchtesgadener Land, Baviera

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

82 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

82 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Il nostro appartamento per vacanze si trova adiacente al Parco Nazionale di Berchtesgaden, direttamente sul lago Hintersee. Dall'ampia terrazza con mobili da salotto si gode di una magnifica vista sul lago, sui boschi e sulle montagne circostanti. Qui si può praticare una varietà di attività tutto l'anno e la natura mostra sempre il suo lato più bello nel cambio di stagione. L'appartamento può ospitare fino a un massimo di 5 persone e dispone di un arredamento raffinato e completo
La casa (Residenz am Hintersee, ex hotel "Gamsbock" - costruito nel 1930) è stata completamente rinnovata e ricostruita nel 2007. Oggi la residenza è composta da nove appartamenti
Il nostro appartamento al primo piano dispone di 3 camere per un totale di 100 m², un balcone esposto a est (12 m²) e una terrazza solarium di 50 m² (est/sud/ovest). La cucina è aperta e collegata alla zona pranzo e all'angolo TV e divani del soggiorno tramite un bancone e una stufa in maiolica. Il disimpegno aperto con divano letto conduce anche a due camere da letto, 2 bagni con doccia e un ripostiglio con armadio integrato.
Nella grande camera da letto è disponibile una cabina di calore a infrarossi per le stagioni più fredde. Nel seminterrato è possibile utilizzare sia il calcio balilla che il tavolo da ping pong.
Caratteristiche dell'equipaggiamento
-WLAN / telefono fisso
-TV tutti i canali in HD / ricevitore con funzione di registrazione / DVD / internet radio / altoparlanti Bluetooth
- Macchina da caffè
- Lavatrice e asciugatrice
- Mobili da salotto sulla terrazza
- Bagni con riscaldamento a pavimento
- Parcheggio sotterraneo con locale cantina chiuso a chiave
- Ascensore in casa

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 5 km

5 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 32 km Salzburg

32 km

Stazione 14 km Berchtesgaden

14 km

Uscita autostrada 36 km A8 / Traunstein

36 km


Località e posizione dell`alloggio

Con il tranquillo Hintersee, a Ramsau, troverete l'immagine ideale di un romantico lago di montagna. L'Hintersee è incorniciato da cime ripide come l'Hochkalter con il ghiacciaio Blaueis e la favolosa foresta Zauberwald. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse buone locande. Il centro di Ramsau dista circa 5 chilometri. Qui troverete i negozi per le vostre necessità quotidiane, oltre a medici e una farmacia. Berchtesgaden dista al massimo 15 minuti in auto, mentre la città mozartiana di Salisburgo circa 40 minuti. L'Hintersee si trova all'ingresso del Parco Nazionale di Berchtesgaden (Klausbachtal). Alte montagne, valli profonde e fiumi di montagna cristallini caratterizzano la rigorosa area protetta proprio al confine con l'Austria. Lasciare che la natura sia natura: questo è il motto dell'unico Parco Nazionale Alpino della Germania. Questo può essere sperimentato su 260 chilometri di sentieri escursionistici.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto dell'appartamento è per 2 persone tutto compreso. Per ogni persona in più verrà addebitato un supplemento di 10 EUR al giorno. I bambini fino a 2 anni non pagano.
La tassa di soggiorno per adulti / bambini da 6 a 16 anni (attualmente 2,60 euro / 1,30 euro) deve essere pagata in aggiunta al locatore prima dell'arrivo.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
5.0 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Andrea T. da Neuburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questo appartamento per le vacanze è difficile da superare

Ci è stato concesso di trascorrere una settimana in questo meraviglioso appartamento per le vacanze. Da oltre 30 anni trascorriamo le nostre vacanze in case o appartamenti per le vacanze. Insieme a una coppia di amici, viaggiamo sia in patria che all'estero. Sono responsabile della scelta dell'alloggio. Dopo questa vacanza, siamo d'accordo che sarà difficile trovare una sistemazione migliore di questa la prossima volta che la cercheremo.


Non avevamo nulla di cui lamentarci. Ho letto attentamente le recensioni precedenti e non riesco a capirne alcune. Il fatto che non ci sia un letto matrimoniale in una delle camere è visibile nell'esposizione. Abbiamo potuto sederci sulle sedie del tavolo da pranzo e la terrazza è il punto di forza assoluto. Il pavimento in legno era perfettamente a posto. La casa dispone di un'ampia attrezzatura di alta qualità. Non ci è mancato nulla. Si può anche cuocere un uovo nella pentola (ce ne sono molti). Non è un problema se non c'è una caldaia per le uova. Ci piace il fatto che non tutto il cibo degli ospiti precedenti venga smaltito. Quando siamo arrivati nel fine settimana, siamo stati entusiasti del fatto che sale, olio, ecc. fossero disponibili. Non siete obbligati a usarli e se qualcosa non è più utilizzabile, potete gettarlo nella spazzatura. Se volete trovare dei difetti, ne troverete sicuramente di morbidi ovunque. La perfezione è relativa. Non abbiamo trovato alcun difetto. Parcheggio sotterraneo, ascensore, fantastica vista sul lago e sull'area circostante, posizione tranquilla e tuttavia molto vicina alle più belle mete escursionistiche come il Königsee o l'Obersalzberg. Non siamo dei tipici escursionisti, ma una passeggiata intorno al lago o lungo i sentieri circolari e forestali ben segnalati che portano ai villaggi vicini non è stata un problema per noi. È stato un periodo meraviglioso in questo bellissimo appartamento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2022

Daniela B. da Sundern

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Veniamo in questo meraviglioso appartamento per le vacanze da diversi anni.
L'arredamento è molto raffinato, per cui ci si sente a proprio agio
L'ampia terrazza invita al relax, la vista sul lago è un sogno. Qui potete arrivare e lasciar penzolare la vostra anima.
È come tornare a casa...
La zona offre ottime mete per le escursioni, sia per le famiglie che per gli esperti di trekking sportivo.
Per noi, la destinazione perfetta per le vacanze, amiamo tornare ancora e ancora!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2022

Heinz P. da Nordkirchen

5,0
5 5 5 5 5

Wäre am liebsten geblieben .

Absolut tolle Wohnung mit privaten Charme , jederzeit gerne wieder .Ausstattung sucht seinesgleichen , netter Kontakt sehr unkompliziert .

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Andreas H. da Wiefelstede

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo diventati clienti fissi

Trascorriamo le nostre vacanze annuali nel bellissimo BGL da molti anni, abbiamo conosciuto molti appartamenti, ma nessuno è come questo! Apriamo la porta e entriamo nella nostra seconda casa. A ragione siamo diventati clienti abituali qui da alcuni anni. Questo bellissimo appartamento si distingue per la sua posizione, è dotato di tutti i comfort di un appartamento per le vacanze. A cominciare da una dotazione di alta qualità come stoviglie, elettrodomestici di marca, ecc. qui non manca nulla. Se si fa un'osservazione, il signor Graeve si impegna a risolvere immediatamente il problema (sempre raggiungibile). La signora Wagner crea un'atmosfera molto piacevole all'inizio delle vacanze, sempre amichevole, premurosa e disponibile in ogni momento. Dopo belle escursioni o faticose passeggiate, si può godere della terrazza accogliente con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e sul lago Hintersee. Il salotto invita a rilassarsi e a godersi un buon bicchiere di vino. Ogni vacanziere dovrebbe ricordare che si tratta di un appartamento per le vacanze e non della propria casa. Tuttavia, il signor Graeve fa del suo meglio per raggiungere questo obiettivo. Nel corso dell'anno, molte persone diverse affittano questi locali. Dovremmo riflettere sulla critica inappropriata. Per noi, ogni volta è l'inizio di una vacanza perfetta. TUTTI dovremmo fare un po' di sforzo per trattare e considerare questo appartamento come fosse il nostro, così potremo goderne ancora per molto tempo. Andreas e Angela Hagen dalla Germania settentrionale.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Maggio 2022

Roman F. da 85055

2,6
3 2 2 5 1

Erfahrungen 2022 Mai

Schöne Wohnung. Tolle Aussicht. ABER.
Keine zwei Doppelbettzimmer. Ein Zimmer mit Doppelbett. Plus Ein Raum mit zwei Einzelbetten. Plus Eine Ausziehschlafcouch im Flur.
Abgewohntes Esszimmer mit durchgesessenen Stühlen (bereits in einigen älteren Bewertungen angesprochen) Jetzt auch noch fleckiger. Terassendielen ziemlich alt und nicht gepflegt. lt. Hausordnung : Die Terrasse bitte nicht barfuss betreten" (geht's noch ?)
In der Küche wurde z.B. Offenes Paniermehl mit MHD sept 2019 gefunden. bei weiterem Interesse foto Anfrage gerne an Hintersee-ferienwohnung@t-online.de.

Fazit : Wenn die Probleme abgestellt werden könnte das eine schöne Wohnung werden.

Risposta di Sig. F. Graeve:

Liebe Gäste,
wir bedauern sehr, dass die angesprochenen Punkte Ihren Gesamteindruck so stark beeinflusst haben. Mit der für eine Ferienwohnung ungewöhnlich hochwertigen Ausstattung (Jura-Kaffeevollautomat, großer Smart TV etc.) ist ein ähnlich gutes Preis-Leistungsverhältnis wohl schwer zu finden.
Wie schon besprochen, wird die Essecke ausgetauscht. Die große Terrasse ist in ihrer exponierten Lage ständig der extremen Witterung ausgesetzt. Trotz regelmäßigem Austausch der Dielenbretter möchten wir unsere Gäste vor eventuellen Splittern schützen.
Die Kommunikation war aus unserer Sicht von allen Seiten freundlich und zuvorkommend. Wie schade, dass Sie sich nicht so wohlgefühlt haben, wie wir es unseren Gästen wünschen.

Febbraio 2022

Beate B. da Schmon

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non poteva andare meglio!

Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso alla Residenza dietro il lago. L'appartamento fantastico, la terrazza super bella, il tempo da imperatore e il paesaggio mozzafiato. Non volevamo tornare a casa. La comunicazione con il signor Gräve e la signora Wagner è stata molto buona. Siamo stati estremamente soddisfatti in tutti gli aspetti. Ritorneremo sicuramente e inviamo tanti cari saluti a Berchtesgaden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Ottobre 2021

Peter V. da Nuenen - Niederlanden

5,0
5 5 5 5 5

Perfect

Die Wohnung liegt in eine wunderbare Umgebung und direct am Hintersee. Die Wohnung hat alles was man braucht um unbesorgt zu geniessen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Settembre 2021

Sabine S. da M.

4,7
4 4.5 5 5 5

Komfortable Wohnung in traumhafter Lage

Wir hatten das Glück, die Wohnung für 10 Tage genießen zu können. Alleine die Terrasse verdient schon 5 Sterne. Da wir mit 2 Paaren unterwegs waren, war es auch gut, 2 Badezimmer zur Verfügung zu haben. Die Küche ist gut ausgestattet (kein zusammengewürfeltes Geschirr) und hat auch eine Ausstattung, die über die übliche FeWo hinausgeht (vom Handmixer bis zur Zitronenpresse). Toll fanden wir auch, dass man viele Wanderungen direkt vom Haus aus starten konnte oder den Bus kostenlos mit Gästekarte nutzen konnte. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Settembre 2021

Martina/Klaus H. da Duisburg

3,7
4 4.5 2.5 5 2.5

Tolle Lage / Ein wenig in die Jahre gekommen

Die Wohnung besticht in erster Linie durch ihre tolle Lage. Dahingehend hatten wird einen traumhaften Urlaub. Leider war die Wohnung (insbesondere Küche, Esszimmer und Bad) bei Anreise nicht ordentlich geputzt, so dass wir selbst Hand anlegen mussten. Die Essecke ist leider auch schon ziemlich in die Jahre gekommen. Die Küchenutensilien waren z.T. nicht vorhanden oder defekt (Kaffeemaschine defekt; Eierkocher nicht vorhanden). Es wurde aber bezüglich der Kaffeemaschine Abhilfe geschaffen. Im Badezimmer war der Handtuchhalter defekt. Abhilfe wurde während unseres Aufenthaltes nicht geschaffen. Die Kleiderschränke waren recht klein, so dass es bei einer Belegung mit 4 Personen eng werden könnte. Trotzdem können wir die Wohnung als perfekten Ort für einen erholsamen Urlaub mit sensationeller Aussicht, Ausgangspunkt für viele Wanderungen und andere Aktivitäten weiter empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig. F. Graeve:

Liebe Gäste,
vielen Dank für Ihre Bewertung - wir bemühen uns, es unseren Gästen in unserer Ferienwohnung besonders schön zu machen und damit die Voraussetzungen für einen rundherum gelungenen Urlaub zu schaffen. Dazu zählt auch die hochwertige, umfassende Ausstattung insbesondere in der Küche - einen Eierkocher werden wir gerne zusätzlich zur Verfügung stellen. Manchmal geht auch etwas kaputt, das wir dann schnellstmöglich versuchen zu ersetzen.
Wie auch telefonisch schon besprochen tut es uns leid, dass die Wohnung aufgrund besonderer Umstände nicht überall so ordentlich geputzt war, wie Sie es erwarten konnten. Das wird sicher so nicht mehr vorkommen.
Es freut uns sehr, dass Sie trotz allem einen erholsamen Urlaub bei uns hatten!

Luglio 2019

Ronny K. da Raum Nienburg/Weser

5,0
5 5 5 5

Absolut empfehlenswert

Unser bisher schönster Urlaub! Das Highlight an der Wohnung ist definitv der große Balkon mit der umwerfenden Aussicht auf den Hintersee und den dahinter thronenden Hochkalter. Ansonsten haben wir eine große, saubere und vorallem gut ausgestattete Wohnung vorgefunden. Besser geht nicht!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Settembre 2018

Christiane V. da 60388 Frankfurt

4,8
5 5 4 5

Wohnung / Terasse / Blick

ein superschöner Urlaub ...
wäre am Liebsten dageblieben ....
komme wieder ...

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Agosto 2017

Daniela da Sundern

5,0
5 5 5 5

Ein wahrer Traumurlaub

Eine
traumhafte Wohnung in traumhafter Lage. Die Wohnung ist sehr gut ausgestattet, die große Terasse mit einem herrlichen Ausblick auf See und Berge lädt ein zum Verweilen. Wir kommen gerne wieder!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Giugno 2017

Hannelore M. da 66386 St. ingbert

5,0
5 5 5 5

Zwei wunderschöne Wochen

Eine tolle Ferienwohnung in 1A Lage am Hintersee. Die gepflegte Einrichtung und die räumliche Aufteilung der Wohnung ist ideal für 3Personen oder zwei Paare ( 2 Kinder) . Wir haben uns sehr wohlgefühlt und können die Wohnung bestens empfehlen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Gennaio 2017

Silke E. da 08393 Meerane

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima vacanza invernale per gli amanti della natura

In una natura meravigliosa e silenziosa abbiamo trascorso una tranquilla e bella vacanza invernale nell'idilliaco Hintersee. Nonostante le abbondanti nevicate, il sentiero circolare intorno al lago è stato ripulito quotidianamente. Durante le escursioni intorno al lago, nelle giornate limpide si gode di una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti. Ci siamo sentiti come in una favola invernale e anche nostra figlia si è divertita sulla slitta e a dare da mangiare alle anatre del lago. L'appartamento per le vacanze non lascia nulla a desiderare. L'attrezzatura è al top. La cucina della locanda "Seeklause", che si trova a pochi metri dal residence, è altamente raccomandata. Il lago e la zona di Ramsau e Berchtesgaden fanno venire voglia di vacanze anche in primavera, estate e autunno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Dicembre 2016

Wolfgang V. da 42179 Solingen

5,0
5 5 5 5

Toller Winterurlaub

Über die Unterkunft wurde bereits alles geschrieben. Dem ist nichts hinzuzufügen. Wir hatten einen tollen Winterurlaub. Leider lag kein Schnee, aber dafür kann keiner was. Guter Ausgangspunkt für Tagesausflüge wie Reit i. Winkel, Salzburg , Kitzbühl etc.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Agosto 2016

Irene H. da 13503 Berlin

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne Lage, hervorragende Ausstattung, geräumige Zimmer

Die Wohnung liegt wunderschön direkt am Ufer des Hintersees. Die große Sonnenterrasse, eine hervorragende und moderne Ausstattung, gerade in der Küche, und das gemütliche und geräumige Wohn- und Esszimmer machen die Wohnung perfekt für einen Familien-(Aktiv-)Urlaub.
Bergtouren, Spaziergänge, Radtouren sind direkt von der Haustür aus möglich.
Der Kontakt zu den Vermietern war schnell, herzlich und verbindlich. Uneingeschränkt zu empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2016

Ralf da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Perfekter Urlaub

Den durchweg positiven Bewertungen der anderen Gäste können wir uns 
absolut anschließen. Sehr nette Vermieter und tolle Betreuung vor Ort und
die Lage der Wohnung ist einfach nur sensationell, 
die Ausstattung erstaunlich hochwertig und die Zimmeraufteilung ideal. 
Ungläubig standen wir am ersten Tag auf der Terrasse und genossen den 
Blick. Der ist eher noch schöner als auf den Bildern. Man muß sich 
zwingen, nicht den ganzen Tag dort zu verbringen denn die Aktivitäten 
direkt vor Ort und in der Region lassen keine Wünsche offen. Die ganze 
Region Berchtesgadener Land ist einfach nur unglaublich schön und 
vielfältig.
Wir planen den nächsten Aufenthalt schon und werden uns wieder 
einbuchen. Wahrscheinlich im Mai/Juni oder im Herbst.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Giugno 2016

U.+K. H. da Groß-Umstadt

5,0
5 5 5 5

Ankommen und Zuhause fühlen!

Die Wohnung ist mit sehr viel Liebe zum Detail eingerichtet. Hochwertige Geräte, in der ganzen Wohnung! Man kommt an und fühlt sich sofort wohl. Den Ausblick, ob Wohnung oder Terrasse, kann man nur mit WOW, bezeichnen!

Viele Worte braucht es bei dieser Ferienwohnung nicht, SUPERTOLL!!!!!!!

Der Kontakt zum Vermieter und Vorort, war sehr herzlich.
Wir kommen garantiert wieder :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2016

Dirk P. da Merzig / Saar

5,0
5 5 5 5

Ein traumhafter Urlaub

Eine wunderschöne grosse Wohnung mit einer Topausstattung in perfekter Lage.
Das absolute Highlight war aber die Terrasse mit der Aussicht auch wenn diese nicht oft genutzt werden konnte, aber für die Wetterlage können ja auch die Eigentümer nichts.

Gerne und jederzeit wieder!!!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica


Contatto

Sig. F. Graeve

Sig. F. Graeve

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 81513

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/81513.htm


«Residenza a Hintersee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore