Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
69 volte nella lista dei preferiti
Dal 10 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Questo moderno piccolo monolocale nell’edificio “Ferienwohnungen zum Ostseestrand” a Ostseebad Ahlbeck è ideale per una pausa rilassante in coppia. Questo alloggio affascinante al primo piano offre, su 30 metri quadrati, spazio per 2 ospiti e dispone di una cucina-soggiorno combinata con zona pranzo e TV e zona notte, oltre a 1 bagno.
Godetevi l’ampia terrazza coperta con mobili da giardino per rilassarvi.
L’appartamento è arredato in modo moderno e non lascia nulla a desiderare. La cucina componibile, inclusi lavastoviglie, bollitore, forno, piano cottura e macchina da caffè e sedute, rende il self-catering un piacere.
Il letto offre, con la sua superficie di 180 cm × 200 cm, spazio sufficiente per garantire un sonno riposante.
L'appartamento dispone di un moderno impianto di ventilazione.
In questo modo si crea un clima perfetto.
Un moderno bagno con doccia e asciugacapelli è anch'esso a disposizione. Comodità tecniche come WLAN e TV sono ovviamente presenti. Un parcheggio privato all'interno della proprietà recintata è disponibile.
Se portate con voi biciclette, potete riporle nell’area coperta apposita. La proprietà è protetta da una recinzione costantemente chiusa.
Se durante soggiorni più lunghi desiderate lavare la vostra biancheria, ciò è possibile nella nostra lavanderia. L'appartamento per le vacanze Ahlbeck 2 è una sistemazione per non fumatori (per i fumatori ci sono posacenere sulla terrazza). C'è anche la possibilità di affittare a lungo termine – ideale per tutti coloro che vogliono sfuggire alla routine quotidiana e soggiornare più a lungo nella splendida regione del Mar Baltico.
Il prezzo per notte si intende senza tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti in loco.
I cani di piccola taglia sono ammessi in questo appartamento, si prega di indicarli al momento della prenotazione. I costi per la pulizia finale sono aggiuntivi e verranno riscossi in contanti all'arrivo.
Prenotate ora la vostra vacanza da sogno nella località balneare di Ahlbeck e vivete giorni indimenticabili nell'appartamento Ahlbeck 2.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Autobus 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Aeroporto 9 kilometri
9 kilometri
Stazione 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Uscita autostrada 30 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La posizione centrale dell'appartamento consente di raggiungere rapidamente i negozi e le strutture per il tempo libero. La spiaggia del Mar Baltico, con il suo incantevole lungomare, dista solo pochi minuti a piedi. Da qui è possibile raggiungere quasi tutte le località dell'isola attraverso una rete di piste ciclabili molto ben sviluppata. Da qui partono anche innumerevoli sentieri per escursioni e passeggiate. Il centro termale Ostseetherme si trova a 2 km di distanza
I ristoranti di pesce più famosi del Kaiserbäder si trovano sul lungomare. Il confine tra Germania e Polonia dista circa 3 km. Il mercato di confine offre buone opportunità di shopping, ma anche la città polacca di Swinemünde merita una visita. L'isola di Usedom offre numerose possibilità di trascorrere una vacanza meravigliosa e ricca di eventi. Qui c'è sempre molta varietà
Insieme a Heringsdorf e Bansin, Ahlbeck è una delle rinomate località imperiali. Alberghi, pensioni e ville riccamente decorate, costruite all'inizio del XX secolo nello stile della cosiddetta architettura termale imperiale, caratterizzano il paesaggio cittadino.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 09:30 |
| Anticipo: | 30 % |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
- l'appartamento è dotato di un sistema di ventilazione decentralizzato, che garantisce costantemente un clima piacevole.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.04.2026
29 recensioni
Valutazione complessiva
Dicembre 2025
Gabriela S. da Ludwigsfelde
semplicemente perfetto per una vacanza :-)
È stato di nuovo meraviglioso trascorrere il Capodanno ad Ahlbeck dai miei affittuari. Prima di tutto, un grande grazie alla famiglia Herzberg -Lembke. Anche per domande o simili, la famiglia Herzberg -Lembke è immediatamente raggiungibile telefonicamente. L'appartamento è perfettamente arredato per una vacanza. C'è tutto, ci si sente molto bene, quasi come a casa. L'appartamento è arredato con cura, confortevole e molto pulito. Si trova in una zona tranquilla ma non isolata! In pochi minuti si è in centro, sul boulevard e in spiaggia. Per pane fresco e altri generi alimentari non servono neanche 2 minuti, poiché il Netto è a un passo. Naturalmente quest'anno ci sarò di nuovo e anche se manca quasi un anno, non vedo l'ora. Grazie mille famiglia Herzberg -Lembke A presto cordiali saluti Gabriela Stein
Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2025
Matthias S. da Dillingen an der Donau
Ahlbeck 2
L'appartamento è pulito e arredato in modo moderno. Anche se qualcuno dice che è piccolo, per noi era abbastanza grande. La Fam. Herzberg-Lembke è molto gentile e sempre disponibile per domande. Sicuramente torneremo.
Giugno 2023
Beate J. da Magdeburg
Saremo lieti di tornare :-)
Grazie mille per l'ospitalità. Siamo stati completamente soddisfatti. Un piccolo e piacevole appartamento con terrazza dove ci si può sentire molto a proprio agio. Ci piacerebbe tornare da voi. Cordiali saluti famiglia Jacob.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Novembre 2022
Rainer B. da Hötersleben
bella vacanza
Abbiamo trascorso giorni molto belli ad Ahlbeck. L'appartamento era un po' piccolo per noi, ma arredato in modo funzionale. La terrazza, completamente coperta, merita una menzione speciale. Qui si può indugiare molto bene. I padroni di casa sono stati molto cordiali. L'appartamento è ben posizionato. La spiaggia e i negozi sono facilmente raggiungibili. L'appartamento deve essere ristrutturato. Ci piacerebbe tornare e affittarlo di nuovo per trascorrere una bella vacanza. Con i migliori saluti Fam. Bindseil
Raccomandato per: Vacanza al mare
Aprile 2022
Sindy H. da Ranis
meravigliosa vacanza :-)
Mia figlia ed io abbiamo trascorso due meravigliose settimane ad Ahlbeck. Il padrone di casa, il signor Lembke, è stato molto gentile e premuroso. Sempre disponibile e ha fatto di tutto perché i suoi ospiti si sentissero a proprio agio. L'appartamento era pulito e ottimamente arredato. Perfetto per due persone. Ci torneremo volentieri.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare
Contatto
Famiglia Y. Herzberg-Lembke
Cari ospiti, l'isola di Usedom offre molte opportunità a "giovani" e "anziani" per trascorrere una vacanza indimenticabile. Naturalmente, questo include anche il sentirsi a proprio agio nel proprio alloggio per le vacanze. Questo è molto importante per noi. Siamo una famiglia di quattro persone, viviamo in loco, siamo felici di essere a vostra disposizione personalmente e speriamo di diventare anche noi parte dei vostri bellissimi ricordi di vacanza.
Locatore (host) dal: 12.04.2007
tempo di risposta: nessuna
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 83754
Altre strutture offerte da Famiglia Y. Herzberg-Lembke
Heringsdorf, Usedom, Mar Baltico
Ahlbeck, Usedom, Mar Baltico
Ahlbeck, Usedom, Mar Baltico
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ahlbeck, Usedom, Mar Baltico
Ahlbeck, Usedom, Mar Baltico
Ahlbeck, Usedom, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Appartamento di vacanza Ahlbeck II
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze su Usedom
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Kaiserbäder e Achterland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 83754
Ultimo aggiornamento: 28.04.2026
Annuncio online dal: 10 anni
URL: https://www.resido.it/83754.htm
«Appartamento di vacanza Ahlbeck II» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.