Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Eleonorae

Skopelos

max  4   Ospiti
84m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
84m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Camere da letto:
La camera principale ha un letto matrimoniale super king size e un bagno privato. La vista, attraverso le doppie porte, si affaccia sul giardino e sul Mar Egeo. La terrazza esterna conduce al giardino e vi sono posti a sedere e un tavolo che offrono un altro luogo per rilassarsi. Questa camera luminosa e ariosa è decorata con dipinti e ha un soffitto in legno dipinto. C'è uno specchio a figura intera e molto spazio per riporre vestiti e valigie. Tutte le lenzuola, i grandi cuscini e gli asciugamani sono della White Company. Per la stagione calda c'è l'aria condizionata per rinfrescarsi.

Una doppia porta conduce alla seconda camera da letto, con due letti singoli che possono essere uniti per formare un letto super king size. È colorata, luminosa e ariosa e presenta anche un soffitto dipinto. Anche questa camera condivide una vista simile a quella della camera principale e dispone di doppie porte che conducono a una terrazza con una splendida vista da cui svegliarsi. L'armadio è molto spazioso e dispone anche di uno specchio a figura intera e dell'aria condizionata

Bagni:
Entrambi i bagni sono dotati di ottime docce con finiture in marmo, servizi igienici con coperchi automatici e lavabi in teak. Completi di asciugamani White company, sapone L'occitane e scaldasalviette.

Cucina:
Cucina e zona giorno ben arredate e ariose, con vista sulla piscina e accesso all'ampia veranda coperta e al cortile. L'attrezzatura comprende fornelli elettrici, microonde, tostapane, bollitore, lavastoviglie, frigorifero/congelatore, superfici di lavoro in legno duro, doppio lavello e utensili di buona qualità.

Locale di servizio:
Situato al piano inferiore, ospita l'impianto di riscaldamento, le lavatrici Whirlpool e LG, il congelatore, i box frigo, l'asse da stiro, lo stendino e l'armadio medico.

Salotti:
Il soggiorno si trova al 1° piano e si apre sull'ampio balcone. A pianta aperta, con un bel soffitto in legno, è ben arredato con camino, wifi, TV/DVD/stereo, dock per iPod. Arredi e tappeti confortevoli. Si apre sulla veranda sul davanti della casa e sul cortile sul retro

Altro:
Ci sono molti spazi esterni tra cui scegliere, sia per prendere il sole che per stare all'ombra. La veranda in legno sul davanti della casa è un luogo ideale per guardare il tramonto o per fare colazione. Dispone di un'amaca, un divano, un tavolino e un tavolo da pranzo. La veranda è raggiungibile attraverso le doppie porte dalla zona giorno. Si accede anche al lato della casa per raggiungere l'area barbecue e la zona pranzo nel cortile sul retro della villa

Pulizia/asciugamani/biancheria/servizio di pulizia:
Tutte le lenzuola, gli asciugamani della casa e gli asciugamani da bagno/spiaggia sono inclusi.
La pulizia della proprietà viene effettuata una volta a settimana, più spesso se richiesto con un piccolo supplemento.
Servizio di pulizia/concierge disponibile - a pagamento.

Servizi/attrezzature:
Barbecue, Piscina privata, Parcheggio, Giardino.

Lavastoviglie, frigorifero, frigorifero/congelatore, piano cottura/stufa, ferro da stiro, microonde, forno, lavatrice.

Aria condizionata, Cavo, Riscaldamento centrale, Culla, Seggiolone, Accesso Internet, Satellite, TV

Accessibilità
A causa della posizione della proprietà all'apice di una collina e dei ripidi pendii intorno alla casa, non è adatta a persone in sedia a rotelle o con difficoltà motorie. È necessario il noleggio di un'auto, consigliato da Suzki Jimney. Posso raccomandare un'azienda locale di autonoleggio a conduzione familiare, cordiale e disponibile.

Esterno
La casa è stata progettata appositamente per offrire agli ospiti il massimo beneficio della vita all'aperto. La veranda in legno duro corre lungo due lati della villa ed è rivolta a sud-ovest. La veranda anteriore misura 3 metri di larghezza x 9 metri di lunghezza e offre uno spazio perfetto per intrattenersi e cenare all'aperto ammirando la splendida vista sul porto di Loutraki e sulla baia. L'area barbecue è dotata di frigorifero, lavello e di un grande barbecue di facile utilizzo che dispone anche di un girarrosto elettrico. Quindi, sia che si tratti di qualche sardina o di una capra intera e tre polli nel menu, questo allestimento è in grado di soddisfare le vostre esigenze!
Il cortile sul retro della villa è vicino al barbecue. Questo è l'ingresso principale alla villa dall'area del parcheggio. Grandi porte doppie si aprono su quest'area con la sua pergola e la zona pranzo che permettono di mangiare in modo fresco e rilassato quando il sole è allo zenit! La piscina privata misura 8x4 m e si affaccia sulla baia. Si trova sul lato della villa, su un livello diviso. È dotata di gradini per accedervi e di una parte bassa e una profonda. Ci sono cinque lettini in legno, tavolini bassi, un ombrellone e una grande panca imbottita. All'estremità di quest'area si trova una doccia esterna e un albero di arance, accanto al quale si trovano dei gradini in pietra che conducono alla terrazza sovrastante. L'area della piscina è delimitata con gusto da ringhiere, con un cancello chiuso per limitare l'accesso ai minorenni. La proprietà si estende per ettari tra terrazze, giardini e alberi, garantendo agli ospiti privacy, spazio e isolamento.



Note importanti sulla sistemazione

Entrambe le camere da letto sono luminose e ariose e godono di una splendida vista. La biancheria da letto e gli asciugamani sono della White Company. Ci sono ampi spazi per riporre le cose e cassettiere e armadi.
Numero di licenza o di registrazione: 0756K92000451201

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4.8 km

4.8 km

Ski-lift 60 km

60 km

Negozi 1.6 km

1.6 km

Ristorante 1.8 km

1.8 km

Centro 1.9 km

1.9 km

Autobus 1.6 km

1.6 km

Aeroporto 24 km Skiathos Airport

24 km

Stazione 100 km Volos train station

100 km

Uscita autostrada 103 km volos

103 km


Località e posizione dell`alloggio

Chiamata così in onore dei falchi che vi volano sopra la testa, Villa Eleonorae si trova in una posizione elevata sopra l'incontaminato villaggio collinare di Glossa (a soli 10 minuti di distanza con i suoi negozi e le sue taverne). La sua posizione appartata dà una sensazione di privacy, nonostante la vicinanza alle spiagge, al porto, alla chiesa di Mamma Mia e al villaggio stesso, e la villa non è sovrastata da nulla. La vista panoramica comprende le isole di Eubea, Skiathos e il Pelio e la terraferma, fino al monte Parnaso e, più vicino a casa, fino al villaggio di Glossa e al suo porto di Loutraki. La villa è costruita a mano nello stile tradizionale dell'isola, con soffitti a travi aperte in castagno e pino, balconi in legno e tetti in tegole, integrati da un tocco di pulizia moderna e da accessori e attrezzature aggiornate

Il terreno su cui è costruita Villa Eleonora si trova in una posizione privata, al di fuori di una strada che serpeggia nell'interno dell'isola, che è prevalentemente boscosa. Non ci sono edifici accanto alla proprietà o in vista nelle immediate vicinanze. A sinistra della proprietà e nella parte anteriore è designata la silvicoltura e a destra e dietro le famiglie coltivano viti e alberi da frutto. È un posto tranquillo, privato e silenzioso, dove sono sempre ansioso di tornare.

La villa è stata completata nel 2008 e l'ho affittata dal 2010. Quest'anno ho migliorato l'area della piscina collocandovi un'altra doccia esterna, con un'ulteriore terrazza e un nuovo muro in pietra

Mi piace lo stile di vita dell'isola greca, la gente e la bellezza che Skopelos offre a tutti. La villa gode di una vista letteralmente mozzafiato e incontaminata, sulla foresta, sul mare, sulle isole e sulla terraferma.

Per le passeggiate a piedi o in mountain bike è perfetta, poiché ci sono sentieri che conducono in diverse direzioni attraverso la foresta a entrambi i lati dell'isola, sia che si tratti di Agios Iannis, la chiesa di 'Mamma Mia', sia che si tratti dell'altra parte dell'isola


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La conferma della prenotazione avviene tramite il pagamento di una somma concordata, entro 24 ore dalla conferma verbale o scritta. Il saldo viene versato dieci settimane prima della data di arrivo. I pagamenti non confermati potrebbero comportare la ripubblicizzazione delle date.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • In case of cancellation, if made prior to ten weeks before arrival, the dates may be changed for dates in that year or the following year, or any payment apart from the booking deposit payment will be refunded. The first booking deposit payment is non refundable. Cancellation made after the ten weeks prior to arrival result in all payments made being withheld and the property being re-advertised for the dates in question.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Eduard H. da Mannheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa superba con vista mozzafiato

La villa si trova in una posizione assolutamente fantastica, non visibile sopra Glossa! È super attrezzato con molte possibilità di sdraiarsi e sedersi, sia al sole che all'ombra. I bagni e le camere da letto sono ben progettati e la cucina offre spazio sufficiente per cucinare e preparare. La vista dalla terrazza, dalla camera da letto e dalla piscina è impareggiabile. C'è il sole da mezzogiorno al tramonto
L'approccio è ripido ma gestibile con qualsiasi auto
L'assistenza in loco da parte di Eleni è meravigliosa e assolutamente non complicata. Lo stesso vale per la comunicazione con Shane. Molto cortese ed educato!
Grazie mille Shane ed Eleni. Siamo stati benissimo e ci manca già la villa!!!
Efcharisto poli!

Caro, Ede ed Emil

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di S. Jackson:

Thank you Eduard! It makes the effort all the more worthwhile when reading such feedback. I’m delighted that you all enjoyed the villa so much and we welcome you back at any time. With best wishes

Settembre 2019

Rainer L. da Mülheim Ruhr

4,8
4.5 4.5 5 5
Mostra tedesco

Il nido del falco

Probabilmente è l'alloggio con la vista più bella di Skopelos. Quando si arriva alla casa, ci si trova in mezzo alla natura. Qui si è in assoluto isolamento e si può godere del silenzio più assoluto. La vista sul mare di Skiathos e di Eubea e sul porto di Glossa è straordinaria. La bella piscina e le terrazze non lasciano nulla a desiderare. Nella veranda con il bellissimo tetto ombreggiato e l'amaca si possono gustare molti buoni drink. L'attrezzatura della casa è perfetta, i letti sono super comodi e generano un sonno riposante. La famiglia di gatti con i loro gattini di 5 settimane ci ha entusiasmato, non è mai stato noioso, naturalmente sono stati ben nutriti per prepararli per il tempo dopo di noi. Siamo rimasti molto soddisfatti, il nostro referente Elena è sempre stato disponibile e ci ha aiutato quando era necessario. Va anche detto che la casa è molto pulita e ben tenuta. Vorremmo anche ringraziare Shane, il padrone di casa
Va notato che quando si noleggia un veicolo, bisogna assicurarsi di ordinare un Susuki 4x4, per esempio, altrimenti potrebbero esserci problemi per andare e tornare dalla casa dei sogni. Inoltre, è possibile effettuare molti tour di scoperta in cui questo veicolo è estremamente utile. Molte, molte grazie per la splendida vacanza, auguriamo agli altri ospiti ottime vacanze nel Falkennest.

Rainer e Ulrike

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Settembre 2016

Cat W. da Hastings

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Soggiorno rilassante in una splendida posizione

La Villa Eleonorae è semplicemente un gioiello assoluto. È situata da sola sulla cima di una collina, con splendide viste che abbracciano il porto di Loutraki, la cittadina collinare di Glossa e l'isola vicina di Skiathos. Abbiamo trascorso molte ore godendoci la vista dalla veranda con la sua amaca e comode sedie. Poiché non si è osservati da nessuno, si può rilassarsi completamente e sentirsi a casa qui immediatamente, godendo della piscina impeccabile e dei giardini della villa. Shane ha costruito la casa con grande attenzione, con abbondante spazio esterno, sia che si desideri il sole o l'ombra per tutto il giorno. Per coronare le viste spettacolari, la villa gode anche dei tramonti più incredibili. All'interno la casa era impeccabile al nostro arrivo, fresca e confortevole durante il nostro soggiorno.
Purché si abbia il proprio veicolo (preferibilmente un fuoristrada poiché la strada che sale alla casa è piuttosto ripida!), non ci si sente affatto isolati poiché si può raggiungere la vicina città di Glossa in 5 minuti. Gli esercenti del supermarket locale sono incredibilmente amichevoli e qui si possono trovare tutti i generi di prima necessità. Glossa è davvero un bel posto in cui basarsi, con alcuni ristoranti deliziosi, una panetteria e classiche strade greche in cui passeggiare. Agnanti era il nostro ristorante preferito, ma ci è piaciuto anche il caffè nella piccola piazza vicino alla chiesa.
L'intera isola è facilmente esplorabile - nulla richiede più di 45 minuti o un'ora di guida. Abbiamo visitato alcune spiagge fantastiche (Perivoli era la migliore secondo noi), taverne sul mare, chiese e ci siamo goduti un paio di gite a Skopelos town. Per un'escursione abbiamo preso la 'scenica' via attraverso l'entroterra dell'isola e sopra il Monte Delphi.
Shane è stato un host fantastico, con una grande comunicazione prima del nostro soggiorno e incredibilmente disponibile durante la nostra permanenza, anche se mai invadente. Viaggiavamo con la nostra figlia di un anno e Shane ha fornito tutti i comfort di cui avevamo bisogno, inclusa l'installazione preventiva di cancelli di sicurezza aggiuntivi intorno alla villa prima del nostro soggiorno - molto apprezzato. Magic Cars, da cui abbiamo noleggiato la nostra Suzuki Jimni, erano altrettanto professionali e accoglienti.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di S. Jackson:

I am delighted that you enjoyed the villa and the island so much! Each year I look for and add some improvements, so to have a review like this is very much appreciated. Shane


Contatto

Azienda Villa Eleonorae
S. Jackson

S. Jackson

Sono irlandese e vengo a Skopelos dal 2004. Mi è sempre piaciuto viaggiare e quando sono arrivato a Skopelos nel 2004 mi è piaciuta così tanto che quando è arrivata l'opportunità di costruire una villa qui l'ho colta al volo. Ora vivo in Irlanda dove faccio scultura. Per fortuna ho buoni amici sull'isola che mi aiutano a mantenere la villa come piace a me.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 84697

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/84697.htm


«Villa Eleonorae» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore