Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Bärnkopf

max  6   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
65m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

75 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

75 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La Bärenhütte (75 m2) con una superficie abitabile pura di 65 m2 è una piccola capanna stabile, con pavimenti, pareti e soffitto in legno di abete rosso e larice non trattato e finestre in legno-alluminio
2 camere da letto: 1 camera piccola con 2 letti singoli con ampio armadio a muro, 1 camera piccola con letti matrimoniali con ampio armadio a muro.
Soggiorno con cucina integrata: 1 grande soggiorno: 1 armadio soggiorno, 1 divano doppio allungabile, 2 sgabelli divano, 1 tavolino in vetro, 1 TV a schermo piatto, 1 sedia TV, stufa centrale in maiolica con panche, tavolo da pranzo per 6 persone.
Cucina completamente attrezzata con stoviglie, bicchieri, posate e tutti gli utensili da cucina necessari, piano cottura elettrico in vetroceramica con forno, lavastoviglie, microonde, tostapane, macchina Nespresso.
1 piccolo bagno/WC: doccia, lavabo e mensole, asciugacapelli fisso
1 piccolo corridoio: Stendibiancheria

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Stazione 40 km Melk

40 km

Uscita autostrada 40 km Melk

40 km


Località e posizione dell`alloggio

La capanna di legno in una posizione unica - pendio rivolto a sud - bordo della foresta si trova circa 1 km fuori da 3665 Bärnkopf - circondato da un prato di 2261 m2 e una foresta di abeti adiacente. In estate, la Bärenhütte è il punto di partenza ideale per escursioni, pesca, nuoto, tennis, ricerca di funghi e godersi la natura pura. In pochi minuti in macchina - o 15 minuti a piedi - si può raggiungere il laghetto Schlesinger (bagno - prato per prendere il sole, piscina per bambini, pesca, beach volley)
In inverno, una delle numerose piste di sci di fondo corre lungo il confine della nostra proprietà e collega anche la nostra capanna di legno con gli sci al centro del villaggio e a una vasta rete di sentieri. Vengono offerte escursioni guidate con le racchette da neve e gite in slitta trainata da cavalli. Vi invitiamo ad una vacanza natura/romantica per un massimo di 4 persone (6 persone su richiesta). La stazione climatica Bärnkopf si trova al centro della più grande area forestale chiusa dell'Austria ed è il villaggio più alto del Waldviertel a 1000 m sul livello del mare. L'ospitale villaggio (350 abitanti) è immerso in un magnifico paesaggio di foreste e laghi, spesso chiamato affettuosamente "Little Canada". È l'Eldorado per gli escursionisti, i pescatori, i cercatori di funghi e altri amanti della natura e della pace in estate
In inverno Bärnkopf è noto per la sua vasta rete di piste da sci di fondo, per le escursioni organizzate con le racchette da neve e per le gite in slitta trainata da cavalli
2 locande vi invitano a rimanere. Sperimenterete una gustosa cucina casalinga, camere arredate in modo accogliente e un piacevole soggiorno con persone ospitali.
Un negozio di alimentari gestito dalla comunità del villaggio offre beni per le necessità quotidiane. Noleggio di biciclette e sci di fondo. Campi da tennis, curling, escursioni guidate e racchette da neve, museo dei taglialegna, cottura del pane, museo delle bambole.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Incluso nel prezzo del noleggio: Biancheria da letto, biancheria da tavola, asciugamani e doccia, riscaldamento, elettricità, acqua, tasse locali, tutte le tasse turistiche. Pulizia finale: A partire da 4 persone - aumenta: da € 30,00 a € 40,00.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della data di arrivo
  • Bei späterer Stornierung verfällt die geleistete Anzahlung.

Ulteriori informazioni:

Offriamo anche la Bärenhütte per 2-4 persone come "soggiorno di prova"
"Giorni romantici per 2 a 4 persone per 3 giorni (2 notti) nella capanna di legno"
Abbiamo scoperto che le coppie di tutte le età e gli ospiti con bambini e/o cani si sentono particolarmente a loro agio con noi. La nostra pista esposta a sud è una pista da slittino ricercata dai bambini piccoli. Gli amanti della natura con il desiderio di un ambiente romantico sono con noi e benvenuti!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Franz und Christa H. da 2561 Hernstein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

RIPOSO PURO

Trascorriamo sempre alcuni giorni nella Bärenhütte e ogni volta è una vacanza perfetta e molto rilassante sia per noi che per il nostro cane. La Bärenhütte offre tutto ciò che si può desiderare per una vacanza, una posizione perfettamente tranquilla ai margini del bosco, tutto è disponibile, non è necessario preoccuparsi di nulla. Per chi ama la natura e la tranquillità, è la destinazione ideale per escursioni e la ricerca dei funghi, ma ci sono anche molte mete interessanti nelle vicinanze. L'assistenza della famiglia Steiner è perfetta, nessuna domanda rimane senza risposta, i loro consigli sono molto utili. Sicuramente torneremo presto nella Bärenhütte.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia G. Steiner:

Danke für die Rezension ! Wir sind dankbar für Gäste, denen die Bärenhütte bereits ans Herz gewachsen ist. Alles Gute ! Auf das Wiedersehen mit ihrer Familie und mit dem Wuff freut sich
Familie Steiner

Settembre 2023

Christa & Hans M. da Wien Donaustadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Riposo e attività ricreative

Il Rifugio dell'Orso è il punto di partenza ideale per splendide escursioni nelle regioni più belle della Waldviertel, ma offre anche un luogo di pace e meditazione se si desidera semplicemente leggere un bel libro. Nel Rifugio dell'Orso si può lasciar vagare la mente e semplicemente non fare niente, finché non si è spinti da un improvviso impulso di energia ad avventurarsi di nuovo!

La compattezza di questa destinazione turistica è un grande vantaggio che non si trova ovunque!

Forse è solo un'illusione, ma il Rifugio dell'Orso diventa sempre più accogliente giorno dopo giorno quando si è lì!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia G. Steiner:

Vielen Dank für ihre wohlwollende Beschreibung unserer Unterkunft ! Wir freuen uns sehr, dass sie sich in unserer Bärenhütte wohl gefühlt haben.
Immer herzlich willkommen !
Familie Steiner

Luglio 2023

Margareta P. da Pfaffstätten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimi giorni di pesca alla Bärenhütte

Escursionismo, pesca e ozio - giorni meravigliosamente emozionanti e rilassanti a Bärnkopf presso il laghetto del Waldteich Schlesinger. Abbiamo preso in consegna la baita in condizioni di fulgida pulizia, bevuto caffè sulla terrazza soleggiata, arrostito la nostra cattura di pesce in giardino, gustato una cena romantica dal gasthof Schreiner a Laimbach e dormito splendidamente sui materassi a molle nel letto matrimoniale. Un caloroso ringraziamento ai vicini Haider per l'invito gentile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia G. Steiner:

Danke für ihre Urlaubsbeschreibung in der Bärenhütte! Wir freuen uns, wenn wir sie - als unsere treuen Stammgäste - wieder in der Bärenhütte begrüßen dürfen !
Familie Steiner und Gerti Haider

Novembre 2021

Vasilopoulou E. da Kalamata

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

La migliore vacanza di sempre!!!

La migliore vacanza di sempre!!! Questa casa di legno è meravigliosa! Il luogo ideale per rilassarsi godendo del magico paesaggio. La casa ha tutto il necessario, è molto pulita e molto confortevole. Il forno nei giorni freddi rende l'atmosfera calda e non si può lasciare questa casa incredibile!!! Cinque stelle non sono abbastanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia G. Steiner:

Dear Vasilopoulos family,
We are very glad that you enjoyed your stay in our Bärenhütte. We shall never forget that Tassos liked snow sweeping around the "xyleno spiti" and Eleonoras downhill slide without toboggan.
Welcome to Austria and Bärenhütte !

With love to Greece !
Familie Steiner und Familie Haider

Settembre 2017

Helmut M. da 2491 Neufeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto era di categoria 5 stelle per noi

Tutto è stato fantastico a Bärnkopf e Bärenhütte

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia G. Steiner:

Vielen Dank für ihre Bewertungen ! Wir werden weiterhin bemüht sein, unseren Gästen einen schönen Bärenhüttenaufenthalt bieten zu können. Es freut uns, dass sich auch ihr Wuff wohlgefühlt hat.
Immer willkommen in unserer Bärenhütte !

Agosto 2016

Michael M. da 2500, Baden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno

Abbiamo soggiornato al Bärenhütte alcune volte. La splendida casetta di legno è molto ben attrezzata ed è il punto di partenza perfetto per le attività con i bambini. Che si tratti di nuotare al laghetto Schlesinger, di fare geocaching, di andare in mountain bike, di fare escursioni, di raccogliere mirtilli, di cercare funghi, di fare deltaplano, di fare escursioni ad Altemelon, Repottenstein, Arbesbach, Lohnbachfälle, Höllfall, ecc. ecc.
Con piacere ancora e ancora :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia G. Steiner:

Danke ! Wir hoffen, den guten Detailbewertungen gerecht werden zu können, und zählen Sie zu den Freunden unserer Bärenhütte !


Contatto

Famiglia G. Steiner

Famiglia G. Steiner

Lì, nella bellissima foresta di Weinsberg, dove noi stessi abbiamo trascorso le nostre vacanze per oltre 30 anni, il nostro "BÄRENHÜTTE" è stato costruito al Sonnenplatzl di Bärnkopf. Io e la mia famiglia siamo fornitori privati della nostra casetta di legno. Saremmo lieti se anche voi veniste ad apprezzare l'atmosfera familiare della nostra piccola proprietà. Intorno alla nostra "Bärenhütte" siete invitati a conoscere persone ospitali in un ambiente rurale e a scoprire la diversità della flora e della fauna della nostra foresta e della zona dei laghi. La nostra HOMEPAGE - nascosta sotto "ULTERIORI INFORMAZIONI" nella parte inferiore dell'annuncio - contiene informazioni dettagliate sulla Bärenhütte, su Bärnkopf e i suoi dintorni e sulle possibilità di escursioni, divertimento e gite.


Altre strutture offerte da Famiglia G. Steiner


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 82106

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni

URL: https://www.resido.it/82106.htm

Famiglia Gottfried Steiner

Nr. 165

3665 Bärnkopf

0043(0) 0043 664 5897613


«Casa vacanze Vacanza di relax Bärnkopf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore