Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Trankwilla/Xaghra, vicino Ramla Bay

Gozo, Malta, Xaghra (APPARTAMENTO COVID-19 CONFORME AL PROTOCOLLO DI PULIZIA E SICUREZZA)

max  4   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
95m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

TRANKWILLA! Bellissimo luminoso nuovo appartamento 3 1/2 camere con 2 camere da letto, standard svizzero.
Ampio soggiorno/sala da pranzo confortevole con cucina completamente attrezzata con lavastoviglie.
L'appartamento si trova al 3 ° piano di una nuova casa con 10 appartamenti e ha una delle poche grandi piscine adatto e abbastanza profondo per nuotare.
Grande terrazza con vista mare e sole dalle circa 10 del mattino fino al tramonto.
Ombrellone e sdraio disponibili, anche intorno alla piscina.
2 camere da letto (1x letto matrimoniale 160 cm, 1x due letti singoli, 1x culla), 1x divano letto matrimoniale 160 cm nel soggiorno.
2 bagni (1x doccia/WC, accesso dalla camera da letto, 1x bagno/doccia/WC con lavatrice).
TV/accesso a Internet 1000 Mbps, ascensore, tutte le camere sono dotate di aria condizionata (raffreddamento/riscaldamento/deumidificatore) e zanzariere.
A soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Ramla Bay o 5 minuti in auto, proprio come la piazza di Xaghra con molti ristoranti e terrazze.

L'appartamento è completamente autorizzato e COVID-19 CONFORME al PROTOCOLLO DI SICUREZZA dalla MTA (Malta Tourism Authority).
Seguiamo un processo di pulizia migliorato e rispettiamo le leggi locali, comprese tutte linee guida di sicurezza e pulizia aggiuntive.
Per noi è importante che tu ti senta PULITO, COMODO e SICURO.
Numero di licenza o di registrazione: HPI-G0316

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 35 km Luqa Airport

35 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova alla periferia di Xaghra in una tranquilla posizione rurale (36°3'25 "N, 14°16'23 "E). La spiaggia più bella dell'isola, la baia di Ramla, è raggiungibile in circa 15 minuti a piedi, 5 minuti in auto, così come la piazza di Xaghra con molti ristoranti accoglienti, terrazze e un bancomat. Da qui il complesso di templi preistorici di Ggantija si trova a pochi minuti a piedi. Due supermercati a pochi passi dalla casa e molti altri negozi e buoni acquisti nella capitale dell'isola, Victoria, a circa 5 minuti di auto, dove si trovano anche un Lidl e un Greens. L'applicazione Bolt è disponibile per il servizio taxi a Gozo, così come Bolt Food e Wolt per le consegne di ristoranti e generi alimentari. Molti luoghi di interesse di Gozo sono raggiungibili in soli 10-15 minuti di auto. Fermata dell'autobus vicino alla casa con collegamenti per tutta l'isola di Gozo e per il porto di Mgarr per il traghetto per Malta con la graziosa capitale Valletta e molte altre attrazioni, traversata di 25 minuti. Escursioni in barca per Comino al porto di Mgarr. Il giro dell'isola di Gozo è possibile in autobus hop-on/hop-off o in mountain bike in 3-4 ore a seconda dell'itinerario. Centri di immersione a Marsalforn a 10 minuti in bicicletta o 3 minuti in auto. Molte belle possibilità di escursioni a Gozo, libretto con 10 suggerimenti di percorsi nell'appartamento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Una pulizia finale una tantum di 70 euro. addebitato per l intero periodo di noleggio è incluso nel prezzo di affitto.
Da un periodo di noleggio di più di tre settimane cè una riduzione del prezzo del 10%. (Non in alta stagione)
Pacchetto cibo gratuito all arrivo.
Tassa ecologica: 0,50 Euros / giorno, massimo 5,00 Euros a soggiorno per adulto.

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen den Buchungsbetrag abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 4 Wochen vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 4 Wochen vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie 50% des Buchungsbetrags abzüglich des Preises für die erste Nacht und der Stornierungsgebühr zurückerstattet. Ab 7 Tage vor Check-in bekommen Sie nichts mehr zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Non è un posto per feste!
L'appartamento si trova in una piacevole zona residenziale in una casa dove vivono anche un inquilino a lungo termine, che ama la pace e la tranquillità di Gozo.
Orari della piscina da giugno a settembre dalle 9:00 alle 22:00 e da ottobre a maggio dalle 9:00 alle 20:00.
La zona piscina è riservata esclusivamente ai residenti e agli ospiti dell'appartamento. Non è consentito invitare altre persone a utilizzare l'area piscina.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Stephen M. da Canada

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Un valore incredibile in questo appartamento

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo appartamento per 2 settimane. Era pulito, ben attrezzato e aveva letti molto confortevoli. L'aria condizionata funzionava bene, il balcone era enorme e aveva una vista sui campi e sull'oceano. Amiamo la piscina! Quasi nessun altro era in piscina ogni volta che ci andavamo. Questo appartamento ha superato le nostre aspettative e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo per Gozo! Il contatto con i proprietari è stato facile e hanno risposto rapidamente a qualsiasi domanda che avevamo prima di prenotare e mentre eravamo nell'appartamento. Hanno anche un contatto che ci ha incontrato nell'appartamento a Gozo. Il suo nome era Nick, è stato meraviglioso, disponibile e ci ha dato consigli locali. Ha risposto rapidamente a qualsiasi domanda che avevamo o ci ha aiutato se avevamo bisogno di qualcosa. Raccomandiamo vivamente questo appartamento!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

F.-Marc A. da Walddorfhäslach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento e ottimi proprietari

Noi (2 adulti, 2 bambini) abbiamo trascorso 14 giorni nell'appartamento e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è ideale per una famiglia di 4 persone. Due camere da letto, due bagni, una cucina-soggiorno aperta e naturalmente il grande balcone con la fantastica vista sui campi e sul mare offrono spazio sufficiente per tutti. Abbiamo preso in consegna l'appartamento in condizioni di super pulizia (come confermato anche dal rispetto del protocollo di sicurezza Covid19"). La cucina è assolutamente attrezzata. Non mancava davvero nulla e tutti gli elettrodomestici funzionavano perfettamente. Tutto è molto moderno e arredato con uno standard elevato. I buoni letti sono particolarmente degni di nota (raramente abbiamo avuto materassi così buoni nei nostri appartamenti/case vacanze). La presenza di ottimi condizionatori nella zona notte e nella zona giorno ha garantito un sonno ristoratore. La piscina comunale è naturalmente un punto di forza. Era anche molto ben mantenuto ed è stato controllato e pulito più volte durante il nostro soggiorno. Il gestore dell'appartamento, Nick, ci ha persino lasciato un kit per la colazione di base come regalo di benvenuto, il che è stato molto utile visto il nostro orario di arrivo (domenica sera alle 19). Per il resto, è stato facilmente raggiungibile e ci ha sempre risposto/aiutato tempestivamente. L'appartamento si trova in una zona molto tranquilla, quindi le notti sono davvero rilassanti. La spiaggia principale di Gozo (Ramla Beach) è raggiungibile in auto in 3 minuti. Ma ci sono altre spiagge nelle immediate vicinanze dell'appartamento, meno conosciute e quindi meno frequentate. Considero un'auto a noleggio e una indispensabile su Gozo. È inoltre consigliabile portare con sé delle buone scarpe (soprattutto quelle da acqua) per poter raggiungere i punti più nascosti. Il contatto con Anita e Mark Voskamp è stato super gentile e assolutamente affidabile (grazie ancora a entrambi!). 5-STERNE!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Voskamp:

Vielen Dank fur Deine netten Worte, Marc. Wir sind sehr glücklich, dass Ihr Eure Ferien auf Gozo in Trankwilla genossen habt. Ihr seid jederzeit wieder Willkommen in unserer Wohnung.

Luglio 2020

Darius da Vilnius

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Tempo perfetto

Ci siamo divertiti tanto lì. L'appartamento era semplicemente perfetto. Abbiamo apprezzato la colazione e le cene sulla terrazza soleggiata. I bambini si sono divertiti nelle piscine (hanno anche migliorato le loro abilità di nuoto). E l'appartamento aveva tutto il necessario, dall'attrezzatura da cucina ai giochi da tavolo. :)

Risposta di Sig.ra A. Voskamp:

Hi Darius. Great to hear that you and your family enjoyed our apartment in Trankwilla. Welcome back anytime!

Agosto 2019

A G. da België

4,8
5 5 5 4
Mostra olandese

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Ludovic T. da 31130 BALMA

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Bel appartamento a GOZO!

Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole in questo appartamento. È conforme alla descrizione. Pulito, ben arredato, ben attrezzato e molto spazioso. L'edificio è tranquillo e la posizione è perfetta per visitare GOZO. È facile parcheggiare la macchina per strada. Tutte le comodità si trovano a meno di 10 minuti a piedi (negozi, ristoranti, baia di Ramlay). Ancora una volta, in qualsiasi momento!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Rhena E. da Heidenheim

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Appartamento moderno molto bello

L'alloggio è davvero bello. Tutto è pulito e moderno. Ogni camera è dotata di aria condizionata. Eravamo solo in due, ma l'appartamento offre spazio sufficiente per quattro o cinque persone. L'arredamento è ampio e tutto è in ottime condizioni
ci è piaciuta molto anche la posizione, perché è molto tranquilla. Tuttavia, il percorso per raggiungere ristoranti o supermercati è un po' più lungo (circa 10-15 minuti a piedi)
Nel complesso, abbiamo trascorso un soggiorno piacevole grazie all'appartamento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Febbraio 2018

Markus da 94315

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

appartamento molto bello

L'appartamento è molto grande, pulito e semplicemente fantastico. I proprietari sono molto gentili e la comunicazione è stata molto buona
Ci piacerebbe tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Ottobre 2017

Moni und Markus S. da 4104 Oberwil

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ogni giorno una nuova attrazione a Gozo

Ho frequentato una scuola di inglese a Gozo per quasi 4 settimane. La mattina andavo a scuola e il pomeriggio e la sera ripetevo le lezioni. Ogni giorno facevo una piccola escursione a Gozo e scoprivo sempre qualcosa di nuovo. È stato fantastico. All'inizio avevo bisogno di un navigatore, ma dopo una settimana ho trovato facilmente la strada
Nell'appartamento di Trankwilla mi sentivo come a casa. L'appartamento è luminoso e moderno ma non pieno, quindi facile da pulire. Sono presenti tutti i comfort e la cucina è completamente attrezzata. Ogni volta che avevo bisogno di qualcosa potevo chiedere a Nick che gestiva l'appartamento molto bene. Il balcone è fantastico e offre una splendida vista sui dintorni. La grande spiaggia sabbiosa di Ramla Bay è raggiungibile in 3 minuti di auto e ho fatto il bagno in mare quasi ogni giorno. E questo a novembre! Quando c'era vento a Ramla Bay, sono andato in una spiaggia dall'altra parte dell'isola dove c'era calma. Spesso andavo a piedi alla vicina Grotta di Calypso per ammirare la splendida vista e poi facevo una nuotata nella bella piscina di Trankwilla. Nel complesso è stato un ottimo soggiorno. Tornerò sicuramente.
Suggerimento: il tramonto sulle scogliere di Ta`cenc è bellissimo!
Grazie alla famiglia Voskamp per i bei momenti trascorsi a Trankwilla! :))

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Stefan W. da 3096 Oberbalm

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze in famiglia a Gozo

Era un appartamento super con un sacco di spazio e ben posizionato.
Grazie mille.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Ute H. da 79341 Kenzingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento moderno, spazioso, arredato, con grande piscina e vicino alla spiaggia

Ci siamo sentiti molto a nostro agio negli interni moderni e avevamo tutto il necessario in termini di attrezzature. La prenotazione è stata facile e i proprietari sembrano molto gentili! Anche la distanza dalla spiaggia è come descritta, anche se con il superamento di qualche metro di altitudine, ma a portata di mano e la piscina è un sogno!
Purtroppo l'uso della piscina è limitato e il rumore non è gradito dentro e intorno alla casa, quindi dal nostro punto di vista l'appartamento è meno adatto a famiglie con bambini piccoli.
Xaghra è un villaggio impressionante con molta cultura (soprattutto in agosto/settembre) e ci siamo innamorati dell'isola di Gozo. C'è molto da vedere e da fare su questa piccola isola e il traghetto per Malta parte ogni 45 minuti. Avevamo un'auto a noleggio e, anche se all'inizio la guida a sinistra è stata un po' complicata, ci ha dato molta flessibilità. Malta ci è sembrata molto turistica, quindi siamo stati felici di poterci ritirare più volte nel paesaggio tranquillo e meno edificato di Gozo. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica e possiamo solo raccomandare l'appartamento e Gozo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Bärbel S. da 76829 Landau

4,5
5 5 4 4
Mostra tedesco

Super piatto

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento grande e molto spazioso. L'appartamento è molto ben attrezzato e in estate siamo stati molto contenti dell'aria condizionata. La posizione è molto tranquilla e la colazione era ancora più buona sulla grande terrazza.
La piscina era pulita e veniva pulita regolarmente. Nei primi giorni in cui eravamo senza macchina, la passeggiata fino alla spiaggia è fattibile, ma faticosa con il caldo, si può tornare indietro con l'autobus
Abbiamo trascorso un ottimo riposo e possiamo sicuramente raccomandare l'appartamento e naturalmente l'isola di Gozo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Rita da 7208 Malans GR

5,0
5 5 5 5

Amazing

We were in Gozo for 3 weeks in July 17. We loved the spacious and well equiped apartment from the start. Our 3 younger kids had fun running up and down the long corridor! We found everything we needed in the apartment. The kitchen provided enough cookery utensils so it felt like home.
The view from the large balcony was fantastic and we appreciated the short distance to the marvellous Ramla beach. The owner provided us with a wealth of useful information about Malta and Gozo which made our 3 weeks there unforgettable. Thanks Mark :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Theo W. da CH 8712 Stäfa

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione centrale per le escursioni sull'isola di Gozo

Appartamento molto bello e spazioso con tutti i comfort necessari per una vacanza più o meno lunga. Posizione tranquilla con vista sul mare e sulla campagna. La piscina veniva pulita ogni giorno. 20 minuti a piedi dal centro con numerosi ristoranti. (molto consigliato il ristorante Oleander). Anche il complesso del tempio di Ggyntija (patrimonio mondiale dell'UNESCO) e l'antico mulino a vento sono facilmente raggiungibili a piedi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2016

Simone H. da 15890 Schlaubetal

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Soggiorno Trankwilla di Simone H. da Schlaubetal

Appartamento molto spazioso, pulito, tutto a disposizione e soprattutto in una posizione molto tranquilla. Anche un piccolo spuntino di benvenuto e una bevanda erano nel frigo (ottimo per i ritardatari). Abbiamo guidato direttamente dall'aeroporto con l'auto a noleggio e il navigatore satellitare via traghetto fino a Gozo e siamo stati accolti al porto. Ci siamo abituati rapidamente alla circolazione a sinistra.
C'è molto da scoprire, quindi è consigliabile un'auto.
La giornata iniziava e finiva sempre con una nuotata in piscina.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Anna S. da 71642 Ludwigsburg

4,9
5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Sogno, ampio appartamento vacanze.

Per noi, tutto è stato perfetto in questo appartamento vacanze. Il servizio (siamo stati prelevati al porto dei traghetti), la posizione centrale come punto di partenza per le escursioni, la generosità degli spazi, la terrazza incredibilmente bella, la pulizia e l'atmosfera.
Raccomandiamo di avere un'auto sul posto, poiché la spiaggia più vicina dista 1,3 km e si deve camminare lungo una strada senza marciapiede.
Inoltre, c'è così tanto da scoprire su quest'isola che sicuramente vale la pena avere un'auto.
C'è ancora una cosa che ho dimenticato:
I proprietari sono molto, molto gentili!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Damian D. da Coventry

5,0
5 5 5 5

prefect apartment ^^

the apartment is amazing fresh clear pool as well not to far to restaurants lidl ect. ill be back there again 100% sure

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2016

Justyna da Gdynia

4,8
5 5 5 4

Comfortable apartment with a beautiful view

We spent two weeks in Xaghra. The apartment is comfortable, clean and well equipped. The area is quiet and conducive to rest. The pool is well maintained. It has a shower and sunbeds. In Xaghra you can find several restaurants with delicious food. The island of Gozo has beautiful beaches, coves and cliffs to visit. Our three teenage children really liked this vacation.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra A. Voskamp

Sig.ra A. Voskamp

Io e mio marito Mark siamo una coppia svizzera di 60 anni. Ci piace viaggiare e incontrare persone di altri Paesi e altre culture.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 84707

Ultimo aggiornamento: 23.01.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/84707.htm


«Trankwilla/Xaghra, vicino Ramla Bay» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore