Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Starfish 251 Strandslag

Julianadorp aan Zee

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

53 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

53 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Siete alla ricerca di pace e tranquillità, per un accogliente casa di vacanza a livello del suolo per tutta la famiglia, la spiaggia e la posizione tranquilla nel parco vacanze Strandslag?

Hai trovato esattamente questa casa!

La nostra casa è stato completamente ristrutturato e arredato a nuovo e offrendo previsto da aprile 2016. disponibile. Potrete soggiornare in un bungalow su circa 70 metri quadrati. C'è spazio per un massimo di 6 persone. La casa è una casa per non fumatori. Tre camere da letto separate rendono la vacanza con gli amici o la famiglia piacevole .. In una camera da letto c'è una TV a schermo piatto e di una PlayStation 3. Il nuovo bagno è luminoso e accogliente (1 finestra). Nella cabina doccia (1,20 mx 0,90 m), con doccia a pioggia benessere ci si può rilassare. Sono inclusi anche un mobile vanity con specchio e scaldasalviette.
Un WC separato con lavabo si trova proprio accanto al bagno.

La cucina offre anche il dilettante ambizioso cucinare abbastanza opportunità, di non dover rinunciare a delizie culinarie in vacanza. Qui troverete tutto il vostro cuore desidera. Una lavastoviglie, forno a microonde e Senseo, inoltre, un bollitore, tostapane, cucina uova, articoli per la tavola di qualità etc.

Il cuore della nostra casa per le vacanze accogliente è l'ampio combinato u. Sala da pranzo con accesso al terrazzo esterno e la luminosa e arredata con gusto soggiorno con soffitti alti, nel bel mezzo di una cupola di vetro nel tetto illumina l'intera soggiorno.

Il quadro complessivo della nostra casa è caratterizzata da colori caldi freschi, mobili di qualità, accessori per la casa e il pavimento in laminato selezionato, offre un ambiente di vita molto armonioso. Senti arrivato, si lascia il ritmo frenetico delle ultime settimane semplicemente svaniscono, vorremmo sostenere voi e tenere premuto per un paio di piccoli servizi disposti a eventualmente fare un po 'più rilassato la vostra vacanza più.

Così si sono tra gli altri lavatrice, connessione internet (WI-FI), lettore Blu-ray, 2 TV a schermo piatto, Playstation 3, letto box primavera, sedie, sedie da giardino, ombrellone, barbecue, carrelli e 1 posto auto disponibile.


Un deposito per le biciclette o passeggini, ecc non esitate a contattarci anche disponibile.

Ampie serate barbecue sulla terrazza del tranquilla nel Parco territorio periferico, i mobili da giardino Kettler e con la griglia a carbone rendono la giornata di sole in spiaggia in tutta sicurezza svanisce completamente rilassato o godere ore di relax con un buon bicchiere di vino davanti al camino.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Amsterdam

100 km

Stazione 10 km Den Helder

10 km

Uscita autostrada 40 km Alkmaar

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Le distanze sono fino al centro commerciale e il centro circa 2 km di Den Helder percorrenza di 5 km (da qui va un traghetto per Texel), fino a 30 km Alkmaar a Amsterdam 100 km. Bungalow Park Strandslag Il parco bungalow è situato direttamente sulle dune in circa 300 metri di distanza dalla spiaggia. Il complesso comprende: giochi, nuoto e la pesca, il calcio e parco giochi, Recinzione, 2 campi da tennis, bar / ristorante con terrazza e mini-golf e un trampolino grande. I servizi aggiuntivi nel parco: cabine telefoniche, lavanderia, biciclette, carrelli e noleggio go-kart. Prima che il parco si trova un ristorante wok con una terrazza sul lago e una pista da bowling con Internet Cafe. Piccoli corsi d'acqua rompere l'immagine Park. Il gioco e il lago con il parco giochi adiacente è l'attrazione per i bambini.

dintorni

Nelle immediate vicinanze: bowling, golf, piscina subtropicale, piscina, scuola di equitazione, centri commerciali, sauna, ristoranti, sentieri e piste ciclabili ben segnalati e, naturalmente, la spiaggia con il padiglione spiaggia tutto l'anno "Paal 6".
la posizione


Nel nord del Nord-Olanda, immerso in campi di tulipani, è il vecchio olandese Julianadorp aan Zee, che si trova in Olanda Settentrionale direttamente dietro le dune del Mare del Nord. Il luogo è caratterizzata da splendide spiagge di sabbia con ampie dune, campi di fiori colorati e affascinanti villaggi. In Julianadorp a trovare una buona infrastruttura: centro commerciale al coperto (Aldi e Lidl), i rivenditori speciali, ristoranti, autobus e treni (ad esempio ogni mezz'ora ad Amsterdam) e molti altri, un centro fitness, maneggio, piscina subtropicale, piscine, minigolf, golf L' posto appartiene al comune di Den Helder e benefici dallo sviluppo del turismo di un'infrastruttura matura. L'entroterra, con i campi di fiori colorati, gli antichi mulini a vento e le piccole porte assonnati riserva molte sorprese.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 1,25 p. P. per notte

termini di cancellazione:

  • – Stornierung bis 75 Tage vor Mietbeginn: die volle Anzahlung – Stornierung ab 74. bis 45. Tag vor Mietbeginn: 50% des Mietpreises – Stornierung ab 44. bis 30. Tag vor Mietbeginn: 80% des Mietpreises – Stornierung ab 29. Tag vor Mietbeginn: 90% des Mietpreises. Ein Rücktritt vom Mietvertrag gilt nur mit schriftlicher Erklärung. Bei vorzeitigem Mietabbruch bleibt der gesamte Mietpreis geschuldet.

Ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni, vedere Strandslag-house (dot) de


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2018

K. H. da 53117 Bonn

5,0
5 5 5 5

Sehr gemütlich und ruhige Lage

Sehr gemütliches Ferienhaus, sehr sauber und gepflegt. Wir waren super zufrieden und es hat uns an nichts gefehlt. Der Kamin ist bei diesem Wetter urgemütlich. Wir haben unseren nächsten Urlaub im nächsten Jahr schon gebucht. Frau Biermann war stets freundlich und hilfsbereit.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra D. Biermann

Sig.ra D. Biermann

Altre strutture offerte da Sig.ra D. Biermann

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra D. Biermann

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 82893

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/82893.htm


«Starfish 251 Strandslag» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore