Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Fontes da Matosa

Algarve

max  7   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

138 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

138 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Grande luminoso Rume attendono. Il piano terra del soggiorno e zona pranzo con cucina integrata completamente attrezzata. Una camera da letto con bagno en suite e accesso alla terrazza offrono tutti i comfort. Due ulteriori camere da letto si trovano al 1 ° piano. Un bagno in comune si trova nel mezzo. La casa ha una galleria che si affaccia al piano terra.

L'area esterna ben curato che si affaccia Amandoeira Golf, lungimiranza nella Serra, piscina non accessibile con terrazza coperta e posti a sedere per 6 persone, piccola cucina all'aperto, sedie a sdraio e barbecue vi invita ad una Urllaub indimenticabile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 45 km Faro

45 km

Stazione 3 km Poco Barreto

3 km

Uscita autostrada 3 km Alcantarilha/Armacao de Pera

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa Fontes da Matosa è dirket alla fine di un piccolo cul de sac su un grande aranceto.

Fontes da Matosa è una piccola comunità, a circa 6 km dalla ampia spiaggia a Armação de Pera. Per la prossima città più grande di Alcantarilha dista 3 km. C'è un mercato di frutta e verdura, ufficio postale, un grande supermercato e alcuni buoni ristoranti.


Offerte per il tempo libero

Golf
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Nicole M. da Bochum

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Arrivare e sentirsi a proprio agio!

Noi (3 persone) eravamo rilassati già subito dopo l'arrivo. Proprietari gentili e semplici. Una casa vacanze molto bella e grande. Molto ben attrezzata. Una casa in cui non c'è bisogno di pulire dopo. Ci si sente subito a casa. Una piscina ben curata e un'area esterna. La posizione è molto tranquilla e ideale per esplorare l'Algarve o rilassarsi. La sera ci piaceva mangiare a Silves o Alcantarilha o cucinare/grigliare da soli. Tutto è disponibile. I supermercati ecc. si trovano nelle vicinanze. La nostra spiaggia preferita era Praia da Falésia. Anche se in luglio la temperatura dell'acqua era solo di 18°C, era una bella rinfrescata con una temperatura esterna di quasi 30°C. Un'auto è ovviamente necessaria. Non vediamo l'ora della prossima vacanza in questa casa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Febbraio 2023

Michael V. da Müglitztal/Maxen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Indimenticabile.

Anche se possiamo solo unirci alle precedenti recensioni positive, vorremmo ringraziare ancora una volta per il bellissimo momento trascorso a Casa Fontes da Matosa e inviare i nostri saluti affettuosi. Irina e Michael.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Grit und Frank S. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi di benessere in Algarve

Dopo una settimana meravigliosa nella "Casa Fontes da Matosa", è stato davvero difficile per noi dire addio. Siamo stati e siamo tuttora entusiasti dell'arredamento di buon gusto, delle ottime attrezzature e della posizione tranquilla.

Una piscina che apparteneva solo a noi e che noi e i bambini abbiamo usato molto, una vista su una bellissima piantagione di arance che è stata così rilassante che la ricorderemo per molto tempo.

I padroni di casa Ulrike e Richard sono incredibilmente aperti e cordiali e sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda! Grazie per l'opportunità di una vacanza senza complicazioni

Se siete alla ricerca di privacy, ma volete comunque raggiungere rapidamente i luoghi caldi, se vi piace cucinare e fare barbecue, e se volete nuotare in piscina quando volete, qui troverete tutto ciò che fa per voi! Da noi davvero in tutti i punti la migliore valutazione! Un sogno!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2019

Sandra da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia molto rilassante

Abbiamo soggiornato con i nostri due adolescenti per quindici giorni in questa splendida casa vacanze e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Non ci mancava nulla e i padroni di casa sono stati molto cordiali e disponibili. La casa è arredata con molto amore e la piscina era il fiore all'occhiello
Bisogna avere un'auto, ma noi lo sapevamo già e ci siamo goduti l'isolamento.
Torneremo volentieri!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2018

S. da 01129 Dresden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa fantastica

Abbiamo potuto godere di tutte le comodità della Casa e siamo completamente soddisfatti del design della casa e del giardino. La piscina fa il resto per potersi rilassare completamente. I luoghi più importanti sono facilmente raggiungibili in auto e abbiamo apprezzato anche la pace e la tranquillità del villaggio. I padroni di casa sono cordiali e disponibili come persone di riferimento. Assolutamente da consigliare! Saremo felici di tornare.

Agosto 2017

Vera R. da 2705

5,0
5 5 5 5

Casa Fontes da Matosa Review

Me and my family left Casa Fontes da Matosa yesterday and i can only say that it was absolutely fantastic. Great Facilities, ideal for couples with young children, with privacy and all the basic needs covered. We were 4 adults and 4 kids and it has plenty of space for everyone. Mrs Ulrike and Mr. Richard were very friendly and treated us very nicely. Definitely a contact to keep for future holidays and highly recommended.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Settembre 2016

Silvia N. da Rheda-Wiedenbrück

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa da sogno in posizione tranquilla ma comunque centrale per tutto ciò che desideri il cuore.

Siamo stati a settembre 2016 all'Algarve ad Alcantarilha nella bellissima casa "Casa Fontes da Matosa" e siamo ancora entusiasti anche ora, dopo il nostro ritorno in Germania.

La casa è completamente attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno per la vita quotidiana e non ci è mancato nulla! Tutto era molto pulito e ordinato.

Abbiamo potuto goderci la piscina e il meraviglioso giardino esterno sia al mattino che la sera, quando tornavamo dai nostri viaggi, che venivano regolarmente curati dai nostri padroni di casa molto amichevoli e sempre disponibili.

Dopo una settimana di soggiorno, abbiamo avuto una pulizia intermedia e il cambio di asciugamani e lenzuola.

La casa si trova in una posizione molto tranquilla in una strada senza uscita nel piccolo e tranquillo paesino, circondata da un bellissimo aranceto.

Tuttavia, con l'auto, che è sicuramente consigliata, si può raggiungere la spiaggia più vicina e alcuni negozi in pochi minuti.

... il nostro verdetto: se dovessimo tornare all'Algarve, già sappiamo dove vorremmo vivere di nuovo con piacere!

Giugno 2016

Achim M. da Würselen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto perfetto per una fantastica vacanza!

Siamo stati per la prima volta in Portogallo nell'estate del 2016 e abbiamo scelto il "Casa Fontes de Matosa". E dopo due settimane possiamo dire: la scelta non poteva essere migliore. La casa si trova in un villaggio con forse 100 abitanti ed è circondata da aranceti. Quindi qui regna una pace paradisiaca (a parte qualche cane). L'arredamento è almeno buono o molto buono in tutte le aree e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Una camera da letto principale al piano terra con bagno e altre due camere da letto condividono un bagno al primo piano (aperto). La zona giorno è ampliata fino al tetto e arredata con mobili eleganti. Ma in vacanza non si vuole stare dentro, ma all'aperto. E anche lì abbiamo apprezzato la splendida piscina e il piccolo angolo cottura esterno. In conclusione si può solo dire: se si cerca una casa nella splendida Algarve, allora si è trovata un'ottima opportunità qui. Una macchina è ovviamente indispensabile. Ma è abbastanza normale.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra U. Balfanz

Sig.ra U.  Balfanz

Siamo una famiglia tedesca che vive in Algarve per 25 anni. La nostra casa Casa Fontes da Matosa abbiamo nel 2013 di recente costruzione e incontrarci in modo che un lungo accarezzato il desiderio di offrire ai propri ospiti una vacanza indimenticabile nella nostra casa e la splendida Algarve.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 83393

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni

URL: https://www.resido.it/83393.htm


«Casa Fontes da Matosa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore